Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti.

 

Non sono mai entrato on line in questo gioco, anche solo "per vedere", ma di fronte ad una campagna in singolo IMHO sontuosa, mi piacerebbe cimentarmi(ci).

 

Se va bene anche un principiante TAG Hiron47

 

Ciao, Grazie e a presto. :ok:

 

Dimenticavo: come orario, primo pomeriggio (tipo 14,30-16,00) o sera, preferibilmente dopo le 21,00.

 

tranquillo abile e arruolato...

 

 

stasero ti addo, oppure addami tu di solito io gioco la sera dalle 22:00 in poi...dipende anche dagli impegni, ma stasera ci dovrei essere

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso c'è un modo per teletrasportare anche il cavallo? L'isola intermedia (per intenderci quella in cui si trova Hatmandor xD) è IMMENSA e ogni volta che mi teletrasporto rimango a piedi come un deficiente... :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso c'è un modo per teletrasportare anche il cavallo? L'isola intermedia (per intenderci quella in cui si trova Hatmandor xD) è IMMENSA e ogni volta che mi teletrasporto rimango a piedi come un deficiente... :ph34r:

Se trovi un accampamento di varn(ce ne sono parecchi) troverai anche un cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovi un accampamento di varn(ce ne sono parecchi) troverai anche un cavallo.

Immaginavo che non ci fosse un modo... pazienza! Ah colgo l'occasione per chiedere un'ultima cosa: l'isola più grande è totalmente destinata al multiplayer? Ci sono zone esplorabili anche nel single o sta lì solo per figura? xD

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera potrei esserci pure io ma dopo le 22 ieri ho accettato la richiesta di lillino poi penso che potremmo vederci il lunedi o il martedi ma sempre serale dopo le 21

 

ok arruolato anche te... intanto ti invio la richiesta amico... al momento facciamo per lunedì sera dopo le 21:00 se riusciamo a beccarci nel week-end parliamo un pò..

 

ricapitolando siamo :teach:

 

Bellatores

lillino

Hiron47

HAUNTED NAZE

 

chi eventualmente non ha gli altri nella lista amici provveda..

 

Grazie per l'attenzione e l'aiuto :bow: :bow:

 

Immaginavo che non ci fosse un modo... pazienza! Ah colgo l'occasione per chiedere un'ultima cosa: l'isola più grande è totalmente destinata al multiplayer? Ci sono zone esplorabili anche nel single o sta lì solo per figura? xD

 

L'isola più grande è esplorabile solo in due occasioni in single player, ma sono davvero piccole rispetto alla grandezza della stessa

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando siamo :teach:

 

Bellatores

lillino

Hiron47

HAUNTED NAZE

 

chi eventualmente non ha gli altri nella lista amici provveda..

 

Grazie per l'attenzione e l'aiuto :bow: :bow:

 

Ciao a Tutti.

allora, provveduto!

 

Famiglia permettendo, ci si becca online lunedì intorno alle 21.

 

P.s. Io ci sarei anche stasera, dopo le 22,30 però...

 

P.s.2 per cortesia un aiutino:

come si uccide il reaper nella Torre degli Artigli, il BOss del capitolo 1 per intenderci?...

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

allora, provveduto!

 

Famiglia permettendo, ci si becca online lunedì intorno alle 21.

 

P.s. Io ci sarei anche stasera, dopo le 22,30 però...

 

P.s.2 per cortesia un aiutino:

come si uccide il reaper nella Torre degli Artigli, il BOss del capitolo 1 per intenderci?...

Grazie.

 

ok, io in teoria stasera dopo le 22:30 ci dovrei essere

 

per l'aiutino

ora non mi ricordo comunque quando ti attacca vedi a cosa è immune lo capisci dai simboli con lo scudo se vedi una mazza dentro uno scudo allora significa che subisce pochi o nessun danno da mazze e quindi usa un'arma con lama, altrimenti il contrario, io avevo usato lo scudo ed un'arma, mi difendevo premendo il tasto LT (mi sembra) per parare un il suo attacco e poi passavo all'offensiva, a volte vedi che si chiude in guardia e lì colpisci tre/quattro volte ripeti la cosa tre volte e lo uccidi

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io in teoria stasera dopo le 22:30 ci dovrei essere

 

per l'aiutino

ora non mi ricordo comunque quando ti attacca vedi a cosa è immune lo capisci dai simboli con lo scudo se vedi una mazza dentro uno scudo allora significa che subisce pochi o nessun danno da mazze e quindi usa un'arma con lama, altrimenti il contrario, io avevo usato lo scudo ed un'arma, mi difendevo premendo il tasto LT (mi sembra) per parare un il suo attacco e poi passavo all'offensiva, a volte vedi che si chiude in guardia e lì colpisci tre/quattro volte ripeti la cosa tre volte e lo uccidi

 

Grazie e a presto.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sto cercando un RPG nell'attesa che esca brink, quindi bello lungo corposo con un sacco di quest e diversi sbocchi nel gioco.

