Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

ma basta!!!

lo si diceva gia' due mesi fa, poi un paio di brutte partite, il milan a -4 e "campionato riaperto"... il milan ha pure una partita in meno, solo perche' la Juve soffre il freddo non vuol mica dire che lo scudetto e' finito.

bastano due partite nate male e tutto e' da rifare, altro che vittoria scudetto a dicembre.

 

Ma solo io vedo un abisso in campo tra l'Inter e Juve e Milan? :rolleyes:

 

La Juve ha enormi problemi tutt'ora e sarà dura che riuscirà a risolverli in uno schiocco di dita.

Per il Milan cito solo un paio di numeri ( :sleep: ): 23 gol fatti e 17 subiti con una differenza reti di +6. L'Inter ha una differenza reti di +22.

Basta solo questo dato per capire che il Milan avrà problemi se continuierà a giocare con il suo modulo 4-2-fantasia. :mrgreen:

 

Tra un paio di mesi vedremo, e vedremo se i miei tanto amati dati avranno ragione o torto: io sono pronto a scommettere. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè puntare sul cavallo favorito è molto facile... Ci sono molte più probabilità che arrivi primo in retta d'arrivo...

 

E' un pochino come la scoperta dell'acqua calda dire che non c'è una vera anti-inter... La Juve mi ha deluso... Pensavo che con un pizzico di fortuna avrebbe potuto tranquillamente impensierire la capolista, ma purtroppo c'è qualcosa che non va... Il Milan non lo so... Non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io vedo un abisso in campo tra l'Inter e Juve e Milan? :rolleyes:

ammetto di non notare tutta questa supremazia interista, nel gioco, ma anche se ci fosse, bastano comunque due partite per riportare sotto almeno il milan... basta che l'inter perda e pareggi e fa 1 punto... se gli altri ne fanno 6 sono 5 punti recuperati e milan a -3... se si considera la partita in meno vedi tu la classifica come cambia.

anche non consecutive le partite... e nonostante tutta la supremazia di cui parli, almeno altre 2 partite l'inter le sbaglia sicuro.

pertanto io continuo a sperare che gli altri lascino altri punti per strada prima di sentirmi davvero al sicuro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se l'Inter vorrà il giocatore approderà sicuramente alla corte di Mourinho.

 

Staremo a vedere.

 

Come caratteristiche del giocatore credo faccia molto comodo: è una seconda punta brava ed è in grado di fare anche l'attaccante esterno di un attacco a 3.

 

Staremo a vedere.

 

ammetto di non notare tutta questa supremazia interista, nel gioco, ma anche se ci fosse, bastano comunque due partite per riportare sotto almeno il milan... basta che l'inter perda e pareggi e fa 1 punto... se gli altri ne fanno 6 sono 5 punti recuperati e milan a -3... se si considera la partita in meno vedi tu la classifica come cambia.

anche non consecutive le partite... e nonostante tutta la supremazia di cui parli, almeno altre 2 partite l'inter le sbaglia sicuro.

pertanto io continuo a sperare che gli altri lascino altri punti per strada prima di sentirmi davvero al sicuro.

 

Per la matematica sicuramente, ma il riferimento è alla "consistenza" delle squadre: l'Inter è l'unica che ha equilibrio, continuità di risultati, rosa ampia e completa.

Le antagoniste non possiedono nessuna di queste caratteristiche che servono come il pane per vincere un campionato fatto di 38 partite.

Per perdere il campionato l'Inter dovrebbe pedere tutte le caratteristiche che possiede da 4 anni a questa parte in uno schiocco di dita, e la vedo una cosa improbabile se non impossibile, e nello stesso tempo le antagoniste dovrebbero trovarle, ma non le hanno trovate fino ad ora.......

 

Sinceramente non sono mai stato così sicuro della vittoria da 4 anni a questa parte. :mrgreen: :mrgreen:

Era più pericolosa la Roma del primo scudetto e era molto più squadra di questa Juve e di questo Milan.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io vedo un abisso in campo tra l'Inter e Juve e Milan? :rolleyes:

 

La Juve ha enormi problemi tutt'ora e sarà dura che riuscirà a risolverli in uno schiocco di dita.

Per il Milan cito solo un paio di numeri ( :sleep: ): 23 gol fatti e 17 subiti con una differenza reti di +6. L'Inter ha una differenza reti di +22.

Basta solo questo dato per capire che il Milan avrà problemi se continuierà a giocare con il suo modulo 4-2-fantasia. :mrgreen:

 

Tra un paio di mesi vedremo, e vedremo se i miei tanto amati dati avranno ragione o torto: io sono pronto a scommettere. :fischio:

 

All'Inter serve: una rivale all'altezza.

Al Milan serve: un allenatore, un modulo più equilibrato, svecchiamento della rosa.

Alla Juve serve: un allenatore, chiarezza tattica, un paio di rinforzi azzeccati, il nuovo Nedved (Hamsik).

Alla Roma serve: una società solida, i soldi per una campagna aquisti di livello, Totti sempre al 100%

Alla Fiorentina serve: un rinforzo di qualità per reparto

 

Scudetto praticamente già assegnato.. ok che la palla è rotonda, ma il divario tecnico/fisico va ben oltre le distanza attuali di classifica.

 

 

Sempre forza Roma.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, bastano 3 pareggi ora come ora.

