Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

io una vita sociale non ce l ho, quindi non ho di questi problemi.. me lo giocherò tutto senza guida, e poi per fortuna non ho questa mania ossessiva di finirlo al 100%

Soffrivano di svariate imprecisioni? Presumo che non abbiate mai giocato a Morrowind... I Dunmer hanno, se vogliamo essere corretti, solo la pelle color cenere (al massimo grigio-bluastra) e gli occh

Da Skyrim Italia, un riassunto delle anteprime delle varie testate che hanno assistito alla dimostrazione:   In questi ultimi sette giorni siamo stati letteralmente bombardati di news, rumor e sussurr

mi sa che perdete, contro di voi ci sono: Breton, Imperiali, Khajiit, Argoniani, Nord, Guardia rossa e Orchi.

ma poi gli unici elfi belli sono i DUmner, gli elfi alti sono gialli XD, quelli dei boschi sono bassi e quadrati XDXD.

le razze milgiori sono Dumner/elfi oscuri e nord(mi sono fatto un nord mi è venuto stra figo :loving: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che perdete, contro di voi ci sono: Breton, Imperiali, Khajiit, Argoniani, Nord, Guardia rossa e Orchi.

ma poi gli unici elfi belli sono i DUmner, gli elfi alti sono gialli XD, quelli dei boschi sono bassi e quadrati XDXD.

le razze milgiori sono Dumner/elfi oscuri e nord(mi sono fatto un nord mi è venuto stra figo :loving: )

allora: cancella i breton che sono già estinti, per gli altri sarà un giochetto. Per loro lo attende solo schiavitù e morte :mrgreen:

Quindi, chi non vuole fare la loro fine, deve entrrare nella corporazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Il nuovo gioco della Bethesdam non e' quel Brink, uno sparatutto in terza persona da giocare online a squadre? :crazy:

Comunque io spero di vedere TES 5 per xbox 720, cosi' avrebbe la grafica spettacolare (tutto il resto per un TES e' ovvio).

Mi piacerebbe anche un sistema di combattimento un pochino piu' innovativo.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

ragazziiiiiiiii... scusate la mia assenza...vi sono mancato? ecco cosa ho scoperto:

Shadow realm (il presunto titolo) vuol dire SHADOW=OMBRA REALM=REAME = Reame dell' Ombra.... :shock:

fin'ora gli elder scrolls sono stati 4:

1)Arena (non so la regione)

2)Daggerfall regione: High rock

3)Morrowind regione: Morrowind

4)Oblivion regione: Cyrrodill

ORA guardate:

il romanzo ''the infernal city'' parla di un ambientazione 45 anni dopo oblivion in cui il reame è stato coperto da una città fluttuante.... il che ha risvegliato i morti....(ricordate..''REAME DELL' OMBRA''...) cio farebbe pensare a palude nera ma palude nera è gia un posto oscuro e puzzolente quindi o summerset isle o skyrim MA SUMMERset isle (su per giu vuol dire isola del sole quindi summerset isle sarebbe la piu giusta per il ''reame dell'ombra'')quindi speriamo... :mrgreen: :loving:

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...