Vai al contenuto

Dove ritrovare i compagni dopo la fine (broken steel)


Pufferbacco

Messaggi raccomandati



il paladino cross pero' va preso in un determinato momento... se ci vai dopo non puoi più recuperarlo a quanto avevo letto... credo vada preso subito dopo che nella main quest hai accesso alla cittadella o per lo meno penso prima della battaglia al depuratore con liberty prime... dovrei verificare su fallout wiki ad ogni modo va preso in un determinato momento così come fawkes va prima liberato altrimenti non lo ritrovi nel museo di storia se non erro...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avete capito.

 

Io l'ho reclutato il paladino e ci ho fatto un botto di missioni.

Però dopo la fine del gioco, 2 settimana dopo quando ti risvegli il paladino non ci sta più nel gruppo e non c'è neanche nel laboratorio della cittadella.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
UPPPPPPPPP

 

I seguaci dp ke 6 stato catturato dall'enclave, li ritrovi dv li hai reclutati la prima vlt.. ad esempio avevo dogmeat e caronte(ke aveva un botto di oggetti) e mi sn scomparsi dp ke sn stato catturato.. poi sn tornatp al nono cerchio dell'inferno x fare devi mirare alla testa.. e ho trovato lì caronte.. e al rottamaio dogmeat.. quindi credo ke sia così.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho praticamente finito il gioco sacrificandomi e al risveglio di Fawkes davanti alla porta dell'underworld (inferno) nel museo di storia non c'è nemmeno l'ombra...

 

Ce solo il tizio che vendo l'acqua.

 

 

E' seccesso a qualcuno?

 

Ho capito perché non me li trova... provando a reclutare caronte mi dice che ho già gente...

 

solo che non ci sono da nessuna parte, né nei loro posti di origine, né al museo, né al progetto purezza, né alla cittadella!

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...