Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbè, ormai sei partito per la tangente..

il paragone con vargas è semplice e non c' è nessun messaggio nascosto: vargas segna e fa assist, quindi per il fantacalcio è ottimo.

pastore in questo momento no.

gran bel gol in nazionale, che problemi dovrei avere ad ammetterlo?

ma la juve non c' entra una fava, la possibilità che ogni tanto dietro qualche messaggio non ci sia l' opinione di uno juventino puzzolente e cattivo ma solo quella di un osservatore di calcio t' è mai passata per la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ormai sei partito per la tangente..

il paragone con vargas è semplice e non c' è nessun messaggio nascosto: vargas segna e fa assist, quindi per il fantacalcio è ottimo.

pastore in questo momento no.

gran bel gol in nazionale, che problemi dovrei avere ad ammetterlo?

ma la juve non c' entra una fava, la possibilità che ogni tanto dietro qualche messaggio non ci sia l' opinione di uno juventino puzzolente e cattivo ma solo quella di un osservatore di calcio t' è mai passata per la testa?

 

Capisco cosa vuoi dire, e ormai sapete che sulla juve scherzo, anche eprchè nelle discussioni " serie " non mi sono mi intromesso, non ho nemmeno sfottuto quando siete usciti dalla Champions o sulle due sconfitte consecutive in campionato, su questo non ci sono dubbi, semplicemente penso che ( frase fattissima ) se quel gol lo faceva Diego all'esordio in nazionale tutti a gridare, " E siii questo è un campione!!! "

 

Rispondo pure a chi dice che non è più titolare in Campionato, semplicemente delio rossi ha detto che non ha senso buttarlo giù nella mischia a 19 anni, ma smeplicemente gli farà fare se non tutto il secondo tempo, ma una buona mezzora sempre. non mi sembra una tattica sbagliata, infondo è alla sua prima esperienza col campionato italiano o Europeo in generale

 

Detto questo Buon natale a tutti

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che quando mi azzardai a dire che preferivo Jovetic a Diego mi arrivarono una serie di insulti dalla A alla Z del tipo:"stai scherzando vero?" "non capisci" ecc ecc.... Però poi....

Io preferisco ancora Jojo eh....

Comunque sia non serve litigare per ste cagate, manco ci pagassero

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che uno juventino dice una cosa, ti fai sempre dei viaggi mentali che chissà dove ti portano.

dietro per te c' è sempre qualcosa, una volta rancore, una volta incompetenza, una volta una cattiveria e così via..

poi noi per te non possiamo dire nulla perchè siamo ladri ed abbiamo venduto henry..

in fin dei conti pensi che gli juventini siano un branco di pecore che non capisce nulla, che tifano solo per comodità (una comodità farsi 1200 km per vedersi una partita, non ti dico!) e che dovevano sparire dal calcio insieme alla squadra..

amen.

per me sei ossessionato, poi oh, magari mi sbaglio.

non voglio litigare nè discutere, solo che dai tuoi messaggi si nota questo, non è colpa mia.

comunque buon natale a tutti, antijuventini e non

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: il mio era un post per far vedere il Goal, non per far parlare di fantacalcio o cose del genere!

Ma io parlo di quello che voglio scusa, tra l'altro questo è il topic della serie a e io ho detto che pastore per il fantacalcio mi sta andando male. Mi sembra inerente all'argomento.

Non ha ancora fatto un gol in campionato e una marea di volte prende 5\5.5, non sto dicendo che è una pippa, il mio post era una specie di battuta per dire che mi rode che segna un gol (bello tra l'altro) con la nazionale quando adesso manco parte più titolare nel palermo.

se poi non siete capaci di commentare i giocatori delle altre squadre bhe...

Ah ecco è qui che ti volevo, quando si parla di juve, milan o inter non va bene perchè si parla solo di quello, si parla di pastore e non va bene perchè noi non possiamo commentare i giocatori delle altre squadre, anzi non possiamo dare giudizi negativi (cosa che comunque qui nessuno aveva fatto).

