Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

il doppiaggio italiano meriterà di certo, come in ogni, o quasi, GDR di spessore (vedasi ME 1 e 2 per esempio), il doppiaggio inglese può essere leggermente superiore in quanto, spesso i personaggi vengono costruiti sulla base del doppiatore. c'è anche da dire che i nostri doppiatori lavorano "al buio", senza avere la scena da doppiare davanti, quindi devono arrangiarsi, però non denigriamo il doppiaggio italiano in quanto è il migliore al mondo (per doppiaggio si intende doppiare film non italiani).

 

p.s. non voglio portare sfiga, ma per me il GOTY lo vince skyrim cool.gif

 

siete troppo fissati e drastici con i giudizi sui doppiaggi...io la penso così:

 

l'unico motivo x il quale la qualità del doppiaggio inglese è migliore è proprio per il fatto che il gioco è sviluppato partendo dalle voci ENG quindi la parte del SINCRONO E DEL LABIALE calza ovviamente a pennello su quello ENG e viene riadattato a volte un pò male per quello di altre lingue.

 

solo per questo..se parliamo di voci del doppiaggio A ME PIACCIONO QUAIS SEMPRE..difficilmentre ho trovato delle voci italiane in qualche gioco che non mi convincessero.

 

Ad esempio molti criticavano il doppiaggio di conviction o mass effect 2..invece a me sono piaciuti tantissimo entrambi...non parlo di labiale e sincrono ma DI VOCI e di sensazione che emananano..come anche epr DEUS EX HR:

 

molti hanno criticato il doppiaggio..ma l'unica cosa brutta che ho trovato sono il sincrono del labiale..MA LE VOCI SONO ECCELLENTI e emanano emozioni veramente notevoli a sentirle.

 

c'è molta troppa critica sul doppiaggio ITA che molte volte non la condivido proprio.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, si sà qualcosa delle case che avremo ? dalle baracche alle ville....

o meglio in una caverna ? io la preferisco.

 

cosa ne pensate ?

boh..io spero solo siano molto più personalizzabili, e siano molte di più....vorrei metterci un mio tocco nelle case che abito :teach:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno scelto di continuare per la strada di fallout, dove ricordo non si potessero uccidere. A questo punto diventano utili solo ai fini del paesaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

beh no: alcuni nasconderanno qualche quest, o la soluzione di qualche quest molto probabilmente, in F3 mi ricordo che servivano...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai giocato a Bioshock?

Sarebbe di cattivo gusto costringerti a farlo, ma se usata bene la variabile "bambino" può diventare un elemento di gameplay bello tosto

 

qualcosina, ma non vedo come possa giustificare la mancanza di gusto in tale azione, i bambini NON VANNO TOCCATI! se poi la si mette come una morte al fine della trama ok, ma il farlo per il solo piacere, brr, che schifo! icon_mad.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosina, ma non vedo come possa giustificare la mancanza di gusto in tale azione, i bambini NON VANNO TOCCATI! se poi la si mette come una morte al fine della trama ok, ma il farlo per il solo piacere, brr, che schifo! icon_mad.gif

 

 

...potrei dire lo stesso degli animali... mi sembra però che uccidere le vacche in F3 non abbia scandalizzato nessuno!

Con questo voglio dire che alla fine sterminare un intero villaggio non è che sia più nobile che uccidere un bambino,

comunque concordo con il fatto che NON si possa fare!

 

Ciao

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

...potrei dire lo stesso degli animali... mi sembra però che uccidere le vacche in F3 non abbia scandalizzato nessuno!

Con questo voglio dire che alla fine sterminare un intero villaggio non è che sia più nobile che uccidere un bambino,

comunque concordo con il fatto che NON si possa fare!

 

Ciao

 

Fammi capire, per te uccidere una vacca e uccidere un bambino è la stessa cosa?

Andiamo bene :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho criticato il syncro, ma appunto le voci... parlo degli ultimi giochi provati... battlefield 3 e infamous (entrambi, anche il 2)... fanno pena a dir poco... ma la cosa che più mi da fastidio non è tanto la voce di per sè, ma il fatto di usare SEMPRE gli stessi attori trasversalmente per tutti... ok, è il loro mestiere quindi gira e rigira sono sempre gli stessi, ma sono davvero così pochi? certe voci le sento da anni, sono di famiglia...

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e257ec83b6c8783.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, per te uccidere una vacca e uccidere un bambino è la stessa cosa?

