Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

ecco, la modalità duro la avrei voluta eccome, davvero un peccato che non ce l'abbiano messa. L'avrei provata sicuramente...qualcosa di estremamente realistico, insomma!!!!

 

P.s. Dean Winchester Rules! :bow:

Scusate il piccolo OT :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico non merita di essere comprato, ma a me da fastidio che un arma non può danneggiarsi e poi il fatto di non avere più una riparazione in un gioco così è grave in un tes sopratutto è essenziale.

fidati anche a difficoltà massima i boss te lo scordi, visto che hanno rifletti danno-incantesimo dai fai un filmato dove a difficoltà massima al 50 livello batti cameron,con una sola magia per quando hai finito di prepararla è già passato un secolo,gli ogetti più forti non te li crei sono random non dovevano togliere l opzione ma solo migliorarla.

Inutile farmi domande risponderò sempre uguale basta rivedersi i post dietro.

in conclusione non è che non merita di essere comprato ma delude e anche molto

beh , deluderà te...ma noi certamente no XD :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi hai frainteso :D

Non è frustrazione l'arrivare al 100 (dato che si sono arrivato praticamente subito :D) ma il modo in cui hanno implementato il degrado. Se fosse stato più realistico e sopratuttto se una volta arrivati al massimo il martello fosse stato ancora distruttibile, l'avrei sicuramente trovato molto più realistico e divertente. Secondo me non è normale dover stare ogni 5 minuti a riparare tutti i pezzi della corazza perchè, a prescindere dal materiale di cui è composta, ha una resistenza pari a quella del burro.

Ovviamente sono tutte mie considerazioni personali sia chiaro, e ripeto che se avessero reso meglio la faccenda del degrado sarei stato decisamente MOLTO più felice di così.

E sono anche MOLTO infelice per la mancata implementazione di una modalità "DURO" simile a quella di New Vegas... secondo me il gioco ne avrebbe guadagnato tantissimo :piange:

Una ricompensa "attinente" per la seccatura dovevano pur darla. Diciamo che in Obli l'unica possibilità di guadagnare danaro era la compravendita di armi e armature e se le rivendevi al massimo dell'efficienza ottenevi il massimo del profitto. Si poteva interpretare la riparazione come un lavoro, magari così si poteva avere più gusto nel farlo. In Skyrim tutto cambia, se non sbaglio, la possibilità di eseguire lavori veri e propri c'è...forse per questo motivo hanno soppresso l'abilità riparazione! Fila il discorso no?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dirmi che non te ne frega neanche del 1% se hanno tolto delle funzionalità semplificando il titolo?

bha! contento te.

insisti con sto ''semplificare'' ...le riparazioni delle armi erano solo noiose , mettitelo in testa che non rendevano il gioco più competitivo...semplicemente stoppava la continuità e lo rendeva ancor meno realistico...

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra proprio, visti i tuoi ultimi post. Vedi di iniziare ad usarla DAVVERO, altrimenti saremo costretti ad interventire. L'uso di una buona scrittura nel forum è richiesto dal nostro regolamento, e leggere certi tuoi messaggi fa venire il mal di testa. Cerca di scrivere in maniera decente, grazie teach.gif

 

finalmente! grazie admin! non se ne poteva più.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ricompensa "attinente" per la seccatura dovevano pur darla. Diciamo che in Obli l'unica possibilità di guadagnare danaro era la compravendita di armi e armature e se le rivendevi al massimo dell'efficienza ottenevi il massimo del profitto. Si poteva interpretare la riparazione come un lavoro, magari così si poteva avere più gusto nel farlo. In Skyrim tutto cambia, se non sbaglio, la possibilità di eseguire lavori veri e propri c'è...forse per questo motivo hanno soppresso l'abilità riparazione! Fila il discorso no?

 

Uhm, la questione non l'avevo mai analizzata sotto questo punto di vista sai? Il discorso potrebbe filare effettivamente ;)

Comunque sia, io non digerisco il fatto stesso che prima mi mettono il degrado e poi, quando raggiungo il massimo, è come se me lo togliessero completamente togliendo quel (poco) senso di realismo che c'era nel riparare armature divine ogni 4 combattimenti. Capisci, non critico il degrado delle amri a sé, ma il modo (a mio avviso pessimo) in cui è stato implementato.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

haha :mrgreen: beh, queste sono le emozioni che solo Oblivion poteva dare!

comunque spero abbiano tolto l'invisibilità, senno mi immagino già: attacco, invisibile, attacco,invisibile ecc...