 

Tu vuoi un topic in cui si parli di quello che vuoi tu come vuoi tu, apriti una pagina di word e comincia a scrivere, vedrai che bello.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Clamorosa indiscrezione dall'Olanda: "C'è l'accordo, Hiddink alla Juve!"

 

Nelle ultime ore è rimbalzata da Amsterdam una clamorosa indiscrezione di mercato: Guus Hiddink avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il vicedirettore bianconero Roberto Bettega e nei primi giorni di gennaio dovrebbe arrivare a Torino per cominciare la sua avventura sulla panchina della Juventus. I rumours provenienti dall'Olanda sono circostanziati: il ct russo si sarebbe recato a Mosca e avrebbe ottenuto la rescissione del contratto con la Nazionale, strappando persino una buon'uscita.

Gesto apprezzato dalla società bianconera, che avrebbe così deciso di ingaggiare da subito lo stregone Guus Hiddink, al quale sarebbe stato approntato un contratto di 30 mesi, simile a quello che la Juventus ha sottoscritto con Roberto Bettega. Se tali voci fossero veritiere, domani pomeriggio, nell'amichevole di Jeddah contro l'All-Ittihad, Ciro Ferrara siederebbe per l'ultima volta sulla panchina bianconera e non gli verrebbe data la possibilità di "difendere" la propria panchina nelle prossime gare di campionato contro Parma e Milan.

 

Probabilissssimo che sia una bufala, però la speranza è l'ultima a morire :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamorosa indiscrezione dall'Olanda: "C'è l'accordo, Hiddink alla Juve!"

 

Nelle ultime ore è rimbalzata da Amsterdam una clamorosa indiscrezione di mercato: Guus Hiddink avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il vicedirettore bianconero Roberto Bettega e nei primi giorni di gennaio dovrebbe arrivare a Torino per cominciare la sua avventura sulla panchina della Juventus. I rumours provenienti dall'Olanda sono circostanziati: il ct russo si sarebbe recato a Mosca e avrebbe ottenuto la rescissione del contratto con la Nazionale, strappando persino una buon'uscita.

Gesto apprezzato dalla società bianconera, che avrebbe così deciso di ingaggiare da subito lo stregone Guus Hiddink, al quale sarebbe stato approntato un contratto di 30 mesi, simile a quello che la Juventus ha sottoscritto con Roberto Bettega. Se tali voci fossero veritiere, domani pomeriggio, nell'amichevole di Jeddah contro l'All-Ittihad, Ciro Ferrara siederebbe per l'ultima volta sulla panchina bianconera e non gli verrebbe data la possibilità di "difendere" la propria panchina nelle prossime gare di campionato contro Parma e Milan.

 

Probabilissssimo che sia una bufala, però la speranza è l'ultima a morire :sleep:

Mi sa tanto di bufala come al solito :piange:

Ma sognare non costa nulla :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, se hiddink va alla juve sono **** :whew:

 

Anche se dovesse arrivare ora, per quest'anno comunque i giochi sono fatti secondo me... è vero che Hiddink è un mostro ma a tutto c'è un limite, questa Juve ha bisogno di parecchio tempo per riprendersi. Quindi se dovesse arrivare io spero che stia qui per almeno 2/3 anni, se deve venire ora per andare via a giugno è meglio lasciar perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sognare anche io :loving:

Gerrard-Inter, partito l'assalto

Il Liverpool potrebbe cederlo a giugno

 

 

L'Inter ci proverà e con l'Inter ci proveranno Barcellona e Real Madrid. La sola possibilità che il Liverpool possa mettere sul mercato Gerrard ha fatto scattare un'asta a tre tra i nerazzurri e le due big di Spagna. I Reds, infatti, indebitati per centinaia di milioni (circa 300), potrebbero decidere di vendere il proprio capitano a giugno in caso di mancata qualificazione alla Champions. Possibilità, questa, attualmente affatto remota.

