Vai al contenuto

[Halo] Film


sharkwan

Messaggi raccomandati

Tornata a postare! :rotfl: Certo che, se dovessero prediligere la pellicola ovviamente non mi lamenterei, anzi, ne sarei felicissima, ma screditare così la versione a puntate mi sembra davvero senza senso.

 

Questo dovrebbe voler dire che per esempio, tutte le serie a cartoni di qualsiasi anime (ripeto che è un'esempio) dovrebbero uscire in forma Pellicola più tosto che continuando sulla strada dell'episodio singolo.

E questo perchè? solo perchè la pellicola è rinomata per il grande schermo?Perchè può passare dagli oscar?

Non ha senso tutto ciò :crazy:

 

Questo dovrebbe voler dire che per esempio la nuova serie di S.R.T./W. sarebbe dovuta uscire a film :mrgreen: sacrileeeegio :hot:

 

<<Fangirl>>

 

parole sante

 

p.s. se scrivo io fanboy mi prendono a pomodori in faccia xDDD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che a breve sarà hallowen dateci dentro a caramelle e dolcetti :dance:

 

Glorisamente: <<Fangirl>>

 

 

i dolci fanno male :ph34r:

 

comunque, avrei pensato ad una serie basata su 3 personaggi principali: un pilota di longsword, un fante, ed un tecnico della nave su cui i 3 sono in servizio, sviluppandola bene viene fuori una trama con i contro, chissa che "il maestro", se sceglie la via della mini serie, non voglia intraprendere una strada simili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i dolci fanno male :ph34r:

 

comunque, avrei pensato ad una serie basata su 3 personaggi principali: un pilota di longsword, un fante, ed un tecnico della nave su cui i 3 sono in servizio, sviluppandola bene viene fuori una trama con i contro, chissa che "il maestro", se sceglie la via della mini serie, non voglia intraprendere una strada simili.

 

Direi che dislocare la trama ad avvenimenti paralleli ai medesimi principali sarebbe davvero bello, quasi un pò lo stesso lavoro che è avvenuto con ODST. :baby:

 

<<Fangirl>>

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si è giunto il momento dell'esposizione delle trame che vogliamo! Sono curiosa :loving:

Io concordo con ciò che dite, però penso che sia difficile che facciano una serie, per quanto a mio avviso verrebbe molto meglio di un film da due ore.

 

Principalmente perché il buon regista o sceneggiatore, se volesse fare una cosa seria, dovrebbe leggersi per bene i libri, conoscere i dettagli, e soprattutto giocare alla saga, cioè essere un vero fan di Halo.

Se così fosse, verrebbe davvero una serie epica. :teach:

 

Altrimenti, e questo è ciò che temo, verrebbe fuori uno sciatto film su Master Chief che scopre Halo pieno di "americanate" ed effetti speciali, magari con una trama senza senso e totalmente slegata dalla saga ( :bang: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con ciò che dite, però penso che sia difficile che facciano una serie, per quanto a mio avviso verrebbe molto meglio di un film da due ore.

 

Principalmente perché il buon regista o sceneggiatore, se volesse fare una cosa seria, dovrebbe leggersi per bene i libri, conoscere i dettagli, e soprattutto giocare alla saga, cioè essere un vero fan di Halo.

Se così fosse, verrebbe davvero una serie epica. :teach:

 

Altrimenti, e questo è ciò che temo, verrebbe fuori uno sciatto film su Master Chief che scopre Halo pieno di "americanate" ed effetti speciali, magari con una trama senza senso e totalmente slegata dalla saga ( :bang: ).

 

Mi auguro ce non sia così :piange:

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei propenso per la saga di film, senza però dover per forza scegliere tra i libri o i gli episodi dei vari videogiochi. Alla fine la cronologia dell'universo di Halo è 1 sola e se si decide di seguirla bisogna farlo bene. :teach:

 

Penso che sia per questo motivo che è difficile ed impegnativo impostare una filmografia su Halo, potrebbero volerci mesi per scrivere la sceneggiatura e visto il numero sempre + alto di fan, al minimo errore su trama o personaggi potrebbe risultare "fatale".

 

Mi viene da pensare però alla trasposizione di Harry Potter da libro a film, tutte le persone che hanno visto il film dopo aver letto i libri, pensano che sia stato fatto un ottimo "porting" dalla carta alla pellicola e di sicuro la quantità di personaggi,dettagli e aspetti della trama non è poi cosi inferiore rispetto ad Halo...

 

Eddai, la prossima volta che vado al cinema voglio sentire la musica di Halo nei trailer prima del film :loving:

http://card.mygamercard.net/IT/aero/PremiumTog.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E poi un film starebbe 15 giorni più o meno al cinema e poi si andrebbe avanti con i dvd e dopo un po' finirebbe sugli scaffalli in bella mostra, e qualche volta verrebbe trasmesso su italia 1...

E proprio un'altra cosa,prendi ad esempio ODST,(anche se a me non mi è piaciuto)in una settimana sono state vendute 1.000.000 di copie,capisco che è un gioco,comunque sempre fa parte della saga del film che si vorrebbe fare...

 

Speriamo sia vero questa volta!

Sinceramente se devono scegliere un libro per seguire l'universo di Halo dovrebbero iniziare da Contatto su Harvest. Però il miglior libro per iniziare a raccontare Halo, Chief, gli Spartan e la futura trilogia dei giochi volendo, dovrebbe essere La Caduta di Reach. A questo punto però perchè non metterci qualcosa del videogioco di Reach? Coi Noble?

bravissimooooooooooooooooooooooooo :ok:

I film la maggior parte delle volte,quando hanno dei libri fanno sempre i film riguardante essi,ad esempio:Twilght,Harry Potter ecc...(mi ricordo solo questi scusate xD)

cmq hanno riscosso abbastanza successo figuratevi halo!

