Vai al contenuto

gruppo di giocatori per sbloccare gli obiettivi


sharkwan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi serve qualcuno che mi aiuti a sbloccare la yabusa e la catana ovviamente ripagherò con la stessa moneta :mrgreen: in totale dobbiamo essere in 6 per poi fare gli obbiettivi in lone wolves aggiungetemi voi la mia gamertag è : sharkwan

 

 

ti aggiungo appena torno da gamestop :mrgreen:

CLaN FuRiOu$©

 

 

chi vorrebbe entrarci mi contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

X Efenen: purtroppo io domenica non ci sarò e lunedi inizio la scuola.

X pindanna: non so metti che un massacro dura circa 10 minuti ed in un massacro riusciamo a completare gli obbiettivi di un utente (penso)

 

quindi in un'ora e mezza ce la dovremmo fare?

 

nel caso allora tenetemi presente :)

 

poi se serve un altro giocatore ditemelo che chiedo anche a un amico se è interessato.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eilà... alla fine ci sei riuscito! :dance: comunque io vi aiuto... non mi serve necessariamente sbloccare obiettivi quindi io li sblocco per ultimo... se qualcuno poi deve lasciare per me non è un problema! :mrgreen:

mettete giorno e data precisi di quando incontrarci in modo tale che non ci siano incomprensioni!

 

see you soon! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 3 mesi che rpovo a fare falciatrice mongoose, mi aiutate?

 

Vamar perchè non me l'hai mai chiesto??? io ti aiuto... :mrgreen:

 

 

sembrerà strano ma a me mancano... un pò degli obbiettivi da 10G. della campagna a punti, le 5 uccisioni con il martello in adunanza, tempo di distruzione e perfezione. con questo ho finito, potreste aiutarmi? :dance:

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono disponibile ad aiutare chiunque voglia fare gli obbiettivi, basta che mi aggiunga prima alla lista amici e mi contatti con un messaggio sul live, posso aiutare a fare soprattutto gli obbiettivi della Campagna o i teschi, ma per qualsiasi altro obbiettivo contattatemi e vedrò cosa possiamo fare

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho 1745 punti su 1750 mi manca solo da fare l'obiettivo della quadrupla in lone wolves ,siccome tra italiani ci si può trovare senza problemi nasta ricercare per lingua qualcuno è disposto ad aiutarmi ??ovviamente riccambierò il favore ho anch egià un amico che gioca con me la mi aabilità in lone wolves è 24 quindi persone dal 14 al 34 dai ragazzi aiutatemi e se vi serve aiuto chiedete

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...