 

 

 

Il Liverpool è infatti al momento a sette punti dal Tottenham, quarto in classifica, e si appresta a sfidare l'Aston Villa in una gara che ha già l'aria di essere importantissima. Come non bastassero i disastri sportivi che hanno messo in discussione perfino il lavoro del mago-Benitez, i conti del club sono rossi come le casacche di Gerrard e compagni. Il che, tradotto, non solo significa che dovranno essere ripianati i debiti, ma anche che, fallita la qualificazione alla Champions, le casse societarie subirebbero un nuovo, decisivo, colpo.

 

Di qui la decisione del club di prendere almeno in considerazione la possibilità di mettere sul mercato, a giugno, i pezzi pregiati. Gerrard, appunto, ma anche Fernando Torres e Mascherano. Tutta roba buona per cui non sarebbero poche le squadre disposte a follie. Tra queste, senz'altro, l'Inter di Moratti per almeno un paio di ottimi motivi. Intanto perché Mourinho è un aficionados di Gerrard e già in passato aveva cercato di averlo. Quindi perché, come spesso ha sottolineato il tecnico portoghese, il centrocampo è un po' l'anello debole di una squadra decisamente coperta in ogni altro reparto. Logico, perciò, che i nerazzurri faranno la propria offerta. E che, a partire dai 30/40 milioni che chiederà il Liverpool, parteciperanno insieme agli altri all'asta per il capitano dei Reds. Tutti gli altri, il Barcellona, il Real Madrid e, c'è da starne certi, anche il City di Mancini.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

bah..

io non ci spererei troppo, soprattutto se non arriva qualche altra conferma..

 

Per "qualche altra conferma" intendi qualche altra sconfitta con Ferrara? :D Comunque una cosa è certa, la Juve ha cercato altri allenatori tra cui anche Hiddink... il suo agente l'aveva confermato, poi la Juve ha fatto quel comunicato ufficiale per smentire la cosa e anche l'agente di Hiddink ha ritrattato, evidentemente spinto dalla Juve stessa. Poi qualche giorno fa Scolari ha fatto un comunicato ufficiale per dire che aveva rifiutato un'offerta della Juve (grazie al cielo :squile:), e l'intervista di Mancini in cui spalancava le porte alla Juve sembrava una conseguenza di un primo contatto... sicuramente Blanc & co. si stanno muovendo ed evidentemente hanno già deciso di cacciare Ferrara. Come ho scritto prima quella notizia su Hiddink mi pare una bufala, a conti fatti è difficile che arrivi a Torino però che mi frega, posso almeno sognarlo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IL problema è che attualmente i tecnici migliori, o almeno quelli che hanno esperienza e capacità per essere davvero tecnici da Juve, come in passato, non sono liberi. Mancini è in premier, Spalletti (anche se non poteva cmq venire) è allo Zenit, e i due stranieri da te citati non vengono alla Juve. Uno che mi piacerebbe, dato anche la situazione non idilliaca con il proprio club ed arrivato oramai alla fine del ciclo è Benitez.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza rispetto all'ultima volta è che la società per ora non ha ancora smentito nulla..e la notizia è apparsa anche sul Corriere dello Sport.

Ma se la società avesse gia deciso di esonerare Ferrara tantovale farlo ora,in modo tale che il nuovo allenatore possa avere questi giorni di vacanza per poter lavorare.

Però ho la netta sensazione che Ferrara contro il Parma sarà ancora su quella panchina :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blanc si gioca la faccia su Ferrara, è per questo che ha ancora il culo sulla panchina bianconera.

Ranieri era stato mandato via per molto meno, e ricordo ancora che ciò che ha fatto l'allenatore romano era di più di quanto programmato dalla società stessa.