Andiamo bene :D

 

Se leggi bene ho detto che nessuno si è scandalizzato, se tu fossi indiano (cosa che io non sono)

forse la penseresti diversamente. Il mio è stato solo un esempio per dire che

in un gioco in cui si può uccidere di tutto di più senza avere quasi nessuna conseguenza

"se fai sparire tutti i testimoni" (cito da un post questo forum) fare moralismi sui

"bambini" mi sembra che cozzi un pochino, poi ho ribadito che concordo che sia giusto

NON poterlo fare a priori.

 

Ciao ;)

 

P.S.: HYPE a livelli inverosimili, l'ultima volta che ebbi un HYPE a tali livelli fu per Metroid

su Game Cube!!!!

Modificato da headhunter

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, per te uccidere una vacca e uccidere un bambino è la stessa cosa?

Andiamo bene :D

 

non è questione di stessa cosa o meno. è questione di umanità, compassione, semplice pietà. uccidere un animale per il solo gusto di farlo è di cattivo gusto quanto lo è uccidere un bambino. perchè è un essere vivente come lo è il bambino. una vacca ha emozioni, sensazioni e prova dolore esattamente come noi! e lo stesso vale per cani, gatti ecc... oggi ho tirato un ceffone a mio zio perchè è morto un cucciolo suo che aveva voluto prendere la moglie (quindi mia zia) e lui ha detto è solo un cane. ora chiarisco che io ho un cane, ma ucciderei chiunque osasse dire di un animale, in questo caso un cane, che è SOLO un cane! è la frase più brutta che si possa dire. e guardate, e non lo penso solo io, i cani sono meglio di molti esseri umani.

scusate l'OT ma parlando di animali ho voluto dire la mia :mrgreen:

 

p.s. chiarisco che non è un attacco verso nessuno. black non pensare che sia contro di te, non è contro nessuno. :ok:

 

ad ogni modo..- 7 :dance: :dance:

Modificato da Emki0r
  • Upvote 1

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente comincia ad essere malata. Allora mettiamo che si può violentare la gente perché sai a volte capita nella realtà. Mettiamo i tumori, le armi nucleari che a meta' partita casualmente potrebbero darti il game over perché sai, può capitare nel mondo reale.

Ma siamo stupidi o cosa? Sono giochi x divertirsi, sappiamo benissimo che li comprano anche i bambini e stiamo a discutere perché hanno messo i bambini immortali? Solo porsi il problema e' da deviati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente comincia ad essere malata. Allora mettiamo che si può violentare la gente perché sai a volte capita nella realtà. Mettiamo i tumori, le armi nucleari che a meta' partita casualmente potrebbero darti il game over perché sai, può capitare nel mondo reale.

Ma siamo stupidi o cosa? Sono giochi x divertirsi, sappiamo benissimo che li comprano anche i bambini e stiamo a discutere perché hanno messo i bambini immortali? Solo porsi il problema e' da deviati.

 

Forse non lo sai che i giochi hanno una classificazione in base all'età? Si chiama PEGI e Skyrim è PEGI 18 che significa che NON può essere venduto o ne tanto meno giocato a persone aventi anni minori di 18, quindi i "bimbi" non ci devono giocare.... ripeto hai mai giocato a Fallout 3? mmmm mi sa di no però se riesci vatti a leggere la storia di Megaton poi mi saprai dire se ha qualche somiglianza con quello che hai affermato.

 

Se vuoi lo ripeto per l'ennesima volta io sono d'accordo che NON si possa fare, ma trucidare un intero villaggio facendo "fatality" e decapitando le persone è normale?

 

se si è contrari alla violenza lo si è punto, che poi ci siano cose di cattivo gusto allora è un altro discorso e ripeto sono d'accordo che come in Fallout 3 NON si possano uccidere i bambini!

 

Ciao senza rancore ne polemica,

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente comincia ad essere malata. Allora mettiamo che si può violentare la gente perché sai a volte capita nella realtà. Mettiamo i tumori, le armi nucleari che a meta' partita casualmente potrebbero darti il game over perché sai, può capitare nel mondo reale.

Ma siamo stupidi o cosa? Sono giochi x divertirsi, sappiamo benissimo che li comprano anche i bambini e stiamo a discutere perché hanno messo i bambini immortali? Solo porsi il problema e' da deviati.

Il bello è che entrambi stanno paragonando l 'uccisione (virtuale) di un bambino con quella di una vacca rossa, mutata geneticamente e con due teste. Cioé è ovvio, lo sappiamo tutti che i bramini esistono nella realtà :D .Comunque è meglio che chiudo il discorso, dato che IO il problema se uccidere o meno i bambini non me lo sono mai posto e nemmeno ci avevo MAI pensato. Poi ragazzi che vi devo dire, fate come volete ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...