Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

 

 

 

:( "Bethesda has confirmed through a tweet that Skyrim will not feature any weapon and armor degradation. You can craft and improve your armor and weapons, but you will never have to repair them."

 

Ad alcuni avrà anche dato fastidio dover riparare armi e armature, a me no e trovo un peccato che la feature sia stata tolta. Insomma abbiamo una forgia per creare nuove armi e armature perché non dovremmo poterle riparare?

Perché non dovremmo poter trovare un'antica spada arrugginita in un dungeon e riportarla allo splendore originario? La riparazione poteva far parte del crafting, invece nada.

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Hines ha comunicato oggi tamite il suo account Twitter che armi ed armature in The Elder Scrolls V: Skyrim non saranno più soggette alla degradazione, ovvero non sarà più necessario ripararle dopo l'uso prolungato.

 

"Abbiamo rimpiazzato (il degradamento) con la creazione di nuove armi\armature, così non si spenderanno più monete per riportare gli oggetti allo status originario."

 

In Skyrim i giocatori potranno creare nuovi equipaggiamento tramite craft ingame, mentre non sarà più necessario riparare le nostre armi ed armature.

 

 

Fonte: Spaziogames

 

 

Inoltre, alcune chicche tratte dai forum ufficiali Bethesda da chi ha provato Skyrim al PAX:

 

-Si possono "prendere" farfalle e api, da cui si ricavano ingredienti alchemici.

-Per forzare le serrature il sistema è molto simile a quello visto in Fallout 3.

-Se arrostirete un pollo, verrà messa una taglia di 5 monete d'oro sulla vostra testa. :mrgreen:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Hines ha comunicato oggi tamite il suo account Twitter che armi ed armature in The Elder Scrolls V: Skyrim non saranno più soggette alla degradazione, ovvero non sarà più necessario ripararle dopo l'uso prolungato.

 

"Abbiamo rimpiazzato (il degradamento) con la creazione di nuove armi\armature, così non si spenderanno più monete per riportare gli oggetti allo status originario."

 

In Skyrim i giocatori potranno creare nuovi equipaggiamento tramite craft ingame, mentre non sarà più necessario riparare le nostre armi ed armature.

 

 

Fonte: Spaziogames

 

 

Inoltre, alcune chicche tratte dai forum ufficiali Bethesda da chi ha provato Skyrim al PAX:

 

-Si possono "prendere" farfalle e api, da cui si ricavano ingredienti alchemici.

-Per forzare le serrature il sistema è molto simile a quello visto in Fallout 3.

-Se arrostirete un pollo, verrà messa una taglia di 5 monete d'oro sulla vostra testa. :mrgreen:

 

in fallout 3 non c'era un minigioco per scassinare le serrature, bastava avere abbastanza abilità per aprire le porte, sarà così anche in Skyrim? spero propio di no :bang:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

in fallout 3 non c'era un minigioco per scassinare le serrature, bastava avere abbastanza abilità per aprire le porte, sarà così anche in Skyrim? spero propio di no :bang:

Ho scritto male: il minigioco è simile a quello di FO3, il sistema non lo so. :ok:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in fallout 3 non c'era un minigioco per scassinare le serrature, bastava avere abbastanza abilità per aprire le porte, sarà così anche in Skyrim? spero propio di no :bang:

 

In FO3 dovevi avere abbastanza abilità per poter provare ad aprire una determinata serratura, cioè, per le "Molto Difficili" dovevi averla al massimo, poi per aprirla proprio avevi 2 modi, quello automatico a percentuale di riuscita e quello manuale con la forcina e il cacciavite. Perciò, si il minigioco a Fallout 3 c'è e dicono che quello di skyrim sia proprio uguale ad esso.

 

Da sekou_tryvond:

"Lockpicking appears exactly as FO3. Excellent change, imo."

Scassinare appare esattamente come a Fallout3. Cambiamento eccellente imo.

http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1225436-my-pax-demo/

 

 

Ecco altre informazioni dai giocatori che hanno provato la demo al PAX

http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1225381-my-pax-demo-experience-spoilers/

 

 

Argonians regenerate health faster than normal as their special attribute.

Gli Argoniani rigenerano la salute più velocemente del normale grazie al loro attributo speciale.

 

Nords have Battlecry as their special. I assume this is some sort of frenzy.

I Nord hanno come abilità speciale "Urlo di battaglia"(??). Presumo sia qualche tipo di furia.

