Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Non è quello il punto... dopo stai "scarpinando" ti accorgi che ti sei dimenticato una cosa in città e che sei senza soldi, ma sei in mezzo alle montagne, che pensi, che io abbia voglia di rifare tutta la faticosa passeggiata al contrario ? :D

 

Si, farebbe parte dell'esperienza :mrgreen:

Se hai voglia torni indietro se no ti arrangi senza :lol: .

Io comunque avevo capito che si pagavano i viaggi con le carrozze.. non vedo nulla di utile nel dover pagare per saltare una camminata, perché in oblivion non ci si teletrasportava, le ore passavano viaggiando rapidamente.. mah.

 

@Daunbailò una delle info principali è che potremo disincantare gli oggetti e poi applicare l'incantamento ad un altro oggetto in nostro possesso. Era ora.

I difetti tipici della serie secondo me non spariranno entro l'uscita. Io ancora sto giocando ad Oblivion e sinceramente le magagne passano in secondo piano, non che questo li giustifichi.. dovrebbero lavorarci, ma già so che mi perderò per le lande di Skyrim come un fesso :mrgreen: .

 

@crisimutismo ma che è sta cosa del Signor? :asd: Già mi sento fin troppo vecchio :mrgreen: :cincin: .

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, farebbe parte dell'esperienza :mrgreen:

Se hai voglia torni indietro se no ti arrangi senza :lol: .

Io comunque avevo capito che si pagavano i viaggi con le carrozze.. non vedo nulla di utile nel dover pagare per saltare una camminata, perché in oblivion non ci si teletrasportava, le ore passavano viaggiando rapidamente.. mah.

 

@Daunbailò una delle info principali è che potremo disincantare gli oggetti e poi applicare l'incantamento ad un altro oggetto in nostro possesso. Era ora.

I difetti tipici della serie secondo me non spariranno entro l'uscita. Io ancora sto giocando ad Oblivion e sinceramente le magagne passano in secondo piano, non che questo li giustifichi.. dovrebbero lavorarci, ma già so che mi perderò per le lande di Skyrim come un fesso :mrgreen: .

 

@crisimutismo ma che è sta cosa del Signor? :asd: Già mi sento fin troppo vecchio :mrgreen: :cincin: .

 

Guarda che non ho detto che non dovrebbero far pagare, ho detto solo che mi sarebbe piaciuto di più il sistema "realistico" dei trasporti, carovane e cose del genere :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ho detto che non dovrebbero far pagare, ho detto solo che mi sarebbe piaciuto di più il sistema "realistico" dei trasporti, carovane e cose del genere :ok:

 

Si stessa cosa che ho detto io :mrgreen: ha senso pagare per un viaggio in carrozza ma non per "simulare" una camminata (che ti fai lo stesso in quanto le ore durante il viaggio rapido passano).

Può essere che quello che scrivo risulti incomprensibile eh? Sai com'è, l'anzianità :asd: :asd: :asd: , portate pazienza :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stessa cosa che ho detto io :mrgreen: ha senso pagare per un viaggio in carrozza ma non per "simulare" una camminata (che ti fai lo stesso in quanto le ore durante il viaggio rapido passano).

Può essere che quello che scrivo risulti incomprensibile eh? Sai com'è, l'anzianità :asd: :asd: :asd: , portate pazienza :mrgreen: .

 

Tranquillo, avevo capito, mi stavo solo lamentando del fatto che sarebbe molto meglio un sistema di carrozze da pagare, piuttosto che la scomparsa "magica" delle monete :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Daunbailò una delle info principali è che potremo disincantare gli oggetti e poi applicare l'incantamento ad un altro oggetto in nostro possesso. Era ora.

I difetti tipici della serie secondo me non spariranno entro l'uscita. Io ancora sto giocando ad Oblivion e sinceramente le magagne passano in secondo piano, non che questo li giustifichi.. dovrebbero lavorarci, ma già so che mi perderò per le lande di Skyrim come un fesso :mrgreen: .

 

 

si certo, i difetti classici della serie, ormai siamo affezionati anche a quelli, come tutti i bug che ci saranno :lol:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il sistema di Viaggio Veloce è stato fatto per accontentare tutti, se volete camminare, camminate. Se volete viaggiare velocemente usate il viaggio veloce, non vedo il motivo per discutere su questo argomento.

  • Upvote 1

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il sistema di Viaggio Veloce è stato fatto per accontentare tutti, se volete camminare, camminate. Se volete viaggiare velocemente usate il viaggio veloce, non vedo il motivo per discutere su questo argomento.

