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Two Worlds 2


Kronos

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Finita la campagna in Singolo, ora mi dedico a terminare le due quest rimaste e poi passo alla storia in Multy :D

Alla fine la mappa l'ho girata bene raggiungendo anche le isolette fuori rotta, passatemi il termine, il tutto in poco meno di 40 ore di gioco.

Livello raggiunto del personaggio fino a questo momento quasi 42 :D

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Finita la campagna in Singolo, ora mi dedico a terminare le due quest rimaste e poi passo alla storia in Multy :D

Alla fine la mappa l'ho girata bene raggiungendo anche le isolette fuori rotta, passatemi il termine, il tutto in poco meno di 40 ore di gioco.

Livello raggiunto del personaggio fino a questo momento quasi 42 :D

Io per un bug non sono riuscito a fare la quest del secondo capitolo, università, dove per salvare la carriera universitaria di David devi recuperare il libro che hai rubato per un tizio...avevo guardato su un sito perchè non lo trovavo(il tipo)e una volta recatomi sul posto non c'era.Fallita la quest lo trovai proprio dove doveva stare...

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http://guides.gamepressure.com/twoworldsii/guide.asp?ID=10221

Qua ci sono alcune guide per gli incantesimi

 

Attenzione, perchè solo dopo 25 ore di gioco ho capito che si possono concatenare le magie, ovvero Sezione 1 e Sezione 2, la seconda non l'avevo mai usata...Applausi per me

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ciao a tutti, sono nuovo tra poco mi presentero', per chi fosse su live sto mandando molti inviti amicizia, fatelo pure voi (agevolazione) se manco qualcuno.

in ogni caso ho "finito il game"solo la storia, ho lasciato 6 missioni secondarie per fare qualcosa + avanti in single player e non ho visitato tutta la mappa, per il resto ho tutto >.> sto cercando qualcuno che usi il mago o avrebbe voglia di fare partite online per scovare trucchetti e per salire oltre il 100 se non 300 >.< e avere degli equip. molto carini o capire da dove arrivino =) a presto!

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Grande Rev che regala pacchi da 10000 e aiuta a livellare...un pò scarso in arena però XD

Pensavo che se siamo una rete discreta di giocatori online qualcuno potrebbe creare un pg solo fabbro che crafta a tutti in modo da rendere più competitivi i personaggi di tutti (niente sprechi in punti abilità). Ovviamente in cambio gli altri giocatori devono far levellare questo personaggio...

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ti rispondo dicendo >.> non sono arciere e mai lo saro', troppo difficolta' nella precisione che ho fuori dai giochi ma non al loro interno xD

comunque tutto e' possibile io sono disponibile quasi 12 ore su 24 ogni giorno >.> tranne alcuni giorni che mi dedico all' aria aperta xD

per il resto l' organizzarsi e' molto semplice in free roaming basta essere almeno 3-4 ma essendo un multiplayer da 8 giocatori + siamo meglio e' xD

altra cosa da dire sai che sono disponibilissimo berseker/cat e potrei anke arrivare 400k di denari da regalare per aiutare tutti e il tutto xD

comunque e' da oggi che cerco il libro e quando non avevo + soldi lo ho trovato la solita sfortuna >.>

ci vediamo domani se ci sei =) stase sono troppo stanco per toccare l accensione del xbox =D

 

guardando basterebbe che me lo dici... ho letto ora del fabbro o comunque varie abilita la gestione di 3 pg io la potrei pure fare un mago che crafta

l altro che scassina (serve nel 6-5 capitolo in multy ovvero "il sarcofago e giungla") e altre cose basta mettersi d accordo secondo un piccolo ordine e si va avanti a passi veloci =) poi daro' il trucchettino dei negozi per fare i soldi pure a chi giochera' con noi in gruppo =P

ciau, buona notte!

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Revo1ution69 scusa se ti rispondo solo ora.. di seguito ti inserisco alcuni incantesimi che utilizzavo con il mio mago li metto sotto spoiler, spero che ti possano servire

 

 

 

in generale per aumentare la percentuale dell'effetto dell'incantesimo(es.danno) basta aumentare il numero di carte ''effetto''

 

per gli incantesimi di difesa:

 

-Resistenza a elementi magici-

Effettoaria,acqua,fuoco etc.)

