Vai al contenuto

Qualche Italiano è riuscito a prendere l'armatura Recon durante questo Bungie Day 09?


Lykos

Messaggi raccomandati

Visto che ho buttato un intera giornata nell'elenco ''Bungie vs the world'' nel tentativo di sbloccare la famosa armatura (RECON) mi chiedevo se qualcuno ci fosse riuscito o sia almeno riuscito a intravedere qualcuno del Team Bungie..:whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/omega%20lykos.png http://img689.imageshack.us/img689/3795/14cc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che io sappia no...ieri ho giocato dalle 10 che hanno meso la playlist, appena messa (contava popolazione 0) a mezzanotte, con brevi pause dalle 14:30 alle 16:00 e dalle 18:00 alle 20:00, ma nessun impiegato Bungie. Stamattina mi sono alzato alle 7:00, ma fino ad'ora (8:26), della Bungie neanche l'ombra...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, io ho giocato 21 ore ma della bungie neanche l'ombra cioè li trovavo ma uscivano dalla aprtita, eprchè ogni tanto si loggavano 4 e poi uscivano contemporaneamente :piange: :mrgreen:

Non vuol dire che siano della Bungie, era semplicemente un team di 4 persone che se non incontrava quelli della Bungie usciva...

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse si perche erano 4 registrati al sito bungie e come emblema avevano il simblolo bungie e nei loro motti facevan pubblicita ad halo3:odst tutti e 4 e avevano connessioni da paura e quindi ci hanno scassato e non ci hanno dato nessun premio di consolazione.

giustamente non indossavano la recon senno celo dovevano dare per forza il premio e cosi nn ci hanno dato il premio perche nn possiamo provare che erano della bungie e quini anche e vincevamo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse si perche erano 4 registrati al sito bungie e come emblema avevano il simblolo bungie e nei loro motti facevan pubblicita ad halo3:odst tutti e 4 e avevano connessioni da paura e quindi ci hanno scassato e non ci hanno dato nessun premio di consolazione.

giustamente non indossavano la recon senno celo dovevano dare per forza il premio e cosi nn ci hanno dato il premio perche nn possiamo provare che erano della bungie e quini anche e vincevamo ....

ma che dici non centra..si avete perso non vi davano niente c'èra scritto..non è che non si sono messi la RECON perchè quando perdete non vi dà nessun premio..comunque io non lho incontrati m quando era a casa di un mio amico lui si..hanno perso 50-32 se riesco vi posto la partita..ma non erano gran chè..io mi sono fatto +13 erano gli amici miei che erano penosi..non pensate che RECON+STAFF BUNGIE=GENERALE A 10 STELLE..non sono gran chè..io ne ho incontrati una marea quando erano uscite le mhtic con il codice di halo wars..e facevano tutti -.. :ph34r:

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse si perche erano 4 registrati al sito bungie e come emblema avevano il simblolo bungie e nei loro motti facevan pubblicita ad halo3:odst tutti e 4 e avevano connessioni da paura e quindi ci hanno scassato e non ci hanno dato nessun premio di consolazione.

giustamente non indossavano la recon senno celo dovevano dare per forza il premio e cosi nn ci hanno dato il premio perche nn possiamo provare che erano della bungie e quini anche e vincevamo ....

Io invece ho incontrato la fatina dei denti, babbo natale, homer simpson e bender, erano bravissimi!!!!!

Ti dico con certezza che non erano Bungie perchè: quelli della Bungie hanno LA RECON FIAMMEGGIANTE, hanno al posto del logo della settima colonna nero il simbolo della Bungie (proprio la scritta).

 

Comunque provate a cercare Shishka in Bungie.net, vedrete che è uno della Bungie, che come ultime partite ha 5 Bungie vs. World, 3 perse su Sandbox e 2 vinte su Foundry. Quelli nella sua squadra sono impiegati Bungie, quelli dei Team nemici invece gente normale, ma con un culo il decuplo del nostro messo insieme....

Anche se devo dire che quelli che hanno perso si spareranno sulle palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho incontrato la fatina dei denti, babbo natale, homer simpson e bender, erano bravissimi!!!!!

Ti dico con certezza che non erano Bungie perchè: quelli della Bungie hanno LA RECON FIAMMEGGIANTE, hanno al posto del logo della settima colonna nero il simbolo della Bungie (proprio la scritta).

