Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

ora provo prima senza la pulizia, dopodichè se non ho il miglioramento, disistallo, puisco la cachè gioco da dvd per vedere se ha mantenuto le texture alte ed infine lo reinstallo, :) altrimenti pazienza aspetto la patch

Grande Strimpy sei stato davvero gentile. Complimenti credo a nome di tutti per il sacrificio! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho fatto una foto Da DVD ad HDD ho provato come dicevate voi ma la soluzione visivamente MIGLIORE e con il DVD guardate voi stessi, certo la qualità della macchina è brutta ma si nota la differenza anche nei dettagli LONTANI (secondo piano, il pavimento) ma guardate i guanti dal DVD si vedono addirittura i lacci dall'altro NO! raga andate qui l'ho postato sul mio facebook http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2554623755637&set=a.1067419696465.11907.1555241891&type=1&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho fatto una foto Da DVD ad HDD ho provato come dicevate voi ma la soluzione visivamente MIGLIORE e con il DVD guardate voi stessi, certo la qualità della macchina è brutta ma si nota la differenza anche nei dettagli LONTANI (secondo piano, il pavimento) ma guardate i guanti dal DVD si vedono addirittura i lacci dall'altro NO! raga andate qui l'ho postato sul mio facebook http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2554623755637&set=a.1067419696465.11907.1555241891&type=1&theater

Grande Stefano!! Confermo anch'io le differenze! Abbiamo testato tutto insieme in un party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho fatto una foto Da DVD ad HDD ho provato come dicevate voi ma la soluzione visivamente MIGLIORE e con il DVD guardate voi stessi, certo la qualità della macchina è brutta ma si nota la differenza anche nei dettagli LONTANI (secondo piano, il pavimento) ma guardate i guanti dal DVD si vedono addirittura i lacci dall'altro NO! raga andate qui l'ho postato sul mio facebook http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2554623755637&set=a.1067419696465.11907.1555241891&type=1&theater

lol sei un mito grazie! non tutti avrebbero fatto questo ma avrebbero giocato e basta! :D allora giocheremo da dvd e scopriremo se domani la patch effettivamente serve a permettere di installare il gioco su HDD senza inttaccare le texture :ok: chiaro per tutti! grazie!

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato mezz'oretta.

Appena inserito c'è un aggiornamento da 3 Mb.

Non l'ho installato ho giocato da DVD.

Creato pg in fretta, poi lo faccio con calma.

Che dire, secondo me le texture dell'ambiente sono in bassa risoluzione.

L'impatto grafico dei primi minuti (quando si sale sulla torre) subito dopo la creazione del pg è abbastanza imbarazzante...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà che voglia di giocarci, appena esco da scuola domani prendo d'assalto il gamestop :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ashavar potresti passarci lo scontrino così lo facciamo vedere ai nostri GS che rompono le scatole?? Pls!

 

EDIT: naturalmente intendo una foto o una scansione :)

 

 

Giocato mezz'oretta.

Appena inserito c'è un aggiornamento da 3 Mb.

Non l'ho installato ho giocato da DVD.

Creato pg in fretta, poi lo faccio con calma.

Che dire, secondo me le texture dell'ambiente sono in bassa risoluzione.

L'impatto grafico dei primi minuti (quando si sale sulla torre) subito dopo la creazione del pg è abbastanza imbarazzante...

Pls Ahsavar, quelli di Gamestop continuano a dirmi di voler vedere lo scontrino, potresti farmi questo favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho anche una ps3 (....presa ai tempi solo per giocare ad Heavy Rain e mai piu' usata....). ho visto su alcuni filmati che sembra molto meglio.....che dite: la patch portera' la versione 360 al pari con la versione ps3?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho anche una ps3 (....presa ai tempi solo per giocare ad Heavy Rain e mai piu' usata....). ho visto su alcuni filmati che sembra molto meglio.....che dite: la patch portera' la versione 360 al pari con la versione ps3?

oh oh oh...chi si rivede...... :mrgreen:

 

un giocatore come te non ha mai sfruttato la ps3 per uncharted?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho anche una ps3 (....presa ai tempi solo per giocare ad Heavy Rain e mai piu' usata....). ho visto su alcuni filmati che sembra molto meglio.....che dite: la patch portera' la versione 360 al pari con la versione ps3?

 

Basta non installare il gioco e la versione 360 sarà identica (o alcuni dicono addirittura meglio) rispetto a PS3. Domani dovrebbe uscire la patch che risolve il bug delle texture se si installa il gioco su HDD

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che sia addirittura meglio :mrgreen: :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio no,al massimo uguale

 

Meglio sì invece, in altri forum ps3 si lamentano di alcuni bug, fenomeni di pop up e pop in che nella versione 360 (o almeno quella che sto giocando) non ci sono. Per il resto dovrebbero essere praticamente identiche, ma già la patch di domani dovrebbe sistemare definitivamente la situazione per entrambe ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

oh oh oh...chi si rivede...... :mrgreen:

 

un giocatore come te non ha mai sfruttato la ps3 per uncharted?

Ciao grande Snake.....quanto tempo (per colpa mia s'intende....):tutto bene?

Benritrovato!!!!!!

Ho Uncharted 1 e 2 presi usati in un cassetto da mesi......mi decidero' a darci un occhio......cosi' diventera' vecchio anche il 3 e lo paghero' pochissimo :mrgreen:

 

 

Basta non installare il gioco e la versione 360 sarà identica (o alcuni dicono addirittura meglio) rispetto a PS3.

Ottimo!!!!! Non mi andrebbe di tradire la mia "piccola" proprio con Skyrim.

 

 

speriamo che sia addirittura meglio :mrgreen: :mrgreen:

Lo spero davvero anch'io!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

o dio o dio o dio,mi sento una cagna in calore...uno...un voto sotto al 9 non si trova(ma anche sotto al 9.5)...siamo davanti al re degli rpg e non ci posso giocare fino a mercoledì anche se lo prendo domani perchè non sto a casa...ragazzi datemi un motivo per non uccidermi vi prego...sto dicendo sul serio - _ -

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...