Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

o dio o dio o dio,mi sento una cagna in calore...uno...un voto sotto al 9 non si trova(ma anche sotto al 9.5)...siamo davanti al re degli rpg e non ci posso giocare fino a mercoledì anche se lo prendo domani perchè non sto a casa...ragazzi datemi un motivo per non uccidermi vi prego...sto dicendo sul serio - _ -

 

Se vuoi, da qui fino a mercoledì posso spoilerarti tutta la trama principale del gioco, così sicuramente ti passerà la voglia e l'attesa di giocarci :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande Snake.....quanto tempo (per colpa mia s'intende....):tutto bene?

Benritrovato!!!!!!

Ho Uncharted 1 e 2 presi usati in un cassetto da mesi......mi decidero' a darci un occhio......cosi' diventera' vecchio anche il 3 e lo paghero' pochissimo :mrgreen:

 

eheheh,ero convintissimo che eri passato su qualche forum concorrente :lol:

Be' dai,non mi lamento.Rispolvera i primi 2 Uncharted,hai 2 capolavori nel cassetto a prendere polvere,gran peccato!

 

ed ogni tanto fatti rivedere,noi della vecchia guardia non possiamo lasciare il passo alle new entry del forum :ok:

 

Meglio sì invece, in altri forum ps3 si lamentano di alcuni bug, fenomeni di pop up e pop in che nella versione 360 (o almeno quella che sto giocando) non ci sono. Per il resto dovrebbero essere praticamente identiche, ma già la patch di domani dovrebbe sistemare definitivamente la situazione per entrambe ;)

boh...sara' come dici tu.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi, da qui fino a mercoledì posso spoilerarti tutta la trama principale del gioco, così sicuramente ti passerà la voglia e l'attesa di giocarci :D

si,tanto da stasera fino a mercoledì qui non ci entro più :P....uccidetemiii...già in 4 recensioni viene soprannominato il miglior gioco di questa generazione...uccidetemiiii

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh,ero convintissimo che eri passato su qualche forum concorrente :lol:

Questo mai!!!!!!

.....e la vecchia guardia, almeno per quanto mi riguarda, e' proprio vecchia, ma la voglia di videodivertirsi e' rimasta immutata......

 

Pochi minuti fa ho riposto in cantina sedia, tavolino, volante e messo nel cassetto F1-2011. Domani lo prendero' questo benedetto Skyrim, lo aspetto da troppo, troppissimo tempo. Hanno appena aperto un negozietto abbastanza vicino a casa mia ma il day one non l'hanno rotto.....maledetti! :prr:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sono mai entrato nella discussione perchè finchè non ce l'ho sotto mano preferisco non sapere nulla di nulla.

Domani finalmente lo prenderò. Mi permetto però di dire una cosa: continuate a dire che domani la patch metterà a posto le texture del gioco su HDD.

Apparte che questa cosa non è confermata da nessuna parte; inoltre la patch esce in contemporanea su PS3, dove il problema non esiste.

Possibile quindi che le patch per le due piattaforme siano differenti (non nel senso di codice, ma di contenuto)? Personalmente dubito.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sono mai entrato nella discussione perchè finchè non ce l'ho sotto mano preferisco non sapere nulla di nulla.

Domani finalmente lo prenderò. Mi permetto però di dire una cosa: continuate a dire che domani la patch metterà a posto le texture del gioco su HDD.

Apparte che questa cosa non è confermata da nessuna parte; inoltre la patch esce in contemporanea su PS3, dove il problema non esiste.

Possibile quindi che le patch per le due piattaforme siano differenti (non nel senso di codice, ma di contenuto)? Personalmente dubito.

infatti si stanno inventando tutto, addirittura questo è quello che afferma pete hines

Bethesda sui problemi di caricamento texture di Skyrim su 360

Sembrano esserci dei problemi per la versione 360 di Skyrim dopo l'installazione su disco. Alcuni utenti lamentano infatti diversi problemi di caricamento e una qualità delle stesse texture non all'altezza se confrontate con la definizione delle stesse fruendo del gioco da disco - alcuni utenti paventano la possibilità che installando su hdd le texture si "trasformerebbero" in bassa risoluzione a seguito di un bug. Pete Hines di Bethesda ha rilasciato una lapidaria e laconica risposta, dichiarando che il problema non sussisterebbe e che Skyrim è perfetto sia se giocato su disco, sia se giocato su hdd.

