Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Mi dispiace per la Roma. Neanche loro si meritavano Ranieri.

 

Questi commenti davvero non riesco a capirli...quando ha fatto una striscia di risultati positivi tutti a osannarlo... :rolleyes: appena la squadra ha fatto schifo, verso la fine del campionato, (90% incompetenza dei giocatori) tutti a criticarlo e ora a gettare fango su di lui..bene davvero bene, questa è la gratitudine per avervi fatto arrivare secondi con una squadra di merd@. Non sarà l'allenatore più forte del mondo ma da qui a dire: che la roma ne subirà le conseguenze... :rolleyes:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me Spalletti piaceva parecchio, ma dopo diversi anni mi sembrava un pò prigioniero del modulo che ci faceva "brillare" 2-3 anni fa e faticava a cambiare.

Trovato un modulo nuovo un pò più adatto ai giocatori che si ritrovava, poi domenica contro la Juve schiera una formazione inadeguata, mettendo Perrotta che non si reggeva in piedi (2-3 allenamenti in 2 mesi) e pizarro vertice alto di un rombo a centrocampo (lui si esprime meglio sempre più arretrato), togliendo Menez da trequartista che almeno in quel ruolo qualcosa di buono aveva fatto vedere ultimamente.

Al momento del cambio a secondo tempo, mi vedo Tonetto che fa l'ala...boh! Ero molto confuso e lo era pure lui credo!

Inoltre c'è poco da fare, i giocatori non lo seguivano più anche per la famosa storia col Chelsea che li aveva infastiditi e non poco, esprimendo anche il loro disappunto pubblicamente nelle persone di Totti e De Rossi (e scusate se è poco come rappresentanza).

 

Ringrazio Spalletti per il gioco spettacolare che ha fatto vedere qui a Roma nei primi anni, ogni partita era una lezione di calcio per gli altri. Sicuramente apparte le coppe italia avrebbe meritato di vincere anche uno scudetto, ma purtroppo contro l'Inter e gli arbitri non è stato possibile.

Però evidentemente il ciclo Spalletti qua a Roma era finito e credo sia meglio così per tutti.

 

Speriamo che Ranieri e "l'aria di novità" riesca a stimolare i giocatori a far meglio, almeno per non affogare quest'anno, chissà magari un pò si smuovono con questo trambusto e forse pure Ranieri può caricarsi stando a Roma.

L'ultimo cambio che aspetto è quello della presidenza, ma ha dimostrato in questi ultimi anni che sono "duri a morire" e che quella poltrona pure se scotta è tanto comoda...

 

Il mio sogno rimane un presidente con i soldi da investire per rilanciare alla grande la Roma e come allenatore Carletto Ancelotti per puntare a traguardi importanti, che una piazza grande e importante come Roma aspetta da troppo tempo.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri per me è un grande allenatore,dotato di ottima esperienza e di capacità.e aggiungerei che è anche una grande persona.

sono stato uno dei pochi a non averlo mai criticato alla Juve,probabilmente l'unico ad averne rimpianto l'esonero,e ora sono convinto che alla Roma farà molto bene.

al contempo però mi dispiace per Spalletti,che aveva dato un'impronta ben precisa alla squadra,e che l'aveva resa la squadra italiana col migliore gioco.è finito un ciclo,e ne è iniziato un altro,è sempre così...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh

Io amo Luciano ma purtroppo qui in Italia la cultura è ben diversa dall' allenatore manager all'inglese. Gli allenatori qui hanno un ciclo, esaurito questo non possono fare altro che andare e trovare fortuna altrove.

Purtroppo il matrimonio Roma-Spalletti era finito da un bel pezzo, forse gia dall'estate scorsa quando venne beccato a parlare con i dirigenti del Chelsea. E forse era giusto allontanarlo gia prima dell'inizio di quel campionato maledetto.

Ripeto, adoro Spalletti ma anche lui ha commesso gravi errori, il primo quello di far giocare la mia squadra come giocava 3 anni fa, quando ormai i giocatori erano stanchi, logori e forse anche un po' incaXXati col mister.

Però cavolo, quando rivedo le partite fantastiche della mia Roma con lui alla guida mi emoziono, per un bel po' di tempo tutti ci hanno ammirato ed ora molti hanno copiato il 4-2-3-1 che lui portò alla massima espressione.

Buona fortuna Mister! Almeno ora potrai andare in una società seria.

Per quanto riguarda ranieri se questo verrà sarò contentissimo. A me è sempre piaciuto e davvero non riesco a capire come gli juventini possano odiarlo. Se siete arrivati secondi con poulsen e la squadra dell'anno scorso è tutto merito suo, questo forse lo capirete più avanti.

