Vai al contenuto

fatto molto strano per galaxy news radio


sonozombie

Messaggi raccomandati

salve a tutti...vi porgo un gran bel quesito. vediamo chi mi aiuta...

 

io ho completato tutto il gioco...ma non ho sbloccato la missione di galaxy news radio. questo per un semplice motivo. vi ricordate quando arrivati la prima volta a megaton dovete parlare con moriarty?! esattamente...siccome l'ho dovevo pagare per una semplice informazione, ho voluto aspettare un attimo, nello stesso tempo jericho mi dice che moriarty nella sua stanza nasconde un bottino (cosa che alla fine non è vera), e allora penso "prendo il bottino e pago moriarty". vado nella stanza di moriarty e non trovo nulla, ma c'è un terminale, ecco che così nel terminale trovo le informazioni di dove si trova il papà e a quel punto il mio prossimo obiettivo e andare a rivet city per parlare con la dottoressa. in questo modo ho saltato il pagamento di moriarty (cosa buona) e la missione di galaxy (cosa non buona).

 

ora vi chiedo...posso fare sta missione? dove trovo galaxy? (potreste farmi vedere un'immagine?).

 

vi ringrazio infinitamente...

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

ora non sapevo che c'era modo saltarla questa missione facendo come hai fatto...

 

però ormai se hai finito il gioco(cioè la storia principale) non puoi più tornare indietro e quindi non puoi farla perchè fa parte della quest principale (non è una secondaria) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non è niente di che, dall'obelisco non vedi niente e al museo di tecnologia ti becchi solo supermutanti! :bang:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è solo per l'achievement ti conviene ricominciare il gioco ed andare subito a galaxy news radio, salta Moira e tutto il resto e vai direttamente lì, pagando quel maledetto di Moriarty questa volta...

Come dicono sopra, l'unico modo è questo, facendo parte della quest principale non hai alternative... :ph34r:

 

A me invece non mi faceva rientrare... LOL mi diceva all'interfono:"entra è aperto!!" e la porta era chiusa e segnalata in rosso come IMPOSSIBILE DA APRIRE.

Mi son dovuto skillare l'abilità scasso a 100 e con un paio di salti andare sulla balconata e forzare l'ingresso secondario che da sul davanti... pazzesco.

 

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... per questa quest... credo che ci puoi anche andare direttamente... io 1 volta feci cosi se non ricordo male.
Anche se hai scoperto rivert city e hai saputo del padre, se non ricordo male, con un personaggio, feci comunque la quest. In quel caso pero', i supermutanti li ho dovuti uccidere tutti di sana pianta io (non appariva la fratellanza purtroppo) e treccani mi offriva questa missione ed in cambio mi dava una chiave per un certo magazzino... insomma si può fare se non ricordo male. Pero' per avere la certezza vai al galazy news radio, libera il luogo da tutti i supermutanti (altrimenti non puoi entrare) e verifica tu stesso. Se mi sbaglio, tocca rifare il gioco se è per l'obiettivo XD La cosa migliore è andare normalmente li, con la fratellanza, prendersi la quest, poi andare a rivert city, sapere del padre, risolvere la quest della parabola, tornare da treccani e poi lui al posto di dirti del padre ti darà la chiave... e sei sicuro di fare la quest con il vantaggio pero' all'inizio di trovare la fratellanza contro il behemoth... ed in più ottieni la chiave del magazzino. Easy no? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...