 

Breton are much more resistant to magika.

I Breton sono più resistenti alla magicka.

 

The AI is much improved in this game

L'intelligenza artificiale è molto migliorata in questo gioco.

 

To sum it up... amazing.

Per riassumere... è fantastico.

 

 

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa solo piacere che non ci sia il deterioramento di armi e armature, anzi, preferirei togliessero anche il consumo di cariche magiche alle armi.

Quella del deterioramento mi è sempre sembrato un espediente per far spendere soldi in riparazioni ed esperienza in abilità trascurabili.

L'immedesimazione nel gioco (o nel personaggio) stà tutta in altri aspetti.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi io penso che sto gioco con tutte ste cazz..... non voglio essere volgare, si rovinerà, allora bisogna pagare per viaggiare veloce poi hanno messò quelle cose "simpatiche" ad esempio se cuciniamo il pollo ci danno 5 di taglia ma scusa, sono nord mangiano solo carne e robe varie sono robusti per quello. Non potevano fare che se cucinavamo un pezzo di carne UMANA ci dava la taglia????? E poi non si devono riparare le armature -.-...... ma dai che costava si e no solo 31 di denaro. Ma comunque devo dire che me lo sono gia prenotato perchè sono un gran fan della TES saga ma queste cose che hanno messo non sò se mi andranno giù, capisco che la mappa è piccola e quindi magari mettono questa penitenza del pagare per viaggiare veloce ma poi possiamo fare le armature così dal nulla dovremmo prendere degli oggetti. Poi il fatto del forzare le serrature se lasciavano quello di Oblivion era meglio quello di FO fa pena sperò che il gioco sia ancora in V. BETA e che almeno tolgano qualcosa.

Modificato da IOSONODOVANHKiIN!

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagare per il viaggio veloce era una cosa richiesta dai fan sui forum, e comunque non è nemmeno confermata.

 

Sul pollo c'è stato un errore di traduzione, non intendevano di cuocerlo, ma di bruciarlo nel senso di dare fuoco con la magia ad un pollo trovato in una città.

 

E il fatto di riparare le armatura era inutile, dovevi spendere ogni volta che facevi un combattimento per riparare il tuo equipaggiamento, e poi proprio perchè non costa poi molto è una rottura inutile, fosse come a fallout, che la riparazione a volte costa più dell'arma stessa avrebbe aggiunto un pò di difficoltà.

 

La mappa è come quella di Oblivion, è stato confermato dagli sviluppatori, dai giornalisti e dai giocatori. Però contiene più Dungeon, Accampamenti e Villaggi quindi è più "piena".

 

Hanno introdotto il sistema di Fallout perchè quello di Oblivion fa pena. Prima di tutto anche se sei al livello 1 puoi entrare nel caveau anti-bomba dell'imperatore, basta che sei bravo nel minigioco, il che rende l'abilità sicurezza inutile. Poi ad un certo punto trovi il grimaldello indistruttibile e quindi sicurezza diventa definitivamente inutile così come il minigioco e le serrature.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno introdotto il sistema di Fallout perchè quello di Oblivion fa pena. Prima di tutto anche se sei al livello 1 puoi entrare nel caveau anti-bomba dell'imperatore, basta che sei bravo nel minigioco, il che rende l'abilità sicurezza inutile. Poi ad un certo punto trovi il grimaldello indistruttibile e quindi sicurezza diventa definitivamente inutile così come il minigioco e le serrature.

 

boh, sono gusti, io preferivo il sistema di Oblivion, infondo è più realistico, non è che se non sei abbastanza bravo a scassinare una serratura non ci puoi neppure provare, è semplicemente più difficile. Questo metodo di aver bisogno dell'abilità per poter provare, preclude di fatto l'accessibilità a certe zone nelle fasi iniziali del gioco, cosa che non mi piace molto in un open world. Comunque pazienza, passerò sopra a questo e molti altri difetti in cambio di tutto quello che ci sarà in Skyrim :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai speso per riparare le armi, me le riparavo con i martelli che trovavo e aumentavo l'abilità. Salendo al max potevi ripararti da solo anche le armi magiche.

 

Sono d'accordissimo con Daunbailò, se sono bravo nel mini gioco sono fatti miei e posso sfruttare quest'abilità, essere limitati da un banale "non hai ancora raggiunto il livello necessario per infilare una forcina in questa serratura" a me pare una presa in giro.

