Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

Allora non hai fatto quest secondarie e hai proseguito solo con la storia principale; io sono a 31 ore di gioco e ancora non ho fatto tutte le missioni di new ashos (secondo capitolo del gioco).

 

P.S. qualcuno e' riuscito a fare la quest di David? Ossia di trovare il libro in 20 minuti senza nessuna indicazione; sarebbe quella di cercare e trovare Timothy.

 

si, tranquillamente! Timothy è in un angolo di New Ashos, vicino ad alcune bancarelle.

azzecca la risposta esatta e dovrai cercare il libro che si troverà appena fuori da New Ashos stessa. Mi pare che venga anche segnalato sulla mappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, tranquillamente! Timothy è in un angolo di New Ashos, vicino ad alcune bancarelle.

azzecca la risposta esatta e dovrai cercare il libro che si troverà appena fuori da New Ashos stessa. Mi pare che venga anche segnalato sulla mappa!

E' qua' viene il problema Mapo, timothy l'ho trovato, ma il libro? Sulla mappa non e' segnato!

 

E' qua' viene il problema Mapo, timothy l'ho trovato, ma il libro? Sulla mappa non e' segnato!

 

EDIT. grazie Mapo ora l'ho trovato, pensavo che venisse indicato dalla solita bandieretta gialla..........

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT. grazie Mapo ora l'ho trovato, pensavo che venisse indicato dalla solita bandieretta gialla..........

 

:ok: , mi sa che era la crocetta rossa! ^_^

ora però ho un bel problema io, al capitolo III

 

come cavolo sconfiggo il mago/prete del villaggio nella sua forma originale? quella specie di demone infuocato per intenderci...

io sono più guerriero che altro, quindi come mago son piuttosto scarsino.

son pure a corto di pozioni curative e la storia che non si può abbandonare in alcun modo la palude per andare a far rifornimento in qualche villaggio mi ha mandato in bestia...

consigli per abbattere il torello???

 

qualcuno interessato a sbloccare gli obiettivi online c' è?

ho provato a far una partita veloce, ma non entrava nessuno, magari se ci si accorda si potrebbero sbloccare gli obiettivi del multy assieme!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: , mi sa che era la crocetta rossa! ^_^

ora però ho un bel problema io, al capitolo III

 

come cavolo sconfiggo il mago/prete del villaggio nella sua forma originale? quella specie di demone infuocato per intenderci...

io sono più guerriero che altro, quindi come mago son piuttosto scarsino.

son pure a corto di pozioni curative e la storia che non si può abbandonare in alcun modo la palude per andare a far rifornimento in qualche villaggio mi ha mandato in bestia...

consigli per abbattere il torello???

 

qualcuno interessato a sbloccare gli obiettivi online c' è?

ho provato a far una partita veloce, ma non entrava nessuno, magari se ci si accorda si potrebbero sbloccare gli obiettivi del multy assieme!

Mapo io sono un guerriero di liv. 40 e non ho avuto problemi a buttarlo giu', se hai nell' inventario pezzi di carne, salsiccie, prosciutto, mischiali assieme che ti da' le pozioni che ti curano la salute. Poi guarda bene nel sistemarti i cristalli che servono per l'abilita' del guerriero.

 

Ragazzi avrei un "paio" di domande per chi ha finito il gioco o e' in dirittura d'arrivo:

Ma e' possibile che l'ultima isola(quella prima di arrivare al castello di gandohar)grande com'e' non sia completamente esplorabile, e non ci sia nulla da fare oltre alla quest principale? E poi, ora sono nell'isola del castello di gandohar ma sono ancora guerriero di liv.40 e nell' inventario ho spade per il livello 46; quello che mi chiedo: essendo arrivato quasi alla fine di sicuro non andro' su' di molti livelli ancora giusto? Allora tenendo conto che ho fatto tutte (tranne una) quest e sub-quest, non ho piu' missioni nelle varie bacheche, come posso avanzare ancora di livello? E come ultima cosa, qualcuno sa' dove si puo' trovare il libro del creatore d'armature? Io ho girato tutti i mercati, e gilde, ma niente.

 

P.S. grazie per le eventuali risposte!

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

le armi di lv 46 mi sa sono un bug. Io le ho trovate che sto ancora a lv 30 è completamente sballato rispetto al solito(trovi armi un pò più alte di lv non così tanto).

 

 

ho una domanda: ad hartmandor la città dove lavori per il boss della mala ho fatto tutte le quest. Però non mi da per completa proprio quella relativa al lavoro x il boss. Succede anche a voi? io mi sono comportato bene diciamo con la ragazza e ho eliminato il pelato che però anche dopo morto mi compare alla locanda !! è un bug??? x quello non vado avanti con le quest?

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

le armi di lv 46 mi sa sono un bug. Io le ho trovate che sto ancora a lv 30 è completamente sballato rispetto al solito(trovi armi un pò più alte di lv non così tanto).

