Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Ok, ho contratto il vampirismo, sta degenerando, soffro di giorno e sento una strana sete.

Ho già chiesto come curarlo ma nessuno ha avuto idee...

A questo punto, come si dice, se non puoi batterli... unisciti a loro.

 

Come si succhiava il sangue in oblivion?

Tento lo stesso in Skyrim finchè non si scopre una cura.

 

 

Se non volete contrarlo, vi avverto: girate al largo da una caverna su un monte innevato che si chiama "Vergogna di ...." (sono stato sul generico per non dare nemmeno un minimo di spoiler).

 

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non ci si capisce niente.

Secondo me dipende anche dalla modalità di gioco che utilizzate.

In soggettiva si ha più l'impressione di texture a bassa risoluzione di quanto non si abbia se giocate in terza persona.

Ho appena giocato in terza persona e l'impatto graficon non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma e' rischiosissimo far lavorare la 360 con un gioco che ti può occupare benissimoo 100 ore.

 

imho queste preoccupazioni sono assurde perchè non credo che esistano ancora in giro console che avevano quel difetto, sono tutte morte o tornate dalla germania con la seconda ventola inserita all'interno esattamente come le nuove. Le più vecchie oggi sono le falcon e non hanno mai avuto il minimo problema. Inoltre sembra che ci si dimentichi che la console è fatta apposta e che solo da poco è possibile installare i giochi. io gioco da 3 anni con la mia 360 20GB (la prima è morta dopo 2 anni di E74 :piange: ) sempre ed esclusivamente da disco e la console non ha mai avuto il minimo problema, nonostante io sia uno che può giocare tranquillamante dalla mattina alla sera con poche pause, se ho tempo e il gioco giusto.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che questo topic domani verrà chiuso, voglio ringraziare tutti per tutti i momenti vissuti qui ad aspettare l 'uscita di questo giocone. Domani finalmente andrò a prendere la limited e così la mia personalissima "missione skyrim " sarà finalmente conclusa dopo ben 5 anni!

Che altro dire, statemi bene, godetevi il gioco e uccidete più draghi che potete :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho contratto il vampirismo, sta degenerando, soffro di giorno e sento una strana sete.

Ho già chiesto come curarlo ma nessuno ha avuto idee...

A questo punto, come si dice, se non puoi batterli... unisciti a loro.

 

Come si succhiava il sangue in oblivion?

Tento lo stesso in Skyrim finchè non si scopre una cura.

 

Se non volete contrarlo, vi avverto: girate al largo da una caverna su un monte innevato che si chiama "Vergogna di ...." (sono stato sul generico per non dare nemmeno un minimo di spoiler).

 

potresti usare gli spoiler?

vorrei scoprirmele da solo queste cose, grazie :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque dobbiamo fare un plauso ai doppiatori, un lavoro eccellente. raramente ho visto un lavoro con una qualità così eccellente in un videogioco. poi sono tutti doppiatori abbastanza famosi! magari tutti i giochi fossero doppiati in ita così

 

Questa è una gran bella notizia!!!(non me lo sarei mai aspettato da un gioco del genere) Grazie Beco :ok: ....e l'hype sale ancora di più :whew: :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non ho messo praticamente bocca nella discussione perche me ne ero fatto una ragione.."giocherò a skyrim venerdì"... ma ora siamo venerdì mannaggia!!! Steam SVEGLIA!!

io avevo fatto il precaricamento ho riavviato il Pc ora lo fa nuovamentebang.gifbang.gif

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

imho queste preoccupazioni sono assurde perchè non credo che esistano ancora in giro console che avevano quel difetto, sono tutte morte o tornate dalla germania con la seconda ventola inserita all'interno esattamente come le nuove. Le più vecchie oggi sono le falcon e non hanno mai avuto il minimo problema. Inoltre sembra che ci si dimentichi che la console è fatta apposta e che solo da poco è possibile installare i giochi. io gioco da 3 anni con la mia 360 20GB (la prima è morta dopo 2 anni di E74 :piange: ) sempre ed esclusivamente da disco e la console non ha mai avuto il minimo problema, nonostante io sia uno che può giocare tranquillamante dalla mattina alla sera con poche pause, se ho tempo e il gioco giusto.

 

Si, ma oltre a questo c'è anche il problema del rumore. Senza installare il gioco la console (almeno la mia) fa un rumore infernale!

Speriamo davvero in una patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io gioco su un led Full HD e la grafica a me sembra magnifica. sto cominciando a pensare che varia da versione a versione XD

 

stasera ho ufficialmente mollato la quest principale per dedicarmi alle side. e mi duole dirlo ma:

 

 

per ora le side sono tutte del tipo: entra in un dungeon, uccidi il boss (alcuni veramente tosti) e impara la parola nella lingua dei draghi

 

 

domandina a chi è un po' più avanti di me: ho preso un bel po' di urli

ho potenziato al massimo FUS RO DAH, preso quello dello scatto, quello dell'invincibilità (forma eterea), quello della tempesta (non ho anime però) e uno di cui non ho idea l'effetto (senmpre non sbloccato per via della mancanza di anime

 

il problema è che oltre

il drago di fuoco che si combatte con le guardie di witherun e il drago di ghiaccio che si incontra con la Blade

non riesco a trovare altri draghi per prendere le anime. qualcuno cosa bisogna fare per trovare draghi "selvatici"?

