Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

vero non centra su console, ma non sono le console a dettar legge... vedi Risen, è un giocone, smerdatissimo su console (per ignoranza)... quindi non fa testo

 

comunque sono sì entrambi fantasy, ma uno è un hack'n'slash (Dragonage) l'altro è un action (Oblivion)... quindi non si possono confrontare, secondo me

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Centra che dragonage è:

 

1) un genere completamente diverso

 

2) oblivion ha attorno tutto un mondo di modder che lo migliorano rendendolo (quasi) perfetto

 

3) spesso le recensioni ci azzeccano poco, prima di gridare al miracolo sarebbe il caso di provarlo il gioco

 

 

Ben detto! aspettiamo di giocare a Dragon e valuteremo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cè poco da aspettare dragon age è uno dei giochi dell'anno, la bioware non sbaglia mai, poi che vi sia piaciuto oblivion è un'altra cosa. sono tutti e due ottimi, ma essendo nuovo è normale che almeno graficamente si superiore e di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhhh, Su dragon Age, anch'io nutro qualche perplessità, ma aspettero' e nel caso mantenesse almeno metà delle aspettative, lo prenderei volentieri .

 

Su Two world cosa dire, non avendo potuto scaricare la patch , e dovendomi fermare alla versione su dvd, devo proprio dire che tecnicamente era fatto veramente male.... ingiocabile, Dico solo che avevo prenotato la limited un paio di mesi prima e l'ho riportato indientro il giorno dopo....

 

Spero vivamente che tecnicamente, sia valido, dalle immagini postate Keiji l'atmosfera sembra degna.....ma mi son già scottato una volta,

 

Data di uscita ancora TBA ????

Link al commento
Condividi su altri siti

cè poco da aspettare dragon age è uno dei giochi dell'anno, la bioware non sbaglia mai, poi che vi sia piaciuto oblivion è un'altra cosa. sono tutti e due ottimi, ma essendo nuovo è normale che almeno graficamente si superiore e di molto.

 

 

spero vivamente tu abbia ragione...anche perchè è verissimo che Bioware non cicca un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è questo: mi parli di grafica... a parte che la grafica sarebbe l'ultima cosa da guardare... e purtroppo da quanto ho visto io, graficamente c'azzecca poco. Anche su pc... (basta provarsi l'editor per vedere il dettaglio dei personaggi)...

 

secondo me sulla grafica non punta proprio (non tiratemi fuori i video in CG, quelli son stupendi pure in FF I u.u)... poi sulla trama probabilmente sarà migliore di Oblivion, questo poco ma sicuro (Sotto quel punt odi vista Oblivion fa schifo, non lo metto in dubbio), ma anche li ci vuole poco XD...

 

io son curioso di vedere come se la batterà con The Witcher invece che è il concorrente numero uno per il suo genere... almeno su pc (ma credo non la spunterà tanto facilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

"SouthPeak Games e TopWare Interactive hanno ufficializzato oggi che Two Worlds 2 verrà rilasciato nei negozi Americani il 14 Settembre mentre per la versione Europea la data della distribuzione è stata fissata per il 17 dello stesso mese. "

 

Bene bene,ora desidero vedere un pò di video! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"SouthPeak Games e TopWare Interactive hanno ufficializzato oggi che Two Worlds 2 verrà rilasciato nei negozi Americani il 14 Settembre mentre per la versione Europea la data della distribuzione è stata fissata per il 17 dello stesso mese. "

 

Bene bene,ora desidero vedere un pò di video! :mrgreen:

 

Finalmente una data, ed e' anche piu' vicina di quanto speravo. :dance:

 

Con Gothic 4 in arrivo poco dopo, si preannuncia un autunno all'insegna del gdr fantasy. :drunken:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma dopo aver "giocato" il primo, mi rifiuto di preventivarmi una spesa ingente sul secondo...dal mio punto di vista questo tipo di giochi non si esprimono al meglio su console, e frustrano al punto da supplicare di avere mouse e tastiera...oltretutto, se non si è in possesso di uno schermo di dimensioni notevoli si rischia di ingrossare ulteriormente le tasche del proprio oculista di fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Andrò contro corrente ma io questo al day one sicuro... a me pare un bel dark-fantasy coi contro... certo saranno ancora un po' indietro con la modellazione dei nemici, però questo + Ghotic 4 = stare apposto fino al prossimo anno XD (o finchè non esce The Witcher 2)

 

Non so ancora se prenderlo per pc o per console però...

 

edit: anzi mi sa che lo prenderò per pc per avere le patch amatoriali che han sempre salvato questo genere di giochi (stranamente le patch ufficiali sono quasi sempre inutili lol)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma dopo aver "giocato" il primo, mi rifiuto di preventivarmi una spesa ingente sul secondo...dal mio punto di vista questo tipo di giochi non si esprimono al meglio su console, e frustrano al punto da supplicare di avere mouse e tastiera...oltretutto, se non si è in possesso di uno schermo di dimensioni notevoli si rischia di ingrossare ulteriormente le tasche del proprio oculista di fiducia...

Invece per me era il gioco in se che non era ottimizzato per console, ad esempio Oblivion è godibilissimo anche su 360.

Comunque sono curioso di vedere questo seguito, chissà se hanno imparato la lezione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo questo gioco dal suo primo episodio, quello che per me è il migliore del genere. Mi ricordo che ricevette molte critiche, però io l'ho sempre trovato un gioco spettacolare, molto meglio dei concorrenti Oblivion, o Sacred, o altri ancora.

 

Le prime 3 immagine ed info promettono benissimo, anche per la grafica.

 

lo proverò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me era il gioco in se che non era ottimizzato per console, ad esempio Oblivion è godibilissimo anche su 360.

Comunque sono curioso di vedere questo seguito, chissà se hanno imparato la lezione :rolleyes:

Oblivion è un gioco completamente diverso, secondo me...si esprime al meglio in 1a persona, quindi è logico che renda meglio anche su console...tieni anche conto che già dal capitolo precedente questa saga godeva di ottima fama come gdr per console E pc, mentre Two worlds è pensato e sviluppato per mouse e tastiera...per non parlare delle patch, che come giustamente dice mommox, su pc salvano capra e cavoli, mentre sulla console non incidono più di tanto...IMO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...