Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

sono tranquillo, però mi sembrava dialogassi con me visto che mi hai posto domande dirette.

Se la questione è di guardarsi su youtube la trama del gioco prima che esca, sono daccordo con te che è una caxxata, se si tratta di guardare piccoli frammenti di gioco allora non rovina l'esperienza e ogniuno valuta per se se gli va di farlo o no :ok:

 

tornando al discorso che stavamo facendo, se risolvo subito la main si perde quella tensione che pervade tutto il mondo di gioco; pensa se i draghi scomparissero alla fine della main (visto che ritornano a inizio gioco), dovrei privarmene?

 

se si parte dal presupposto che ci sarà una magia che li farà scomparire tutti, cosa che non credo, allora sarà una brutta cosa, ma se sono presenti in numero limitato, come i Behemot, allora qualunque cosa tu farai, finiranno prima o poi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tranquillo, però mi sembrava dialogassi con me visto che mi hai posto domande dirette.

Se la questione è di guardarsi su youtube la trama del gioco prima che esca, sono daccordo con te che è una caxxata, se si tratta di guardare piccoli frammenti di gioco allora non rovina l'esperienza e ogniuno valuta per se se gli va di farlo o no :ok:

 

tornando al discorso che stavamo facendo, se risolvo subito la main si perde quella tensione che pervade tutto il mondo di gioco; pensa se i draghi scomparissero alla fine della main (visto che ritornano a inizio gioco), dovrei privarmene?

 

 

 

tra 10 giorni mi ridici :ok:

beh...skyrim è un capolavoro ...ma unchy 3 non è assolutamente da meno

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...skyrim è un capolavoro ...ma unchy 3 non è assolutamente da meno

probabilmente avra' visto solo il trailer per affermare cio' :mrgreen:

 

Scherzi a parte sono 2 generi,2 mondi diversi e non paragonabili.Ma di certo Skyrim non potra' mai offuscare uncharted 3 dalla mia mente.

 

chiuso l'ot

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se si parte dal presupposto che ci sarà una magia che li farà scomparire tutti, cosa che non credo, allora sarà una brutta cosa, ma se sono presenti in numero limitato, come i Behemot, allora qualunque cosa tu farai, finiranno prima o poi :ok:

 

sono infiniti perchè fanno parte della fauna, non sono scriptati.

Comunque non credo che scompariranno alla fine della main, era solo per dire che non si sa come la main cambierà il mondo di gioco e io prima voglio esplorarlo bene.

 

probabilmente avra' visto solo il trailer per affermare cio' :mrgreen:

 

Scherzi a parte sono 2 generi,2 mondi diversi e non paragonabili.Ma di certo Skyrim non potra' mai offuscare uncharted 3 dalla mia mente.

 

chiuso l'ot

 

no, veramente non ho visto neppure i trailer :mrgreen:

 

ma anche così sono abbastanza sicuro, :squile: comunque vedrai che sarà una delle migliori esperienze videoludiche della tua vita :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

sono infiniti perchè fanno parte della fauna, non sono scriptati.

Comunque non credo che scompariranno alla fine della main, era solo per dire che non si sa come la main cambierà il mondo di gioco e io prima voglio esplorarlo bene.

 

 

 

no, veramente non ho visto neppure i trailer :mrgreen:

 

ma anche così sono abbastanza sicuro, :squile: comunque vedrai che sarà una delle migliori esperienze videoludiche della tua vita :ok:

ecco spiegate le tue blasfemie allora...XD :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente avra' visto solo il trailer per affermare cio' :mrgreen:

 

Scherzi a parte sono 2 generi,2 mondi diversi e non paragonabili.Ma di certo Skyrim non potra' mai offuscare uncharted 3 dalla mia mente.

 

chiuso l'ot

Uncharted 3 è un gran bel gioco, di sicuro il migliore dei tre e molto piu bello di tanti action game osannati di recente...però io lo sto giocando come distrazione in attesa di skyrim.

Certo e che sono due generi troppo differenti in tutto per poter fare un paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo.. dai dicci qualcosa! come ti sembra la trama principale? ovviamente senza spoilerare!

 

 

40 minuti di gioco sono davvero troppo pochi..per poter spoilerare..qualcosa...

preferisco..astenermi da commenti inerenti fino a stasera...

ma la scimmia sale gigantesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato ieri sera offline per paura del ban... veramente bello.. nn spoilero ma la difficoltà è maggiore del precedente... ve ne accorgerete nella bella grotta con un simpatico ragno gigante:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

...preso ed iniziato ieri...

la sfortuna ha voluto che non avessi molto tempo...se non una 30ina di minuti...

che dirvi....spettacolare a dire poco..

addirittura quasi meglio in terza persona...

 

 

In effetti guardando qualche video di gameplay in terza persona anche io ho avuto questa sensazione...

Puoi dirci qualcosa di più sulla terza persona? Confermi che è perfettamente giocabile anche così?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti guardando qualche video di gameplay in terza persona anche io ho avuto questa sensazione...

Puoi dirci qualcosa di più sulla terza persona? Confermi che è perfettamente giocabile anche così?

 

perfettamente....giocabile

per quel poco che possa averlo giocato ...ieri sera...

 

il motore...è molto buono..

non gridiamo al miracolo...tipo rage o battlefield3 naturalmente... quindi a coloro abituati al massimo

consiglio di concentrarsi sul resto..e sulla quantità di spazio aperto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente....giocabile

per quel poco che possa averlo giocato ...ieri sera...

 

il motore...è molto buono..

non gridiamo al miracolo...tipo rage o battlefield3 naturalmente... quindi a coloro abituati al massimo

consiglio di concentrarsi sul resto..e sulla quantità di spazio aperto ;)

 

Grazie mille.. Approfitto ancora.. Com'è il doppiaggio ita?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me nulla ormai fa gridare al miracolo, anzi raggiungono appena la decenza...ma non è così importante per certi giochi... come skyrim!

lo prenderò in questi giorni per una full immersion dal 20, 1 settimana a casa in ferie...

 

comunque ho un dubbio, riuscirà skyrim a rapire quanto oblivion? in oblivion non si riusciva a smettere di giocare....mi ricordo che dopo 3 ore di gioco una volta mi si è impallata la consolle ed ho rifatto ancora le 3 ore più una solo per vedere cosa succedeva( era la gilda degli assassini vestiti di nero, non ricordo il nome...)3 mesi fa ho provato a rigiocare ad oblivion ma dopo 10 minuti di noia ho spento...

spero che sia solo dovuto al fatto che non era nulla di nuovo.....perchè se prende questo gioco ha un grado d'immersione inspiegabile ;), ti senti dentro il gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...