Che mi dite? me lo consigliate TW 2?

Quanto dura? armi? multi? come sono questi aspetti??

L'IA? le mount?

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un RPG molto valido... lungo è lungo, la mappa è grande, ci sono un BORDELLO di armi (ma tante, davvero tante)... il multi c'è anche se non l'ho approfondito, ma dovrebbe consistere sia in una coop con una campagna tutta nuova apposita per il multiplayer, sia in varie modalità (tipo deathmatch mi pare, un po' stile guild wars se si conosce).

 

L'IA è decente... la solita degli RPG insomma... cioè, i nemici ti vedono, ti puntano e ti assalgono... fine XD

 

Le mount... boh per ora ho beccato solo i cavalli, ma guardando i trucchi mi pare ci sia una seconda mount... (sul primo TW c'era il cavallo e la bestia demoniaca -non ricordo il nome esatto, ma era una sorta di "drago" rosso senza ali...)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma la patch per 360 quando esce?? Mi mancano solo 2 obiettivi per arrivare a 1000/1000G e mi mancano due quest (ladri e mercanti) bloccate dal bug maledetto..!!! Qualcuno sa nulla? Bellatores?? :fischio:

 

ciao lillino, no purtroppo non so nulla della patch, sinceramente sto valutando di rivenderlo perchè non si parla neanche di DLC futuri, dimmi ti serve aiuto per qualunque cosa, la patch per PC e PS3 sono uscite quasi oltre un mese fa ma a noi della xbox360 non ci calcolano :piange: :piange: :piange:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a sentire il bisogno di compare un bel rpg e Two World fa proprio a caso mio, considerando che il primo nonostante i tanti difetti, mi era piaciuto, per trama(escluso il finale), l'ambientazione ed i mostri(fantastici),longevità.Ed ero conscio che la grafica era oscena come le meccaniche di combattimento..

 

 

Il problema come al solito sono i soldi...secondo voi quanto bisognerà aspettare prima che scenda di prezzo?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito è l'ho preso...Certo, di primo impatto leggere sulla creazione personaggio, "Tipo Brufoli" (probabilmente intendevano rughe sul viso) è un pò scoraggiante...però sembra figo.

Spero ci sia un modo in futuro, per resettare i punti abilità, perchè non ho ancora deciso se fare un guerriero arciere o un guerriero mago, anche se sono sicuro che il secondo sia più efficace, a me non fa impazzire la magia.

Per le armi da mischia mi ricordo benissimo che c'era il danno elementale, mi pare anche per l'arco...non so se sia effettivamente efficace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito è l'ho preso...Certo, di primo impatto leggere sulla creazione personaggio, "Tipo Brufoli" (probabilmente intendevano rughe sul viso) è un pò scoraggiante...però sembra figo.

Spero ci sia un modo in futuro, per resettare i punti abilità, perchè non ho ancora deciso se fare un guerriero arciere o un guerriero mago, anche se sono sicuro che il secondo sia più efficace, a me non fa impazzire la magia.

Per le armi da mischia mi ricordo benissimo che c'era il danno elementale, mi pare anche per l'arco...non so se sia effettivamente efficace...

 

se ti piccioni gli rpg è fatto molto bene...

 

per i punti abilità da resettare, non ti preoccupare c'è il modo e lo scoprirai abbastanza presto..

 

le armi si suddividono con danni da punta (con l'immagine della spada) e da mazza (ovviamente la mazza ferrata) alcuni nemici sono più "sensibili" ad una rispetto all'altra

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piccioni gli rpg è fatto molto bene...

 

per i punti abilità da resettare, non ti preoccupare c'è il modo e lo scoprirai abbastanza presto..

 

le armi si suddividono con danni da punta (con l'immagine della spada) e da mazza (ovviamente la mazza ferrata) alcuni nemici sono più "sensibili" ad una rispetto all'altra

Ma ci sarà un punto del gioco in cui non potrò andare avanti per non avere neanche una magia?

I simboli sopra la barra della vita dei mostri mi rappresentano a cosa sono resistenti o a cosa sono vulnerabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sarà un punto del gioco in cui non potrò andare avanti per non avere neanche una magia?

I simboli sopra la barra della vita dei mostri mi rappresentano a cosa sono resistenti o a cosa sono vulnerabili?