 

Comunque provate a cercare Shishka in Bungie.net, vedrete che è uno della Bungie, che come ultime partite ha 5 Bungie vs. World, 3 perse su Sandbox e 2 vinte su Foundry. Quelli nella sua squadra sono impiegati Bungie, quelli dei Team nemici invece gente normale, ma con un culo il decuplo del nostro messo insieme....

Anche se devo dire che quelli che hanno perso si spareranno sulle palle...

 

scusami vuoi dire che quelli che ho scritto io non sono della bungie?non ho detto che li ho incontrati ma so' che sono della bungie.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giocavo online ho parlato con un italiano (forte xD) che li aveva trovati 14 volte (culo immenso) e tutte e 14 volte sconfitto, aveva la recon <_<

 

 

Si ed io ho parlato con un puffo e mi ha detto che il tesoro c'è ed è la recon :whew: ....ma non credere e ste cazzate!!! 150.000 persone e lui le trova 14 volte manco se glielo chiedeva a Dio... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ed io ho parlato con un puffo e mi ha detto che il tesoro c'è ed è la recon :whew: ....ma non credere e ste cazzate!!! 150.000 persone e lui le trova 14 volte manco se glielo chiedeva a Dio... :baby:

 

rotfl quote, ragazi ma vi pare che li ha beccati 14 volte?? imho è gia tanto se 1 italiano li ha beccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ed io ho parlato con un puffo e mi ha detto che il tesoro c'è ed è la recon :whew: ....ma non credere e ste cazzate!!! 150.000 persone e lui le trova 14 volte manco se glielo chiedeva a Dio... :baby:

 

oh vedi che quel ragazzo aveva i suoi agganci con bungie non era uno sprovveduto :dance: :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=yA137AzjweM...feature=related

 

Dubito che sia una fonte attendibile anzi lo credo apertamente però su youtube questo video dice che quelli lì sono tutti quelli di Bungie ( ripeto ne dubita ma magari se qualcuno li ha visti e ne riconosce uno... )

 

Ora che lo guardo meglio posso dire che credo sia una cavolata

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giocavo online ho parlato con un italiano (forte xD) che li aveva trovati 14 volte (culo immenso) e tutte e 14 volte sconfitto, aveva la recon <_<

Io invece ho parlato con gli Oompa-Loompa della Fabbrica del Cioccolato, e mi hanno svelato che in realtà sono loro quelli della Bungie!!! Per farmi restare buono e mantenere il segreto mi hanno dato la Recon!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=yA137AzjweM...feature=related

 

Dubito che sia una fonte attendibile anzi lo credo apertamente però su youtube questo video dice che quelli lì sono tutti quelli di Bungie ( ripeto ne dubita ma magari se qualcuno li ha visti e ne riconosce uno... )

 

Ora che lo guardo meglio posso dire che credo sia una cavolata

 

 

secondo me quello con la recon è un fotomontaggio,quelli in primafila sono veri,e tutti quelli dietro sono i cloni delle mappe moddate

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quello con la recon è un fotomontaggio,quelli in primafila sono veri,e tutti quelli dietro sono i cloni delle mappe moddate

è tutto vero, è un filmato realizzato qualche mese fa da bungie per ringraziare the edge per il titolo di miglior gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho parlato con gli Oompa-Loompa della Fabbrica del Cioccolato, e mi hanno svelato che in realtà sono loro quelli della Bungie!!! Per farmi restare buono e mantenere il segreto mi hanno dato la Recon!!!!

io ho trovato uno che aveva oompa loompa coem gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho parlato con gli Oompa-Loompa della Fabbrica del Cioccolato, e mi hanno svelato che in realtà sono loro quelli della Bungie!!! Per farmi restare buono e mantenere il segreto mi hanno dato la Recon!!!!

 

Noooooooooooooooooooooooo pure io! :loving: presentameli lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho parlato con gli Oompa-Loompa della Fabbrica del Cioccolato, e mi hanno svelato che in realtà sono loro quelli della Bungie!!! Per farmi restare buono e mantenere il segreto mi hanno dato la Recon!!!!

 

 

Bellissima questa!!!! Serio, sei un grande!!

 

Gli Oompa-Loompa hahahahahaaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...