Vai al contenuto

qualita' connessione live


tarta7

Messaggi raccomandati

Sono di Napoli anche io ed ho infostrada come te ma la 20 mega. Ma non vado affatto a 20 mega perchè il mio bellissimo provider mi ha abbassato la portante senza preavviso con la scusa che la mia linea risultava poco stabile (ed è vero ma potevano avvisare) ed ora ho una 10 mega PUR PAGANDO PER UNA 20MEGA. Se voglio variare il contratto devo pagare altri soldi, bella inc***

 

Tu di che zona sei?

io sono di un paesino della puglia a 2 ore da bari

comunque io mi metto 20 mega solo perchè mi danno 1 Mb in upload

che è l'upload schifoso che ho ora a farmi giocare da schifo...

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono di un paesino della puglia a 2 ore da bari

comunque io mi metto 20 mega solo perchè mi danno 1 Mb in upload

che è l'upload schifoso che ho ora a farmi giocare da schifo...

Quando avevo la connessione decente (14 mega circa) il mio upload si ferma a 700.

Non sarà mai 1mega di up specie se sei lontano dalla centrale.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io attualmente dovrei avere il nat moderato :rolleyes: ( capiamoci, ho sempre giocato piuttosto bene, ma se si può migliorare..). A Natale con la nuova slim dovrò rifare la connessione wireless, e vorrei sapere nella mia ignoranza come si imposta il NAT aperto :fischio: grazie!

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77

Ciao. Il problema con l'adsl di casa mia non è la velocità di connessione ma la qualità. La sera purtroppo capita che cade la linea per qualche minuto con conseguente uscita dalla partita in corso :bang: . Vi capita anche a voi? esiste una soluzione? :??:

Modificato da manucesco77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

http://www.speedtest.net/result/1936901414.png

 

ciao a tutti,

ho Alice 10 mega , nat abilitato , opzione per migliorare il ping (adesso non ricordo il nome esatto,ma la pago tipo 4 euro al mese).

Secondo voi i miei dati sono ok?

Soprattutto,c'è un modo per migliorare l'upload?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.speedtest.net/result/1936901414.png

 

ciao a tutti,

ho Alice 10 mega , nat abilitato , opzione per migliorare il ping (adesso non ricordo il nome esatto,ma la pago tipo 4 euro al mese).

Secondo voi i miei dati sono ok?

Soprattutto,c'è un modo per migliorare l'upload?

E' ottima come connessione .-. Io ne ho venti e ho meno upload di te e inoltre ho anche il ping più alto.

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...