Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

vada per le monete(se le sara' ingoiate da qualche parte)..il problema e':da quale parte sara' entrato il mestolo nel corpo del lupo?

E sopratutto: chi ce lo ha messo? :asd:

 

Magari è una sidequest. :asd:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa Snake, hai mai giocato ad un TES prima?

si,giocai Oblivion(senza mai spolparlo a fondo)nel lontano 2006.Non sono un fan del genere pero' questo Skyrim mi sta appassionando e lo prendo venerdi.Perche' me lo chiedi?

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

no, comunque nessuno che si occupa di questa sezione, a quanto pare...

e no.Ho controllato e ci sono solo moderatori specifici per gow e fifa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si,giocai Oblivion(senza mai spolparlo a fondo)nel lontano 2006.Non sono un fan del genere pero' questo Skyrim mi sta appassionando e lo prendo venerdi.Perche' me lo chiedi?

 

 

e no.Ho controllato e ci sono solo moderatori specifici per gow e fifa.

beh, direi che ne servirebbe uno anche per questo titolo...qua si che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi attacca un lupo. lo uccido con un esecuzione. cerco oggetti. Pelle di lupo, 4 oro, mestolo. è Elder Scrolls :wub: :wub:

 

 

Spero che tu almeno abbia messo il mestolo nell'inventario, è vitale per lo svolgimento della missione principale.

 

Sai che sballo, nella mano sinistra un possente scudo, nell'altra un....... mestolo ed entrare nelle case e picchiare selvaggiamente le persone che dormono, se si potesse sarebbe epico! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,giocai Oblivion(senza mai spolparlo a fondo)nel lontano 2006.Non sono un fan del genere pero' questo Skyrim mi sta appassionando e lo prendo venerdi.Perche' me lo chiedi?

 

te l'ho chiesto perchè di solito chi gioca a TES spende parecchio tempo anche a cercare bei paesaggi e di solito ci perde anche del tempo a guardarli, magari fino a che il sole non è totalmente tramontato, per vedere come cambiano i colori fino a quando si fa notte :wub:

 

Tutto questo per la tua domanda sulla sigaretta che mi è parsa vagamente a sfottò, come se intendessi "ne hai di tempo da perdere" (non che ci sia nulla di male se anche così fosse) :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHA queste cose sono fantastiche: come cavolo si fa a trovare 4 monete d'oro e un mestolo su un lupo? :mrgreen:

E' anche per questo che amo TES. :asd: :sub:

 

Tutti questi pareri di chi lo ha comprato mi stanno facendo rosicare in modo allucinante! Mi viene quasi voglia di entrare al GS pretendendo di avere Skyrim, se non me lo danno faccio una strage :evil:

...

...

Ora ho capito perché tanti dicono che i videogames fanno diventare violente le persone. :asd:

 

guarda, io devo ancora trovare il gioco dove gli animali ucciso non ti lascino monete o altro :asd:

 

forse the witcher :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Skyrim, il problema delle texture non esiste se giocate dal disco.

Grafica DEVASTANTE, intro EPICO, gioco DIDDIO.

Il doppiaggio in ita è davvero ben realizzato.

La mappa che trovate nella standard è in un semi tessuto molto gradevole al tatto.

See you soon :D

 

ç_ç ROSICO ROSICO!!!! Vabbè ma i doungeon come sono????

Ah comunque dato che siamo vicini a mezzanotte possiamo anche dire che mancano solo 24 ore. :ok: :ok: :ok: :ok: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da IOSONODOVANHKiIN!

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ç_ç ROSICO ROSICO!!!! Vabbè ma i doungeon come sono????

Ah comunque dato che siamo vicini a mezzanotte possiamo anche dire che mancano solo 24 ore. :ok: :ok: :ok: :ok: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dubito riceverai una risposta, Black Master non si farà più sentire per un bel po'. :asd:

Ormai cerchiamo di arrotondare pur di avere l'illusione di dover aspettare qualche oretta in meno. :mrgreen:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Gamestop non lo venderà prima di venerdì per le nerdose open night di giovedì notte organizzate già da un paio di settimane...ho telefonato inoltre prima dove ho prenotato e mi ha riconfermato Venerdì...scazzo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho chiesto perchè di solito chi gioca a TES spende parecchio tempo anche a cercare bei paesaggi e di solito ci perde anche del tempo a guardarli, magari fino a che il sole non è totalmente tramontato, per vedere come cambiano i colori fino a quando si fa notte :wub:

 

Tutto questo per la tua domanda sulla sigaretta che mi è parsa vagamente a sfottò, come se intendessi "ne hai di tempo da perdere" (non che ci sia nulla di male se anche così fosse) :mrgreen:

ma quale sfotto'.Anzi..io sono il classico giocatore che spende fin troppo tempo a cazzeggiare nei vg.Era per dire "visto che c'eri potevi goderti il panorama mentre fumavi",io avrei fatto cosi'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Skyrim, il problema delle texture non esiste se giocate dal disco.

Grafica DEVASTANTE, intro EPICO, gioco DIDDIO.

Il doppiaggio in ita è davvero ben realizzato.

La mappa che trovate nella standard è in un semi tessuto molto gradevole al tatto.

See you soon :D

 

ecco cosa volevo leggere, ora posso mangiare in santa pace.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop in effetti è difficile che rompa il D1, per un gioco come Skyrim specialmente..

Ma alla fine Euronics lo vende o no? Boh, avrei potuto chiedere ma siccome domani ho una giornata pienissima di impegni anche se lo avessi preso lo avrei giocato comunque solo venerdì. Poco male, tanto per solo 24 ore in più non mi dispero

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ho portato il mio cuginetto a comprarlo dal mio spacciatore di fiducia. Io aspetterò review per capire quanto l'hanno migliorato, SE l'hanno migliorato, da Oblivion.

 

Mi piacerebbe prenderlo ad occhi chiusi visto quanto amo le ambientazioni nordiche/vichingose...ma so che è un Tes...e quindi... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Skyrim, il problema delle texture non esiste se giocate dal disco.

Grafica DEVASTANTE, intro EPICO, gioco DIDDIO.

Il doppiaggio in ita è davvero ben realizzato.

La mappa che trovate nella standard è in un semi tessuto molto gradevole al tatto.

See you soon :D

 

che intendi per "se giocate su disco"?? :ph34r:

 

ma quale sfotto'.Anzi..io sono il classico giocatore che spende fin troppo tempo a cazzeggiare nei vg.Era per dire "visto che c'eri potevi goderti il panorama mentre fumavi",io avrei fatto cosi'.

 

anche io :drunken:

 

per i moderatori: questo genere di solito non attira molti fan a lungo termine, diciamo che la sezione è popolata molto per il pre-D1, poi si perde un pò, forse perchè fa quello che dovrebbero fare tutti, giocare :teach:

quel che volevo dire è che si lascerà un pò a se stessa la sezione, si chiuderà questo topic per agevolare l'apertura di alti, ma un moderatore specifico difficilmente ce lo mettono, per dirvi: un mese fa ho chiesto se si poteva portare ordine nella sezione di ME3, io non ho ancora visto niente (per carità, avranno anche loro le loro cose da fare al di fuori del foro)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie per chi come me ha prenotato il gioco da blockbuster di catania....sono appena stato li e il commesso mi ha detto: " il gioco mi arriva settimana prossima perche abbiamo avuto problemi con il fornitore".

Il bello e che non posso disdire perche ho prenotato il gioco con l offerta dei due giochi portati indietro....sono incaxxato nero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...