 

No, it doesn't work like that. Installing is fine. Playing off disc is fine.

 

quindi questo problema ce lo terremo per un bel pò di tempo, o addirittura a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho fatto una foto Da DVD ad HDD ho provato come dicevate voi ma la soluzione visivamente MIGLIORE e con il DVD guardate voi stessi, certo la qualità della macchina è brutta ma si nota la differenza anche nei dettagli LONTANI (secondo piano, il pavimento) ma guardate i guanti dal DVD si vedono addirittura i lacci dall'altro NO! raga andate qui l'ho postato sul mio facebook http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2554623755637&set=a.1067419696465.11907.1555241891&type=1&theater

 

Ho saputo di questo problema solo dopo aver installato il gioco e iniziato a giocare. Ho notato texture poco definite in certe zone e su certi oggetti e dopo aver visto il confronto, bè è davvero un altra cosa con le sue giuste texture. Dato che io prove simili non le ho potute fare, mi sai per caso dire se facendolo partire da DVD senza stare a cancellare l'installazione del disco riesco ad ottenere le giuste tesxture o rimangono comunque quelle in "bassa risoluzione"?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho il dobbio che domani cavolo vado da GS e mi dicono " Mi dispiace ma non lo abbiamo eheheh!!!!" Mi dite cosa devo fare per tranquillizzarmi????

 

tisana o "fap time" :asd: scherzo ovviamente :ok:

 

su ste texture non so che dire, sinceramente non me ne frega, se vi dico che tutt'ora apprezzo la grafica e lo stile di Morrowind, avete gia capito su che piano sto in quanto a grafica, però credo che non lo installerò a meno che non venga annunciato ufficialmente una prestazione migliore con questa opzione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si stanno inventando tutto, addirittura questo è quello che afferma pete hines

 

 

quindi questo problema ce lo terremo per un bel pò di tempo, o addirittura a vita.

 

 

Cosa strana, io ho letto che Todd Howard ha detto che il problema non è causato dall'installazione su HDD. Quindi non ha negato che il problema ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui, la bethesda è arrivata:

 

Sembrano esserci dei problemi per la versione 360 di Skyrim dopo l'installazione su disco. Alcuni utenti lamentano infatti diversi problemi di caricamento e una qualità delle stesse texture non all'altezza se confrontate con la definizione delle stesse fruendo del gioco da disco - alcuni utenti paventano la possibilità che installando su hdd le texture si "trasformerebbero" in bassa risoluzione a seguito di un bug. Pete Hines di Bethesda ha rilasciato una lapidaria e laconica risposta, dichiarando che il problema non sussisterebbe e che Skyrim è perfetto sia se giocato su disco, sia se giocato su hdd.

 

No, it doesn't work like that. Installing is fine. Playing off disc is fine.

 

quindi la patch di domani o risolve questo problema miracolosamente o giocheremo da dvd per mooolto tempo....

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo indeciso su che console prenderlo e domani il gioco esce... :mellow:

 

Nonostante sia uno di quelli che non guarda in primis la grafica in un videogame, mi scoccia questo fatto delle texture, non poco eh. Di giocarlo dal disco proprio non ne ho voglia perchè appunto la console farà sicuramente molto rumore la sera/notte e potrebbe rompersi..contando che ci passerò sopra molto molto tempo (ho una falcon v2 quella con hdmi).

Mi da molto fastidio perchè potrei ma non si può! cioè, vedere quelle texture da old-gen, piattissime se confrontate con quelle da disco..vi è una differenza abissale...e stiamo parlando dello stesso gioco. Bah.

