Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

io sinceramente non capisco come potete basarvi su una foto (una o 2) e giudicare il gioco. Sarà stata scattata sicuramente con un telefonino, ma anche se non lo fosse si vede che è bassa risoluzione. Quella non è la grafica del gioco.

Andatevi a guardare i filmati rilasciati dalla bethesda in 1080p su youtube, gameplay /demo ecc ecc.... notate la differenza...

le texture che voi parlate, anche in quei filmati, sono causate perchè stavano giocando da disco.... io a prescindere li installo sempre su hdd interno e pure oblivion aveva una grafica splendida.

Quindi ripeto, non giudicate il gioco da alcune immagini prese sicuramente in bassa risoluzione, ma guardatevi i filmati (non quelli postati da gente che filma con il cellu) ma quelli in 1080p.

 

:mrgreen:

 

Si ma scusa per installare i giochi su 360 occupavano 6 gb a installazione??

 

dai che siamo a _6, e tra meno di 5 ore a -5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

No io da oggi dice che mancano 5 giorni perchè conto la mezzanotte di giovedì!!!! NON VEDO L'ORA!!!!

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma scusa per installare i giochi su 360 occupavano 6 gb a installazione??

 

 

 

 

Può occupare anche 30 gb che non mi interessa :mrgreen:

ho l'hdd da 320.

cmq skyrim occuperà massimo 10gb, magari è una cavolata, non sò di preciso.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la tua impressione è che la telecamera si muove troppo veloce quando combatti.

 

 

Ah wow tu parli della versione del gioco caccolosa che non ha neanche una patch??? e possiamo anche dire che è la versione 0.0.0.0 ??? Va bene ora non litighiamo su queste cose, aspettiamo quel fantastico gioco che ci aspetterà sugli scaffali Venerdì!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Sì, tutte quelle immagini/video che spopolano in questo periodo sono di copie piratate per 360.

Comunque non ho mai avuto un hype così grande per un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può occupare anche 30 gb che non mi interessa :mrgreen:

ho l'hdd da 320.

cmq skyrim occuperà massimo 10gb, magari è una cavolata, non sò di preciso.

Non credo al max sarà 7,1 gb visto che il gioco e su un solo dvd(poi mo spiegheranno come hanno fatto a mettere tutto su un solo dvd, spero solo che non ne risenti di qualche cosa).

Intanto mi appresto a finire uncharted 3, perchè tra 5 giorni esce questo mostro.

Cmq che peccato e un periodo troppo pieno di bei giochi, ricordo che il 18/11/11 esce il nuovo zelda per wii!!!! Mamma mia che vacanze di natale calde!!!

 

Dato che i dvd dual layer sono di 8.4 gb, ma ancora oggi non ho visto un gioco, in singolo dvd, che occupi piu di 7 gb su hdd!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo al max sarà 7,1 gb visto che il gioco e su un solo dvd(poi mo spiegheranno come hanno fatto a mettere tutto su un solo dvd, spero solo che non ne risenti di qualche cosa).

Intanto mi appresto a finire uncharted 3, perchè tra 5 giorni esce questo mostro.

Cmq che peccato e un periodo troppo pieno di bei giochi, ricordo che il 18/11/11 esce il nuovo zelda per wii!!!! Mamma mia che vacanze di natale calde!!!

 

Dato che i dvd dual layer sono di 8.4 gb, ma ancora oggi non ho visto un gioco, in singolo dvd, che occupi piu di 7 gb su hdd!!!

pensa che io mi devo prendere, oltre a skyrim, ac revelation e saint row( ovviamente skyrim ha la precedenza su tutto) oltre che devo finire dark souls e mi hanno regalato rage :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tutto ovviamente passerà in secondo piano l'11

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo stare tranquilli sul fatto della grafica che magari da lontano sembra pixellosa, ma sono copie piratate che non hanno versioni, ricordo che un mio amico aveva scaricato un gioco 2 giorni prima che uscisse e sotto c'era scritto V.0.0.0.0. :shock: :shock: :shock: :shock: E poi devo essere sicuro sul fatto di quanto occupa l'installazione cavolo ho solo 28 gb liberi di Hard Disk (si ho ancora la 360 bianca)! :whew: :whew: :whew: :whew:

Modificato da IOSONODOVANHKiIN!