:ph34r: forse discutiamo del fatto che pagare al "nessuno" per il viaggio veloce non ha senso...mettevano o il viaggio veloce di oblivion ma non a pagamento, quindi tale e quale ad oblivion. Oppure mettevano il sistema di morrowind, dove c'erano le "carrozze" ( :mrgreen: ) in ogni città e potevi farti portare da loro a pagamento alle altre città :teach: Mi sembra sia legittimo discuterci su sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: forse discutiamo del fatto che pagare al "nessuno" per il viaggio veloce non ha senso...mettevano o il viaggio veloce di oblivion ma non a pagamento, quindi tale e quale ad oblivion. Oppure mettevano il sistema di morrowind, dove c'erano le "carrozze" ( :mrgreen: ) in ogni città e potevi farti portare da loro a pagamento alle altre città :teach: Mi sembra sia legittimo discuterci su sta cosa.

Non per dire, ma ormai credo che quella del viaggio veloce a pagamento sia stata una notizia interpretata male. Alla fin fine sarà come Oblivion e basta, viaggio veloce nelle località già visitate. Io ribadisco che sarebbe stato meglio mettere i cavalli, un sistema, per esempio, di carrozze e al limite Mark e Recall. Ho sempre trovato che il viaggio veloce fosse orribile, una superflua comodità che non dovrebbe esserci in un gioco di ruolo puro, per così dire, una semplificazione forzata. Toglie anche un bel po' di longevità, se vogliamo parlare in termini di convenienza...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire, ma ormai credo che quella del viaggio veloce a pagamento sia stata una notizia interpretata male. Alla fin fine sarà come Oblivion e basta, viaggio veloce nelle località già visitate. Io ribadisco che sarebbe stato meglio mettere i cavalli, un sistema, per esempio, di carrozze e al limite Mark e Recall. Ho sempre trovato che il viaggio veloce fosse orribile, una superflua comodità che non dovrebbe esserci in un gioco di ruolo puro, per così dire, una semplificazione forzata. Toglie anche un bel po' di longevità, se vogliamo parlare in termini di convenienza...

Quoto, ma pensa così, ci sono tanti che odiano il viaggio veloce stile Oblivion, ma ce ne sono ancor di più a cui questo sistema piace!

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, ma pensa così, ci sono tanti che odiano il viaggio veloce stile Oblivion, ma ce ne sono ancor di più a cui questo sistema piace!

Già. Purtroppo le attitudini casual, votate alla comodità, spesso rimpiazzano quelle più sensate e realistiche. Non ci vorrebbe molto a fare un sistema plausibile e funzionale allo stesso tempo. Ho anche già fatto un esempio, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Purtroppo le attitudini casual, votate alla comodità, spesso rimpiazzano quelle più sensate e realistiche. Non ci vorrebbe molto a fare un sistema plausibile e funzionale allo stesso tempo. Ho anche già fatto un esempio, quindi...

 

Io quoto su tutto, perchè vorrei un viaggio veloce "realistico", ma non mi sento di dire di abolirlo, perchè, a me piace girovagare, ma quando magari mi ritrovo a dover fare missioni che richiedono una semplice commissione (porta questo a quello, poi torna indietro) mi diverto a fare l'andata ma rifacendo la stessa strada al contrario un po' m'annoio...

Mi aspetto di essere assalito e reputato un casual gamer così, però è ovvio che se c'è molte persone pensano "Perchè non usarlo se c'è quando sembra necessario ?" :D

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio veloce non è da casual gamer, è indispensabile che ci sia, poi se qualcuno non può usarlo non lo usa. La maggiorparte delle persone non può dedicare ai videogiochi molto tempo, causa lavoro e altri impegni quotidiani, e perdere mezz'ora o più per andare semplicemente da un capo all'altro della mappa, magari strada ripetuta più volte, non è divertente. Chi lo usa abitualmente (io sono il primo) non deve sentirsi casual gamer, è una necessità non una facilitazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio veloce non è da casual gamer, è indispensabile che ci sia, poi se qualcuno non può usarlo non lo usa. La maggiorparte delle persone non può dedicare ai videogiochi molto tempo, causa lavoro e altri impegni quotidiani, e perdere mezz'ora o più per andare semplicemente da un capo all'altro della mappa, magari strada ripetuta più volte, non è divertente. Chi lo usa abitualmente (io sono il primo) non deve sentirsi casual gamer, è una necessità non una facilitazione

Infatti io ho detto che il Viaggio veloce va bene, accontenta tutti.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio veloce non è da casual gamer, è indispensabile che ci sia, poi se qualcuno non può usarlo non lo usa. La maggiorparte delle persone non può dedicare ai videogiochi molto tempo, causa lavoro e altri impegni quotidiani, e perdere mezz'ora o più per andare semplicemente da un capo all'altro della mappa, magari strada ripetuta più volte, non è divertente. Chi lo usa abitualmente (io sono il primo) non deve sentirsi casual gamer, è una necessità non una facilitazione
Io quoto su tutto, perchè vorrei un viaggio veloce "realistico", ma non mi sento di dire di abolirlo, perchè, a me piace girovagare, ma quando magari mi ritrovo a dover fare missioni che richiedono una semplice commissione (porta questo a quello, poi torna indietro) mi diverto a fare l'andata ma rifacendo la stessa strada al contrario un po' m'annoio...

