Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

speriamo infatti all'E3 hanno annunciato piccoli arrivi come Rage Brink FALLOUT New Vegas e poi altri non molti alti di livello comunque da noi faranno vedere il quakecon? se sì in che canale? tanto ho anche sky xD vabbè comunque come yuti 26/97: VOGLIO TES 5 VOGLIO TES 5 VOGLIO TES 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A TUTTI I COSTIIIIIIIIIIIIIIII! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da InfernalAlias
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè gia che ci siamo.... ..VOGLIO TES 5!!!!...

esagerato !!!! Però concordo, lo voglio, sono disposto ad ammazzare quelli che si metteranno fra me e il nuovo elder scroll (scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) !!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerato !!!! Però concordo, lo voglio, sono disposto ad ammazzare quelli che si metteranno fra me e il nuovo elder scroll (scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) !!!!

 

io giuro solennemente che chiunque si mettera tra me e il mio gioco al gamestop lo caricooooo....e non scherzo è! :dance: :mrgreen:

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque un multiplayer non ci starebbe male ma non un multy tipo ( cattura la bandiera nemica, distruggi il nemico!) no un multy a 8 giocatori di esplorazione intera della mappa di gioco questo sarebbe bello! però battaglia noooooooo!!!!!!!! neanche cattura la bandiera!!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: rovinerebbe totalmente il gusto di giocare ad un gioco esplorazione!!!!

Modificato da InfernalAlias
Link al commento
Condividi su altri siti

certo. poi secondo me, sciuperebbe sicuramente la bellezza e l'etica degli elder scroll : sia morrowind che oblivion non hanno avuto un multiplayer. poi probabilmente se un pg in oblivion ha due compagni, essi sono livellati con lui, quindi se tu sei di livello 34 ad esempio loro saranno di livello 20-22, il che li rende deboli e quindi non è che loro possono cambiare l'esito di un combattimento. invece , se ci fosse il multiplayer , due esperti del gioco possono mettersi a giocare insieme, diventando praticamente invincibili, rendendo per niente avvincenti gli scontri.

ecco, così è come la vedo io, magari ad alcuni piacerebbe il multiplayer, e non dico che non la possano pensare in modo diverso da me.

comunque io penso che sarebbe assurdo distruggere una serie di gichi così fantastica con il multiplayer

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho detto che non dovrebbero mettere degli incontri in multy ma il multy esplorazione vabbè comunque già il gioco in singolo è figo e già è bello che abbiamo messo la chat vocale quando sei su xbox live mentre giochi a oblivion quindi anche se lasciano il singolo con questa piccola differenza a me sta bene!

Modificato da InfernalAlias
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho detto che non dovrebbero mettere degli incontri in multy ma il multy esplorazione vabbè comunque già il gioco in singolo è figo e già è bello che abbiamo messo la chat vocale quando sei su xbox live mentre giochi a oblivion quindi anche se lasciano il singolo con questa piccola differenza a me sta bene!

se fanno solo l'esplorazione in multy, non mi fa ne caldo ne freddo, ma se fanno anche gli incontri per me non ha senso giocarci !!!!comunque la chat vocale è una roba furba secondo me , perchè non ti intralcia minimamente il gioco, come (secondo me ) lo farebbe in multy

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito all'E3 non diranno nulla... forse ( dalla notizia di Mastercri ) lo annunceranno in una specie di E3, di cui non mi ricordo il nome, che è un po meno caotico. questo si terrà il 12-13-14-15 agosto,e forse ci sarà l'agoniato annuncio

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che sia così... comunque secondo voi dove lo ambienteranno??? a skyrim (o come diavolo si scrive) dove si vocifera in rete o sarà anche quella una sorpresa?

