Vai al contenuto

modificare il livello di difficoltà


sonozombie

Messaggi raccomandati

non mi sembra di avere già visto altri topic del genere, quindi ne apro uno io :help:

 

non so minimamente come si cambia il livello di difficoltà, io non ho mai modificato queste impostazioni, vorrei sapere da dove posso modificarlo.

 

se diminuisco il livello di difficoltà, quali conseguenze negative ho? ovviamente non è che lo diminuisco tantissimo...il giusto che serve a non farmi ammazzare in continuazione nel caso in cui non mi porto fawkes dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè se lo fai troppo facile non ti diverti neanche!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io vorrei tornare a giocare alla difficoltà normale. ma poi ho paura che ritorni a diventare tutto frustrante (brutti ricordi su broken steel). riferendomi a iwangor che ne sa veramente tanto, ma anche a tutti gli altri: come devo fare?

 

io purtroppo ho avuto in sto gioco, ma anche in altri...la mania dei soldi :loving: tanto che più soldi avevo e meglio era per me! ahahah! se vi dico cosa ho fatto con la t51b credo che mi bannate dal forum (non leggete lo spoiler)

 

l'ho VENDUTAAA! ahahah

 

io solitamente vado in giro con lo spolverino da giustiziere :ph34r: fucile da combattimento, fucile d'assalto cinese, magnum con mirino, pistola mitragliatrice.

 

nella casa a megaton qualcosina ho tenuto invece di venderla, così per ricordo, come il cannone tesla (ma forse lo vendo anche lui ahahah!) e altre armi...

 

ragazzi, per favore non scrivetemi: "ma che hai fatto?!!! qua e la" lo so lo so, è una mania quella di vendere tutto :drunken:

 

più che altro, mi sapete dire qualche arma potente (arma leggera) che posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai venduto la t51-b invernale? o quella della wasteland? :shock: ad ogni modo di armi leggere:
nel museo di storia il fucile di lincol, molto utile per lo spav perchè ha un buon critico e spreca pochi PA
da agatha, dando uno spartito e completando anche la quest, c'è la blackhawk (44 magnum oggetto unico)
a sud ovest, al bazaar dei predatori, il mercante se lo uccidi ha indosso il terribile fucile (fucile da combattimento oggetto unico)
poi c'è il fucile da leva oggetto unico, che trovi a point lookout, molto simile al lincol. Di buono ha che fa più critico se non erro, e usa le 10mm come munizioni. Di contro fa meno danno base e per ripararlo devi comprare fucili da leva e quindi tornare a point lookout (ma come rogna è fattibile... ne conservi 3-4 di fucili di leva in casa e all'occasione ripari. quando li finisci ritorni...) per quanto riguarda il lincol sfruttare la forgia di the pitt aiuta per le munizioni 44 magnum ;)
poi c'è una 44 magnum oggetto unico che fa 54 di danno, il nome mi sfugge. la trovi nella cittadella a patto di farla saltare in aria con la base missilistica enclave. Vai li, uccidi i membri della fratellanza e trovi l'arma in un ufficio.
Poi c'è l'arma del cowboy di mothership zeta. Per le statistiche consulta fallout wiki perchè ancora non le ho ben capite (l'espansione è uscita da poco XD)
Altre armi te le sconsiglio... il fucile da caccia oggetto unico fa schifo, il fucile a canne mozze oggetto unico anche, la 10mm pistol devi prenderla come glitch per l'oggetto unico e fa 12... la pistola calibro 32 di will di the pitt non fa granchè manco quella... poi ci sono un paio di fucili di the pitt ma niente di profetico, c'è il fucile d'assalto cinese oggetto unico all'archivio nazionale se fai una unmarked quest ma nonne vale la pena... poi ci sono 2 fucili da cecchino. uno dei 2 forse vale la pena prenderlo e l'altro è facile da ottenere basta andare in quella chiesetta dove trovi un'adepto dell'oasi, verso nord ovest, a nord ovest di una stazione radio. (consulta sempre fallout wiki per trovare facilmente le locazioni eh XD)
Boh altre armi in mente non me ne vengono... credo di averle nominate tutte... ah la mitraglietta oggetto unico, che trovi agli archivi nazionali indosso ad una cacciatrice di reperti archeologici... non è niente di profetico ti avviso XD

consiglio mio? prendi il fucile di leva oggetto unico ed il fucile di lincol
prendi il terribile fucile
prendi l'arma del cowboy (solo perchè non so cosa fa XD)
e prendi o l'arma che ottieni distruggendo la cittadella o quella che ottieni da agatha
poi se vuoi, facoltativo, prendi un fucile da cecchino oggetto unico

E hai l'armamentario di armi da fuoco perfetto.

Arma migliore per tutti gli usi? direi il fucile da leva oggetto unico perchè spreca le 10mm come munizioni. Arma dalle grandi occasioni? la 44 magnum della cittadella, che sprechi pochi PA e fai tanti ma tanti colpi... ma si rompe facilmente e spreca la 44 magnum quindi va tenuta d'occhio XD

Enjoy
Link al commento
Condividi su altri siti

dimentiavo...

 

intendevo la t51b invernale...quella di operation anchorage.

FOLLEEEEEEEEEEE XD :crazy: :shock:

io non disdegno le traversate per il wasteland con abiti leggeri quindi senza la power armor. ma questo non vuol dire che per non usarla prendo e la vendo XD non la uso e basta anche perchè in qualche modo i tappi li fai non è proprio il caso di perdere l'armatura definitiva in questa maniera :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono appena sverginato con questo gioco :mrgreen: e ho notato che nel vault 101 ci stavano elle porte bloccate e tra parentesi scritto (molt.diff)... significa forse che sono accessibili solo se cambio difficoltà? o altro?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot forse utile....trucco per l'esperienza nuovo :togliete HUD cosi mi pare che si chiami... nelle opzioni,poi rimettetelo e ritoglitelo riceveretye 10 punti esperienza per ogni volta che lo togliete

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...