Volevo chiedere se installandolo su USB-Memory unit, questo problema scompare... :rolleyes:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tisana o "fap time" :asd: scherzo ovviamente :ok:

 

su ste texture non so che dire, sinceramente non me ne frega, se vi dico che tutt'ora apprezzo la grafica e lo stile di Morrowind, avete gia capito su che piano sto in quanto a grafica, però credo che non lo installerò a meno che non venga annunciato ufficialmente una prestazione migliore con questa opzione

 

Sinceramente ci ho giocato tutto il pomeriggio e, a parte appunto alcune texture che ho notato fin da subito che erano veramente poco dettagliate, la cosa non mi ha dato per nulla fastidio. Anzi, sapere che in realtà le texture sono graficamente migliore di quelle che ho visto per il momento, mi fà solo felice. :mrgreen: :mrgreen: Appena potrò, proverò a giocare pure io da DVD senza stare a cancellarlo dal disco rigido.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui, la bethesda è arrivata:

 

 

 

quindi la patch di domani o risolve questo problema miracolosamente o giocheremo da dvd per mooolto tempo....

Non vedo il problema, non capisco perchè non vogliate giocarlo su disco.

 

Comunque se volete installarlo, caricatelo su chiavetta, alcuni hanno risolto il bug così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo indeciso su che console prenderlo e domani il gioco esce... :mellow:

 

Nonostante sia uno di quelli che non guarda in primis la grafica in un videogame, mi scoccia questo fatto delle texture, non poco eh. Di giocarlo dal disco proprio non ne ho voglia perchè appunto la console farà sicuramente molto rumore la sera/notte e potrebbe rompersi..contando che ci passerò sopra molto molto tempo (ho una falcon v2 quella con hdmi).

Mi da molto fastidio perchè potrei ma non si può! cioè, vedere quelle texture da old-gen, piattissime se confrontate con quelle da disco..vi è una differenza abissale...e stiamo parlando dello stesso gioco. Bah.

Volevo chiedere se installandolo su USB-Memory unit, questo problema scompare... :rolleyes:

 

Se qualcuno ha provato a farlo..per favore risponda..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermi che dalla mezzanotte posso giocarci ?

 

 

beh si.. non metto la mano sul fuoco (con steam non si sa mai) ma quando ho preso i giochi da sbloccare su steam prima del d1 a mezzanotte (circa) me li ha sempre sbloccati.. a volte pure 1 ora prima! intanto se non lo hai gia fatto ti consiglio di precaricalo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo indeciso su che console prenderlo e domani il gioco esce... :mellow:

 

Nonostante sia uno di quelli che non guarda in primis la grafica in un videogame, mi scoccia questo fatto delle texture, non poco eh. Di giocarlo dal disco proprio non ne ho voglia perchè appunto la console farà sicuramente molto rumore la sera/notte e potrebbe rompersi..contando che ci passerò sopra molto molto tempo (ho una falcon v2 quella con hdmi).

Mi da molto fastidio perchè potrei ma non si può! cioè, vedere quelle texture da old-gen, piattissime se confrontate con quelle da disco..vi è una differenza abissale...e stiamo parlando dello stesso gioco. Bah.

Volevo chiedere se installandolo su USB-Memory unit, questo problema scompare... :rolleyes:

 

Già, anch'io ho una falcon.

Farla lavorare per ore ed ore non sarebbe proprio il massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il problema, non capisco perchè non vogliate giocarlo su disco.

 

Comunque se volete installarlo, caricatelo su chiavetta, alcuni hanno risolto il bug così.

a me non interessa giocarlo da disco !

ma sapere se è stato risolto o no il problema si :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione! Sono stato ingannato dalle 3 che si trovano insieme (guerriero-mago-ladro) E pensavo fossero 13 "postazioni" uguali composte da queste 3 pietre, mentre sono 13 una per segno (dimenticavo quelle di Oblivion, sono le stesse)

Come in Oblivion sceglierò la signora, the lady, che fa rigenerare più velocemente la salute!

Il problema è trovare la pietra xD

 

Comunque il segno, una volta impostato mi pare si possa cambiare. Confermate?

 

EDIT: lo dico una volta per tutte, molta gente ha risolto il bug delle textures installando il gioco su chiavetta.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...