Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Tanto si sa come iniziano gli elder scrolls:

devi fuggire di galera, ti fai qualche minuto di gioco e poi ti fa configurare il personaggio.

Proprio per questo posso fare a meno di vederlo, tanto un'idea di cosa aspettarmi me la sono già fatta e non mi rovino il primo impatto

 

caro granbrakko non sai quanto ti sbagli :mrgreen:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica mi sembra buona anche se meno buona rispetto agli altri video, ma in effetti potrebbe essere stato compresso malino.

Inoltre le proporzioni erano sicuramente sbagliate, i personaggi sono tutti tarchiatelli e grassocci :mrgreen:

 

 

io comunque guardo soprattutto all'effetto d'insieme, all'impatto "istintivo"... e quello mi è sembrato buono.

non mi metto certo a fissare i muri e analizzare la qualità delle textures, quindi anche se ci sono delle sbavature me ne frega relativamente

 

i movimenti sono legnosetti e talvota gli ncp "pattinano" (terribile quando il tizio sale le scale) ma si sapeva già insomma... questo è sempre stato il grande difetto della bethesda.

 

però se in oblivion le animazioni dei personaggi erano inguardabili e in fallout appena appena tollerabili, questi mi sembra accettabili, passabili. Insomma nessuno griderà al miracolo ma almeno si può giocare senza storcere il naso ogni volta.

 

a me i combattimenti non dispiacciono... imho è il tipo che è scarso e combatte in modo confusionario (ma lo avete visto contro

l'orso? ma si può essere così incapaci? :polliceverso:

).

l'essere noi "al comando" del personaggio restituirà sensazioni completamente diverse.

 

gli effetti di sangue ci sono, e per i barcollamenti credo occorra infliggere un colpo "forte", come in Oblivion. La mosse finali in compenso sono una figata.

 

 

sulla trama c'è poco da dire, si sapeva già tutto... è stato dato un nome e un volto a personaggi che si sapevano già presenti, davvero niente di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pietà qualcuno mi linki questi venti minuti.

E' stressante sentire che ne parlate senza poter intervenire ^^

 

hanno rimosso i filmati mi spiace. dovevi vederli finchè potevi.

 

E allora vedi che faccio bene a non vederlo :lol:

 

ti assicuro che l'introduzione non è identica agli altri elder scrolls. diciamo che è simile ma ci sono parecchie differenze. vabbè tanto oramai è tardi per vederlo. sarai contento :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi prendete male ragazzi, ma sapendo come va in questo sitolo, ci sarà sempre mister X che spoilererà qualcosa sulla trama, quindi scompaio un pò dal topic :P

esattamente, c'è sempre il tizio che ti spoilererà tutto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e quel tizio sono io :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, c'è sempre il tizio che ti spoilererà tutto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e quel tizio sono io :evil: :evil: :evil:

 

fuck: mi hanno spoilerato la campagna di halo reach uno o due giorni prima che uscisse, meglio andarci cauti, soprattutto se il gioco è un GDR :o

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi racconta che succede nel video? (sotto spoiler).

 

Kronos ecco cosa succede nel video. ovviamente chi non vuole sapere niente non guardi. sto per spiegare cosa succede nel video.

ci si ritrova su un carro con altri 3 prigionieri, vieni portato insieme a loro in una specie di paesino dove dovremo essere giustiziati. scendiamo dal carro e uno dei prigionieri tenta di scappare ma il capitano delle guardie chiama gli arcieri e lo fa uccidere. parte la prima esecuzione(taglio della testa) poi tocca a noi. appena appoggiamo la testa sul cemento e ci stanno per mozzare la testa un drago atterra sopra un edificio, così inizia l'attacco contro il villaggio e i soldati ovviamente combattono. aiutati da uno che era prigioniero insieme a noi dovremo sfruttare la situazione per cercare di scappare. inizia così una corsa tra un edificio e l'altro finchè attraverso una cantina non ci ritroviamo in una grotta piena di soldati da uccidere e un orso, questa grotta poi ci condurrà all'uscita, all'aria aperta.. arrivati all'uscita il video termina.

per cui non aprisse che non vuole "rovinarsi" la sorpresa (capirai che sorpresa) :whew:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Già iniziano a spuntare i video di chi ci gioca, da qui a subire mega-spoilers è un attimo. Penso proprio che mi "eclisserò" da questo topic, anzi da questa sezione, fino a dopo l'uscita del gioco. Non leggerò più fino ad allora, preferisco andarci prudente visto che è il titolo che aspetto di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece rimarrò fino all'uscita perché non me ne frega niente della storia...