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo stare tranquilli sul fatto della grafica che magari da lontano sembra pixellosa, ma sono copie piratate che non hanno versioni, ricordo che un mio amico aveva scaricato un gioco 2 giorni prima che uscisse e sotto c'era scritto V.0.0.0.0. :shock: :shock: :shock: :shock: E poi devo essere sicuro sul fatto di quanto occupa l'installazione cavolo ho solo 28 gb liberi di Hard Disk (si ho ancora la 360 bianca)! :whew: :whew: :whew: :whew:

occuperà massimo 5 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io mi devo prendere, oltre a skyrim, ac revelation e saint row( ovviamente skyrim ha la precedenza su tutto) oltre che devo finire dark souls e mi hanno regalato rage :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tutto ovviamente passerà in secondo piano l'11

Io quest anno rinuncio ad ac, primo perche assurdo che solo a novembre esca tutto sto ben di dio e secondo perche un po ac mi ha stufato con le uscite annuali.

Secondo me hanno snaturato le origini del progetto iniziale di ac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nell'anteprima fatta da multiplayer.it che in questo capitolo di TES la scelta della razza influirà sui valori di partenza delle abilità. Non ci saranno quindi solo i soliti bonus razziali e la scelta della razza diventa abbastanza importante ai fini del gioco, soprattutto nelle prime fasi.

 

riecco uppati su youtube i primi 20 minuti di gioco, per chi se li era persi :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=qHv9BFZ-wlc&feature=related

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=m_QtW4RtL2s

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal primo video, impostato a 720, la grafica mi sembra ottima.

 

Tra l'altro sono disponibili su Xbox Live tre video di gameplay, che visti all'opera su un HDTV a 1080p danno un'idea delle potenzialità grafiche del titolo.

Consiglio a tutti di scaricarli!

 

Speriamo non ci siano bug sulle texture più che altro...

Modificato da juveinb
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è ottima la grafica si sa' ! a occhi chiusi.

 

altra news :bang: :bang:

 

Everygaming news ha scovato le impressioni di un utente che a quanto pare si sta già godendo Skyrim in versione PS3.

 

L’utente in questione confermerebbe un’installazione obbligatoria per questo ultimo Elder Scrolls (Oblivion ad esempio non la richiedeva) di circa 5,5 GB.

 

A far maggior scalpore è il modo in cui si sarebbe procurato la sua copia di Skyrim: a quanto pare su eBay molti rivenditori avrebbero rotto il day-one di diversi giorni. Si tratta però di versioni in lingua inglese, sebbene region free.

 

Infine alcune prime impressioni riguardo il gioco. Tutto sembrerebbe filare liscio anche se viene segnalato un fastidioso tempo di attesa durante i salvataggi, a volte talmente lungo da far pensare ad un crash della console.

Gli autosalvataggi sarebbero poi discretamente schizzofrenici, presentandosi spesso con una frequenza troppo alta e anche alla semplice apertura di menu. E’ però possibile diminuire questa frequenza o addirittura disabilitarli del tutto.

 

Graficamente parlando si tratta di un titolo senz’altro impressionante anche se incapace di stupire come fece a suo tempo Oblivion. Si segnala inoltre una gestione delle ombre non sempre ottimale e spesso affetta da fastidiosi scatti.

 

Per PS3 ragazzi, non 360 :)

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nell'anteprima fatta da multiplayer.it che in questo capitolo di TES la scelta della razza influirà sui valori di partenza delle abilità. Non ci saranno quindi solo i soliti bonus razziali e la scelta della razza diventa abbastanza importante ai fini del gioco, soprattutto nelle prime fasi.

 

riecco uppati su youtube i primi 20 minuti di gioco, per chi se li era persi :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=qHv9BFZ-wlc&feature=related

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=m_QtW4RtL2s

 

si ma ci sarà la scelta delle abilità personalizzata????

 

OMMIODIOOOOOOOO C'E' UNA VOTAZIONE SU XBOX LIVE SU QUALI GIOCHI TI PIACEREBBE GIOCARE SKYRIM E' 3 BATTLEFIELD 2 E MW 3 PRIMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO DEI TRADITORI!

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è ottima la grafica si sa' ! a occhi chiusi.

 

altra news :bang: :bang:

 

Everygaming news ha scovato le impressioni di un utente che a quanto pare si sta già godendo Skyrim in versione PS3.