 

1) no.. il gioco può essere giocato anche come guerriero o arciere, il trucco sta nel suddividere i punti equamente che ti assegna ogniqualvolta aumenti di livello, nel tuo caso mago se non erro ti dà 4 punti ne metti 2 su magia 1 su costituzione ed 1 su forza, al prossimo passaggio di livello 2 su costituzione 1 su forza ed 1 su magia e così via, avrai un PG equilibrato... poi il mana si rigenera più velocemente se togli il bastone... per le magie è bello perchè il sistema di creazione lascia molto spazio all'inventiva.

 

 

2) i simboli dice a cosa sono resistenti i nemici, infatti se noti attentamente il simbolo è racchiuso in uno scudo, quindi subiscono o pochi o nessun danno a quel simbolo

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) no.. il gioco può essere giocato anche come guerriero o arciere, il trucco sta nel suddividere i punti equamente che ti assegna ogniqualvolta aumenti di livello, nel tuo caso mago se non erro ti dà 4 punti ne metti 2 su magia 1 su costituzione ed 1 su forza, al prossimo passaggio di livello 2 su costituzione 1 su forza ed 1 su magia e così via, avrai un PG equilibrato... poi il mana si rigenera più velocemente se togli il bastone... per le magie è bello perchè il sistema di creazione lascia molto spazio all'inventiva.

 

 

2) i simboli dice a cosa sono resistenti i nemici, infatti se noti attentamente il simbolo è racchiuso in uno scudo, quindi subiscono o pochi o nessun danno a quel simbolo

 

Ho capito grazie...farò un guerriero arciere, avrei scelto guerriero mago se non fosse stato necessario il bastone.

Si ora come ora mi piace, giusto l'inventario potevano farlo con una grafica un pò più accattivante. L'unico problema vero è che per entrare in modalità furtiva o per difenderti devi stare immobile, ed il mio joypad ha la levetta sinistra un pò danneggiata per cui fa dei piccoli movimenti in avanti..mi ci abituerò...

 

Poi man mano avrò un milione di domande che magari molti hanno già fatto, tipo cosa sono le essenze del fuoco acqua ecc.. dove si mettono?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito grazie...farò un guerriero arciere, avrei scelto guerriero mago se non fosse stato necessario il bastone.

Si ora come ora mi piace, giusto l'inventario potevano farlo con una grafica un pò più accattivante. L'unico problema vero è che per entrare in modalità furtiva o per difenderti devi stare immobile, ed il mio joypad ha la levetta sinistra un pò danneggiata per cui fa dei piccoli movimenti in avanti..mi ci abituerò...

 

Poi man mano avrò un milione di domande che magari molti hanno già fatto, tipo cosa sono le essenze del fuoco acqua ecc.. dove si mettono?

 

guarda forse mi sono spiegato male, puoi benissimo fare il guerriero mago (anzi penso sia migliore) il fatto del bastone che dicevo io è solo in merito al recupero del mana e della forza, infatti se il tuo personaggio non ha nulla in mano (spada, spadone, arco e bastone) recupera più velocemente rispetto a quando ha qualcosa fra le mani...

 

Le essenze sono fondamentali per potenziare i bastoni magici, puoi ottenerle smembrando i bastoni più deboli che sacrifichi per potenziare il tuo più forte, e mi raccomando non venderli, non conviene...

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda forse mi sono spiegato male, puoi benissimo fare il guerriero mago (anzi penso sia migliore) il fatto del bastone che dicevo io è solo in merito al recupero del mana e della forza, infatti se il tuo personaggio non ha nulla in mano (spada, spadone, arco e bastone) recupera più velocemente rispetto a quando ha qualcosa fra le mani...

 

Le essenze sono fondamentali per potenziare i bastoni magici, puoi ottenerle smembrando i bastoni più deboli che sacrifichi per potenziare il tuo più forte, e mi raccomando non venderli, non conviene...

Si si, avevo capito che potevo fare il guerriero mago...

Ma posso usare magie mentre per esempio uso la spada? A me pare che per lanciare qualsiasi magia serva un bastone...sennò userei a palla spada e scudo e nel mentre lancio magie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, avevo capito che potevo fare il guerriero mago...

Ma posso usare magie mentre per esempio uso la spada? A me pare che per lanciare qualsiasi magia serva un bastone...sennò userei a palla spada e scudo e nel mentre lancio magie...

 

allora con la corce direzionale puoi cambiare il pg io avevo fatto tasto a sinistra (ovvero vestito 1) guerriero, tasto in alto (ovvero vestito 2) mago, tasto a destra (ovvero vestito 3) arciere...

 

il bastone è necessario sia per lanciare le magia sia per la classe del il mago a seconda delle magie che utilizzi apporta più punti danni a quel dato elemento (ovvero la combinazione magia del fuoco + bastone del fuoco)

 

io facevo così mi mettevo mago, lanciavo la magia (tipo pioggia di fuoco) passavo con la croce direzionale a guerriero e li mfinivo di massacrare... :teach: :teach:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...