Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

A me sembra una gran cosa, dipende dai punti di vista, ma può anche aumentare la longevità, perchè per completare tutte le gilde sarebbe necessario iniziare un'altro personaggio.

Caro haloKarim visto che ti lamenti delle semplificazioni, questo è un ritorno al sistema di Morrowind, anzi, Morrowind era anche peggio, lì dovevi avere anche un minimo in determinate abilità per avanzare di grado.

 

PS: i punti e le virgole!!!

No non mi lamento certo di quello,si come Morrowind dove li 23 abilità,Oblivion 21 e Skyrim 18!

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi lamento certo di quello,si come Morrowind dove li 23 abilità,Oblivion 21 e Skyrim 18!

 

Ma è possibile mai che ti soffermi su dettagli così superficiali? Devi vedere il modo in cui vengono implementate le abilità, non il mero e sterile numero. Poi vabbè, ormai l'abbiamo capito che ti stai attaccando a tutto pur di criticarlo, così per partito preso.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

"Finché non ti scoprono"...

 

Ma la gilda dei Maghi e la Gilda dei guerrieri hanno commandanti famosi, conosciuti e rispettati. Ottenere una di quelle cariche dovrebbe dare una visibilità e una chiave anche politica al personaggio... non si possono assumere entrembe le cariche. E' come se merlino fosse stato eletto cavaliere della tavola rotonda. Sono due ruoli diversi che non si addicono allo stesso personaggio. Stessa cosa per gilda di ladri e assassini... si può diventare il capo di due gilde che si muovono in modo diametralmente opposto? sia per metodi che fini? è come essere a capo di due imprese rivali. Non posso essere presidente contemporanemaente di telecom, vodafone, wind e tre. Personalmente preferisco fare due pg che mischiare le cose.

 

 

E' come se in italia il presidente del consiglio fosse anche un ricco imprenditore, padrone di fabbriche e tv private, nonchè un porco e un pappone che che favorisce e sfrutta la prostituzione, che abbia un passato oscuro e che sia stato più volte indagato, processato e giudicato colpevole, ma non condannato per decorrenza dei termini... sarebbe conflitto d'interesse... non può esistere una figura del genere!!!

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dall'inizio... non esiste una versione "ufficiale" per mac per adesso quindi le soluzioni potrebbero essere 2 :

1) un emulatore windows : Pro: ci giochi mentre hai snowleopard/lion che gira in background Contro: rallenata il sistema, richiede risorse hw molto grandi, poca compatibilità con i drivers video,

 

2) Bootcamp (installazione di windows su una partizione del hard disk) Pro : ottime performances Contro : se vuoi passare al macos x devi riavviare

 

 

Per dirtelo in maniera certa ci dovresti postare le specifiche hardware del tuo iMac, il core se è un i5 o i7, la scheda video e quanta ram.

 

Spero di esserti stato di aiuto

 

Salut!

intanto ti ringrazio. Le specifiche sono qua il mio è il 27

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot, ma skyrim, se lo comprassi per pc, potrebbe funzionare anche sul mac? Io ho un iMac, uno degli ultimi usciti

 

In teoria sì, ma devi installarci Windows perchè su MacOS il gioco non gira. Come ha scritto da Headhunter ti consiglio bootcamp. Poi i Mac non sono molto usati come macchine da gioco perchè non sono aggiornabili e non viene rilasciata la stessa quantità di driver come per Windows, però se hai un iMac recente penso propio che Skyrim non farà fatica ad andare a settaggi alti. Di che anno è?

 

EDIT.. ho visto adesso il tuo messaggio, con quel sistema vai tranquillo

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria sì, ma devi installarci Windows perchè su MacOS il gioco non gira. Come ha scritto da Headhunter ti consiglio bootcamp. Poi i Mac non sono molto usati come macchine da gioco perchè non sono aggiornabili e non viene rilasciata la stessa quantità di driver come per Windows, però se hai un iMac recente penso propio che Skyrim non farà fatica ad andare a settaggi alti. Di che anno è?

dell'anno scorso :mrgreen: senno lo prendo per 360, eh, non è indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

"Finché non ti scoprono"...