 

 

anzi se qualcuno venisse sapere di cose molto trash e pacchiane, soprattutto con riguardo alle fasi finali della trama principale (e per trash intendo qualunque cosa di pesantemente ed eccessivamente high-fantasy) è pregato di farmelo sapere così non la gioco proprio :mrgreen:

 

una volta uscito invece vi abbandonerò per un paio di settimane. non tanto per paura di spoiler ma perché passerò tutto il mio tempo libero a giocarci :P

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi , scusate l'ignoranza ... Il gioco ha come trama di fondo lo scontro tra imperiali e ribelli nordici giusto ? quindi perchè una persona dovrebbe scegliere delle razze diverse da queste due che ho citato ? secondo me le altre razze sono esterne alla vicenda e centrano poco con la trama , mi spiego meglio . la mia paura è che , prendendo un argoniano ( ad esempio) , sarò l'unico argoniano nella regione di skyrim ... quindi non è meglio prendere o un nord o un imperiale , sentendoci piu " a casa " e avendo la possibilità di incontrare frequentemente i nostri simili ? Anche l'eroe della trama , il famoso "uccidi -draghi :lol: " , secondo me dovrebbe sempre appartenere ai nord o agli imperiali ... le altre razze cosa centrano in questa vicenda :bang: :bang: :bang: ??

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi , scusate l'ignoranza ... Il gioco ha come trama di fondo lo scontro tra imperiali e ribelli nordici giusto ? quindi perchè una persona dovrebbe scegliere delle razze diverse da queste due che ho citato ? secondo me le altre razze sono esterne alla vicenda e centrano poco con la trama , mi spiego meglio . la mia paura è che , prendendo un argoniano ( ad esempio) , sarò l'unico argoniano nella regione di skyrim ... quindi non è meglio prendere o un nord o un imperiale , sentendoci piu " a casa " e avendo la possibilità di incontrare frequentemente i nostri simili ? Anche l'eroe della trama , il famoso "uccidi -draghi :lol: " , secondo me dovrebbe sempre appartenere ai nord o agli imperiali ... le altre razze cosa centrano in questa vicenda :bang: :bang: :bang: ??

 

grazie a tutti

 

skyrim non ha come dire distinzione razziali, ci sono tutte le razze perchè è una regione in cui convergono ogni tipo di essere, dall'elfo dei boschi all'argoniano. quindi non ti preoccupare che argoniani come te ne incontrerai tantissimi nelle fredde praterie di skyrim :ok:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

skyrim non ha come dire distinzione razziali, ci sono tutte le razze perchè è una regione in cui convergono ogni tipo di essere, dall'elfo dei boschi all'argoniano. quindi non ti preoccupare che argoniani come te ne incontrerai tantissimi nelle fredde praterie di skyrim :ok:

 

Grazie mille della delucidazione ... toglimi solo una curiosità , quindi anche tutti le altre razze partecipano alla rivolta contro l'impero giusto ? ( speriamo di si ... :lol: )

Modificato da sereithan
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore.

Tra l'altro se solo avessi ricontrollato li avevano, per poco tempo, resi disponibili di nuovo.

C'ho sfiga.