Vettore:area\incantesimo

Modificatore:protezione e tempo

 

 

-restituire danno subito al nemico-

Effetto:potere

Vettore:incantesimo\area

Modificatore:danno e tempo

 

-barriera liquida-

Effetto:acqua

Vettore:area\incantesimo

Modificatore:danno,protezione e tempo

 

-protezione da ogni tipo di danno-

Effetto:acqua

Vettore:Area

Mod:tempo,protezione e danno

 

-ridurre danni a incantesimi-

Effetto:terra

Vettore:area

Mod:tempo

 

Incantesimi offensivi:

 

-Aumenta il danno subito dal nemico-

Effetto:ghiaccio

Vettore:area

Mod:tempo

 

-aumenta danno fisico inferto-

Effetto:acqua

Vettore:area

Mod:tempo

 

pioggia di fuoco

- fuoco ( aumenta il danno inflitto dai colpi)

- area (aumenta il raggio di azione della pioggia)

- danno (max 1 carta)

- tempo (aumenta la durata della pioggia)

 

aumentare la percentuale di rigenerazione vita:

- incantesimo

- vita

- tempo

- protezione

tutte queste carte insieme fanno si che i maghi si curano in fretta (ricordati dopo aver usato l'incantesimo di togliere il bastone) se si aumentano le carte aumenta la velocità della cura, la percentuale di cura e il tempo in cui la magia resta attiva.

 

evocazione di gruppo invece è una magia più complicata che si forma nel modo seguente:

Sezione 1:

-vettore (aumenta la velocità del colpo)

- rampicante (va bene qualsiasi altra carta l'importante è accoppiare alla carta vettore una carta magia)

- mirato (prende la mira automatica sul bersaglio)

- raffica (importantissima carta... più carte raffiche inseriamo maggiore sarà il numero di mostri evocati e di conseguenza succhierà tantissimo mana)

sezione 2:

- evocazione

- acqua (cambiando questa carta si cambia anche il tipo di mostro evocato)

- tempo ( più carte tempo inseriamo maggiore sarà il tempo di durata del mostro evocato)

 

aumentando il numero di carte evocazione ed acqua aumentiamo rispettivamente il liv del mostro evocato e la percentuale dei suoi PF e di conseguenza anche questo costerà tanto mana se ci mettiamo tante carte.

 

altri incantesimi:

 

-Invisibile-

Effetto:acqua

Vettore:incantesimo

Modificatore:tempo

 

-Apri serrature-

Effetto:ghiaccio

Vettore:incantesimo

 

 

Una Combo molto utile:

 

Prima magia:

1°SEZIONE

Effettofuoco,aria,acqua etc.)

Vettore:proiettile

Modificatore:danno

2°SEZIONE

Effetto:pietra

Vettore:area

Modificatore:danno e tempo(-danno ad area-)

lancia un proiettile che all'arrivo scaglia pietre

 

dopo lanciate ovviamente sempre sugli stessi nemici:

Seconda magia:

1°SEZIONE

Effettoaria,fuoco etc.)

Vettore:proiettile

Modificatore:danno

2°SEZIONE

Effetto:forza

Vettore:area

Modificatore:danno e tempo(-danno ad area-)

lancia un proiettile che all'arrivo genera un buco nero che attira le pietre scagliate in precedenza impedendo i i movimenti del nemico

:ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

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Ho sostanzialmente finito il single player.E sono deluso molto dalle ambientazioni, dal mondo del gioco.

 

Sta cosa di mettere le isole non mi è piaciuta, comunque abbiamo la prima isola che è una savana-deserto e solo 1/3 dello spazio è realmente vissuto, il resto se ci sta o meno è indifferente dal momento che non c'è niente da fare(comunque le storielle ad Hartmandor sono appassionanti).

 

Poi abbiamo Ashos che ha un ambientazione semitropicale che non ci sta troppo bene,comunque molto piccola e scarna, seguita dalle Swallows, che sono monotone ma hanno qualche elemento interessante (ashos contaminata).