 

Ma la gilda dei Maghi e la Gilda dei guerrieri hanno commandanti famosi, conosciuti e rispettati. Ottenere una di quelle cariche dovrebbe dare una visibilità e una chiave anche politica al personaggio... non si possono assumere entrembe le cariche. E' come se merlino fosse stato eletto cavaliere della tavola rotonda. Sono due ruoli diversi che non si addicono allo stesso personaggio. Stessa cosa per gilda di ladri e assassini... si può diventare il capo di due gilde che si muovono in modo diametralmente opposto? sia per metodi che fini? è come essere a capo di due imprese rivali. Non posso essere presidente contemporanemaente di telecom, vodafone, wind e tre. Personalmente preferisco fare due pg che mischiare le cose.

 

 

E' come se in italia il presidente del consiglio fosse anche un ricco imprenditore, padrone di fabbriche e tv private, nonchè un porco e un pappone che che favorisce e sfrutta la prostituzione, che abbia un passato oscuro e che sia stato più volte indagato, processato e giudicato colpevole, ma non condannato per decorrenza dei termini... sarebbe conflitto d'interesse... non può esistere una figura del genere!!!

 

http://g.imagehost.org/0495/doson_marionetta.gif

 

 

quoto la prima parte comunque, almeno per la gilda dei guerrieri e dei maghi, visto che si diventa ben noti, mentre nelle altre due, di solito, il "capo" non si dovrebbe conoscere... resta il fatto che, IMHO, dovrebbero mettere in modo che al massimo puoi unire alcune gilde, ad esempio: per i giocatori che si faranno un mago guerriero, dovrebbe essere possibile entrare in entrambe le gilde :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria sì, ma devi installarci Windows perchè su MacOS il gioco non gira. Come ha scritto da Headhunter ti consiglio bootcamp. Poi i Mac non sono molto usati come macchine da gioco perchè non sono aggiornabili e non viene rilasciata la stessa quantità di driver come per Windows, però se hai un iMac recente penso propio che Skyrim non farà fatica ad andare a settaggi alti. Di che anno è?

 

EDIT.. ho visto adesso il tuo messaggio, con quel sistema vai tranquillo

quindi in poche parole mi consigli una manopola e vado di bootcamp? ma possoscaricare le mod poi anche sul mac???

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderò per 360, con i requisiti sono al limite e preferisco avere la fluidità assicurata rispetto a un dettaglio grafico più elevato.

 

un po' mi dispiace per i mod "correttivi" (tipo "i danni con l'arco sono bilanciati"... e soprattutto la modalità ""bevi-magia-dormi" che sicuramente faranno), mentre di quelli enormi ne faccio volentieri a meno.

 

alcuni sono atroci (ninja con il sakakt? arcangeli? a Cyrodill? :ph34r: ) altri sembrano fatti con cura (tipo Kvatch rebuilt) ma mi danno comunque l'insopportabile sensazione di "amatoriale"...

 

c'è a chi piacciono le macchine truccate, e a chi no. A me proprio no :)

 

 

 

 

 

@halokarim: dovresti fare un trattato su come vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto... ;)

vero che hanno tolto tre abilità, ma hanno introdotto i perk e le ramificazioni nello sviluppo delle altre 18 abilità... e scusami se è poco...

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

"Finché non ti scoprono"...

 

Ma la gilda dei Maghi e la Gilda dei guerrieri hanno commandanti famosi, conosciuti e rispettati. Ottenere una di quelle cariche dovrebbe dare una visibilità e una chiave anche politica al personaggio... non si possono assumere entrembe le cariche. E' come se merlino fosse stato eletto cavaliere della tavola rotonda. Sono due ruoli diversi che non si addicono allo stesso personaggio. Stessa cosa per gilda di ladri e assassini... si può diventare il capo di due gilde che si muovono in modo diametralmente opposto? sia per metodi che fini? è come essere a capo di due imprese rivali. Non posso essere presidente contemporanemaente di telecom, vodafone, wind e tre. Personalmente preferisco fare due pg che mischiare le cose.

 

 

E' come se in italia il presidente del consiglio fosse anche un ricco imprenditore, padrone di fabbriche e tv private, nonchè un porco e un pappone che che favorisce e sfrutta la prostituzione, che abbia un passato oscuro e che sia stato più volte indagato, processato e giudicato colpevole, ma non condannato per decorrenza dei termini... sarebbe conflitto d'interesse... non può esistere una figura del genere!!!

 

:lol: LOL!

Concordo, il mio discorso era più sul non limitare l'esperienza alle varie tipologie di videogiocatori.

Quindi non costringere un giocatore a ricominciare 4 volte (o più) il gioco.

Guerrieri e maghi non dovrebbero entrare in conflitto, e si diventa personaggi "pubblici", ladri e assassini operano nell'ombra, un bel cappuccio e via di dr jekyll e mr hyde.