 

 

ho una domanda: ad hartmandor la città dove lavori per il boss della mala ho fatto tutte le quest. Però non mi da per completa proprio quella relativa al lavoro x il boss. Succede anche a voi? io mi sono comportato bene diciamo con la ragazza e ho eliminato il pelato che però anche dopo morto mi compare alla locanda !! è un bug??? x quello non vado avanti con le quest?

Non so', la spada che parlo io e' la stessa che si vede sulla copertina del gioco; mi fa' strano che non si possano usare armi che sono presenti dai rivenditori o nei forzieri. Per questo chiedevo se e' possibile esplorare l'ultima isola (quella della quest del prete); e se si, come, visto che tutte le strade sono bloccate e gli unici posti fruibili sono i 2 villaggi della quest prinicipale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' possibile che l'ultima isola(quella prima di arrivare al castello di gandohar)grande com'e' non sia completamente esplorabile, e non ci sia nulla da fare oltre alla quest principale? E poi, ora sono nell'isola del castello di gandohar ma sono ancora guerriero di liv.40 e nell' inventario ho spade per il livello 46; quello che mi chiedo: essendo arrivato quasi alla fine di sicuro non andro' su' di molti livelli ancora giusto? Allora tenendo conto che ho fatto tutte (tranne una) quest e sub-quest, non ho piu' missioni nelle varie bacheche, come posso avanzare ancora di livello? E come ultima cosa, qualcuno sa' dove si puo' trovare il libro del creatore d'armature? Io ho girato tutti i mercati, e gilde, ma niente.

 

Sono al tuo stesso punto e con lo stesso dubbio. E' un'isola enorme http://www.xbox360-forum.de/upload/Pooly/TwoWorldsII_Map.jpg forse è esplorabile solo in multy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono arrivato ora a piedi per via mare con la pozione cammina sull' acqua. Ora vedo se c'e' qualcusa d'interessante altrimenti continuo con la quest principale.
Sono al tuo stesso punto e con lo stesso dubbio. E' un'isola enorme http://www.xbox360-forum.de/upload/Pooly/TwoWorldsII_Map.jpg forse è esplorabile solo in multy


Link al commento
Condividi su altri siti

Gilda dei maghi, missione: pericolo inatteso

 

Qualcuno ha affrontato questa missione?

Sono arrivato alla grotta, ma non so come aprire la porta...

 

Qualcuno mi ha consigliato di correre veloce verso la porta, ma niente, bisogna essere vestiti da maghi?

 

questo è capitato pure a me, mi trovo la porta chiusa e non capisco se sia possibile varcarla...

è pure l' ultima missione che mi manca della Gilda dei Maghi, son fermo al 99%...

 

qualche buon uomo che ci aiuti???

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che una volta che mi si è chiusa in faccia come posso riaprirla? comincio a pensare che non si possa più risolvere... T_T

 

Anche io pensavo fosse irrisolvibile, ma a furia di provare provare provare e provare ci sono riuscito. Bisogna correre e bene senza perdere un istante, non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che una volta che mi si è chiusa in faccia come posso riaprirla? comincio a pensare che non si possa più risolvere... T_T

Io ho salvato prima e poi ho provato

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pensavo fosse irrisolvibile, ma a furia di provare provare provare e provare ci sono riuscito. Bisogna correre e bene senza perdere un istante, non è facile.

 

il problema è che la porta è già chiusa appena rientro nella caverna! ^__^

però ho risolto in altro modo: avevo un' altra missione della Gilda dei Maghi da compiere, fatta quella e percentuale al 100% nonostante non sia riuscito ad affrontare quella cavolo di missione " Pericolo Inatteso"! boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che la porta è già chiusa appena rientro nella caverna! ^__^

però ho risolto in altro modo: avevo un' altra missione della Gilda dei Maghi da compiere, fatta quella e percentuale al 100% nonostante non sia riuscito ad affrontare quella cavolo di missione " Pericolo Inatteso"! boh...

Beato te, io sono quasi alla fine e quella missione non posso farla perche' di salvataggi non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, io sono quasi alla fine e quella missione non posso farla perche' di salvataggi non ne ho.

 

Star guarda che alla fine io quella missione non l' ho proprio fatta!

me la segna come non fatta, ma sono comunque al 100%, quindi non disperare, magari ne hai in giro qualcun' altra da fare!

 

altra info riguardo una missione dei Necromanti:

 

quella dei "cervelli", non ricordo il nome esatto; la missione mi dice che devo mettere 9 cervelli ( di mummia se non ricordo male) in un determinato forziere. io li ho messi sti benedetti cervelli, ma non succede nulla... dove sbaglio??? sono più di 9???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Star guarda che alla fine io quella missione non l' ho proprio fatta!

me la segna come non fatta, ma sono comunque al 100%, quindi non disperare, magari ne hai in giro qualcun' altra da fare!

 

altra info riguardo una missione dei Necromanti:

 

quella dei "cervelli", non ricordo il nome esatto; la missione mi dice che devo mettere 9 cervelli ( di mummia se non ricordo male) in un determinato forziere. io li ho messi sti benedetti cervelli, ma non succede nulla... dove sbaglio??? sono più di 9???

