Vai al contenuto

Magna Carta II


zlatan x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga una domanda in attesa che mi arrivi: i punti save sono pochi o congrui a chi ha poco tempo x giocare?

no be, di punti di salvataggio ne trovi, di questo non devi preoccuparti.....

 

cmq ripeto: percaso qualcuno conosce il modo per sconfiggere il Leviatano? a me mi secca sempre, voi come avete fatto?

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma percaso qualcuno di voi che ha il gioco sa dirmi come cacchio si batte quel leviatano di m... mi uccide tutti con l'aiuto dei piloni e se attacco i piloni lui me li disintegra uno ad uno i personaggi.....voi come avete fatto?(mettetemela in spoiller la soluzione cosi da non rovinare nulla agli altri grazie)

 

p.s. il gioco è bellissimo

 

 

Allora:

 

io ho messo in preventivo di sacrificare Juto,nel senso che ho deciso di concentrarmi solo sul Leviatano e cercare di distruggerlo nel più breve tempo possibile,buttandomi in un corpo a corpo folle a colpi di "scarica Vorpal" (spada a 1 mano) e nel far rifiatare Juto,bombardare il mostriciattolo con Crocell con arma incantata con un doppio Kamond della ricompensa (+20 di kan generato) così da poter usare l'amplificatore di kan del fuoco e poi sparare a più non posso "pioggia infernale" e "Goccia di plasma".Naturalmente con Zephie a curare i due poveri Cristi.

Tieni conto che però Juto molto probabilmente tirerà le cuoia poco prima della morte del mostro.....appena ci lascia le penne,apri il menu,vai su formazione e cambi Juto con Argo,in modo che il Leviatano si concentri su di lui e lasci liberi Crocell e Zephie.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

 

io ho messo in preventivo di sacrificare Juto,nel senso che ho deciso di concentrarmi solo sul Leviatano e cercare di distruggerlo nel più breve tempo possibile,buttandomi in un corpo a corpo folle a colpi di "scarica Vorpal" (spada a 1 mano) e nel far rifiatare Juto,bombardare il mostriciattolo con Crocell con arma incantata con un doppio Kamond della ricompensa (+20 di kan generato) così da poter usare l'amplificatore di kan del fuoco e poi sparare a più non posso "pioggia infernale" e "Goccia di plasma".Naturalmente con Zephie a curare i due poveri Cristi.

Tieni conto che però Juto molto probabilmente tirerà le cuoia poco prima della morte del mostro.....appena ci lascia le penne,apri il menu,vai su formazione e cambi Juto con Argo,in modo che il Leviatano si concentri su di lui e lasci liberi Crocell e Zephie.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

grazie!!

si ma cmq quel leviatano quando ti spara quel raggio te li secca quasi tutti, ho fatto una faticaccia a ucciderlo calcolando che se la prendeva quasi sempre con i 2 cura..la principessa è stata l'unica a morirmi e Cristie stava per fare la stessa fine per un pelo...Juto era vivo e vegeto lol!!

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!

si ma cmq quel leviatano quando ti spara quel raggio te li secca quasi tutti, ho fatto una faticaccia a ucciderlo calcolando che se la prendeva quasi sempre con i 2 cura..la principessa è stata l'unica a morirmi e Cristie stava per fare la stessa fine per un pelo...Juto era vivo e vegeto lol!!

 

 

Io ho notato che i boss,ma anche i mostri normali ma solo quando sono soli,tendono ad aggredire sempre e solo il leader.

Io anche per questo non faccio quasi mai vincoli con Zephie (l'unica mia curatrice,visto che Celstine come mago d'acqua offensivo è magnifica!!!!)

Modificato da fabioshock
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi premere l'analogico di sinistra (quello per muoverti) nella direzione che desideri.

 

se ti interessa ho postato una mia recensione di Magna Carta II nel forum magari ti sarà d'aiuto http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry949112

 

Grazie e complimenti per la recensione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dubbio:

mi ha appena chiesto di inserire il disco 2.......solo che avendo fatto tutte le missioni secondarie,oltre naturalmente alla quest principale sono neanche a 18 ore di gioco.....

 

Il secondo DVD è molto più lungo,o devo iniziare a preoccuparmi???

Se tanto mi dà tanto altro che 40 ore di gioco minimo.....si fà fatica a raggiungere le 30 ore! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono bene informato su questo Magna Carta...la rivista xbox magazine ufficiale relega un triste 6 di recensione...smentite???

 

A me stà piacendo da morire.

Però mi era piaciuto da morire anche Enchanted Arms,quindi non sono imparziale! :mrgreen:

 

Piuttosto come detto prima,sono preoccupato dalla longevità.....neache a 20 ore di gioco scatta già il disco 2????? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Sono nel primo cd

quando torna Rue e bisogna partire per l'isola..prima di partire però mi segna una missione secondaria "a caccia di erbe" che verrà cancellata..qualcuno mi può ricordare in che cosa consiste questa missione?Mi ricordo che bisognava cercare una pianta che si trova in ogni base dei lincantropi di ogni mondo ma ho visitato le due vicino a Abazet e non ho trovato nulla :( aiuto!!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Sono nel primo cd

quando torna Rue e bisogna partire per l'isola..prima di partire però mi segna una missione secondaria "a caccia di erbe" che verrà cancellata..qualcuno mi può ricordare in che cosa consiste questa missione?Mi ricordo che bisognava cercare una pianta che si trova in ogni base dei lincantropi di ogni mondo ma ho visitato le due vicino a Abazet e non ho trovato nulla :( aiuto!!

 

 

Se non ricordo male,la trovi su quel cucuzzolo dove si trovano i due licantropi....ovviamente nella piana del silenzio.

