Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Io ho scelto la versione UK anche per il doppiaggio ma prevalentemente per le traduzioni dello scritto che spesso lasciano a desiderare... e devo dire che il lavoro su Oblivion non era fatto malissimo ma erano presenti dei modi di tradurre incantesimi o altre cose che facevano un pochino rivoltare... non per questo non ci gioco :), ma ho preferito tornare alla lingua sassone come per Morrowind ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dice "registrare" in italiano quindi...

 

http://skyrim.rpgitalia.net/news/skyrim-parlera-in-italiano/

 

in merito al filmato, sicuri non sia una versione beta con i sottotitoli e priva ancora del registrato? Potrebbe essere stata in possesso di qualche beta tester

 

---

 

nota solo per Emkior.... vedo località Trani, ci sono stato un anno fa (abbiamo un trullo a ceglie) ... la cattedrale è uguale ad una chiesa di Oblivion :) ehehehe

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi io ho prenotato su multiplayer.com e preso dai dubbi li ho contattati mandando loro un messaggio. mi hanno appena risposto. ho chiesto loro se mi sanno dire se sarà sottotitolato o doppiato interamente. ed ecco la risposta. la riporto completa:

 

"Salve,

il distributore nazionale indica che la lingua software sarà in italiano. Il problema però è che loro non distinguono tra parlato e sottotitoli, quindi fino a che non avremo le copie a magazzino non ci possiamo mettere la mano sul fuoco."

 

in pratica non possiamo esserne certi finchè non lo avremo nella nostra xbox.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

nota solo per Emkior.... vedo località Trani, ci sono stato un anno fa (abbiamo un trullo a ceglie) ... la cattedrale è uguale ad una chiesa di Oblivion :) ehehehe

 

no davvero???ahahaha grandeee! :lol: ci sei stato per vacanza? o hai parenti anche? bè in realtà il fatto che assomiglia a una chiesa di oblivion non ci avevo mai pensato. ora che mi ci fai pensare hai ragione ahahahah :mrgreen: sono onorato allora. :mrgreen:

 

p.s. scusate l'OT :mrgreen:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato il tizio del video chiedendogli: "...una domandina, nel tuo ultimo video (di Skyrim per intenderci), posso supporre che tu possieda già il gioco in italiano, quindi il doppiaggio come mai è in inglese?"

 

e lui mi risponde: "non mi convince in italiano quindi preferisco i sottotitoli con lingua originale"

 

Gli ho chiesto se si può cambiare la lingua di gioco, ma non ha ancora risposto... :ph34r:

 

reak ti ha risposto? novità??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

il video l'ha cancellato you tube per una violazione di copyright lol va bhe speriamo ne metta altri, sopratutto di mw3 XD

 

accidenti. maledetti copyright. in pratica non si saprà niente con certezza finchè non avremo il gioco in mano.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrilegio!!!!!! Skyrim è meglio :prr: :prr: :prr: :lol: :mrgreen:

 

chiarisco che preferisco il genere di skyrim e preferisco skyrim sicuramente, anche se sono due generi diversi quindi non si possono paragonare, l'unica cosa che hanno in comune è che ci sono tante cose da fare per entrambi i titoli.. però diamine xste se hai visto il trailer davvero ha la capacità di farti dimenticare skyrim per pochi istanti.. è una bella sensazione prova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ho letto di un video che te lo farà tornare di sicuro, aspetta che lo cerco

 

black allora volete proprio massacrarmi :drunken:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O BY AZURA BY AZURA GUARDS THERE'S A PSYCOPATH!!!!!! LOL (senza offesa). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

vi state accanendo :D chiedo clemenza, non sapevo cosa facevo. chiedo il perdono di akatosh :bow: :bow: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

Io l'ho visto per sbaglio, fate voi. E' un pò spoileroso.

 

mmmmm per sbaglio? dobbiamo crederti? :mrgreen: :lol:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...