 

Inutile dire che Hiddink ridarebbe qualche speranza alla Juve, o perlomeno questo allenatore farà imparare ai giocatori ad essere una squadra, cosa che non sono tutt'ora ma che il mago olandese, a quanto pare, riesce a creare in poche settimane, o addirittura pochi giorni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posso sognare anche io :loving:

Gerrard-Inter, partito l'assalto

Il Liverpool potrebbe cederlo a giugno

 

 

L'Inter ci proverà e con l'Inter ci proveranno Barcellona e Real Madrid. La sola possibilità che il Liverpool possa mettere sul mercato Gerrard ha fatto scattare un'asta a tre tra i nerazzurri e le due big di Spagna. I Reds, infatti, indebitati per centinaia di milioni (circa 300), potrebbero decidere di vendere il proprio capitano a giugno in caso di mancata qualificazione alla Champions. Possibilità, questa, attualmente affatto remota.

 

 

 

Il Liverpool è infatti al momento a sette punti dal Tottenham, quarto in classifica, e si appresta a sfidare l'Aston Villa in una gara che ha già l'aria di essere importantissima. Come non bastassero i disastri sportivi che hanno messo in discussione perfino il lavoro del mago-Benitez, i conti del club sono rossi come le casacche di Gerrard e compagni. Il che, tradotto, non solo significa che dovranno essere ripianati i debiti, ma anche che, fallita la qualificazione alla Champions, le casse societarie subirebbero un nuovo, decisivo, colpo.

 

Di qui la decisione del club di prendere almeno in considerazione la possibilità di mettere sul mercato, a giugno, i pezzi pregiati. Gerrard, appunto, ma anche Fernando Torres e Mascherano. Tutta roba buona per cui non sarebbero poche le squadre disposte a follie. Tra queste, senz'altro, l'Inter di Moratti per almeno un paio di ottimi motivi. Intanto perché Mourinho è un aficionados di Gerrard e già in passato aveva cercato di averlo. Quindi perché, come spesso ha sottolineato il tecnico portoghese, il centrocampo è un po' l'anello debole di una squadra decisamente coperta in ogni altro reparto. Logico, perciò, che i nerazzurri faranno la propria offerta. E che, a partire dai 30/40 milioni che chiederà il Liverpool, parteciperanno insieme agli altri all'asta per il capitano dei Reds. Tutti gli altri, il Barcellona, il Real Madrid e, c'è da starne certi, anche il City di Mancini.

 

Bah...sinceramente io penserei più a Torres o Fabregas che a Gerrard ... bisogna svecchiare...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bè è innegabile che l'unica squadra che ha messo in difficoltà la grande inter degli ultimi anni sia in campionato che in coppa è sempre stata soltanto la roma, sia negli scontri diretti che nel trend del campionato, lo stesso special one lo ha sempre detto...poi che l'inter ha tre squadre titolari è un altro discorso...ma negli undici titolari la roma non è inferiore all'inter e se la sono sempre battuta...l'ultima partita a milano è finita con un pareggio contro una roma piena d'infortunati e senza totti...non vedo tutta questa differenza di livello...

 

Julio Cesar Julio Sergio

 

Maicon Samuel Lucio Chivu motta mexes juan riise

 

stankovic cambiasso muntari taddei de rossi pizarro menez

 

snejider totti vucinic

 

milito eto'o

 

 

 

Io la vedo. Non c'è un reparto in cui la Roma sia superiore o anche pari all'inter per come la vedo io. L'unico giocatore invidiabile dall'inter è De Rossi.

Inoltre se permetti la Roma l'anno scorso ha messo ben poco in difficoltà l'inter. quindi se togliamo tre anni fa (la juve neanche c'era) rimane un solo anno in cui effettivamente la roma è sembrata a sprazzi all'altezza dell'inter. ruolo che l'anno scorso è spettato fino a un certo punto alla juve.

Poi è chiaro che tu la vedi con gli occhi di un tifoso appassionato alla sua squadra del cuore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...