Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

11esima sconfitta

peggio di maifredi

 

Evviva altri 3 gol subiti...ma d'altronde si sapeva, ormai bisogna solo sperare che questo campionato finisca al più presto per risparmiarsi altre figure di cacca...il problema è che l'anno prossimo non è detto che la situazione sarà migliore, anzi...

 

Vediamo chi si spacca la mano questa volta...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito un nuovo DLC con altri obiettivi per stasera :loving:

 

Perdi anche la sesta posizione - 40G

Subisci gol in contropiede da un calcio d'angolo a tuo favore - 20G

Riesci nell'impresa di far segnare Quagliarella - 30G

Perdi con almeno 2 gol di scarto - 60G

 

Forzaaaaa :dance:

 

Quasi en plein stavolta, dai che domenica ce la facciamo ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più deluso e amareggiato dalla mia Juve. Questa squadra ha veramente seri problemi, è inutile cambiare ogni mese allenatore se poi i risultati sono questi. Troppi giocatori costosi e inutili, secondo me apparte 3-4 qui si dovrebbe ricominciare da 0 per essere veramente competitivi. Aspetto con ansia la fine del campionato, non perchè mi sono rotto ma bensì ho paura che facciamo l'ennesima figura .. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sia veritiera la cosa, perchè il fatto che l'abbiano detta su 7 GOLD non è certo garanzia di sicurezza, ma SEMBREREBBE che in casa Juve si stia parlando di un possibile ritorno di Ferrara.

 

Io certe volte le società proprio non le capisco: ora è pur vero che bisogna verificare la cosa, però che senso ha avuto per esempio nell'Udinese cacciare Marino, ingaggiare De Biasi, e poi cacciarlo e richiamare Marino?? Bah............

 

Comunque, amici juventini, vedete di riprendervi Domenica così fermando l'Atalanta farete un bel favorino a noi laziali e darete una scossina alla vostra situazione delicata!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chiamale se vuoi...emozioni...

 

Sono andato a festeggiare con i miei amici questa bellissima vittoria, perchè da tifoso napoletano verace non nascondo che è sempre una goduria incredibile rifilare a Madama tre palloni e raggiungerla a 45 punti in classifica, nonostante la Vecchia Signora oggi è una squadra di morti.

 

Grazie ragazzi perchè con la vostra grinta e cuore mi avete regalato pure emozioni.

 

Una precsazione su alcuni giocatori, partendo da due bianconeri:

 

Camoranesi: gli è concesso fare falli anche brutti per tutta la partita senza essere mandato via dal campo?La sua non è agonismo ma cattiveria pura.Poi perchè l'arbitro non prende provvedimenti quando l'oriundo gli urla in faccia per tutta la partita?

 

Del Piero: ignobili e schifosi alcuni suoi colpi meschini prima con una ginocchiata sulla schiena di Pazienza e poi con un pugno frustrato alle spalle di Grava.

 

E adesso con alcuni miei idoli:

 

Grava: Del Piero o Diego non fa differenza. Dalle parti sue non si passa e basta! Il dieci bianconero, irritato, gli rifila un pugno alle spalle, ma lui tira dritto per la sua strada. Monumentale.

 

Cannavaro: ad oggi il Cannavaro da nazionale è lui. E’ vero, perde Chiellini nell’azione del gol, ma nel complesso è un baluardo insormontabile. Di testa e in raddoppio c’è sempre. Elegante a tratti quando viene su palla al piede , e di cucchiaio, tra le maglie juventine.

 

Camapagnaro: impenetrabile frangiflutti, devastante in percussione, assist man delizioso nell’azione del ko firmato Lavezzi. Che dire, Italia o Argentina, HUGO CAMPAGNARO MERITA LA NAZIONALE.

 

Hamsik: finalmente!Un primo tempo da dimenticare e il penalty che scheggia la traversa sono macigni sul morale. Lui persevera con freddezza e al primo inserimento vero, da amarcord, trafigge, di testa, il buon Manninger. Il gol e l’esultanza “liberatoria” lo tonificano. Preziosa la rifinitura sul gol di Quagliarella.

