Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Finito! Verdetto finale...non è cambiata una cippa, o la grafica è questa, che di certo non fa schifo, oppure l'aggiornamento sistemerà tutto...

 

Ok, a questo punto aspettiamo la patch di venerdì e poi ne discutiamo :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque posso assicurare che questo problema è dovuto ad un bug o qualcosa del genere, perchè le texture dei guanti prima sono in alta risoluzione e poi in bassa e queste 2 si alternano...

cioè prima sono in alta e poco dopo, senza far nulla, diventano in bassa ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque posso assicurare che questo problema è dovuto ad un bug o qualcosa del genere, perchè le texture dei guanti prima sono in alta risoluzione e poi in bassa e queste 2 si alternano...

Ma solo le texture dei guanti sono in bassa risoluzione o anche i muri/pavimenti/armature/alberi ecc.?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato dal MW dando Mirrors edge,metro e un gioco per psp a 35 euro,se tutto va bene il giorno dell'uscita me lo fanno a 50 euro e per poco non mi regalano il miglior rpg (SE NON IL GIOCO) di questa generazione...lo sto aspettando così tanto che ormai mi sono annoiato di aspettarlo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto ma pare che un community manager di Bethesda abbia rivelato che Skyrim sarà aggiornato alla versione 1.1 al day-one su tutte le piattaforme.

Solita routine...

 

edit spulciato le varie pagine...ne parlate da un sacco...

chiedo venia

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

da un forum

 

Guarda sono a 16 ore su xbox360l, la grafica degli esterni è bellissima, ma gli interni sono orripilanti. Le texture degli interni di edifici e dungeon sono terrificanti (bruttissime), soprattutto da vicino. Non solo, c'è un grosso problema di caricamento textures, i vestiti faticano a caricarsi e restano in bassa risoluzione per parecchio tempo, un bug clamoroso che molti come me hanno riscontrato. Comunque è stata confermata una patch del day-1 su tutte e tre le piattaforme, spero che abbiano risolto questo problema di caricamento textures perché è veramente un obbrobrio vedersi le maniche del vestito in bassissima definizione.

 

:shock: :shock:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli che gia ci giocano.. potete dirmi come vi sembra il doppiaggio (è in italiano vero?)?

 

io purtroppo non ci sto ancora giocando :bang: ma tutti quelli che lo stanno facendo dicono che il doppiaggio è buono/otimo :ok:

 

:shock: Oddio speriamo bene per la patch anche se non sembra poter risolvere il fatto che gli interni sono fatti male, ma solo i bug di caricamento delle texture. :acc:

 

dice che negli interni non si caricano le texuture (quindi sono orripilanti) non che sono fatti male di base :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

dice che negli interni non si caricano le texuture (quindi sono orripilanti) non che sono fatti male di base :ok:

"Le texture degli interni di edifici e dungeon sono terrificanti (bruttissime), soprattutto da vicino. NON SOLO, c'è un grosso problema di caricamento textures, i vestiti faticano a caricarsi e restano in bassa risoluzione per parecchio tempo, un bug clamoroso che molti come me hanno riscontrato."

 

Il tipo dice NON SOLO, quindi quello del caricamento delle texture è un problema a parte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

orripilanti ha esagerato, sconfortato e demoralizzato secondo me.

Io non riesco ancora a crederci che bethesda abbia fatto un gioco, come tesV, con una grafica a bassa risoluzione. Non ci credo dai !

la patch, messa in rete apposta al lancio significa molto.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le texture degli interni di edifici e dungeon sono terrificanti (bruttissime), soprattutto da vicino. NON SOLO, c'è un grosso problema di caricamento textures, i vestiti faticano a caricarsi e restano in bassa risoluzione per parecchio tempo, un bug clamoroso che molti come me hanno riscontrato."

 

Il tipo dice NON SOLO, quindi quello del caricamento delle texture è un problema a parte.

 

Quindi c'è un grade bug delle texture, e beh che problema c'è non è un bug difficile da risolvere credo che al day one lo tolgono di sicuro.

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...