Vai al contenuto

gruppo di giocatori per sbloccare gli obiettivi


sharkwan

Messaggi raccomandati

halo 3 in leggendaria è molto semplice..basta avere un po' di tecnica, fare economia di armi e nn fare il kamikaze..

 

cmq prima di farla in leggendario l'ho fatta in eroica con 4/5 teschi x mappa ed era moooooolto + difficile

 

 

 

aggiungo ke vorrei fare un gruppo x completare la missione halo in 4 x fare l'obiettivo rikiesto...

 

io ci posso essere da lunedi a giovedi il pome fino alle 19 e dalle 22 alle 24..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

praticamente facendo l'ultima missione in leggendario sblocchi l'obbiettivo di finire la campagna in leggendario? come in halo2? Io in halo due ho fatto solo l'ultima missione in leggendario e ho sbloccato le due mappe.

 

non ricordo bene, ma in halo 3 se non sbaglio devi finire TUTTE le missioni al leggendario per sbloccare l'obiettivo, come anche in ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

halo 3 in leggendaria è molto semplice..basta avere un po' di tecnica, fare economia di armi e nn fare il kamikaze..

 

cmq prima di farla in leggendario l'ho fatta in eroica con 4/5 teschi x mappa ed era moooooolto + difficile

 

 

 

aggiungo ke vorrei fare un gruppo x completare la missione halo in 4 x fare l'obiettivo rikiesto...

 

io ci posso essere da lunedi a giovedi il pome fino alle 19 e dalle 22 alle 24..

Nalkan ciao io ci sono come credo Altais ....se per te va' bene possiamo fare Halo videmaster tutti e 4 sui ghost o lunedi' o martedi' prox ,mancherebbe una persona pero' ,forse Altais ha un suo amico i miei stanno giocando tutti a MW2 e nessuno si stacca drogati che non sono altro :drunken: !!!comunque posta qui se ti interessa anche tu ALTAIS !!Che poi combiniamo bene per fare l'obiettivo giorno e orario

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei per Nalkan e Altais piu' un suo amico ed io=tot 4 persone !!! :mrgreen: o lunedi' sera o martedi sera per fare obiettivo Halo a leggendaria tutti 4 sui ghost in Halo 3 ,postate qui i commenti e le disponibilita' a presto !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee se non ho risposto prima ma il cane mi ha mangiato il cavo dell'alimentazione del portatile e sono rimasto senza pc tutto il weekend XD

cmq stasera ci sono dopo le 22 e domani pure..

 

magari se facciamo in tempo facciamo 2 obiettivi in lone wolves ^_^

Modificato da nalkan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :dance:tutto ok ora Dave ?? magari domani sera potremmo fare videmaster Halo a leggendaria in 4 sui ghost quindi ?Dave e Altais becchiamoci domani pomeriggio qui sul forum che vediamo se possiamo tutti cosi' da organizzare un appuntamento domani sera sul live ok ???bisogna trovare sempre un 4 serio e disponibile aggiorniamoci domani e vediamo se ce la facciamo tutti ok???

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda è: ma la mappa ORBITAL non esce mai? l'hanno esclusa dagli script del gioco?

 

PS: Altais, Dave, Nalkan e Valelly..ci organizziamo per la leggendaria in 4?

 

Io qualche Vidmaster la farò domenica 6, perciò se volete partecipare, fatemi sapere...

comincio la mattina e poi il pomeriggio...

se serve aiuto, sono sempre disponibile per le Vidmaster, nonostante io abbia già la Recon :bow: :bow: :loving: :loving:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me manca Esagerazione, ma mancano altre 4 persone...

esagerazione anche qui :(

siamo in 3, e bisogna essere minimo 6...se troviamo qualcun'altro magari lo facciamo!

Per esagerazione ci sono anche io..

così siamo 4 + 1 che non è iscritto, ergo amico mio siamo 5 :D

 

aggiunti tutti e 3

Modificato da Matte0205
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...