Vai al contenuto

gruppo di giocatori per sbloccare gli obiettivi


sharkwan

Messaggi raccomandati

Se qualcuno ha bisogno di una mano mi può trovare il pomeriggio o di sera dalle nove alle dieci circa, anche perchè avrei bisogno i un aiutino anch'io: mi mancano gli obbiettivi lama di rasoio, due al prezzo di uno, la prossima volta amico e perfezione, più ovviamente quei tre nuovi di odst. Se qualcuno non trova i teschi di odst non esiti a contattarmi XD

 

Ah, già, di abilità ho 25, sono capitano grado due, e visto che non riesco a salire di più prendete per certo che abbia quell'abilità li XD

Modificato da :.Grievous.:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me servirebbe una mano, visto che non sono amante del genere lone wolves e preferisco a squadre mi mancano praticamente tutti gli obiettivi, anche se non mi interessano molto, mi servono solo alcuni per sbloccare le armature Asceta e commando, ma se qualcuno vuol farne altri mi aggiunga, DaedraLord360

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 2 giorni di xbox live, mi servirebbero 3 giocatori per fare tre vidmaster sopportazione annuale e dejavu.

per chi ci sta aggiungetemi, lA tag è sotto il mio nome!

Io oggi ci sarei dalle 5 alle 8 o dalle 6 alle 8 non so, comunque in questo lasso di tempo dovrei connettermi

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riesumo questo topic in disuso per chiedervi una mano per gli obiettivi: devo assolutamente raggiungere un mio amico che ha circa cento G in più di me, ha preso la Xbox dopo di me... ma non ha Halo! Dato che online sono solo, e vorrei conoscere qualcuno su Halo 3, vi chiedo dunque se c'è qualche buon uomo disponibile a sbloccare qualche obiettivo con me. Ciao :mrgreen: !

 

 

La gamertag è a sinistra sotto il nome :asd: .

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questo topic in disuso per chiedervi una mano per gli obiettivi: devo assolutamente raggiungere un mio amico che ha circa cento G in più di me, ha preso la Xbox dopo di me... ma non ha Halo! Dato che online sono solo, e vorrei conoscere qualcuno su Halo 3, vi chiedo dunque se c'è qualche buon uomo disponibile a sbloccare qualche obiettivo con me. Ciao :mrgreen: !

 

 

La gamertag è a sinistra sotto il nome :asd: .

io ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche dovete fare partite truccate in lone wolves, quando gli stessi obbiettivi potete farli in rumble pit??????

 

rischiate il ban, e per di più rompete le scatole a quei poveri giocatori che si ritrovano in queste cavolo di partite e non possono farci niente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ci sono degli obiettivi che devono eseere fatti in elenchi partite classificate tutti contro tutti e rumble pit non è classificata poi per altro non riuscirei mai a fare obiettivi tipo furia omicida ed esagerazione contro dei 40 e 50....

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche dovete fare partite truccate in lone wolves, quando gli stessi obbiettivi potete farli in rumble pit??????

 

rischiate il ban, e per di più rompete le scatole a quei poveri giocatori che si ritrovano in queste cavolo di partite e non possono farci niente

Per l'appunto prima di iniziare a giocare per gli obiettivi attendo di essere in 6, così non diamo fastidio a nessuno. E come detto sopra, certi obiettivi si possono fare in tutti contro tutti esclusivamente. Inoltre, non sarebbe propriamente una partita "truccata" (uso di cheat----->ban), ma un match in cui invece di ammazzarci per dieci minuti ci ammazziamo con un "senso" :doh: :ph34r: :angel: !

 

- \-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\- -

Che discorso ragazzi... che stile... che enfasi... che flemma... che parallelogramma... :piange: ...

WOW :piange: .

 

 

 

Ne manca solo uno... e poi... :cut:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...