Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Todd Howard conferma che Skyrim sarà doppiato in italiano

di Alessia Bellitti - "Shotgun", 2 ago 2011 12:09

 

Todd Howard, produttore esecutivo di The Elder Scrolls V: Skyrim ha affermato durante un' intervista rilasciata nell'ultimo numero di Edge che in passato sono stati costretti a ridurre le linee di dialogo a causa dell' enorme spazio che queste occupavano su dvd, ma che oggi grazie alle nuove tecniche di compressione del file, hanno ridotto di molto il problema.

 

"Quindi ora le limitazioni non saranno più legate ad un problema fisico ma dal tempo necessario per le registrazioni. Sapete che stiamo facendo il gioco nelle cinque lingue principali? Quindi è necessaria una grande quantità di tempo per registrare in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Si tratta di un progetto molto importante." Quindi confermato, salvo imprevisti(*), che il gioco sarà doppiato in italiano come vi avevamo anticipato nella nostra anteprima.

 

* Noterete che il "salvo imprevisti" scritto nell'articolo è fuori dalle virgolette, quindi non è la citazione di Howard ma una considerzione dell'autore dell'articolo, quindi il gioco è full'ITA al 100%, ciò non toglie che ci potrebbe esere anche l'inglese o essere direttamente MULTI5, non sappiamo quanto occupano i dialoghi con la loro compressione ma sappiamo che gli restano almeno 5 GB liberi su disco che non è poca roba.

 

http://www.mondoxbox.com/news/29038/todd-howard-conferma-che-skyrim-sara-doppiato-in-italiano.html

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Todd Howard conferma che Skyrim sarà doppiato in italiano

di Alessia Bellitti - "Shotgun", 2 ago 2011 12:09

 

Todd Howard, produttore esecutivo di The Elder Scrolls V: Skyrim ha affermato durante un' intervista rilasciata nell'ultimo numero di Edge che in passato sono stati costretti a ridurre le linee di dialogo a causa dell' enorme spazio che queste occupavano su dvd, ma che oggi grazie alle nuove tecniche di compressione del file, hanno ridotto di molto il problema.

 

"Quindi ora le limitazioni non saranno più legate ad un problema fisico ma dal tempo necessario per le registrazioni. Sapete che stiamo facendo il gioco nelle cinque lingue principali? Quindi è necessaria una grande quantità di tempo per registrare in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Si tratta di un progetto molto importante." Quindi confermato, salvo imprevisti(*), che il gioco sarà doppiato in italiano come vi avevamo anticipato nella nostra anteprima.

 

* Noterete che il "salvo imprevisti" scritto nell'articolo è fuori dalle virgolette, quindi non è la citazione di Howard ma una considerzione dell'autore dell'articolo, quindi il gioco è full'ITA al 100%, ciò non toglie che ci potrebbe esere anche l'inglese o essere direttamente MULTI5, non sappiamo quanto occupano i dialoghi con la loro compressione ma sappiamo che gli restano almeno 5 GB liberi su disco che non è poca roba.

 

http://www.mondoxbox.com/news/29038/todd-howard-conferma-che-skyrim-sara-doppiato-in-italiano.html

 

speriamo sia proprio così :piange:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ommiodio :lol:

 

hai visto il video della trippona nerd?? :mrgreen: :mrgreen:

 

più o meno. lol! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

dai dì la verità. che sei tu in realtà quella lì, e ti spacci per un altro su questo forum :lol: :lol: :P :P

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto il video della trippona nerd?? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

dai dì la verità. che sei tu in realtà quella lì, e ti spacci per un altro su questo forum :lol: :lol: :P :P

 

si sono io infatti mangio ogni mattina hamburger di spriggan con ketchup di clannfer e pancetta di goblin. Ecco come sono diventata così grassa! LOL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

LOOLOLOLOLOLOL

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono io infatti mangio ogni mattina hamburger di spriggan con ketchup di clannfer e pancetta di goblin. Ecco come sono diventata così grassa! LOL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

LOOLOLOLOLOLOL

 

ahahaahahahahah mio dio questa è eccezionale ti dispiace se la metto in firma?? :mrgreen: :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, capisco l'hype e tutto, (anch'io ero emozionato quando hanno annunciato Skyrim con relativo trailer) ma per reagire in quel modo devi proprio essere un pò scemo.

Non mi sono commosso così neanche quando ho visto nascere un neonato, pensate per un teaser! :crazy:

 

Se qualcuno di voi ha reagito così, mi scuso per l'eventuale offesa e annuncio il mio immediato ritiro da questa sezione (non voglio ridurmi in quello stato). :mrgreen:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, capisco l'hype e tutto, (anch'io ero emozionato quando hanno annunciato Skyrim con relativo trailer) ma per reagire in quel modo devi proprio essere un pò scemo.

Non mi sono commosso così neanche quando ho visto nascere un neonato, pensate per un teaser! :crazy:

 

Se qualcuno di voi ha reagito così, mi scuso per l'eventuale offesa e annuncio il mio immediato ritiro da questa sezione (non voglio ridurmi in quello stato). :mrgreen:

 

parli del video di quella lì? perchè qui nessuno arriverà mai fino a quel punto. si scherza

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quel video è un fake perchè in una parte del video dice "this movie is gonna be good!" se sentite bene, comunque fa ridere lo stesso. :lol: :lol: :lol: :lol:

 

è vero ora che me l'hai fatto notare. sembrava troppo strano :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH LOL!

 

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=g8spSeEdukI

 

ahaahaha ma è spettacolare!!! ahahahahahah :asd: :asd: sarebbe stato più credibile se faceva salire la magia di illusione o che ne so distruzione. ma incantamento non centra molto con quello che stava facendo, ad ogni modo eccezionale sto morendo :asd: :asd:

 

 

 

 

Ho messo il link perchè non mi ricordo come si faceva a metterlo nelle risposte cavolo!

 

semplicemente incollavi il link nello spazio di testo :teach:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...