 

Quagliarella: come Hamsik. Primo tempo impalpabile, ripresa da super-eroe. Oltre i consueti discorsi tattici, si scrolla di dosso l’apatia e sfodera colpi in rifinitura da vero campione. Serve Hamsik per il gol del pareggio e a ruoli invertiti, finalizza, di rapina, la sciabolata tesa dello slovacco.

 

Lavezzi: IL MIGLIORE! E’ tornato il fulmine di guerra. Rapidità e colpi di classe a ripetizione fanno ammattire i bianconeri. Prodigioso nel dribbling e nella fucilata sulla quale Manninger si immola. Freddo come non mai realizza il gol che sancisce l’ennesima caporetto dei torinesi a Fuorigrotta.E' un vero campione, non si arrende mai!

 

Forza Napoli! :dance:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete lì! sempre a 3 punti e come avete potuto notare basta fare due vittorie per portarsi al 4° posto! quest'anno la quota è bassissima! secondo me a 60 punti si và in champion

 

Prima di tutto, la Juve non si merita di andare in CL... lo meritano molto di più tutte le altre squadre tra il quarto e il decimo posto, persino il Bari merita di andare in CL più della Juve. Secondo, ti sembra una squadra in grado di vincere almeno 6 partite su 8? Perchè di questo si tratta, ci sono 3 squadre davanti e di certo non basta vincerne 2 o 3 per superarle tutte... dai su.

 

Sì però così è troppo facile fare 1000 G! :squile:

 

Infatti la Microsoft vuole bannare la Juve dal campionato perchè pensa che glitcha gli obiettivi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... intendi dire che il quarto posto si decide in Juve-Atalanta? :ph34r:

Comunque la Juve deve giocare con Udinese, Cagliari, Inter, Bari, Catania, Parma e Milan... è praticamente impossibile che la Juve ne vinca 6, sarebbe impossibile anche se giocasse 7 partite contro il Livorno e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... intendi dire che il quarto posto si decide in Juve-Atalanta? :ph34r:

Comunque la Juve deve giocare con Udinese, Cagliari, Inter, Bari, Catania, Parma e Milan... è praticamente impossibile che la Juve ne vinca 6, sarebbe impossibile anche se giocasse 7 partite contro il Livorno e basta.

 

No intendod ire che se la juve non prende i tre punti contro gli orobici è quasi tagliata fuori!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine comunque i veri valori sono emersi, come pensavo, Diego è un giocatore senza personalità, buono solo per il campionato tedesco dove le difese lasciano tutti gli spazzi del mondo, ma appena gli metti un difensore addosso è un giocatore che sparisce dal campo, strapagato se si pensa che poi l'Inter nello stesso ruolo è andato a prendere un vero fuoriclasse e non un presunto tale come il brasiliano.

 

L'affare Melo s'è rivelato tale solo per la Fiorentina, un giocatore sopravvalutato da tutti e con la presenza fissa in nazionale solo perche Dunga era un randellatore come lui e ci si rivede molto probabilmente.

 

Candreva forse è il meno peggio degli acquisti ma non è da big secondo me.

 

Grosso e Cannavaro non li commento nemmeno, mi auguro che Lippi sia cosi furbo da schierarli titolare insiemme all'altra mummia di Zambrotta così se mai la Spagna dovesse incrociare l'Italia la farà a pezzi :)

 

Ci sono tanti giovani forti in Italia ma il ct sembra non volersene accorgene, serve l'esperienza e va bene, ma quando per esperienza si pensa a portare una ciurma di pali di ferro da mettere in campo tanto vale affidarsi all'inesperienza e all'entusiasmo dei giovani (come fece appunto la Spagna prima di diventare la nazionale che oggi è).

 

Certo non si può avere tutto subito, ma bisogna iniziare qualcosa per poterlo portare a termine.

 

 

 

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso e Cannavaro non li commento nemmeno, mi auguro che Lippi sia cosi furbo da schierarli titolare insiemme all'altra mummia di Zambrotta così se mai la Spagna dovesse incrociare l'Italia la farà a pezzi :)

ma sei italiano o spagnolo???

