Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

io una vita sociale non ce l ho, quindi non ho di questi problemi.. me lo giocherò tutto senza guida, e poi per fortuna non ho questa mania ossessiva di finirlo al 100%

Soffrivano di svariate imprecisioni? Presumo che non abbiate mai giocato a Morrowind... I Dunmer hanno, se vogliamo essere corretti, solo la pelle color cenere (al massimo grigio-bluastra) e gli occh

Da Skyrim Italia, un riassunto delle anteprime delle varie testate che hanno assistito alla dimostrazione:   In questi ultimi sette giorni siamo stati letteralmente bombardati di news, rumor e sussurr

sul sito della bethesda ho trovato solo che vogliono scrivere dei romanzi su la serie elder scrolls, il primo si intitolerà:

''infernal city'' e comincierà dalla fine di oblivion :loving: :loving: ma di tes 5 niente :piange: :piange: .

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito della bethesda ho trovato solo che vogliono scrivere dei romanzi su la serie elder scrolls, il primo si intitolerà:

''infernal city'' e comincierà dalla fine di oblivion :loving: :loving: ma di tes 5 niente :piange: :piange: .

io spero solo che puntino maggiormente all'offline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
io spero solo che puntino maggiormente all'offline

l'offline lo fanno comunque...ma anche andare in giro con gli amici non sarebbe male (secondo me nell'on-line mettono pure gli npc... :mrgreen: :rolleyes:)

Modificato da mastercri-117
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo detto io che scrivevano dei libri!

ha ragione il topo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, si sa qualcosa almeno sull'anno che dovrebbe uscire questo successore della serie Elder Scrolls?

2010... :loving: (prima no)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque quando dovrebbero uscire questi romanzi!?

secondo me :ph34r: :fischio: :rolleyes: ........booo :mrgreen: :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero uscirà qualche news verso fine 2009 o inizio 2010, visto che aspetto con ansia il futuro Elder.... cmq sicuramente i ragazzi di Betesdha ci stanno lavorando già da tempo.... almeno spero.

piu precisamente da quando creavano fallout3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...