Il problema però è che non c'è ancora nessun accordo.

E l'ombra oscura che tanto mi fa purudere i jeans è l'ombra di Mazzarri, allora li si che si scende in B.. e magari questa dirigenza meschina se ne va

 

Io dico che Spalletti sarà sulla panchina del Milan tra pochi mesi :D sempre che non accetti altre offerte nel frattempo.

no non può :mrgreen:

se non ricordo male c'è una regola fifa che vieta agli allenatori di allenare due squadre dello stesso campionato nell'anno in corso. al 90% andrà allo Zenit credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Eso io penso di essere l'unico juventino qua dentro che pensa che Ranieri abbia fatto un ottimo lavoro e che il crollo della fine della scorsa stagione sia stato causato da una condizione fisica orribile (per colpa del famoso preparatore senza neanche il tesserino, che tra l'altro ha pure causato 70 infortuni muscolari in una stagione :ph34r: ), quindi penso che potrebbe far bene alla Roma. Certo, dovete solo sperare che non si porti anche lì il suo preparatore, altrimenti ciao :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io penso che abbia fatto un ottimo lavoro (è andato meglio di quanto la dirigenza juventina avesse programmato) ma poi è andata come è andata.

 

E' un bravo allenatore, non vincente, con dei limiti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io nella scorsa stagione ero uno dei pochi sostenitori di Ranieri ragazzi...ma non credo che riuscira' a rivitalizzare la Roma.La squadra e' quella che e',puoi cambiare tutti i moduli che vuoi il risultato sara' ahime' lo stesso.Non scordiamoci che e' stata fatta una campagna acquisti disastrosa...neanche un miracolo potra' salvare i giallorossi..e Ranieri non fa miracoli.Okey..come rimpiazzo ci sta e pure bene..... i fatti sono altri ragazzi.E' una Roma che ha TROPPI giocatori mediocri...

Chissa'..forse la Sensi a gennaio vendera' l'anima al diavolo e fara' una campagna acquisti riparatoria...ma la situazione attuale rimane tragica :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio lasciamo stare va.

Rimpiango i tempi dei barbari, almeno loro quando un capo andava da schifo sapevano come fare

 

UFFICIALE

Ranieri è il nuovo allenatore dell'A.S. Roma, l'allenatore ha firmato un contratto di due anni.

Contentissimo :dance:

Le prime parole di Ranieri:

"Per me è una grande soddisfazione, ma anche il coronamento di un sogno e di un percorso professionale cominciato molti anni fa".

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto qualche giornale :mrgreen: sembra ormai chiara la crisi attuale che vige nello spogliatoio del Milan...tanto che sembrerebbe (giustamente) che alcuni giocatori sono rimasti infastiditi sia dal comportamento di Seedorf al derby sia al mancato "polso" di Leo nel prendere le decisioni..anche se è vero che alcuni giocatori di "personalità" possano difficilmente accettare alcune decisioni/limitazioni da parte del nuovo baby-mister :mrgreen:

intanto non si profila nessuna multa per l'olandese...vedremo se Leonardo sarà in grado di gestire questa rosa

 

P.S. ma ora che Spalletti è disoccupato (anche se ho sentito che gia si parla di Zenit) non potrebbe fare un pensierino al Milan?? :rotfl: :rotfl:

 

 

 

che bella la frase di "Ciruzzo" Ferrara in merito a Diego: <<Usa soltanto il destro? Un altro DIEGO usava soltanto il sinistro>>

 

dal tronde ha un nome (Diego che nessuno puo' dimenticare :bow: ) e la sua prima squadra ho letto che è stata proprio il Santos (come un certo Pelè :bow: )

....nooo mi sto esaltando troppo, è presto per questi giudizi affrettati..ma Ragazzi, che spettacolo vederlo giocare!!! :dance:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio lasciamo stare va.

Rimpiango i tempi dei barbari, almeno loro quando un capo andava da schifo sapevano come fare

 

UFFICIALE

Ranieri è il nuovo allenatore dell'A.S. Roma, l'allenatore ha firmato un contratto di due anni.

Contentissimo :dance:

Le prime parole di Ranieri:

"Per me è una grande soddisfazione, ma anche il coronamento di un sogno e di un percorso professionale cominciato molti anni fa".

Anche a me non dispiace Ranieri...certo è molto difficile che riesca a dare una sistemata, i giocatori come dice giustamente snake sono quelli, non male nei nomi, ma tutti logori (Taddei, Perrotta..) o fuori forma (De Rossi..) e non concentrati (Mexes..).