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PALERMO: SQUALIFICATO CAVANI

A seguito della 30/a giornata di Serie A, il cui programma si concluderà questa sera con Napoli-Juventus, il Giudice Sportivo ha squalificato per 2 turni l’attaccante Edinson Cavani che ieri, al termine del match pareggiato 2-2 sul campo del Genoa, ha rivolto un’espressione ingiuriosa ad un assistente.

ZAMPARINI: "CAVANI? CI VOGLIONO IN B"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non ha "digerito" i due turni di squalifica inflitti all’attaccante Edinson Cavani dopo la gara di Marassi contro il Genoa.

"Vogliono mandare il Palermo in Serie B - ha sentenzionato il patron rosanero attrvaerso le colonne del quotidiano ’E Polis - Palermo’ - Sabato posso andare a giocare io, poiché saremo in organico ridotto. E’ inaudito che Cavani sia stato squalificato perché, a quanto pare, abbia detto ad un assistente che ci avevano fatto pareggiare la partita".

 

 

non pensiamo male.... :rolleyes:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Corsa al 4° posto, ecco gli impegni di Palermo, Napoli, Samp e Juve:

 

NAPOLI..........PALERMO...........JUVENTUS.........SAMPDORIA

Catania............Bologna..............Atalanta...............Cagliari

LAZIO..............CATANIA............UDINESE...............CHIEVO

Parma..............Chievo...............Cagliari.................Genoa

BARI................CAGLIARI............INTER...................Milan

Cagliari.............Milan..................Bari.....................ROMA

CHIEVO............SIENA................CATANIA...............Livorno

Atalanta...........Sampdoria...........Parma..................PALERMO

SAMPDORIA......ATALANTA...........MILAN................. Napoli

 

non pensiamo male.... :rolleyes:

 

Non penso a male, ma ci si ricorda sempre e solo di De Laurentiis quando si lamenta per decisioni inaudite.Perchè io la penso come i palermitani, inaudito squalificare un attaccante importante e forte come Cavani quando si è nel pieno della lotta per l'ultimo posto in CL!

 

Adesso tutte e quattro le suadre dovrebbero lottare a pari merito e incontrare un ambiente equo per cui solo la migliore fino alla fine deve conquistare il 4° posto!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

PALERMO: SQUALIFICATO CAVANI

A seguito della 30/a giornata di Serie A, il cui programma si concluderà questa sera con Napoli-Juventus, il Giudice Sportivo ha squalificato per 2 turni l'attaccante Edinson Cavani che ieri, al termine del match pareggiato 2-2 sul campo del Genoa, ha rivolto un'espressione ingiuriosa ad un assistente.

 

 

non pensiamo male.... :rolleyes:

 

Pensa che l'UEFA a Drogba, per una protesta simile contro l'arbitro, gli aveva rifilato ben 5 giornate.

 

Non penso a male, ma ci si ricorda sempre e solo di De Laurentiis quando si lamenta per decisioni inaudite.Perchè io la penso come i palermitani, inaudito squalificare un attaccante importante e forte come Cavani quando si è nel pieno della lotta per l'ultimo posto in CL!

 

Una specie di "immunità diplomatica"? Uhmmm....non esageriamo.

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per piacere cold, non diciamo fesserie

 

cavani è un ragazzino tutto casa e chiesa che da grande vuole fare il missionario (è davvero così), e lo squalificano per un pretesto simile e per due giornate

 

aggiungiamo la squalifica di balzaretti e kjaer rimediate ingiustamente sul campo in cui ci hanno palesemente rubato la partita ed il quadro è completo

 

contro il bologna non ci sarà bovo kjaer balzaretti liverani bresciano simplicio budan e cavani...convocheranno me a questo punto

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Cavani abbia detto una frase ingiuriosa non ci credo neanche se lo vedo visto che l'offesa più ingiuriosa che potrebbe dire sarebbe " se non ti confessi andrai all'inferno "

 

Riguardo le 4 pretendenti quella con il calendario più in discesa è di sicuro in Napoli seguito dal Palermo per chiudere con Juve e Samp!

 

Domani giocheremo con la difesa ( presumo )

 

Celutska Goian Migliaccio Cassani :shock: questo grazie all'espulsione di Kjaer ed al petto di Balzaretti

 

ed a centro ci mancano anche Simplicio Liverano e Bresciano

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...