 

La palude è una palla, mi pare abbastanza evidente.

 

Vakhmar o come si chiama è un proseguo delle Swallows, ovvero un altra palla.

 

E soprattutto a parte la prima isola mi pare che spesso si va a formare un percorso molto lineare, atipico nel free-roaming.

 

 

In Two Worlds 2 c'era una varietà di ambientazioni spaventosa che si seguivano in maniera abbastanza naturale...ricordo che oltre ai soliti paesaggi(trattati molto bene rispetto al seguito del gioco), mi colpì molto la sequenza :

-Campo di battaglia, con cadaveri, rovine dei macchinari bellici, rovine di torri, un enorme fortezza che dominava sul campo ed una misteriosa nebbiolina sul terreno

-Foresta incendiata,mi ricordava molto uno scenario di Mortal Kombat, con alberi alti anneriti, demoni di fuoco, qualche casa bruciata ed anche il cielo era particolare...(ovviamente rintanato da qualche parte c'era il drago)

-Deserto, che si apriva tutto ad un tratto seguendo un sentiero nella foresta,templi, insediamenti e quant'altro...

Queste 3 ambientazioni si seguivano una dietro l'altra ma ricordo anche:

 

-Ghiacciai

-Foresta europea

-Foresta tropicale(di bambù)

-Isola con rovine di una fortezza

-Paesaggio infernale(mai pare magma e strani monumenti)

-Varie città, grandi e ben caratterizzate(più piccole di Hartmandor ma anche meglio strutturate)

 

 

 

Sembra che al seguito del gioco non gli andasse molto di perdere tempo per le ambientazioni...ed il primo mi è piaciuto proprio per le ambientazioni

Modificato da Berseker
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E aggiungo che manco i mostri sono un granchè...sembra che esistano o bestie o demone..ma questi sono gusti personali...

 

Mi sento preso per il culo perchè sul sito ufficiale del gioco, tra il bestiario, è presente una creatura chiamata Braccialama, che nel single player non esiste.

In più l'intelligenza di alcuni mostri lascia molto a desiderare, vedi la Bestia Mannara...

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Salve ragazzi in questi giorni sto giocando anche io a Two Worlds II...mi piace!

Forse è l'unico gioco che ricalca lo stile di Oblivion (quanto a vastità di territorio da esplorare e libertà di azione).

 

Una domanda sorge spontanea sulle armature ed oggetti vari equipaggiabili: premesso che sono ancora all'inizio (ho appena completatato la missione del cavallo a Bayan); è sufficiente sviluppare armi ed armature con la abilità metallurgia o più avanti si renderà necessario l'acquisto di nuovi oggetti? Gioco a difficile, sono al livello 8 ed ho lo stesso equipaggiamento dall'inizio praticamente e la cosa mi sembra alquanto strana!!!

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Forse è l'unico gioco che ricalca lo stile di Oblivion (quanto a vastità di territorio da esplorare e libertà di azione).

 

Una domanda sorge spontanea sulle armature ed oggetti vari equipaggiabili: premesso che sono ancora all'inizio (ho appena completatato la missione del cavallo a Bayan); è sufficiente sviluppare armi ed armature con la abilità metallurgia o più avanti si renderà necessario l'acquisto di nuovi oggetti? Gioco a difficile, sono al livello 8 ed ho lo stesso equipaggiamento dall'inizio praticamente e la cosa mi sembra alquanto strana!!!

 

Ciao! Guarda ti posso dire che anche io per buona parte del gioco ho tenuto la mia armatura potenziandola sempre..verso la fine i mercanti hanno incominciato a vendere armature migliori o per lo meno che aumentavano un po le probabilita contundente/taglio :)

Le armi invece ne ho cambiate parecchie ( io ho giocato quasi sempre con un arma da taglio a due mani) e ne trovavo sempre di migliori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

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Salve ragazzi in questi giorni sto giocando anche io a Two Worlds II...mi piace!

Forse è l'unico gioco che ricalca lo stile di Oblivion (quanto a vastità di territorio da esplorare e libertà di azione).