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io, invece, non vedo l'ora che facciano un film sull'universo Halo.

 

Il trucco sta nel descrivere, accuratamente, una storia, un'azione, una puntata, insomma per capirsi..

Nel caso in cui, invece, volessero raccontare tutta la storia di Halo.. beh allora sarebbe impossibile e solo una trilogia (forse) potrebbe essere almeno sufficente. Per questo il primo produttore incaricato fu Jackson (quello de Il Signore degli Anelli, che diciamo aveva già una grandissima esperienza di trasposizione di un'opera gigantesca in uno (tre) film da 9-10 ore complessive (con risultati più e meno azzeccati)).

 

Se descrivessero invece, che so, solo la storia della caduta di Reach, non quella del gioco, ma l'avventura di Master Chief e della Squadra blu all'arrembaggio della stazione di riparazione, beh.. potrebbe essere già un'idea accattivante. Oppure il primo contatto dei covenant e l'ingresso in azione della Squadra Spartan II.

 

Sperem...

 

 

Ma anche una serie TV, parallela a tutto quello che è successo, con magari protagonisti gli ODST, potrebbe essere interessante, purché non si cada nel qualunquismo e riassuntismo a go-gò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Io, invece, non vedo l'ora che facciano un film sull'universo Halo.

 

Il trucco sta nel descrivere, accuratamente, una storia, un'azione, una puntata, insomma per capirsi..

Nel caso in cui, invece, volessero raccontare tutta la storia di Halo.. beh allora sarebbe impossibile e solo una trilogia (forse) potrebbe essere almeno sufficente. Per questo il primo produttore incaricato fu Jackson (quello de Il Signore degli Anelli, che diciamo aveva già una grandissima esperienza di trasposizione di un'opera gigantesca in uno (tre) film da 9-10 ore complessive (con risultati più e meno azzeccati)).

 

Se descrivessero invece, che so, solo la storia della caduta di Reach, non quella del gioco, ma l'avventura di Master Chief e della Squadra blu all'arrembaggio della stazione di riparazione, beh.. potrebbe essere già un'idea accattivante. Oppure il primo contatto dei covenant e l'ingresso in azione della Squadra Spartan II.

 

Sperem...

 

 

Ma anche una serie TV, parallela a tutto quello che è successo, con magari protagonisti gli ODST, potrebbe essere interessante, purché non si cada nel qualunquismo e riassuntismo a go-gò

Basta con Reach, già ne hanno parlato forse troppo... sarebbe interessante se parlassero o di che fine fanno gli Spartan III di Onyx oppure di qualche assalto dei Covenant a qualche pianeta colonizzato dall'UNSC prima del tracollo di Reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso che vogliano davvero portare Halo al cinema non devono farlo alla leggera

Cacchio, Halo ha una storia intrecciatissima e non è facile da raccontare coinvolgendo lo spettatore

La tecnica della SEIE TV è ottima perchè lascia la suspence a ogni fine puntat.

Però sarebbe sempre bello se farebbero una trilogia di FILMONI su halo iniziando da Reach e dal famosissimo NOBLE TEAM.

Sarebbe un sogno... ma qualcuno sà se lo faranno in futuro?

 

Alcune NEWS

 

 

 

Halo, ora è Steven Spielberg a volere un film sul celebre videogame

pubblicato: giovedì 07 ottobre 2010 da carloprevosti

Annunci Google

 

Nuovo capitolo per la lunga telenovela che vuole l’arrivo nei cinema per il video game di grande successo firmato Microsoft, lo sparatutto Halo.

 

Dopo aver ottenuto oltre 200 milioni di dollari solo nel primo giorno di uscita di Halo: Reach, il NY magazine ha pubblicato una notizia secondo cui la Dreamworks e Steven Spielberg in persona sarebbero in fase avanzata per trattare i diritti per un film proprio su Halo.

 

Ci avevano già provato la Fox e la Universal, ma a quanto pare Spielberg ha scelto un approccio differente, al posto di un adattamento del gioco, starebbe puntanto a trasformarlo in una forma romanzata, in modo da evitare complessi intralci burocratici e legali.

 

Le prime voci parlano di firme come Alex Garland (28 giorni dopo) e Skip Woods (Wolverine) per realizzare la sceneggiatura. Sarà la volta buona?

 

Qui sopra intanto potete vedere un trailer del videogame, che per certi versi non ha nulla di meno di un film di fantascienza.

 

ops scusate! eccolo http://www.google.it/url?url=http://www.yo...LcA&cad=rja

Modificato da Noble Six
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per me :nono:

è palloso, ogni suo film prima di arrivare al punto interessante impiega ore, e quando arriva dura troppo poco per goderselo.

Dopo la guerra dei mondi l'ho catalogato come "registi da non considerare mai più" XD

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di personale... ma penso che hai brutto gusto nel cinema

Quel registra ha visto più premi lui di quanti puoi vincerne tu in 10 vite

E poi ha una enorme esperienza nel cinema

 

Se lo farebbe lui il film sarebbe una cosa fantastica

 

Ahh scusate ecco il trailere del film di Halo

http://www.google.it/url?url=http://www.yo...LcA&cad=rja

Modificato da Noble Six
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di personale... ma penso che hai brutto gusto nel cinema

Quel registra ha visto più premi lui di quanti puoi vincerne tu in 10 vite

E poi ha una enorme esperienza nel cinema

 

Se lo farebbe lui il film sarebbe una cosa fantastica

 

Ahh scusate ecco il trailere del film di Halo

http://www.google.it/url?url=http://www.yo...LcA&cad=rja

a parte che è del 2007, ma se non sbaglio quel video non era stato fatto come spot per halo 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...