Ho guardato, le missioni le ho fatte tutte per la gilda dei maghi mi manca solo quella; che poi tra le altre cose dentro al dungeon di quella missione si trova il libro di creatore d' armature, che guarda caso e' l'unico che mi manca.

 

Per la missione che parli tu, devi mettere i cervelli dentro il forziere che trovi prima di entrare in casa; si trova prima dell' entrata sulla destra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto in home la recensione di Valentina e devo dire che concordo praticamente su tutto, tranne che per il lato tecnico. Il personaggio, come anche il resto della popolazione delle varie cittadine che si va' ad esplorare, l'ho trovato molto scattoso; dovuto soprattutto secondo me a dei forti cali di frame. Per non parlare poi di quando ci si sposta con il teletrasporto; arrivati a destinazione passano diversi secondi prima che il nostro eroe possa cominciare a muoversi, questo a causa del caricamento del paesaggio circostante che spesso mi impallava la console con conseguente riavvio. Un' altra cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso sono anche i numerosi bug, a volte di poco conto, altre volte mi hanno costretto a riavviare dall' ultimo save fatto; per citarne alcuni: nei dintorni di hatmandor dopo essere entrati in una casa, quando bisogna poi uscire, varcata la soglia lo schermo diventava bianco e si precipitava nel vuoto; stessa cosa in una delle tombe dei vicari, a un certo punto del labirinto mi trovavo davanti a un muro nero, appena ci sono entrato sono caduto sotto il livello e vedevo tutto dal basso verso l'alto (per chi ha giocato il primo gears of war nella mappa deposito sa' di quel che parlo). Sul fatto dell' on-line non posso dare un giudizio, anche perche' fin ora non l'ho provato, e credo nemmeno lo provero'; per il semplice motivo che secondo me giochi di questo genere andrebbero giocati solo ed esclusivamente per la story-mode. Infatti sono quasi alla fine e sono pressapoco a 42 ore di gioco con un guerriero puro a liv. 41, mi sembrano un po' pochine visto il genere; che poi non riesco a capire perche' ho gia' trovato armi di liv. 46 quando non si potra' mai usarle; anche perche' l'isola piu' grande non si riesce ad esplorare, e le uniche missioni che mi mancano da fare sono pericolo inatteso (che non posso piu' riprendere :bang: ), e quella di portare le termiti dell' acqua al cuoco, per il resto le ho fatte tutte.

 

Voto mio personale: 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non mi ero troppo interessato a questo a titolo ma oggi dovrei acquistare un gioco e sto verificando un poco di titoli disponibili. Ragazzi questo two worlds è stile fallout? E' difficile come il gioco della bethesda (in cui ad esempio devi avere determinate caratteristiche per avanzare?) o si avvicina a giochi tipo dragon age che è più lineare e semplice? inoltre non ho mai giocato two worlds 1 è un sequel?infine è solo in 1° persona? filmati ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non mi ero troppo interessato a questo a titolo ma oggi dovrei acquistare un gioco e sto verificando un poco di titoli disponibili. Ragazzi questo two worlds è stile fallout? E' difficile come il gioco della bethesda (in cui ad esempio devi avere determinate caratteristiche per avanzare?) o si avvicina a giochi tipo dragon age che è più lineare e semplice? inoltre non ho mai giocato two worlds 1 è un sequel?infine è solo in 1° persona? filmati ce ne sono?

 

è totalmente in terza persona e credo sia più vicino a Dragon Age che a Fallout.

filmati poca roba, porevalentemente qualche sequenza col motore del gioco, nulla di trascendentale.

però te lo consiglio di cuore, è davvero un buonissimo gioco!

 

Star, io sono a Livello 40, qualche bug l' ho incontrato, sai bene che la missione "Pericolo Inatteso" è bloccata pure per me, però gli altri, fortunatamente, non mi sono mai capitati!

daccordissimo comunque con la Vale, una gradevolissima sorpresona sto giochillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quindi è più accessibile come gioco? Ad esempio in fallout mi scocciava il fatto che dovevo per forza avere determinati valori in destrezza ecc. per poter fare le missioni. Qui invece no vero naturalmente più sei alto di livello più sei forte ma non ti blocca il non avere determinate caratteristiche. La mappa è intuitiva?Non è dunque connesso al primo? Grazie tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

nzomma, è connessissimo al primo, però nemmeno io lo giocai e questo me lo sto godendo per bene!

ormai sono allo scontro finale!

 

sorpresona inaspettata tra l' altro! peccato non poter salvare però durante lo scontro, spesso non faccio nemmeno in tempo a curarmi che son bello che defunto... stasera ci riuscirò!

 

dopo averlo finito si può procedere ancora o bisogna caricare un salvataggio vecchio? spero la prima, cosi recupero quei due o tre obiettivi del single player che mi mancano!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...