 

guarda che è uno shout l'invisibilità.. almeno così è stato detto. quindi penso ci sarà anche come incantesimo. dai dopotutto era un incantesimo utile.. e poi non è irreale. la magia comprende anche quello, scuola dell'illusione, l'invisibilità è alla base. non puoi toglierla. :teach:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ritengo fondamentali perchè sono fondamentali,dovrebbero solo aggiungerle le cose non toglierle perchè due tre nubetti non riescono a riparare le armi.

[cut] e le semplificazioni attireranno molti nubb)

 

+nubb(attratti dalle semplicità e che stanno a vedere solo la grafica

 

e si il nabbo comunque non capisce l importanza di riparare e quindi gli rompe avere un universo più intereagibile

 

Scusa, ma io arrivo su questa pagina leggo queste e penso... A me il sistema di degrado delle armi di Oblivion non piaceva, quindi sono un Noob... anzi, una specie di ritardato perchè non riesco a riparare le armi

 

Poi secondo te codeste persone sono come dei pesci ritardati che abboccano non appena vedono il drago e il giochino facile e lo comprano, mentre tu dalla tua grande abilità ed esperienza sai riparare le armi... :ph34r:

 

Scusate i termini, ma rimango proprio a bocca aperta davanti a queste parole, posso capire l'opinione contraria, ma questo... bah non so che dire. E ribadisco, tutto ciò per i martelli.

 

PS: a Vin Dego (mi pare) giusto una piccolezza, mi sono ricordato che per vendere le armi e guadagnare, non era nemmeno necessario ripararle, era sufficiente avere Commercio ad un buon livello e le condizioni delle armi e armature non influivano più sul prezzo.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma io arrivo su questa pagina leggo queste e penso... A me il sistema di degrado delle armi di Oblivion non piaceva, quindi sono un Noob... anzi, una specie di ritardato perchè non riesco a riparare le armi

 

Poi secondo te codeste persone sono come dei pesci ritardati che abboccano non appena vedono il drago e il giochino facile e lo comprano, mentre tu dalla tua grande abilità ed esperienza sai riparare le armi... :ph34r:

 

Scusate i termini, ma rimango proprio a bocca aperta davanti a queste parole, posso capire l'opinione contraria, ma questo... bah non so che dire. E ribadisco, tutto ciò per i martelli.

 

PS: a Vin Dego (mi pare) giusto una piccolezza, mi sono ricordato che per vendere le armi e guadagnare, non era nemmeno necessario ripararle, era sufficiente avere Commercio ad un buon livello e le condizioni delle armi e armature non influivano più sul prezzo.

 

black guarda che va avanti così da un ora questa discussione stupida. ma il tizio non capisce. :whew:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: a Vin Dego (mi pare) giusto una piccolezza, mi sono ricordato che per vendere le armi e guadagnare, non era nemmeno necessario ripararle, era sufficiente avere Commercio ad un buon livello e le condizioni delle armi e armature non influivano più sul prezzo.

Vero. :bow:

 

Ed io che rileggendomi mi ero quasi convinto di aver fatto la scoperta dell'acqua calda... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. :bow:

 

Ed io che rileggendomi mi ero quasi convinto di aver fatto la scoperta dell'acqua calda... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Consolati, pure io che ti ho quotato non ricordavo minimamente questo particolare... mi vergogno di me stesso :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cavoli, mi sono perso qualche cosa di importante pare :ph34r: .

Le cose che più mi stanno dando fastidio di questa generazione? Sono parole e atteggiamenti: nabbi, pro, hardcore, bestemmie, realismo, competizione.

Sarò vecchio io, ma che stanchezza.

Il videogiocare per me non è questo. A me interessa avere una storia in cui immergermi, delle meccaniche che funzionino e che mi diano la possibilità di divertirmi.

Del gioco online me ne sono lavato le mani, di scazzi ce ne sono abbastanza nella vita.

 

A me nel caso di Skyrim mi pare si esageri da entrambe le parti.

Il degrado andava assolutamente migliorato, l'hanno eliminato? Scelta facile, peccato, chissene.

Non si possono creare incantesimi? Peccato, era utile, era divertente, faceva parte del cazzeggio.

In Oblivion si potevano creare incantesimi troppo potenti? Non createli.

Voglio dire, pagine e pagine addietro qualcuno si lamentava della presenza della barra di selezione della difficoltà.

Ma chi ti obbliga a settarla sul minimo? :ph34r: Gioca come ti pare e non rompere le scatole.

