Vai al contenuto

Qualche Italiano è riuscito a prendere l'armatura Recon durante questo Bungie Day 09?


Lykos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è tutto vero, è un filmato realizzato qualche mese fa da bungie per ringraziare the edge per il titolo di miglior gioco...

 

sisi è vero si vede... gli unici finti sono quelli sullo sfondo i quali sono solo disegnati

ps. ho notato però che c'è un spartan nano! quello rosa sulla sinistra che non viene cecchinato :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne conosco pure un altro italiano che l'ha presa si chiama xoreyx (piu o meno e cosi la tag poi ve la dico giusta) comunque enigma è un mostro ha il grado massimo se guardate prossima promozione c'e scritto impossibile alzare di livello (l'ho conosciuto ieri sera)

 

Non e l'unica però lui e fortissimo...si diverte a farsi i team doubles col 50 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse a culo, perchè hannoa ssegnato la Recon non solo a chi ha vinto contro di loro, ma anche in base ad altri fattori, legati al numero 7: ad esempio, chi ha 77 esperienza in playlist, oppure chi ha incontrato più persone che quittavano, insomma, il culo non era solo incontrarli, ma anche incontrare specifici criteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sonno nuovo e come molti di voi fan accanito di halo3 io dico che per prendere la recon alla bungie ci voleva fortuna ma che non serve perche tanto dal 27 settembre esce halo 3 ODST e quindi tutti potremmo predere la recon nessuno escluso.lollol :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse a culo, perchè hannoa ssegnato la Recon non solo a chi ha vinto contro di loro, ma anche in base ad altri fattori, legati al numero 7: ad esempio, chi ha 77 esperienza in playlist, oppure chi ha incontrato più persone che quittavano, insomma, il culo non era solo incontrarli, ma anche incontrare specifici criteri.

 

 

Non so che ha fatto (mi informerò) so solo che c'è la XD ed è bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

hoh enigma ha avuto un .... assurdo in 1 h ha avuto la recon

p.s. anke insanegamer c'e l'ha ma lui ci ha messo 20 h infatti a 77 exp in bungie vs world

peccato che io ero in vacanza se no l'avrei presa anke io!!!

p.s. oblivione non è italiano e non ha preso la recon in questo modo,ha vinto un torneo in america mi sembra a boston e come riconpensa gle l'hanno data!!

now my tag is :iLLuSioN WeSkEr

vendo tag o leveling

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hoh enigma ha avuto un .... assurdo in 1 h ha avuto la recon

p.s. anke insanegamer c'e l'ha ma lui ci ha messo 20 h infatti a 77 exp in bungie vs world

peccato che io ero in vacanza se no l'avrei presa anke io!!!

p.s. oblivione non è italiano e non ha preso la recon in questo modo,ha vinto un torneo in america mi sembra a boston e come riconpensa gle l'hanno data!!

oblivione non è un impiegato Bungie?? o mi sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

no no sono sicuro!

cmq anke se lo fosse ha vinto un torneo in usa e come riconpensa gliel hanno data!!

 

 

Oblivione è un impiegato bungie. è scarso e non ha vinto nessun torneo.

Modificato da MLG Sp0ng3BoB
Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo proprio ke oblivione sia scarso anke xkè è generale di grado 2 e ha la recon xò ha sl 12 di exp in bungie vs world quindi ho la recon l'ha vinta grazie a qualcos'altro o ha avuto culo e ha trovato subito quelli della bungie se nn è un impiegato

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo proprio ke oblivione sia scarso anke xkè è generale di grado 2 e ha la recon xò ha sl 12 di exp in bungie vs world quindi ho la recon l'ha vinta grazie a qualcos'altro o ha avuto culo e ha trovato subito quelli della bungie se nn è un impiegato

non è che se uno è un generale grado 2 significa per forza che sia forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per di più è un generale 4*!! non è giusto che uno forte abbia anche culo! le cose non funzionano insieme :ph34r:

 

enigma è conosciuto per essere un bambino senza vita sociale è assolutamente normale che un "ragazzo" di 13 anni giochi così tanto che cavolo almeno fosse forte

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivione ha la recon dall'estate scorsa lo so perche' ci ho giocato contro.non so se la possiede da prima perche' non avevo il live e internet,comunque dovrebbe essere un impiegato bungie.

io conosco bentllma e' della bungie si chiama natan walpole e alcuni marine del gioco hanno la sua faccia,lo so perche' ho scaricato il video di realizzazione di halo ed ho letto che hanno lo stesso nome e cognome e poi perche' l'avatar e' uguale a lui e infine possiede la recon. :dance: :dance:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...