Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

ma perchè qualche catena ha rotto il d1?

Per guadagnarci di più rispetto alle altre catene, ovvio. Grandi catene come il GS non possono rompere il D1 così facilmente perché hanno accordi con Bethesda che vuole a tutti i costi che venga rispettata la data simbolica dell'11/11/11. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le piccole catene con i grandi giochi fanno grandi schei :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma sui vari forum, non solo questo, sempre più gente ci sta giocando, e non solo da oggi!

io sono di bari ma non ne so niente..purtroppo proprio oggi sono costretto a letto dall influenza e non posso andare a cercarlo, anche se probabilmente se passassi di persona dal opengames me lo darebbe conoscendo il commesso

Link al commento
Condividi su altri siti

una notizia deludente e che mi ha irritato tantissimo. saltano fuori sempre più cose davvero squallide da parte della bethesda. per una questione di licenze, la guida strategica in italiano non ci sarà. quindi per chi come me la volesse acquistare, rassegnatevi. non arriverà nessuna guida in italia. sul profilo facebook di multiplayer mi hanno risposto dicendo che a causa delle licenze non date dalla bethesda la guida non uscirà. sono veramente disgustato, arrabbiato. la bethesda mi ha deluso per l'ennesima volta. per un gioco come questo non mi fai la guida in italiano e la fai per new vegas? ridicoli e patetici. :icon_mad: :polliceverso: :polliceverso:

 

fanno guide per giochi insulsi e non danno la licenza per farne una italiana per un gioco come skyrim. sono disgustato.

Anche io sono disgustato solo che non capisco perche non hanno rilasciato la licenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ma si dai, infondo io sono anche contento di prenderlo l'11: almeno mi becco subito la patch correttiva delle texture :dance: (non che sia fondamentale, però meglio averlo al 100% no?? )

 

non ti credo neanche un pò XD io lo vorrei adesso anche se fosse in 2D XD

ah siamo in 9...

Link al commento
Condividi su altri siti

hola raga...non so se è il topic gisto...anzi per come sto inca..ato in questo momento non so nemmeno quello che sto facendo XD comunque ho letto *solo* oggi che la Collector's di Skyrim non solo è full eng ma pure usa, sicchè per giocarci serve un tv che supporti l'NTSC...ora io ho fatto queste due domande a milioni di forum e nessuno s'è degnato nemmeno di mandarmi a quel paese...spero che qualcuno mi dia una mano: 1) è vera sta cosa? 2)se non ho l'NTSC il gioco lo devo prendere e buttare??? (io la Collector's l'ho già prenotata :S)

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro e poi ci organizziamo per assaltare un camion pieno di copie :evil:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè comprarsi una guida quando si può trovare tutto sul tubo o conversando in un foro?? :P

Perchè se ami un gioco, e vuoi sapere tutto su di esso, è l'unico modo. Magari troverai l'armatura più potente, ma sapevi che in Oblivion in una locanda di Anvil una donna al porto fa orge con i marinai, e commenta pure il suo preferito? Sono dettagli sfuggevoli che in questi giochi enormi potrebbero andare persi. :teach: poi lo so anche io che uno non gioca seguendo la guida passo passo. Io quella di Oblivion l'ho usata dopo aver finito il gioco tre volte, e ho scoperto ancora mooolte cose per un tot di oltre 1000 ore!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti credo neanche un pò XD io lo vorrei adesso anche se fosse in 2D XD

ah siamo in 9...

 

:P beh si, anche io lo vorrei ore, ma capita a fagiolo un altro acquisto che mi aiuta ad ingannare l'attesa :D

 

Perchè se ami un gioco, e vuoi sapere tutto su di esso, è l'unico modo. Magari troverai l'armatura più potente, ma sapevi che in Oblivion in una locanda di Anvil una donna al porto fa orge con i marinai, e commenta pure il suo preferito? Sono dettagli sfuggevoli che in questi giochi enormi potrebbero andare persi. :teach: poi lo so anche io che uno non gioca seguendo la guida passo passo. Io quella di Oblivion l'ho usata dopo aver finito il gioco tre volte, e ho scoperto ancora mooolte cose per un tot di oltre 1000 ore!

 

puoi sempre esplorare e ti gusti tutto, infondo non c'è un tempo record per finirlo no?? su un elder scroll ci puoi anche stare tutta la vita volendo :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre esplorare e ti gusti tutto, infondo non c'è un tempo record per finirlo no?? su un elder scroll ci puoi anche stare tutta la vita volendo :teach:

 

una della bethseda(forse lo scritto sbagliato) l'ha finito in 2:30 :asd:

 

Scommetto che da Venerdì questa sezione rimarrà deserta per qualche mese. :asd:

 

io, come te, avrò anche ac da giocare quindi probabilmente mi vedrete a marzo... azz a marzo esce mass effect facciamo che per giugno torno :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente da Uccigames sto iniziano a pensare che me lo porteranno per il day one :bang: :bang:

ma no..e che il corriere ci mette 3 giorni?

controlla il tracking,vedi se il pacco e' arrivato nella sede vicino alla tua zona e se soprattutto e' stato messo in consegna :ok:

 

se e' in consegna stai sicuro che ti arriva oggi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mappa in preorder non è vero che è in simil stoffa vero?

 

La mappa in simil-stoffa (perchè quella di carta già compresa in tutte le confezioni) del Pre-Order è un bonus che danno solo in determinati negozi, non in tutti. Ad esempio nel Regno Unito la danno solo da GAME credo, mentre in Italia non so di preciso chi la dia, perchè Gamestop sul sito ha scritto che loro danno la colonna sonora, mentre Opengames credo dia una maglietta.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa in simil-stoffa (perchè quella di carta già compresa in tutte le confezioni) del Pre-Order è un bonus che danno solo in determinati negozi, non in tutti. Ad esempio nel Regno Unito la danno solo da GAME credo, mentre in Italia non so di preciso chi la dia, perchè Gamestop sul sito ha scritto che loro danno la colonna sonora, mentre Opengames credo dia una maglietta.

 

io sapevo che la davan tutti la mappa, mentre il gamestop dava in più la colonna sonora :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...