 

Una domanda sorge spontanea sulle armature ed oggetti vari equipaggiabili: premesso che sono ancora all'inizio (ho appena completatato la missione del cavallo a Bayan); è sufficiente sviluppare armi ed armature con la abilità metallurgia o più avanti si renderà necessario l'acquisto di nuovi oggetti? Gioco a difficile, sono al livello 8 ed ho lo stesso equipaggiamento dall'inizio praticamente e la cosa mi sembra alquanto strana!!!

Bè non cambiare equipaggiamento di continuo, ma ogni tanto si... Anche perchè se gli oggetti inutili invece che venderli, li riduci in parti elementali, non costa niente potenziarti i nuovi oggetti che compri..

 

 

Comunque l'online di sto gioco è figo.Più del Single player.

C'è qualcuno che ci gioca oltre a Rev? Io sono un livello 24 ma cresco in fretta...

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  • 2 settimane dopo...
A settembre la nuova espansione di Two Worlds II

Topware Interactive ha annunciato l'arrivo per il mese di settembre di una nuova espansione per Two Worlds II. Il DLC si intitolerà Pirates of the Flying Fortress e aggiungerà al titolo nuove ambientazioni dai toni pirateschi per un'avventura in single player, a detta del team di sviluppo, "piena di colpi di scena esotici". Il contenuto comprenderà anche ulteriori mappe per il comparto multigiocatore, armi e nemici inediti. Ancora nessuna informazione sul prezzo.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/70/70566.jpg

 

La prenderò sicuramente :D

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  • 1 mese dopo...

Ciao Ragazzi io ho un dubbio.sono a LV37 online con il mio elfo guerriero a due armi ma non trovo un'armatura decente neanche a pagarla oro (a parte la classica armatura leggera elfica)è Normale.?quando iniziero a trovare una bella armatura pesante ....a lv100?

 

I mercanti vendono poco...io sono al 46 e mi sono fatto l armatura orgoglio nanico trovandola nei forzieri nella modalita villaggio e qualche pezzo dal mercante :ok:

 

Per dan070

 

L online e davvero bello e divertente( secondo me :mrgreen: ) l unico difetto sono i tanti giocatori che usano armature e armi moddate.

Dovrebbero bloccarle..

Modificato da Terrificnicko

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

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Innanzitutto grazie per le risposte :lol:

forzieri nella modalita villaggio? :shock: una dritta su dove sono posizionati?

Poi ne approfitto :mrgreen: due domande veloci sulla modalita villaggio

 

1) consigli da dare? non riesco a bilanciare le entrate con le spese , sono sempre sotto.

 

2) Ho sia la miniera che la torre del mago ma di pietre neanche a pagarle oro,trovo solo le pietre gia incastonate nelle armi ma singolarmente no.

 

3)aumentando il numero di fucine (io ne ho solo una) aumentano anche i tipi e le quantita di equipaggiamento o no?

 

Vi ringrazio in anticipo

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Innanzitutto grazie per le risposte :lol:

forzieri nella modalita villaggio? :shock: una dritta su dove sono posizionati?

Poi ne approfitto :mrgreen: due domande veloci sulla modalita villaggio

 

1) consigli da dare? non riesco a bilanciare le entrate con le spese , sono sempre sotto.

 

2) Ho sia la miniera che la torre del mago ma di pietre neanche a pagarle oro,trovo solo le pietre gia incastonate nelle armi ma singolarmente no.

 

3)aumentando il numero di fucine (io ne ho solo una) aumentano anche i tipi e le quantita di equipaggiamento o no?

 

Vi ringrazio in anticipo

 

Allora :

 

1)per non andare in perdita costruisci allevamenti fattorie negozi e mulini...non molti in modo da potenziarli per farli produrre di piu'

 

2) se non le vendono e' sicuramente perche' hai il villaggio in perdita ...quando ci saranno delle entrate tutto tornera apposto

 

3) guarda io nel mio villaggio ho costruito 2 fucine potenziate in modo tale da aumentare la quantita di equipaggiameto pero' devi costruirci anche la miniera di ferro se no restano armi e equipaggiamento base :ok: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

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