Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

La rivista tedesca "XBG 360 Games" ha avuto il privilegio di essere la prima a poter pubblicare una recensione di Two Worlds 2.

I risultai sono più che incoraggianti: il voto conseguito è un 92%, superiore persino a quello dato a suo tempo ad Oblivion.

 

Citando alcune delle frasi dell'articolo: "Grande, avvincente e migliorato nei punti giusti. Uno dei migliori RPG!", il commento finale " Mi sono davvero immerso in questo mondo, diventandone totalmente succube al punto di ripetermi 'Solo una altra quest, un altro nemico, un altra serratura da aprire...'"

 

In particolare gli autori sono rimasti impressionati da:

un mondo vasto e vario, con differenti regioni climatiche

Sistema di crafting e magia (CRAFT e DEMON)

Storia

Modalità multiplayer

 

Si tratta della prima di molte recensioni. Senz'altro conferma tante delle grandi promesse fatte dal gioco e le ottime sensazioni regalate a giornalisti del settore e videogiocatori in diversi anni di anteprime.

 

Fonte Originale: RPG Italia :rotfl: :drunken: :loving: :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che io lo attendo da parecchio... il primo onestamente mi deluse parecchio.. non cito cosa, ma credetemi rimasi scioccato, e lo permutai dopo poco... questo pare sia OK! ma temendo l'hyper TEDESCA, aseptterò un pò dopo il lancio :) magari se ci sarà una demo non so :) .. mi domandavo la modlità multiplayer, prevede anche le quest principali?? cioè per intenderci, tanti anni fa usci un gioco per pc GUILD WAR, in cui ti vedevi con un gruppo i amici e facevi le missioni insieme :) della storia... si puede qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Dai primi dieci minuti del filmato fa tutto ben sperare :D

vabe però se ci fosse stata un po d'azione sarebbe stato meglio! ciò non toglie che da quel poco che ho visto mi piaccia tantissimo e conto di prenderlo al day one :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Qua dovrebbe esserci ben un'ora di gameplay...

:)

http://www.rpgitalia.net/news/two-worlds-i...ra-di-gameplay/

 

Edit: hem... l'unico difetto per ora, a parte una certa legnosità nelle espressioni facciali è che... beh, le dita delle mani non si muovono. Ciò da ai personaggi quel nonsoché di... "marionettoso" che non mi piace molto. L'importante però resta lo spessore totale, che in TW2 sembra abbondare.

Modificato da Boost3rDog
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno capito cosa avevano per le mani, e lo hanno migliorato. Una stupidaggine, ho notato subito nei menu inventario, gli oggetti e le scritte sono più grandi, un mondo vasto e vario da esplorare, il personaggio da pompare a 1000, i draghi, ecc.

Forse questa volta regge il paragone con Oblivion, magari non sarà meglio, magari sì, ma sicuramente nessuno si scandalizzerà parlando di eventuali paragoni. Ormai sono vecchio e stanco, e ho orecchio per i giochi, arcania mi sembrava una ciofecchia (ho provato la demo) l'ho lasciato sullo scaffale e ora vista la recensione ho fatto bene, questo a orecchio mi sembra un buon gioco, tenetelo d'occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ^^ speriamo raga...a me questo genere di giochi mi piace, però davvero spero non venga preso in giro come TW1

ribadisco una domanda, ma si può giocare multiplayer facendo le quest principali? Come funziona vi becco nel mondo (come war of warcraft) oppure dobbiamo darci un orario e conneterci in sincronia?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ^^ speriamo raga...a me questo genere di giochi mi piace, però davvero spero non venga preso in giro come TW1

ribadisco una domanda, ma si può giocare multiplayer facendo le quest principali? Come funziona vi becco nel mondo (come war of warcraft) oppure dobbiamo darci un orario e conneterci in sincronia?

 

Non saprei...personalmente sono un giocatore solitario....ma leggi qua:

 

"La storyline principale richiederà almeno 25 ore per essere completata. Side-quest ed esplorazione ne aggiungeranno altre 15". Comincia a delinearsi la struttura di Two Worlds II, atteso gioco di ruolo chiamato a riscattare l'ambizioso ma deludente primo capitolo. Jake DiGennaro, boss dello sviluppatore TopWare Interactive, in una intervista concessa al portale Gamerzine parla quindi della longevità prevista dal sequel, aggiungendo qualche precisazione sulle modalità online.

"Non dimenticate che c'è una campagna interamente separata da quella principale dedicata al gioco online cooperativo. Così come la modalità PvP e l'attesa "Village Mode" che terrà impegnati i giocatori anche molto tempo dopo la conclusione del gioco in singolo", conclude DiGennaro. Per chi non lo sapesse, la Village Mode trasformerà Two Worlds II in una sorta di gestionale, con i giocatori chiamati a comandare il proprio villaggio decidendo le risorse sulle quali investire, come difendere i cittadini e addirittura visitare i villaggi dei propri amici. Almeno sulla carta, un gioco nel gioco.

 

Fonte: Everyeye

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...