O forse è destino, me lo godrò di più l'11. ^^

 

di nulla ma a quanto pare la tua curiosità è stata sfamata direttamente dai video che sono stati ritrovati :mrgreen:

 

Grazie mille della delucidazione ... toglimi solo una curiosità , quindi anche tutti le altre razze partecipano alla rivolta contro l'impero giusto ? ( speriamo di si ... :lol: )

mah guarda non saprei dirti.. perchè alla fin fine qui nessuno di noi sa nulla sulla trama.. quindi ti direi probabili boiate :mrgreen: però penso di si. penso che tutte le razze parteciperanno alla guerra civile, perchè si parla della sopravvivenza di tutti. ed essendo anche loro abitanti di skyrim credo che chi sia in grado di brandire una spada farà la sua parte ;)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla ma a quanto pare la tua curiosità è stata sfamata direttamente dai video che sono stati ritrovati :mrgreen:

 

 

mah guarda non saprei dirti.. perchè alla fin fine qui nessuno di noi sa nulla sulla trama.. quindi ti direi probabili boiate :mrgreen: però penso di si. penso che tutte le razze parteciperanno alla guerra civile, perchè si parla della sopravvivenza di tutti. ed essendo anche loro abitanti di skyrim credo che chi sia in grado di brandire una spada farà la sua parte ;)

 

grazie mille sei stato gentilissimo , non vedo l'ora di crearmi un bel argoniano spacca-draghi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato il video alla metà..ovvero dove finisce un combattimento e poi di mette in cammino...da quella parte non si nota una cippa di trama quindi MI E' ANDATA BENE :ph34r: cmq si notano alcune cose:

 

-chi parlava di SOLITI DIFETTI DI BEHTESDA dice giusto...animazioni del pg LEGNOSETTE come al solito..e poi come gia detto il pg avversario in combattimento si muove con poca naturalezza e sembra che pattini sul terreno..insomma POTEVANO CURARLI MEGLIO SIA I COMBATTIMENTI sia le ANIMAZIONI!

 

In prima persona a quanto ho visto NON mi piacciono...vedrò se in 3a cambierà qualcosa grazie alla prospettiva.

 

solo per questo difetto RIDONDANTE non parlerei di capolavoro come invece potrebbe esserlo un uncharted 3 ad esempio.

 

-ho notato invece 2 cose strane...la grafica attorno ai 2 pg durante il combattimento era molto molto scarna...quella invece

della grotta

dove si incammina era ben dettagliata con ottimi effetti luce,strano questo cambiamento da una zona ad un'altra.

 

-l'ATMOSFERA c'è TUTTA...ho visto 10 secondi di camminata

nelle grotte fino le cascate

e devo dire che l'atmosfera che si respirava guardandolo in video era decisamente notevole..sembrava proprio di essere in un posto

buio...umido e sotterraneo

sull'atmosfera bethesda ha lavorato OTTIMAMENTE come al solito.

 

Ora....io IMHO per come la penso per parlare di capolavoro bisogna che un gioco abbia MINIMO il comparto animazioni/gameplay di medio/alto livello...e una grafica comunque buona o notevole..compensata da un buon comparto animazione..è vero che SKYRIM sicuramente offrirà tante tante cose che ancora dobbiamo scoprire però smpre IMHO nel 2011 non posso vedere un gameplay cosi STANTIO nel comparto tecnico..perchè diciamocela tutta:

 

DEICSAMENTE MIGLIORE del gameplay di fallout(non che ci volesse poi molto) però in linea con la qualità de giochi del 2011 mi aspettavo almeno un comparto animazioni piu curato,realistico e veritiero..i COMBATTIMENTI SONO LA BASE PORTANTE DEL GIOCO..andavano curati con piu attenzione!

 

PARLO DI QUELLI in 1A PERSONA...quelli in 3a non so se sono migliori come prospettiva o no!

 

Sicuramente stiamo parlando di UN OTTIMO GIOCO che nella totalità delle cose a disposizione si ricalca un posto tra i MIGLIORI del 2011..PER0' IO NON ME LA SENTO di dire che sarà un capolavoro...perchè per i miei metri di giudizio in un gioco simile IL GAMEPLAY deve essere di altro livello qualitativo!

 

Sarò critico ma sinceramente è quello che penso..adesso HYPE PER L11 NOVEMBRE| :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...