vociferano o Skirym o l'isola di summerset, ma io personalmente mi distaccherei da tamriel ( che comprende le regioni fino ad ora usate dalla Bethesda ) e lo ambienterei ad Akavir. lo ambienterei lì, da quando ho letto il libro "misteriosa Akavir" ( trovabile un po dappertutto ) dove spiega un po queste regioni. comunque, se dovessi ambientarlo a Tamriel lo ambienterei o nei due luighi di cui si vocifera, o ad Hammerfell, la patria natale del mio eroe di Cyrodiil ( una guardiarossa ) :loving: :loving: :loving: :loving:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

già ... giocai anch'io a daggerfall ... bel giochino. spero comunque che in qualunque posto lo ambientino lo facciano coerentemente ( ad esempio in un libro nel tempio del signore delle nuvole che parlava dell'isola di summerset e diceva che aveva 5 isolette intorno se non mi sbaglio. trovo che sia stupido fare l'isola ( se lo ambienteranno li ) con 7 isolette intorno invece che cinque !!! andrebbe a contrastare tutto quello detto in oblivion e in morrowind !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo ambienteranno a Cyrodiil ma che ti puoi spostare in tutto il poso come su The Elder Scrolls 2 Daggerfall la mappa di Daggerfall era 4 volte + grossa di Oblivion pensate un po' quindi lo faranno così

 

 

ci ho giocato a daggerfall molto carino come gioco, la mappa di oblivion è l'1% di quella di daggerfall, ci sono millemila quest in più, l'ambientazione è migliore di quella di morrowind e di oblivion (anche se questo è molto personale) ma ricordo che data la vastità del gioco era tutto un copia incolla e c'erano miliardi di bug... preferisco un'ambientazione magari solo un pò più vasta di quella di oblivion ma con un'ambientazione più fantasy tipo daggerfall e morrowind (secondo me nettamente superiori a cyrodill) con una storia interessante (quella di oblivion è veramente penosa) e un pò di diversificazione in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato a daggerfall molto carino come gioco, la mappa di oblivion è l'1% di quella di daggerfall, ci sono millemila quest in più, l'ambientazione è migliore di quella di morrowind e di oblivion (anche se questo è molto personale) ma ricordo che data la vastità del gioco era tutto un copia incolla e c'erano miliardi di bug... preferisco un'ambientazione magari solo un pò più vasta di quella di oblivion ma con un'ambientazione più fantasy tipo daggerfall e morrowind (secondo me nettamente superiori a cyrodill) con una storia interessante (quella di oblivion è veramente penosa) e un pò di diversificazione in più!

concordo pienamente con te !! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito TESTUALMENTE la risposta ottenuta da un lettore che chiedeva info su TES 5:

 

Caro Mich,

il sequel è in lavorazione ma non è ancora stato annunciato ufficialmente. Eppure se ne parla addirittura dal 2008 anche se non è ancora stato rivelato nulla, se non che sarà ambientato 200 anni dopo gli eventi di Oblivion.

 

Apparso su GameInformer Italia.

 

-

 

Quindi non c'è nulla di certo, ma ci sono ottime probabilità che TES 5 si farà su questa generazione di console e ci potrebbero essere dei colpi di scena, con Bethesda già al lavoro da 2 anni sul titolo (nella prospettiva migliore).

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito TESTUALMENTE la risposta ottenuta da un lettore che chiedeva info su TES 5:

 

Caro Mich,

il sequel è in lavorazione ma non è ancora stato annunciato ufficialmente. Eppure se ne parla addirittura dal 2008 anche se non è ancora stato rivelato nulla, se non che sarà ambientato 200 anni dopo gli eventi di Oblivion.

 

Apparso su GameInformer Italia.

 

-

 

Quindi non c'è nulla di certo, ma ci sono ottime probabilità che TES 5 si farà su questa generazione di console e ci potrebbero essere dei colpi di scena, con Bethesda già al lavoro da 2 anni sul titolo (nella prospettiva migliore).

già, spero che lo facciano su questa xbox ( la 360 ) visto che stanno progettando quella nuova.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...