 

C'è un drago proprio vicino

 

al drago che si combatte con la Blade, apri la mappa e lo trovi 2 cm più in basso di kynesgrove, almeno io l'ho trovato qui, ci sono anke alcuni mammut e 1 gigante, quindi stai attento ;)

 

 

Qualcuno di voi sa come curare il vampirismo ?? Quei **** di vampiri mi hanno infettato ed ora non riesco a credere che tra un po non potrò più guardare il sole di skyrim :piange:

AIUTO !

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno di voi sa come curare il vampirismo ?? Quei **** di vampiri mi hanno infettato ed ora non riesco a credere che tra un po non potrò più guardare il sole di skyrim :piange:

AIUTO !

Siamo in due... Il mio stato è avanzatissimo e non riesco a trovare persone che dormono...

Credo che mi toccherà reiniziare il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due... Il mio stato è avanzatissimo e non riesco a trovare persone che dormono...

Credo che mi toccherà reiniziare il gioco

 

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Vampirism

 

Trovato questo articolo sul vampirismo... Ora non vorrei sbagliarmi ma credo che si curi con una magia : '' Cured Disease ''

 

Magari chi ne capisce più di me di inglese riesce a trovare una cura

 

Se no... Beh... Siamo fottuti :whew:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità:

 

 

Ho completato il dungeon tumulo delle cascate tristi, con la missione secondaria dell'artiglio che ti da il commerciante di riverwood ma non mi ha sbloccato l'obiettivo! Forse si sblocca più avanti con il proseguire della storia principale?

 

 

Sì. ;)

 

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Vampirism

 

Trovato questo articolo sul vampirismo... Ora non vorrei sbagliarmi ma credo che si curi con una magia : '' Cured Disease ''

 

Magari chi ne capisce più di me di inglese riesce a trovare una cura

 

Se no... Beh... Siamo fottuti :whew:

Dice che il vampirismo va curato prima che diventi tale come le altre malattie.

Se non viene curato in tempo, la cura diventa molto più difficile (temo impossibile ad un certo punto).

Non specifica le modalità di cura.

 

Edit:

Ce l'ho fatta! Che fatica, ho dovuto usare un salvataggio vecchio.

Ti spiego in spoiler. Non è un gran spoiler comunque.

 

 

Il prima possibile affronta la missione del Tumulo degli Scheletri: combattendo i nemici (che sono vampiri) alcuni addosso avranno la pozione "cura malattie". Devi usarla prima di raggiungere il terzo stadio! (credo sia il terzo, è lo stadio in cui hai gli occhi rossi). Se hai già gli occhi rossi è tardi, e io non ho rimedio!

 

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. ;)

 

 

Dice che il vampirismo va curato prima che diventi tale come le altre malattie.

Se non viene curato in tempo, la cura diventa molto più difficile (temo impossibile ad un certo punto).

Non specifica le modalità di cura.

 

Edit:

Ce l'ho fatta! Che fatica, ho dovuto usare un salvataggio vecchio.

Ti spiego in spoiler. Non è un gran spoiler comunque.

 

 

Il prima possibile affronta la missione del Tumulo degli Scheletri: combattendo i nemici (che sono vampiri) alcuni addosso avranno la pozione "cura malattie". Devi usarla prima di raggiungere il terzo stadio! (credo sia il terzo, è lo stadio in cui hai gli occhi rossi). Se hai già gli occhi rossi è tardi, e io non ho rimedio!

 

 

 

Ok Ok Ok !!!! :mrgreen:

Vado subito :)

 

Se non è troppo disturbo... dove trovo il Tumulo degli scheletri ? XD

Grazie !:)

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ok Ok !!!! :mrgreen:

Vado subito :)

 

Se non è troppo disturbo... dove trovo il Tumulo degli scheletri ? XD

Grazie !:)

Io ci sono andato

 

andando avanti con le missioni dei "Compagni", è la prova finale per entrare a far parte del gruppo. Non so se vi sono i vampiri che hanno la cura alle malattie se non si affronta tale missione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è l'11-11-11 e si può finalmente chiudere questo topic per permettere a Skyrim di invadere tutta la sezione TES icon_mrgreen.gif Ho già creato due primi topic, ma sentitevi liberi di farne altri per parlare dei vari argomenti - crescita personaggio, specializzazioni, missioni particolarmente ostiche, urla del drago e così via... sta a voi e buon divertimento :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...