Ci sono zone troppo pericolose per il nostro livello? Se mi ci infilo sono fatti miei e se riesco ad arrivare in fondo e mi ritrovo con uno scrigno che mi guarda e se la ride perché non posso nemmeno provare ad aprirlo.. Potessi almeno darti fuoco scrigno maledetto :mrgreen: !

 

Il fast travel sarà gratuito negli spostamenti attraverso la mappa, esattamente come in Oblivion. Si pagheranno invece i viaggi in carrozza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace che non si possano più riparare armi e armature, ma sono certo che sarò contento di quello che hanno aggiunto!

Bei tempi quando ero sovraccarico e buttavo via un martello per le riparazioni! Non so quale sia il vero motivo per cui hanno tolto questa cosa, non potevano lasciarla, e semplicemente aggiungere le cose nuove? Certo che sono andati semplificando, in morrowind pinze e martelli (se non ricordo male le pinze pesavano meno) in Oblivion solo martelli e ora niente, tutto indistruttibile. Che poi se lasciavano com'era, potevano mettere armi e armature uniche, con chissà che poteri e in più il fatto di essere indistrittibili......mah! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie imho, sia la scomparsa del degrado di armi/armature, sia il cambio del minigioco dello scassinamento. Ricordo in Oblivion che riparare un'armatura deadrica costava uno sproposito, ed era necessario farlo spesso.... hanno fatto una buona scelta a eliminare questa seccatura per permettere ai giocatori di concentrarsi su cose più importanti.

Per il sistema di scassinamento.. ma avete mai giocato a Fallout? Mi pare che nessuno si sia mai lamentato, utenti e recensori, di questo sistema (anzi). Non vedo perchè lo stesso, se portato in Skyrim, debba funzionare male e originare polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie imho, sia la scomparsa del degrado di armi/armature, sia il cambio del minigioco dello scassinamento. Ricordo in Oblivion che riparare un'armatura deadrica costava uno sproposito, ed era necessario farlo spesso.... hanno fatto una buona scelta a eliminare questa seccatura per permettere ai giocatori di concentrarsi su cose più importanti.

Per il sistema di scassinamento.. ma avete mai giocato a Fallout? Mi pare che nessuno si sia mai lamentato, utenti e recensori, di questo sistema (anzi). Non vedo perchè lo stesso, se portato in Skyrim, debba funzionare male e originare polemiche.

quindi io sono l'unico idiota che usava i martelli per riparare le armi/armature? :mrgreen: le volte in cui dovevo spendere i soldi per ripararle era solo all'inizio quando non potevo riparare le armi/armature magiche, o quando mi trovavo per caso senza martelli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io sono l'unico idiota che usava i martelli per riparare le armi/armature? :mrgreen: le volte in cui dovevo spendere i soldi per ripararle era solo all'inizio quando non potevo riparare le armi/armature magiche, o quando mi trovavo per caso senza martelli xD

 

No no eccomi! Anche io sono idiota :mrgreen: :lol: .

 

@BlackSpectre51 grazie per il link, interessanti info! :ok:

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io sono l'unico idiota che usava i martelli per riparare le armi/armature? :mrgreen: le volte in cui dovevo spendere i soldi per ripararle era solo all'inizio quando non potevo riparare le armi/armature magiche, o quando mi trovavo per caso senza martelli xD

 

Le armature le ho sempre riparate da solo, l'abilità saliva anche piutosto in fretta, considerando la frequenza con cui bisognava riparare l'equipaggiamento.

Il deterioramento delle armi e delle armature a mio avviso aumentava la profondità del gioco, non lo avrei tolto. Sicuramente andava perfezzionato e di realistico aveva ben poco: armatura rotta dentro una grotta colma di nemici inferoci, mi riparo dove non sono visto, metto pausa, uso 10-12 martelli per riparare tutto il mio arsenale, tolgo pausa e ricomincio a combattere...