 

Io invece ho un problema:

sono nel secondo dvd noltrato e c'è una subquest dove devo usare la tecnica combinata di Juto e Crocell.

Domanda:

ma come cavolo si fanno le tecniche combinate?????????

 

Devo avere entrambi i pg con 5 kan.

Porto il primo al limite e devo fare qualche tecnica oppure faccio solamente partire il vincolo con il secondo???

E perchè non trovo la tecnica combinata nella lista delle tecniche disponibili???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga una domanda: girovagando per il chenyon vecchia volpe prima di andare all'altopiano di rueh (nn mi ricordo se si scrive così) ho incontrato un mostro tosto chiamato vulcano, l'ho sconfitto e ha rilasciato una chiave che si chiama chiave dei ladri. a che serve? io la missione dei ladri a campo dunan l'ho fatta già e lì ho anche cominciato la missione delle prove regali che mi ha portato di nuovo a cota mare (l'altare dell'acqua) e poi appunto al chenyon (altare del fuoco), tra l'altro il mob dell'altare del fuoco è stato tosto da uccidere.

mi domando ora, non è che sta chiave la dovevo prendere dietro una missione?

dico ciò perchè già mi sono saltate diverse quest del primo disco e ho capito che se non si fanno le cose in ordine (prendi la quest e la svolgi) e trovi un oggetto relativo ad una quest che non si è ancora attivata questa non si attiva +!

illuminatemi su questa chiave dei ladri per favore. grazie

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda: girovagando per il chenyon vecchia volpe prima di andare all'altopiano di rueh (nn mi ricordo se si scrive così) ho incontrato un mostro tosto chiamato vulcano, l'ho sconfitto e ha rilasciato una chiave che si chiama chiave dei ladri. a che serve? io la missione dei ladri a campo dunan l'ho fatta già e lì ho anche cominciato la missione delle prove regali che mi ha portato di nuovo a cota mare (l'altare dell'acqua) e poi appunto al chenyon (altare del fuoco), tra l'altro il mob dell'altare del fuoco è stato tosto da uccidere.

mi domando ora, non è che sta chiave la dovevo prendere dietro una missione?

dico ciò perchè già mi sono saltate diverse quest del primo disco e ho capito che se non si fanno le cose in ordine (prendi la quest e la svolgi) e trovi un oggetto relativo ad una quest che non si è ancora attivata questa non si attiva +!

illuminatemi su questa chiave dei ladri per favore. grazie

 

Sono nella tua stessa situazione...ma ho controllato nella lista delle missioni e non parla di nessuna chiave dei ladri =/

 

Una domanda per chi ha già completato la missione L'essenza del kan ,dove devi raccogliere i 4 tipi di kan prima di battere la falena gigante...Dove devo raccogliere il Kan del vento?Ho girato tutto il campo di Abazet ma non ho trovato la stella che segnala il punto in cui posizionare il vaso del vento...Aiutatemi!Mi manca solo quel kan ._.

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione...ma ho controllato nella lista delle missioni e non parla di nessuna chiave dei ladri =/

 

Una domanda per chi ha già completato la missione L'essenza del kan ,dove devi raccogliere i 4 tipi di kan prima di battere la falena gigante...Dove devo raccogliere il Kan del vento?Ho girato tutto il campo di Abazet ma non ho trovato la stella che segnala il punto in cui posizionare il vaso del vento...Aiutatemi!Mi manca solo quel kan ._.

 

se non sbaglio è nel porto...sopra la collina

 

p.s. dimenticavo..letto la rece di MX...troppo severi a mio parere...la storia e il gameplay son di ottima fattura, la grafica è al di sopra della sufficenza grazie anche al design ispiratissimo...e la soundtrack non è malvagia. A volte penso che basta una grafica super pompata per dare voti altisonanti....(vedi COD6 9.7)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio è nel porto...sopra la collina

 

p.s. dimenticavo..letto la rece di MX...troppo severi a mio parere...la storia e il gameplay son di ottima fattura, la grafica è al di sopra della sufficenza grazie anche al design ispiratissimo...e la soundtrack non è malvagia. A volte penso che basta una grafica super pompata per dare voti altisonanti....(vedi COD6 9.7)

 

Ok grazie..dopo controllo :D

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me stà piacendo da morire.

Però mi era piaciuto da morire anche Enchanted Arms,quindi non sono imparziale! :mrgreen:

 

Piuttosto come detto prima,sono preoccupato dalla longevità.....neache a 20 ore di gioco scatta già il disco 2????? :crazy:

Pensavo ormai di essere l'unico al mondo che adori Enchanted Arms... sono commosso :piange: !

scherzi a parte, anche a me sta piacendo un sacco, e molto più di Star Ocean per esempio..

trovo che i personaggi, a parte il design che già adoro di per sè, siano caratterizzati in modo eccellente e anche la trama mi sta coinvolgendo.

da un gioco che mi aspettavo poco sto avendo molto e viceversa per l'altro citato prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Raga, avrei bisogno di un aiuto. Sono arrivato al punto dell'avventura (1° DVD) in cui devo posizionare correttamente i fumi colorati sugli altari del Santuario di Mare (dopo il villaggio in cui si prende Celestine) e mi sono bloccato perchè non riesco a risolvere l'enigma. Qualcuno di voi che ha già superato questo punto potrebbe darmi qualche dritta? :??:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Raga, avrei bisogno di un aiuto. Sono arrivato al punto dell'avventura (1° DVD) in cui devo posizionare correttamente i fumi colorati sugli altari del Santuario di Mare (dopo il villaggio in cui si prende Celestine) e mi sono bloccato perchè non riesco a risolvere l'enigma. Qualcuno di voi che ha già superato questo punto potrebbe darmi qualche dritta? :??:

 

idem stessa situazione, c'è qualcuno che l'ha risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...