Realismo nei videogiochi? In Skyrim?

Volete rimanere bloccati in un letto mesi con ustioni gravissime provocate dal primo incontro con un drago?

Rimanere giorni in agonia tra i sassi perché un nemico vi ha spinto giù da un dirupo?

Forse visto che si possono usare entrambe le mani, si potrebbero usare per un minigioco estremamente realistico:

tenersi le viscere all'interno del corpo mentre arranchiamo verso il villaggio più vicino dopo che un bandito ci ha aperto in due con un solo fendente.

Di realismo ce n'è già troppo nella realtà.

Vado a farmi un caffé che è meglio :mrgreen: .

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che l'attesa sia dura da sopportare, ma secondo me si stanno facendo troppe storie per cose molto secondarie. L'usura di armi e armature e la creazione degli incantesimi sono una goccia nell'oceano di quello che sarà Skyrim, dai non ci credo che qualcuno lo lascierà sullo scaffale perchè non ci saranno!

 

Personalmente quello che preferisco di questa saga non è tanto il gameplay, le abilità, salire di livello, l'inventario ecc... ma l'atmosfera magica e poetica che da sempre distingue questa saga. Esplorare, restare a bocca aperta davanti a un panorama, quardare il sole tramontare e poi il cielo stellato, tutto accompagnato dalla stupenda colonna sonora. Solo per queste esperienze ed emozioni che sa dare lo comprerei all'istante, anche se poi avesse il peggiore gameplay mai ideato (e così non è). Questo è The Elder Scroll e lo sapete anche voi penso, non facciamo dei dettagli una tragedia perchè non ce n'è motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non fraintendetemi.

Non ho detto che volevo assolutamente il degrado delle armi altrimenti non avrei preso il gioco, solo che non condivido la loro scelta di eliminarla.

Non pensate a quella in Oblivion che era gestita male, pensate a una versione migliorata, secondo me poteva diventare una chicca piacevole.

 

Semplicemente non capisco perchè l'hanno eliminata del tutto, ecco qui; eclisse l'ha giustamente descritta come una goccia in un oceano, beh, perchè toglierla, dico io?

Bastava la rendessero meno ingombrante e più realistica: sarebbe diventata un'aggiunta per quelli a cui piaceva e un dettaglio di contorno (che, comunque, avrebbe dato una maggiore profondità al gameplay) per gli altri.

 

 

Poi, condivido pienamente ciò che dice eclisse: sicuramente quando avrò il gioco tra le mani non me ne importerà niente del degrado delle armi e mi immergerò completamente nel mondo di Skyrim. :wub:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda con tutte le armi, scudi, e armature varie che troveremo all' interno del gioco, quello della riparazione e' il mio ultimo pensiero. Posso capire che a qualcuno possa dispiacere questa mancata inplementazione, ma non al punto di dire di lasciarlo sullo scaffale; e poi stiamo parlando di un gioco fantasy, non di una simulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che è uno shout l'invisibilità.. almeno così è stato detto. quindi penso ci sarà anche come incantesimo. dai dopotutto era un incantesimo utile.. e poi non è irreale. la magia comprende anche quello, scuola dell'illusione, l'invisibilità è alla base. non puoi toglierla. :teach:

son daccordo, ma diciamo che se è uno shout và benissimo, prima potevi abusarne troppo, IMHO, cioè, attaccavi e, quando magari ti si abbassavi troppo la vita, diventavi invisibile e cosi via...se l'hanno inserita come urlo di drago, allora va benissimo :teach:

 

Volete rimanere bloccati in un letto mesi con ustioni gravissime provocate dal primo incontro con un drago?

Rimanere giorni in agonia tra i sassi perché un nemico vi ha spinto giù da un dirupo?

si, io voglio questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte, quoto il tuo discorso riguardo ai nabbi, pro e c@zz@te varie!!!

 

Capisco che l'attesa sia dura da sopportare, ma secondo me si stanno facendo troppe storie per cose molto secondarie. L'usura di armi e armature e la creazione degli incantesimi sono una goccia nell'oceano di quello che sarà Skyrim, dai non ci credo che qualcuno lo lascierà sullo scaffale perchè non ci saranno!