Mi aspetto di essere assalito e reputato un casual gamer così, però è ovvio che se c'è molte persone pensano "Perchè non usarlo se c'è quando sembra necessario ?" :D

 

Mark e Recall. :teach: Come ho detto, si può fare in modo che sia funzionale e realistico allo stesso tempo.

 

Poi, facciamo l'esempio di una missione con tragitti ripetitivi, come: "Vai da questo tizio, torna indietro, torna dal tizio, torna di nuovo indietro". Basta metterci qualche incontro speciale ogni volta che passiamo dalla stessa strada, o qualche colpo di scena, qualche bandito, magari un drago, che ne so. Non ci vuole molto ad inventarsi qualcosa di sensato. Sarebbe anche più divertente piuttosto che fare quattro dialoghi teletrasportandosi automaticamente da un posto all'altro. Se invece gli sviluppatori si rendessero conto che sarebbe noioso, potrebbero spostare tale missione in due città, o vicino a due insediamenti con dei trasporti a pagamento.

 

Tralasciando inoltre l'uso dei cavalli, che renderebbe i tragitti più brevi. E questo sistema di carrozze e cavalli già funziona, ad esempio, in Red Dead Redemption, dove anche la bellezza e la varietà degli scenari e dei paesaggi (e degli incontri casuali) aiutano ad eliminare la noia. Basterebbe un piccolo sforzo in più e sarebbe molto, molto meglio in termini sia di immedesimazione che di gameplay, secondo me. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....invece per me è meglio camminare tanto piuttosto che fare i viaggi veloci...

Primo perchè scopri più cose,daungeon,forti,santuari ecc...

Secondo perchè comunque incontri molti pericoli e avanzi più velocemente di livello !

Straquoto, ma dopo che hai finito 10 volte il gioco magari può stancare no? :mrgreen:

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno che ama camminare e cazzeggiare in TES, ad oblivion non so quante ore ho perso a cercare le ninrooth e, oltre a trovare moltissime location insolite (ricordo quando trovai il primo altare della necromanzia :shock: ) si fa un sacco di esperienza e capitano paesaggi o tramonti/albe mozzafiato, quindi TES merita di essere vissuto a piedi. Però senza viaggio veloce non avrebbe senso, quando stai facendo una serie di quest (per una gilda ad esempio) e devi andare ogni volta avanti e indietro per tutta la mappa può diventare frustrante non poterlo usare. il viaggio veloce alla Oblivion/Fallout è una comodità che va usata con parsimonia, nei momenti giusti. Sarebbe stato meglio un sitema alla Morrowind, con gli strider e gli incantesimi, perchè è più plausibile e ugualmente comodo. che poi certe difficoltà di morrovwind erano fantastiche e mettevano adrenalina; ricordate che quando provavi a riposare fuori città per recuperare la salute, spesso interrompevano il riposo con degli attacchi? girare per la mappa era una tensione, almeno all'inizio del gioco, che era abbastanza difficile.

ma perchè non ci fanno un bel remake di Morrowind??? :bow: (ovviamente oltre a Skyrim :mrgreen: )

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il suo blog ufficiale, Bethesda ribadisce ancora una volta la sua presenza al PAX Prime di Seattle, l’evento che si terrà dal 26 al 28 Agosto, ovvero tra tre giorni, precisamente allo stand #1314.

 

Per quanto riguarda Skyrim, verrà data per la prima volta ai fan la possibilità di giocarlo in prima persona! [...]

 

Inoltre sabato 27 alle ore 15:30 PDT (Le famose 0:30 nostrane[...]) il buon vecchio Todd darà una speciale presentazione del gioco con momenti inediti in-game all’Unicorn Theater.

 

I fortunati che arriveranno in tempo e si conquisteranno un posto a sedere riceveranno inoltre un fantastico elmetto di peluche [...], ritirabile in ogni caso allo stand Bethesda.

 

 

 

Articolo tratto da Skyrim Italia

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Purtroppo le attitudini casual, votate alla comodità, spesso rimpiazzano quelle più sensate e realistiche. Non ci vorrebbe molto a fare un sistema plausibile e funzionale allo stesso tempo. Ho anche già fatto un esempio, quindi...

 

Premettendo che non uso mai il viaggio veloce perchè praticamente mi taglia un pezzo che mi posso giocare (che, come per esempio in RDR o lo stesso Skyrim, vuol dire magari trovare qualche missione casuale, dico che secondo me il viaggio veloce non è un male che ci sia.

Nel senso che chi lo trova utile e comodo lo usa, gli altri che superfluo e "zoppante" semplicemente lo ignora.

Non vedo quindi il problema.

  • Upvote 1
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è l'elmo di peluche che danno

 

http://cdnstatic.bethsoft.com/bethblog.com/wp-content/uploads/2011/08/IMG00233-20110819-1724.jpg

Ma veramente danno quel cappello con le corna al gs? Di solito i gadget da me li danno quando esce il gioco...sicuri che gia il gs prenota la limited? Sul loro sito non dicono nulla....fatemi sapere, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...