Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

cosa????speriamo che esce presto??se non esce su questa generazione mi incavolo??.....bah io proprio non vi capisco......voi dovete SPERARE che non esca su questa attuale generazione di console!...TES 5 dovrà essre una rivoluzione sotto tutti i punti di vista..una grafica da sogno...una vastità ed una profondità di gioco da far impallidire qualsiasi gioco uscito prima!!!e credete veramente che in questa xbox ormai al tramonto (in termini tecnici s'intende...ossia dal punto di vista della grafica ecc.) ci sia spazio per tutto questo? :crazy: oblivion già aveva frequenti rallentamenti per una mappa che riusciva a sopportare non senza difficoltà...il che è tutto dire...poi il più recente fallout 3 la dice lunga su quali siano i miglioramenti apportati da bethesda al motore di oblivion.

Voglio un gioco che sappia ampliare gli orizzonti come a loro tempo fecero i predecessori...non un oblivion rivisitato con la grafica un tantino migliorata da fallout 3! non sto facendo del pessimismo...anzi!...ragazzi l'xbox in termini di prestazioni e grafica ha già dato molto....e appunto perchè esiggo che il prossimo sia un capolavoro spero che lo spostino per il lancio della prossima xbox.....lo so è dura da ammettere ma è meglio così... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non hai capito proprio un cazz.o di quello che la bethesda voleva dare ai giocatori una buona gameplay la grafica in un gioco non c'entra na minchia assoluuuuuta!!!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: tu non capisci cosa significhi giocare con un videogioco la grafica è soltato un tipo di vista di un gioco avanzato cazz morrowind come grafica faceva cagare al caz ma l'hanno preso subito tutti perchè aveva una buona gameplay!!!!!! tu non hai capito assolutamente nulla degli elder scrolls ( scusatemi per questo tipo di volgarità. ma colui che ha detto queste cose non capisce un cazzoooooo assoluto! ) e poi la nuova xbox avrà lo stesso motore grafico della 360.

Sarà un nuovo modello come la elite la pro e la arcade avrà soltanto una telecamera con cui puoi giocare con alcuni giochi perciò non hai capito neanche niente di questo cazzooooo! fable 3 lo faranno per xbox 360 quindi anche tes 5 tu prendi un gioco solo per la grafica e se non ti piace lo butti via ma tu sei proprio fuori !!!!! :crazy: :crazy: :crazy: la ea ha fatto anche crysis 2 per xbox 360!!!!!!!!! Che Crysis è lo sfascia hardware + famoso al mondo caz! e poi la nuova xbox si chiama Xbox 360 Wi-Fi stesso motore grafico della xbox 360 -.-!

Modificato da InfernalAlias
Link al commento
Condividi su altri siti

InfernalAlias io la penso esattamente come te , ma se lui si vuole fermare all' "estetica del gioco" lascia che lo faccia....

a me francamente della grafica me ne importa abbastanza, però per me è meglio un gioco con una grafica scarsa ma con un gameplay da dio che il contrario ( esattamente come è morrowind ).

nessuno dice che come la pensi te , jc denton93, sia sbagliato, anzi , è il contrario, tu hai le tue idee e noi abbiamo le nostre. hai poco da criticare, noi tanto anche se fossimo dalla parte del torto, cosa che non è assolutamente detta , non cambieremmo le nostre idee, tutto qua

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

be.....dal tipo di risposta ifernalAlias..ho già capito che tipo sei....

punto 1) non voglio convincere nessuno ad accettare le mie idee..siamo in forum giusto??

secondo..vi siete accaniti tanto su un aspetto marginale del mio post..ossia la grafica,io non sono quel tipo che pensi tu infernal della serie:voglio una graficonaaaaa come quella di crysis siiiii deve spaccareeee!!no..non avete capito il senso del mio post, io ho voluto dire che siccome tutti gli elder hanno rappresentato una rivoluzione da OGNI e sottolineo OGNI punto di vista allora voglio che lo sia anche questo capitolo tutto qui ne più ne meno......accanirsi così vuol dire non voler affrontare una questione come questa e chiudersi nella propria mentalità...convinti che "se prima esce meglio è".....ecco io volevo dire che nella maggior parte dei casi potrebbe non essere così.....poi scusate se vi ho rovinato l'entusiasmo...cercherò di adeguarmi ai vostri pareri se così volete :rolleyes:

e...a proposito infernal...io non volevo dire il nuovo modello di xbox...sto parlando della PROSSIMA generazione...leggi bene prima di sparare a cannone minkiate del tipo :tu non capisci un **** tu questo tu quello....cerchiamo di discutere in modo civile e non da bambini....

