Vai al contenuto

Qualche Italiano è riuscito a prendere l'armatura Recon durante questo Bungie Day 09?


Lykos

Messaggi raccomandati

Provo a formulare la domanda così come era una volta nel titolo di questo topic:

Qualche italiano è riuscito a prendere la Recon durante questo Bungie Day 09?

Si?

No?

Non lo so?

Questo topic si sta trasformando nella miriade di topic chiusi in questa stramaledettissima sottosezione.

Chi ce l'ha più grosso?

io?

il mio amico?

mio cuggggino?

quello che stimo?

 

Questo per dirvi che se continuate così questo topic avrà vita ancora per qualche decina di minuti.

Quello è più forte di te? di me? di tutti?

bene ditevelo in chat, scannatevi sul live e divertitevi.

Au revoir al prossimo richiamo se mai ci sarà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provo a formulare la domanda così come era una volta nel titolo di questo topic:

Qualche italiano è riuscito a prendere la Recon durante questo Bungie Day 09?

Si?

No?

Non lo so?

Questo topic si sta trasformando nella miriade di topic chiusi in questa stramaledettissima sottosezione.

Chi ce l'ha più grosso?

io?

il mio amico?

mio cuggggino?

quello che stimo?

 

Questo per dirvi che se continuate così questo topic avrà vita ancora per qualche decina di minuti.

Quello è più forte di te? di me? di tutti?

bene ditevelo in chat, scannatevi sul live e divertitevi.

Au revoir al prossimo richiamo se mai ci sarà

ahahah ki c'è la più grosso xDxD grande comunque a tutta la ragione del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ci ho provato ma dopo un pò ho preferito passare il pomeriggio a mare :fischio:

Il fatto è che:

1)Quelli della Bungie non li incontravo mai

2)Molti giocatori si accorgevano che non c'erano quelli della Bungie e si scollegavano facendomi perdere la partita e quindi punti esp.

3)Era una bellissima giornata,faceva caldo e ci voleva un bel bagno a mare con gli amici :arf:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ci ho provato ma dopo un pò ho preferito passare il pomeriggio a mare :fischio:

Il fatto è che:

1)Quelli della Bungie non li incontravo mai

2)Molti giocatori si accorgevano che non c'erano quelli della Bungie e si scollegavano facendomi perdere la partita e quindi punti esp.

3)Era una bellissima giornata,faceva caldo e ci voleva un bel bagno a mare con gli amici :arf:

 

secondo me sei il tipo che ha fatto meglio in tutto il bungie day lol :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

AHahahahaah ke ridere 3nigm4 è un giocatore mediocre nabbo e che sta solo in fucina... vbb le cose che devo sentire dire qui su mondoxbox sono assurde... ma xfavore dai non rovinate questo sito con certe caxxate vah entra nelle partite cn i 10 e si vanta??? ma anche io che nn lo conoscevo so che nn la avrebbe ftt....lasciamo perdere n00b

Link al commento
Condividi su altri siti

AHahahahaah ke ridere 3nigm4 è un giocatore mediocre nabbo e che sta solo in fucina... vbb le cose che devo sentire dire qui su mondoxbox sono assurde... ma xfavore dai non rovinate questo sito con certe caxxate vah entra nelle partite cn i 10 e si vanta??? ma anche io che nn lo conoscevo so che nn la avrebbe ftt....lasciamo perdere n00b

 

1per favore evita di offendere.

2non si scrive in stile sms.

3come hai potuto notare e' preferito non dire parolaccie in modo esplicito.

p.s. se hai problemi con enigma sei pregato di risolverli sul live e non qui grazie.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AHahahahaah ke ridere 3nigm4 è un giocatore mediocre nabbo e che sta solo in fucina... vbb le cose che devo sentire dire qui su mondoxbox sono assurde... ma xfavore dai non rovinate questo sito con certe caxxate vah entra nelle partite cn i 10 e si vanta??? ma anche io che nn lo conoscevo so che nn la avrebbe ftt....lasciamo perdere n00b

 

Ti ricordo che esiste un Regolamento in questo forum e tra le altre cose prevede

[b]4.3[/b] Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

Inoltre più evitamo offese pubbliche (di qualsiasi genere) verso altri utenti. Abbiamo un ottimo sistema di messaggeria privata quindi usate quella se avete questioni in sospeso con altre persone.

 

Un ennsesima violazione del regolamento comporterà la sospensione dal forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
io ci o combattuto o vinto ma non mi anno dato la recon perchè io già l'avevo COMUNQUE MI E CAPITATO DI BATTERMI CON LORO SOLO UNA VOLTA :P la mia tag e SPART197

 

ti ho già invitato una volta a leggerti il regolamento gentilmente per non evitare che i tuoi messaggi siano scritti in modo errato e ti chiedo un altra volta di smetterla di vantarti con gli altri utenti perche non è un comportamento rispettoso

 

chiudo anche questo di topic visto che risale all bungie day 2009 (7-7-09) e tra 2 mesi ci sarà il prossimo

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...