Vai al contenuto

MechWarrior


MIKE10

Messaggi raccomandati

dopo aver visto il 1° trailer in home( http://www.mondoxbox.com/news/17567/il-gam...in-video-.html) apro questo topic per parlare del nuovo titolo di pirahna titolo che mi pare molto bello e intrigante ed è anche il primo titolo di questa serie per me

spero arrivino presto altre news!

 

PS:mi sembra che non ci siano altri topic su questo gioco, se ci sono scusatemi!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io giochai già a un mech warriors 2 su xbox... era molto divertente con amici ma non era di certo il top...spero che con questo capitolo si veda un bel gioco

Si è vero: mi ricordo anch'io un bel gioco. Molto divertente la componente a bordo del mech e a piedi. Alcuni livelli erano proprio ostici! :ph34r:

 

con il natal sarebbe proprio figo, si comanderebbe il mech come i veri piloti nel game

 

Oddio, speriamo di no. Controller tra le mani per tutta la vita! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece spero pure io in un prossimo capitolo compatibile con il natal... oltretutto si presta molto bene, imo, tanto non richiede movimenti particolarmente rapidi come in un fps normale... secondo me si potrebbe gestire benissimo con la microcamera...

 

comunque ho visto il video e se in game sarà così bè... lo compro al day one o.o...

Link al commento
Condividi su altri siti

come nulla a che vedere? o.o... essere all'interno dell'abitacolo di un mech, poter gestire leve e pulsantiere direttamente con mano, magari pure gestire separatamente visuale interna e movimento del mech (esempio muovendo la testa si sposta la telecamera interna sui vari pulsanti ecc, mentre muovendo il copro si sposta il mech direttamente) secondo me si presta molto invece...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come nulla a che vedere? o.o... essere all'interno dell'abitacolo di un mech, poter gestire leve e pulsantiere direttamente con mano, magari pure gestire separatamente visuale interna e movimento del mech (esempio muovendo la testa si sposta la telecamera interna sui vari pulsanti ecc, mentre muovendo il copro si sposta il mech direttamente) secondo me si presta molto invece...

 

Si chiama Steel Battalion, per Xbox 360, se proprio ti va. Il controller più assurdo e costoso degli ultimi anni :rotfl:

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e7/Steel_Battalion_controllers.jpg

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

300 sacchi

 

p.s.: di quel controller funzionano TUTTI i tasti, è questo il bello!! Non è il classico taroccume con le lucine colorate che blippano a casaccio in maniera epilettica tanto per far sembrare che succeda qualcosa.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso solo gli americani abbiano bruciato centinaia di dollari in questo controller assurdo, tralaltro funzionante solo con quel preciso gioco.

Probabilmente in Europa ne saranno arrivati sì e no un centinaio delle 2000 Limited che hanno messo in vendita in totale.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...