Modificato da jc denton93
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Yury.

In un gioco immenso come Oblivion la grafica è ovvio che non possa essere al top. Stessa cosa accadrà quindi a TES 5 (se manterrà le dimensioni e la varietà di gioco del 4).

I GDR non sono mai stati famosi per avere una grafica al top, ma per essere giocati (e rigiocati) centinaia di ore con tranquillità e divertimento. I parametri PRINCIPALI da prendere in considerazione per valutare un buon GDR sono quindi giocabilità, durata e divertimento, il resto è tutta roba secondaria.

Per questo motivo a me piacerebbe molto che TES 5 uscisse ancora per la 360 (Yuri secondo me JC Denton intendeva X-box 720 o come si chiamerà, non la Wi-Fi), in quanto potrebbe essere solo marginalmente più "piccolo" di Oblivion eppure offrire una buona grafica e centinaia di ore di gioco (e scusatemi se è poco per un titolo solo single player, se così sarà).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, se mi sono accanito sulla grafica... anzi , da un lato concordo con te !!!

però comunque non hai considerato una possibilità ( non mi linciate, è solo un'ipotesi :mrgreen: !!) : chi ti dice che TES 5 non uscirà per questa xbox e il prossimo TES uscirà sulla prossima ???

io comunque penso che sono già quattro anni che è uscito oblivion e almeno si degnassero di dire pubblicamente quelli della Bethesda alcuni aspetti del gioco di come sarà , cosicchè anche se ci metteranno ancora 2-3 anni almeno non partiamo da zero... così è come la penso io..

comunque hai ragione te, siamo in un forum e ognuno ha le sue idee e si può discutere da persone serie.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

jc denton93 io credo che la prossima generazione esca tra un bel pò di tempo visto la recente uscita del nuovo modello 360, perciò secondo me è meglio se ora facciano uscire un TES che sfrutti al massimo le capacità della 360 e in seguito ne facciano uno per la new generation, non avrebbe senso fare 2 giochi di fila che non sfruttino al massimo le capacità della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si siamo d'accordo angerfist....ma tes5 deve essere un qualcosa di più grande delle nostre aspettative...perche dobbiamo per forza desiderare un tes 5 fra un mese...solo per un nostro egoistico piacere di aver tutto prima possibile....e poi ricordo che il motore di gioco e le prestazioni in generale influenzano direttamente il gameplay..ovvero può offrire nuove possibilità!...ora...pensate ad half life..cosa sarebbe stato senza il motore fisico o il source engine per dirla tutta...tutte quelle belle giornate passate con la gravity gun spostando letteralmente ogni oggetto dello scenario e manovrarlo a piacimento!!e questo che voglio dire!per un evento epocale come quello di tes 5..mi aspetto di più che la semplice filosofia del gdr......oblivion quando uscì era un qualcosa di mai visto...era vastità era gameplay era anche grafica......insomma dai..è inutile negarlo....hardware potente=capolavoro (attenzione ho detto HARDWARE non grafica...)

Modificato da jc denton93
Link al commento
Condividi su altri siti

jc denton93 scusa mi sono accanito troppo ho avuto un raptus non riuscivo a smettere di battere le mie dita sulla tastiera del computer xD mi sono accanito troppo comunque io sono uno che spera un nuovo tes sulla 360 è questo che mi ha fatto avere un raptus vabbè ora devo stare calmo un respiro profondo e via si riparte ad aspettare con ansia il nuovo tes!

Link al commento
Condividi su altri siti

si angerfist lo potrebbe fare...ma per quanto riguarda il nuovo capitolo vero e proprio....

stiamo parlando di TES...non un semplice gioco di ruolo...e TES fino a prova contraria è famoso per aver saputo reinventare un genere!!e TES 5 lo dovrà rifare se è degno di tal nome........ricordo quel giorno in cui, in una rivista ero stra contento di godermi la rece di metal gear 3 per ps2...non ho avuto il tempo di dire...ah..guarda la magnificenza della mia play!...che cambiando pagina vidi la prima lucente immagine di oblivion con il commento "ecco il futuro elder scrolls per ps3"!e allora capii che metal gear non era nulla a confronto....restai di sasso...quell'immagine mi passò come un fulmine a ciel sereno..e una volta provato il gioco....bè questo lo sapete tutti come è andata a finire. :loving:

Modificato da jc denton93
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual è il problema di far uscire un tes 5 per xbox360 ora, che sfrutti al massimo le vere capacità della 360, e aspettare 4 anni per la xbox720 (chiamiamolà così) per un tes 6 completamente nuovo?