 

Ma non devi guardare la classifica. E' chiaro che se l'Inter dovesse perdere 3 partita di fila si metterà tuttoin discussione, anche perchè la matematica non è un'opinione.

 

Ma secondo te una squadra senza equilibrio con una marea di problemi come la Juve e una squadra altamente sbilanciata come il Milan che non dispone di ricambi adeguati, potrebbero vincere un campionato?

Certo che no.

 

L'Inter è da 4 anni, in campionato, che dimostra tutte le caratteristiche di una squadra destinata a vincere: solidità, compatezza, equilibrio, continuità, miglior difesa e miglior attacco. Batsa dare un occhio alla classifica,e ai numeri. :mrgreen: :mrgreen:

Più di così.....

 

19 volte su 20 vince la squadra con la miglior difesa e la miglior differenza reti, sempre vince la squadra più continua nel rendimento, 9 volte su 10 vince la squadra campione d'inverno....ecc...potrei andare aventi ma mi fermo qui.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non devi guardare la classifica. E' chiaro che se l'Inter dovesse perdere 3 partita di fila si metterà tuttoin discussione, anche perchè la matematica non è un'opinione.

in questi casi, io sono un fan della matematica.

fino a quando non ci sara' la certezza matematica, non saro' tranquillo neanche quest'anno... hai voglia a parlare di continuita' e di solidita'... intanto abbiamo gia' visto in passato come l'inter sia capace di perdere 12 punti per strada come se niente fosse.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi casi, io sono un fan della matematica.

fino a quando non ci sara' la certezza matematica, non saro' tranquillo neanche quest'anno... hai voglia a parlare di continuita' e di solidita'... intanto abbiamo gia' visto in passato come l'inter sia capace di perdere 12 punti per strada come se niente fosse.

 

2 anni fa per per vicende che si conoscono: la sparata di Mancini del dopo Liverpool.

 

Ora non ci sono i presupposti, credo.

 

Quindi non scommetti? :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto di non notare tutta questa supremazia interista, nel gioco, ma anche se ci fosse, bastano comunque due partite per riportare sotto almeno il milan... basta che l'inter perda e pareggi e fa 1 punto... se gli altri ne fanno 6 sono 5 punti recuperati e milan a -3... se si considera la partita in meno vedi tu la classifica come cambia.

anche non consecutive le partite... e nonostante tutta la supremazia di cui parli, almeno altre 2 partite l'inter le sbaglia sicuro.

pertanto io continuo a sperare che gli altri lascino altri punti per strada prima di sentirmi davvero al sicuro.

 

L'inter da qui alla fine del campionato ne sbaglia più di 2 di partite... Il Milan e la Juve da qui alla fine del campionato ne sbagliano più dell'Inter... Quindi Interisti state tranquilli, anche quest'anno (purtroppo) non ve lo leva nessuno lo scudetto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho venduto dopo 5 partite e mi sono preso Vargas quando ancora costava poco, ora invece vale il doppio :D

 

Voi siete quelli che avete buttato Henry dopo 10 partite :D non mi stupisco mica dei vostri commenti da intenditore!

 

Ps: però Diego è sempre un FENOMENO! quello si!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi? Io non ho risposto al tuo post, ho risposto a quello di Pix che parlava di Fantacalcio. E non ho nemmeno detto niente su Pastore, ho solo detto che l'ho venduto per prendere Vargas... invece chissà cosa hai letto tu e come al solito sei venuto a provocare tirando in ballo la tua ossessione per la Juve, che "noi" ( :ph34r: ) abbiamo scartato Henry, che Diego è un fenomeno... ma che c'entra? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi almeno diego 3 gol l' ha fatti in campionato..

dai abara, non c' entrava nulla sta sparata.

poi non ti lamentare se ti diciamo che sei ossessionato dalla juve.

poi io non ho venduto nessuno, henry l' avrei tenuto volentieri.

ogni tanto si sbagliano le valutazioni sui giocatori..capita anche nelle migliori famiglie..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso su Pandev sarà guerra aperta tra molte società. :mrgreen:

 

Visto che siamo in tema tantissimi auguri di buon natale a tutti voi amici del forum.E un augurio speciale da loro:

 

Non ci sta niente da fare, siamo sempre unici e, ovviamente, i migliori! :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete quelli che avete buttato Henry dopo 10 partite :D non mi stupisco mica dei vostri commenti da intenditore!

 

Ps: però Diego è sempre un FENOMENO! quello si!

 

Ma qualche giocatore/dirigente/tifoso della Juventus ti ha molestato la sorella?

 

Che senso ha il tuo post in risposta a quello di Fury? Come se lui avesse venduto Henry...mah ogni volta che entro sto topic è sempre peggio...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha il tuo post in risposta a quello di Fury? Come se lui avesse venduto Henry...mah ogni volta che entro sto topic è sempre peggio...

Ti quoto alla grande, è sempre peggio!

 

Non c'entra nulla? semplicemente avete scritto fra le righe che è un bidone! se volete mettervi le bende davanti agli occhi fate pure, sai quanto me ne frega :D ogni tanto mi dimentico che praticamente scrivo su MondoJuve.com

 

Come non c'entrava nulla la mia risposta ( lo dite voi ) non vedo cosa c'entrava la fantacalcio! o il fatto che è meglio Vargas! io vi rendevo solo partecipi di un gol fantastico! se poi non siete capaci di commentare i giocatori delle altre squadre bhe... non ci posso fare niente io...

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...