Personalmente in Oblivion su 360 ho avuto un solo personaggio, con cui ho fatto tutto, prima guerrieri poi maghi poi ladri e infine assassini.

In Skyrim vedrò, mi tenta fare più personaggi dedicati, vedremo.

 

@Kal'Reegar: di mod ce ne sono troppe e la maggior parte sono orribili, c'è da dire però che Oblivion con le mod giuste è davvero bellissimo, ancora oggi. E sto attendendo con impazienza Andoran (total conversion) che al contrario di quelle che sanno davvero troppo di amatoriale sembra davvero fantastica.

Trailer:

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: LOL!

Concordo, il mio discorso era più sul non limitare l'esperienza alle varie tipologie di videogiocatori.

Quindi non costringere un giocatore a ricominciare 4 volte (o più) il gioco.

Guerrieri e maghi non dovrebbero entrare in conflitto, e si diventa personaggi "pubblici", ladri e assassini operano nell'ombra, un bel cappuccio e via di dr jekyll e mr hyde.

Personalmente in Oblivion su 360 ho avuto un solo personaggio, con cui ho fatto tutto, prima guerrieri poi maghi poi ladri e infine assassini.

In Skyrim vedrò, mi tenta fare più personaggi dedicati, vedremo.

 

@Kal'Reegar: di mod ce ne sono troppe e la maggior parte sono orribili, c'è da dire però che Oblivion con le mod giuste è davvero bellissimo, ancora oggi. E sto attendendo con impazienza Andoran (total conversion) che al contrario di quelle che sanno davvero troppo di amatoriale sembra davvero fantastica.

Trailer:

:ph34r: Non sembra neanche Oblivion! Fantastica!

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda io intendo prendere skyrim su pc pero solo se supporta il controller del 360 ho cercato un po in rete ma non ho trovato una risposta chiara , ho visto che e un games for windows quindi credo sia supportato ma se qualcuno potesse confermarmi la cosa sarei piu tranquillo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda io intendo prendere skyrim su pc pero solo se supporta il controller del 360 ho cercato un po in rete ma non ho trovato una risposta chiara , ho visto che e un games for windows quindi credo sia supportato ma se qualcuno potesse confermarmi la cosa sarei piu tranquillo grazie

 

Ti rassicuro io, tutti i titoli Games for Windows supportano il pad 360. L'ultimo che ho preso per pc è Rage, anche lui gfw e con il pad lo giochi come se fossi su 360.

Pure io giocherò Skyrim con il pad della X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rassicuro io, tutti i titoli Games for Windows supportano il pad 360. L'ultimo che ho preso per pc è Rage, anche lui gfw e con il pad lo giochi come se fossi su 360.

Pure io giocherò Skyrim con il pad della X

 

EHM, prova a giocare a Dragon Age 2 col pad e poi ne riparliamo :asd:

 

 

Comunque per Skyrim è confermato, anche io ci giocherò così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la sfiga che non ho un pad wired e il pad wireless non me lo riconosce attancandolo via usb.. quindi me ne dovrò comprare uno nuovo, o di quelli per windows con l'apposito ricevitore o di quelli wired.. :polliceverso: . Dico bene? Non ci sono altre soluzioni vero? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato alla versione PC ecco i requisiti di sistema consigliati da Bethesda:

(articolo di Gamemag.it)

 

A meno di tre settimane dal lancio definitivo, Bethesda rivela sul proprio blog i requisiti hardware minimi e raccomandati per la versione PC di The Elder Scrolls V Skyrim.

 

Specifiche raccomandate

 

•Windows 7/Vista/XP PC (32 o 64 bit)

•Processore: Quad-core Intel o AMD CPU

•Memoria di sistema: 4GB RAM

•6GB di spazio libero su disco rigido

•Scheda video compatibile DirectX 9.0c Nvidia o AMD ATI con 1GB of RAM (Nvidia GeForce GTX 260 o superiore; ATI Radeon 4890 o superiore)

•Scheda audio compatibile DirectX

•Accesso a internet per l'attivazione su Steam

 

 

Specifiche minime

 

•Windows 7/Vista/XP PC (32 o 64 bit)

•Processore: Dual Core 2.0GHz o equivalente

•Memoria di sistema: 2GB RAM

•6GB di spazio libero su disco rigido

•Scheda video compatibile Direct X 9.0c con 512 MB di RAM

•Scheda audio compatibile DirectX

•Accesso a internet per l'attivazione su Steam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...