 

mentre aspettiamo il 6, ci godiamo il 5... la betshaeda mica si ferma al 5, anzi, anche loro vogliono far soldi...

 

al momento inoltre non cè nulla su cui le SH possano basarsi per creare un gioco su una nuova ipotetica console, quindi passerebbero il tempo a girasi i pollici... tanto vale che si "allenino" su una console che attualmente non è sfruttata al massimo...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual è il problema di far uscire un tes 5 per xbox360 ora, che sfrutti al massimo le vere capacità della 360, e aspettare 4 anni per la xbox720 (chiamiamolà così) per un tes 6 completamente nuovo?

 

mentre aspettiamo il 6, ci godiamo il 5... la betshaeda mica si ferma al 5, anzi, anche loro vogliono far soldi...

 

al momento inoltre non cè nulla su cui le SH possano basarsi per creare un gioco su una nuova ipotetica console, quindi passerebbero il tempo a girasi i pollici... tanto vale che si "allenino" su una console che attualmente non è sfruttata al massimo...

 

Ciò che intendevo io, fila alla perfezione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi le "vere" capacità della 360 le abbiamo già viste e le stiamo vedendo tutt'ora!mass effect,gears,halo, e tanti altri!cosa pensate che cambi da gow1 a gow3 se non qualche aggiunta di armi,qualche aggiustamento qua e là e via dicendo....perchè?perchè devono sfruttare il brand(giustamente)....ora....vi risulta che tra morrowind e oblivion ci sia "qualche aggiunta di armi,qualche aggiustamento qua e là"??no!!la differenza è abissale! e così sarà (spero) tra oblivion e tes 5!questa è la filosofia di bethesda! produrre un gioco a distanza di 4 o 5 anni....ma quando esce gli fa il culo a tutti quanti.....io spero che non lo annuncino...ancora...tant'evvero che non sappiamo letteralmente niente ancora...chissà per quale assurdo motivo.. :mrgreen:

purtroppo...il fatto è che noi fan(anche io) non sappiamo aspettare....vorremmo tutto...qui ed ora...e contestiamo chiunque...che, anche per un secondo ci abbia fatto svanire questa possibilità

EDIT:mi correggo..non 4 o 5 anni..ma in questo caso di più evidentemente :)

Modificato da jc denton93
Link al commento
Condividi su altri siti

noi le "vere" capacità della 360 le abbiamo già viste e le stiamo vedendo tutt'ora!mass effect,gears,halo, e tanti altri!cosa pensate che cambi da gow1 a gow3 se non qualche aggiunta di armi,qualche aggiustamento qua e là e via dicendo....perchè?perchè devono sfruttare il brand(giustamente)....ora....vi risulta che tra morrowind e oblivion ci sia "qualche aggiunta di armi,qualche aggiustamento qua e là"??no!!la differenza è abissale! e così sarà (spero) tra oblivion e tes 5!questa è la filosofia di bethesda! produrre un gioco a distanza di 4 o 5 anni....ma quando esce gli fa il culo a tutti quanti.....io spero che non lo annuncino...ancora...tant'evvero che non sappiamo letteralmente niente ancora...chissà per quale assurdo motivo.. :mrgreen:

purtroppo...il fatto è che noi fan(anche io) non sappiamo aspettare....vorremmo tutto...qui ed ora...e contestiamo chiunque...che, anche per un secondo ci abbia fatto svanire questa possibilità

EDIT:mi correggo..non 4 o 5 anni..ma in questo caso di più evidentemente :)

 

 

"qualche" differenza?

 

facciamo un paio di esempi

-H3---> HR: il motore del 3 era un motore di xbox potenziato per xbox360, il motore di HR è stato fatto da zero con la 360 in mente. I risultati sono ABISSALI

-Gow 1 ---> 2. i due titoli sono uguali, non è stato cambiato il motore grafico, per cui non contano. Non sta accadendo come sta facendo la Betsaheda (speriamo) che ricostruisce il motore da zero, come ha SEMPRE fatto (parlo per i tes, escludo i falluot vari), si è sempre presa il suo tempo, questa volta pure...