 

L’utente in questione confermerebbe un’installazione obbligatoria per questo ultimo Elder Scrolls (Oblivion ad esempio non la richiedeva) di circa 5,5 GB.

 

A far maggior scalpore è il modo in cui si sarebbe procurato la sua copia di Skyrim: a quanto pare su eBay molti rivenditori avrebbero rotto il day-one di diversi giorni. Si tratta però di versioni in lingua inglese, sebbene region free.

 

Infine alcune prime impressioni riguardo il gioco. Tutto sembrerebbe filare liscio anche se viene segnalato un fastidioso tempo di attesa durante i salvataggi, a volte talmente lungo da far pensare ad un crash della console.

Gli autosalvataggi sarebbero poi discretamente schizzofrenici, presentandosi spesso con una frequenza troppo alta e anche alla semplice apertura di menu. E’ però possibile diminuire questa frequenza o addirittura disabilitarli del tutto.

 

Graficamente parlando si tratta di un titolo senz’altro impressionante anche se incapace di stupire come fece a suo tempo Oblivion. Si segnala inoltre una gestione delle ombre non sempre ottimale e spesso affetta da fastidiosi scatti.

 

Per PS3 ragazzi, non 360 :)

A suo tempo Oblivion stupi' perche' usci' 4 mesi dopo la messa sul mercato della 360; ora come ora di acqua sotto i ponti ne e' passata parecchia, e sono pochissimi i titoli che possono far gridare al miracolo; vista anche la nuova generazione di console che si affaccia alle porte. Sul fatto della gestione delle ombre, quello e' un problema che spesso affligge i multipiatta su ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quei problemi si riscontrano solo su ps3. Non ti garba l'autosave ? disabilitalo e salva quando vuoi :) non vedo il problema.

Cosa ne sappiamo che il tizio, oltre a giocarlo su ps3, lo gioca su una tv a tubo catodico ? :shock: quindi critica il gioco non sapendo che il problema effettivamente deriva da lui.

io sinceramente, parlando di oblivion, installato su hdd, giocato a 1080p con tv full-hd non ho trovato pecche.

Cosi come tutti gli altri giochi !

SKYRIM ha una grafica e-p-i-c-a , fidatevi. (tenete conto anche da come ci giocate, come ho appena scritto prima)

Poi c'è da dire che la saga elder scrolls và amata, hanno fatto un lavoro magistrale ! tanto di cappello a tutti.

 

Vedetevi questo video tradotto

 

http://www.youtube.com/watch?v=si1o8DINGbg

Modificato da °Pirata°
  • Upvote 1

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quei problemi si riscontrano solo su ps3. Non ti garba l'autosave ? disabilitalo e salva quando vuoi :) non vedo il problema.

Cosa ne sappiamo che il tizio, oltre a giocarlo su ps3, lo gioca su una tv a tubo catodico ? :shock: quindi critica il gioco non sapendo che il problema effettivamente deriva da lui.

io sinceramente, parlando di oblivion, installato su hdd, giocato a 1080p con tv full-hd non ho trovato pecche.

Cosi come tutti gli altri giochi !

SKYRIM ha una grafica e-p-i-c-a , fidatevi. (tenete conto anche da come ci giocate, come ho appena scritto prima)

Poi c'è da dire che la saga elder scrolls và amata, hanno fatto un lavoro magistrale ! tanto di cappello a tutti.

 

Vedetevi questo video tradotto

 

http://www.youtube.com/watch?v=si1o8DINGbg

 

Basta ti prego Pirate non c'è la faccio più ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora 4 giorni dai, abbiamo aspettato quasi 3 / 4 anni ! ma questi ultimi giorni non passano mai.

Spero di averlo giovedi se gamestop rompe il dayone, altrimenti lo beccher venerdi.

Magari ci sentiamo in gruppo in live mentre giochiamo entrambi a skyrim.

Sono sicuro del capolavoro sfornato. Io non sono uno di quelli che si mette a guardare il sasso se è fatto male ecc ecc... io calcolo la giocabilità, trama. NOn mi è sorto mai il dubbio sulla grafica penosa, forse una volta, ma..... autosmentito da solo ! non c'è manco da pensare ad una cosa simile.

Lo vedrete con i vostri occhi.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...