L'affilattura e la riparazione delle armature nel medioevo andava fatta dopo ogni battaglia, ma in un videogame sarebbe bastato rendere l'usura più lenta e togliere la fastidiosa quantità di martelli necessari alle riparazioni (fino al livello 100 quando il martello diventava inditruttibile), anche perchè ditemi voi come si fanno a portare in giro 20 martelli da fabro per volta (anche l'inventario ha sempre avuto poco di realistico, ma questo vale per quasi tutti i gdr).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Info e dettagli ricavati da alcune domande poste agli sviluppatori dai fan:

 

1. Saranno presenti le quest dei Santuari Daedrici.

2. Oltre ad atterrare i nemici, i pugni possono anche ucciderli.

3. Non sarà possibile rifiutare l'incarico di capogilda quando ce ne verrà data la possibilità.

4. Le ricompense ottenute una volta diventati capogilda saranno maggiori di quella ottenute in Oblivion.

5. Una volta diventati capogilda avremo comunque delle quest da svolgere.

6. I draghi non saranno in grado di usare TUTTE le Urla del Drago presenti nel gioco.

7. Aumentando la propria abilità in Evocazione, sarà possibile evocare anche due creature contemporaneamente.

8. Non sarà possibile tingere i propri vestiti o le armature.

9. Ecco l'intero albero delle abilità di Furtivo:

-Light Fingers (0/5)

Da un bonus del 20% sull'abilità.

-Night Thief

Derubare una persona addormentata funziona quasi sempre.

-Poisoned

Possibilità di posizionare veleno nelle tasche delle persone per ucciderle o danneggiarle.

-Cutpurse

Aumenta di 50% la possibilità di riuscire a sottrarre monete.

-Extra Pockets

Capacità di trasporto degli oggetti aumentata di 100.

-Keymaster

Sottrarre le chiavi agli altri riesce sempre.

-Misdirections

Possibilità di sottrarre agli altri armi che stanno equipaggiando.

-Perfect Touch

Possibilità di sottrarre agli altri ogni tipo di oggetto che stanno equipaggiando.

10. I draghi useranno la strategia durante i combattimenti.

11. Si potranno incantare gli archi, ma non le singole freccie.

12. Non esistono mosse finali con la magia.

13. Ecco l'intero albero delle abilità di Armaiolo:

-Steel Smithing

Possibilità di creare armi e armature di metallo e di migliorarle.

-Arcane Blacksmith

Possibilità di migliorare i valori delle armi e delle armature magiche e di migliorarle.

-Dwarven Smithing

Possibilità di creare armi e armature dei Nani e di migliorarle.

-Elven Smithing

Possibilità di creare armi e armature degli Elfi e di migliorarle.

-Orcish Smithing

Possibilità di creare armi e armature degli Orchi e di migliorarle.

-Advanced Armors

Possibilità di creare armature a piastre e di migliorarle.

-Glass Smithing

Possibilità di creare armi e armature di vetro e di migliorarle.

-Daedric Smithing

Possibilità di creare armi e armature Daedriche e di migliorarle.

-Ebony Smithing

Possibilità di creare armi e armature di ebano e di migliorarle.

-Dragon Smithing

Possibilità di creare armi e armature di drago (si possono creare raccogliendo le ossa dei draghi uccisi) e di migliorarle.

14. Le armature e le armi migliorate non cambieranno aspetto.

15. Le armature e le armi incantate diventeranno splendenti.

16. Sembrerebbe che abbiano rimosso la capacità di creare incantesimi... Non vorrei aver capito male, leggete qui:

"Why did they remove spell-making?

Because… The team worked really hard on creating unique spells. The magic system has been completely revamped and MUCH improved. They want us to focus on our immersion into the world of Skyrim. Matt is confident that you will have a great time using magic in this game."

17. Ci sono centinaia di persone che sarà possibile sposare, se loro vogliono. Esse possono combattere con voi, cucinare per voi, trasportare una parte delle vostre cose e altre cose.

18. Il sistema di persuasione sarà migliore.

19. Non sarà possibile suonare strumenti musicali in cambio di soldi, ma sarà possibile pagare un bardo per suonare la nostra canzone preferita.

20. Non saremo in grado di guidare delle navi ne tantomeno di salirci a bordo.

21. Non sarà possibile trasportare letti portatili, potremo dormire solo trovando un letto.

22. Non saranno presenti le banane. :mrgreen:

 

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah! Comunque aspettiamo che il gioco esca e giochiamoci dopo per testarlo per benino, così vedremo se avrà più dungeon ed altre cose, poi spero che gli eventi atmosferici siano fatti bene, in Oblivion si sentiva piovere ma non pioveva se magari poi su Skyrim nevica in un punto della mappa in cui c'è il sole ed il prato verdissimo che sembra primavera, allora è un gioco da 98/100 metascore!

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...