Prevedo comunque una stagione abbastanza triste e Ranieri dovrà cercare di contenere i danni. Si vocifera di Angelini che prepara un'offerta per chiudere entro Natale e fare il mercato a Gennaio...ma certo sta diventando anche ridicolo parlarne

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiace Ranieri...certo è molto difficile che riesca a dare una sistemata, i giocatori come dice giustamente snake sono quelli, non male nei nomi, ma tutti logori (Taddei, Perrotta..) o fuori forma (De Rossi..) e non concentrati (Mexes..).

Prevedo comunque una stagione abbastanza triste e Ranieri dovrà cercare di contenere i danni. Si vocifera di Angelini che prepara un'offerta per chiudere entro Natale e fare il mercato a Gennaio...ma certo sta diventando anche ridicolo parlarne

 

Mexes se non avesse una testa di feci sarebbe tra i top 5 difensori centrali al mondo per fisico, velocità e agonismo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero vorrei lanciare una critica alla sensi, ai dirigenti e ai giocatori.

 

Non mi venite a dire che non ci sono soldi per fare il mercato quando in realta i soldi ve li mangiate tra stipendi e cazzate varie!

 

il signorino Totti guadagna 6 milioni. La signorina sensi è una delle poche presiidenti che prende uno stipendio!!e dai su.........non prendeteci per il c**o.

 

E poi questa trattativa su Van Nisterlooy incomincia gia a puzzare di fake :rolleyes:

 

 

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi commenti davvero non riesco a capirli...quando ha fatto una striscia di risultati positivi tutti a osannarlo... :rolleyes: appena la squadra ha fatto schifo, verso la fine del campionato, (90% incompetenza dei giocatori) tutti a criticarlo e ora a gettare fango su di lui..bene davvero bene, questa è la gratitudine per avervi fatto arrivare secondi con una squadra di merd@. Non sarà l'allenatore più forte del mondo ma da qui a dire: che la roma ne subirà le conseguenze... :rolleyes:

Riguardati i miei post.

Chi mi conosce sa che ho sempre criticato Ranieri. Sempre.

E ci sono una decina di persone che possono confermarlo.

Poi vedremo a fine campionato come andrà la Roma.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Verdena fidati che tutti i milioni per Totti rientrano (sicuro il 70%) grazie agli accordi con le tv per le amichevoli ed altro. Anche il famoso contratto Sky ha valenza per Totti, senza di lui la Roma prenderebbe un quarto di quello che percepisce ora. Tutti i diritti di immagine di Totti vanno nelle casse di questa schifosa società.

Per il resto ti quoto, la sensi prende ben 1.2 milioni l'anno perchè è STIPENDIATA da.. lei stessa.

La prova c'è ed è nel bilancio pubblico della AS Roma visibile sul sito (essendo una SPA devono per forza metterlo)

Tristezza infinita

Per Van Nisterlooy lascia perdere. E' stata l'ennesima buffonata, volevano prenderlo gli ultimi 5 minuti senza un euro da offrire.

Il male della Roma è Rosella Sensi e tutta la gente che mangia con lei. Chi ha detto Pippo Marra?

Quello è ancora più triste, mi veniva a parlare di occhiute rapine e di squali in cerca di visibilità che volevano comprare la Roma. beh sono loro gli squali purtroppo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il male della Roma è Rosella Sensi e tutta la gente che mangia con lei. Chi ha detto Pippo Marra?

Quello è ancora più triste, mi veniva a parlare di occhiute rapine e di squali in cerca di visibilità che volevano comprare la Roma. beh sono loro gli squali purtroppo

 

Ma nessuno protesta li in città??? :??:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Ci sono state le proteste, ci sono sempre.

Ma ha amici troppo potenti e non schioderà mai.

E' messa proprio male la roma...ma se quest'anno ha dovuto vendere aquilani per poter pagare gli stipendi, il prossimo anno che farà? O se la compra qualche sceicco generoso oppure la vedo davvero dura per la società continuare con questo andazzo! :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' messa proprio male la roma...ma se quest'anno ha dovuto vendere aquilani per poter pagare gli stipendi, il prossimo anno che farà? O se la compra qualche sceicco generoso oppure la vedo davvero dura per la società continuare con questo andazzo! :shock:

 

Io la vedo esattamente come te. La famiglia Sensi ha finito il suo corso. Se quest'anno la Roma non riesce a raggiungere nemmeno la qualificazione in Champions per l'anno prossimo,penso che i dirigenti si muoveranno per vendere la Roma.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è questo, l'anno scorso c'erano i soldi della champions. Il bilancio della Roma ha chiuso con un attivo di 19 mln. Quest'anno però senza quei soldi non so come farà la Roma. O riesce ad arrivare almeno in semi finale dell'Europa League o la vedo male.. la squadra verrà praticamente smantellata.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...