 

Personalmente quello che preferisco di questa saga non è tanto il gameplay, le abilità, salire di livello, l'inventario ecc... ma l'atmosfera magica e poetica che da sempre distingue questa saga. Esplorare, restare a bocca aperta davanti a un panorama, quardare il sole tramontare e poi il cielo stellato, tutto accompagnato dalla stupenda colonna sonora. Solo per queste esperienze ed emozioni che sa dare lo comprerei all'istante, anche se poi avesse il peggiore gameplay mai ideato (e così non è). Questo è The Elder Scroll e lo sapete anche voi penso, non facciamo dei dettagli una tragedia perchè non ce n'è motivo.

e quoto anche eclisse :teach:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non fraintendetemi.

Non ho detto che volevo assolutamente il degrado delle armi altrimenti non avrei preso il gioco, solo che non condivido la loro scelta di eliminarla.

Non pensate a quella in Oblivion che era gestita male, pensate a una versione migliorata, secondo me poteva diventare una chicca piacevole.

 

Ma infatti va benissimo dire "non condivido la scelta di togliere questo e quello", l'importante è non farne una tragedia perchè si tratta pur sempre di elementi secondari. Comunque non era riferito a te ma a un'altro utente che ha portato avanti il discorso del degrado e della creazione delle magie per due o tre pagine, sembrava che ne andasse della sua vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti va benissimo dire "non condivido la scelta di togliere questo e quello", l'importante è non farne una tragedia perchè si tratta pur sempre di elementi secondari. Comunque non era riferito a te ma a un'altro utente che ha portato avanti il discorso del degrado e della creazione delle magie per due o tre pagine, sembrava che ne andasse della sua vita..

esattamente, un conto è fare delle critiche costruttive, non dire: "non c'è il degrado e allora il gioco arà deludente" perchè, oltre a essere una cosa priva di obbiettività, è priva di senso.

Ecco, speriamo invece che ci sia una grande varietà di armi, armature ecc..

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, un conto è fare delle critiche costruttive, non dire: "non c'è il degrado e allora il gioco arà deludente" perchè, oltre a essere una cosa priva di obbiettività, è priva di senso.

Ecco, speriamo invece che ci sia una grande varietà di armi, armature ecc..

 

l'unica cosa che mi basta che ci sia è ESPLORAZIONE. tanta tanta tanta ma tanta esplorazione. cioè vastità ogni oltre limite. voglio che sia immenso come oblivion, voglio perdermi. voglio ritrovarmi sperduto nel nulla e non sapere dove andare. voglio ritrovarmi circondato da nemici di notte in un bosco! o tra la neve! a me basta che sia vasto, molto vasto e longevo! per il resto chi vuole giocare al piccolo armaiolo con un martello per ogni fendente su un nemico che anche usando un grissino questo non si spezzerebbe(se per voi questo è realismo,mi si danneggiava la spada anche contro la carne tenera di un lupacchiotto), allora ritorni a giocare a oblivion. a me basta l'esplorazione.mi basta quella.. e sua santità la madre notte! :bow: :bow: solo queste due cose. :ok:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esplorazione ci sarà, così come le fantastiche musiche di sottofondo che ci accompagneranno in tutti i viaggi (il compositore è Jeremy Soule, lo stesso che ha creato la musica in Oblivion.. una garanzia :ok: ), quindi lo spettacolo è assicurato. E ci troveremo in ambienti tutti disegnati a mano dai programmatori, sia esterni che doungeon, quindi meno monotoni di quelli visti in Oblivion.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi basta che ci sia è ESPLORAZIONE. tanta tanta tanta ma tanta esplorazione. cioè vastità ogni oltre limite. voglio che sia immenso come oblivion, voglio perdermi. voglio ritrovarmi sperduto nel nulla e non sapere dove andare. voglio ritrovarmi circondato da nemici di notte in un bosco! o tra la neve! a me basta che sia vasto, molto vasto e longevo! per il resto chi vuole giocare al piccolo armaiolo con un martello per ogni fendente su un nemico che anche usando un grissino questo non si spezzerebbe(se per voi questo è realismo,mi si danneggiava la spada anche contro la carne tenera di un lupacchiotto), allora ritorni a giocare a oblivion. a me basta l'esplorazione.mi basta quella.. e sua santità la madre notte! :bow: :bow: solo queste due cose. :ok:

io vorrei ritrovare le sensazioni che mi diede oblivion...vorrei anche molte più gilde minori...cioè, tipo i cavalieri della spina di oblivion :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei ritrovare le sensazioni che mi diede oblivion...vorrei anche molte più gilde minori...cioè, tipo i cavalieri della spina di oblivion :lol:

 

si che figata! era la gilda rivale che rubava i contratti alla gilda dei guerrieri? quelli con l'armatura nera?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...