 

aggiungo 2 cose:

-dire che da H3 ad HR cè stata solo "qualche aggiunta di armi" fa molto capire come tu semplicemente non abbia capito una cippa di quello che la bungie sta per sfornare, e se tutti i giochi per 360 fossero così io di una 720 non me ne farei nulla

-citi gears, significa che tu hai le idee confuse. Gears è un giocone grafiacamente parlando, il resto no. Multy schifoso (ok cè la patch, ma non cambia la sua reputazione), l'IA è patetica, il gameplay modesto. E' grafica. Punto

-mass effect pure: estremamente ripetitivo, sinceramente la cosa più interessante era cercarsi di fare miranda, l'unica cosa che mi faceva andare avanti

 

 

TES è sempre stato molto di più che qualche bella texture o palette di colori... quindi, se per te un bel gioco è dato soprattutto dall'hardware, ti conviene andare sul pc, li otterrai sempre il massimo...

 

altra cosa: prova a giocare ai vari monkey island... sono in 2d, eppure sono tra i migliori giochi di sempre... senza tutto sto hardware

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non hai capito una cippa tu di quello che ho scritto!!qualche arma in più ecc intendevo dire per gears!!chi diavolo mai ha tirato in ballo le differenze fra halo 3 halo r??leggete bene prima di postare sti discorsetti che diamine!!citando halo ecc.intendo dire che "le vere capacità di xbox 360"le stiamo vivendo ora(come tu stesso scrivi reach è stato pensato con l'xbox 360 in mente) e non in un ipotetico futuro che "ancora dobbiamo aspettare"!!parotek ti stai difendendo come se io abbia attaccato halo....e poi vuoi paragonare la differenza che c'è tra morrowind e oblivion con quella tra halo 3 e halo reach??senza nulla togliere a reach, da quanto visto non è stato in grado di rivoluzionare quanto fece oblivion con morrowind anche perchè NON c'è il tempo necessario per fare questo!!

e poi....per la questione monkey island....si...lo conosco molto bene...ma ripeto non sto mettendo in dubbio l'importanza fondamentale del gameplay in un gioco sto solo dicendo che per sfornare un TES,si avete capito bene un TES!! (quindi non un gears ,non un halo,non un fable)ci vogliono anni di lavoro!!perchè come potete ben vedere di TES non abbiamo spinn-off o sequel vari ancora...quindi per TES 5 ci vuole TEMPO!!questo voglio dire......iufff!...che fatica........

ora..onde evitare i soliti fraintendimenti quello che ho voluto dire è : Da halo 3 a reach passano4 punti

da morrowind a oblivion passano 8 punti!(parere personale)

 

 

che dire poi dei tuoi pareri su mass effect e gears.....devi trovarti molto in disaccordo con i recensori di mondoxbox per dire questo o lo dici tanto per??dato che entrambi hanno preso un altisonante 9.5.....strano vero??mmm si molto strano..eppure un recensore dovrebbe tener conto di molte cose e non solo di grafica....eh che ne dici?

"multy schifoso"...strano pure questo....mmm....uno dei giochi più giocati sul live con i server sovracaricati ha "un multy schifoso"....certo che c'è ne di gente allora che non ne capisce di multy sul live....se tutti lo giocano..vuol dire che tutti non capiscono una cippa!già....ma come hanno fatto a non capire che gears è "solo grafica"??misteri della scienza......anche i recensori di mille riviste "hanno le idee confuse"...già già..

per mass effect ti riporto solo le parole di neural:" un gran titolo capace di lasciare a bocca aperta tutti gli appassionati di fantascienza." noo...mass effect è ripetitivo.......fai attenzione prima di dire baggianate....perchè c'è gente (come il sottoscritto) che gioca dai tempi di mortal kombat su nintendo è sa riconoscere i capolavori quando li vede..

Modificato da jc denton93
Link al commento
Condividi su altri siti

bè su questo sono d'accordo anche io......attuale o nuova generazione che sia, non deve essere online! altrimenti con una mega esplosione si ritroveranno in uno scenario di case distrutte e radiazione che a loro suona famigliare.... :rotfl:

concordo infinitamente con te :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: !!!!!!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...