Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eheh è vero, ma poi la cosa bella è che spesso mangia gol facili!Comunque amo troppo Napoli e il mio Napoli, è un sentimento verso la propria città che tu sicuramente potrai capire, quest'anno mi sta regalando una marea di soddisfazioni, anche se, come ha detto il grande presidente, per ora fari spenti, testa bassa e pensare alla prossima gara, certo che se lavoriamo così i risultati devono arrivare per forza.

 

Io vado a studiare, un bacio. :ok:

Ti capisco bene vai!!! Io provo la stessa cosa per la CL!!!!

sweet kisses :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

brutta partita oggi, niente di bello, un campo veramente schifoso :crazy: :crazy: comunque, benino pandev alla prima, bene balotelli, arna al debutto :loving: ...ma l'avete visto??a me sembra tantissimo ibra nel modo di giocare, anche se ha giocato 10 minuti...però bene, vediamolo nelle altre partite :ok:

per i rigori del chievo, beh il primo mi sembra non ci fosse, mentre per il secondo :fischio:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

brutta partita oggi, niente di bello, un campo veramente schifoso :crazy: :crazy: comunque, benino pandev alla prima, bene balotelli, arna al debutto :loving: ...ma l'avete visto??a me sembra tantissimo ibra nel modo di giocare, anche se ha giocato 10 minuti...però bene, vediamolo nelle altre partite :ok:

per i rigori del chievo, beh il primo mi sembra non ci fosse, mentre per il secondo :fischio:

 

Il secondo rigore c'era ma il primo era inesistente.

E comunque vittoria importante. Nota negativa, troppe ammonizioni e un campo indecente perfino per la terza categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta partita oggi, niente di bello, un campo veramente schifoso :crazy: :crazy: comunque, benino pandev alla prima, bene balotelli, arna al debutto :loving: ...ma l'avete visto??a me sembra tantissimo ibra nel modo di giocare, anche se ha giocato 10 minuti...però bene, vediamolo nelle altre partite :ok:

per i rigori del chievo, beh il primo mi sembra non ci fosse, mentre per il secondo :fischio:

ma che testa dura ha pellissier?chivu s'è fratturato e lui e rimasto tranquillo in campo...comunque appena sentito su sky che l'intervento è andato bene, se ho capito bene hanno dovuto rimuovere i frammenti di osso dal cervello :ph34r: anche se ancora non si sanno i tempo di recupero... per fortuna è andato tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli ancora bloccato nel ventre dell'Azzurri d'Italia di Bergamo dove monta la contestazione dei tifosi orobici contro la squadra di casa. I giocatori atalantini hanno provato a mediare con i tifosi. Doni insieme ad altri giocatori sono andati a negoziare con i propri beniamini. Ma gli animi restano caldi e a farne le spese anche Acquafresca aggredito da un gruppetto di tifosi che lo hanno schiaffeggiato. Intanto in questa vicenda resta implicato anche il napoli che non riesce ad uscire dallo stadio con il suo pulmann.

 

 

Che schifo di gente. :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avremmo rubato Doc? :??: Devo essermi perso qualcosa...

 

E' ancora in delirio depressivo per le tre sfogliatelle consegnate calde calde in data 31/10/2009! :mrgreen:

 

Lassò stà o' guaglione. :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avremmo rubato Doc? :??: Devo essermi perso qualcosa...

 

 

E' ancora in delirio depressivo per le tre sfogliatelle consegnate calde calde in data 31/10/2009! :mrgreen:

 

Lassò stà o' guaglione. :drunken:

 

Su su non fate le checche isteriche [cit.].......................... :teach:

 

Abboccati... :fischio:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su non fate le checche isteriche [cit.].......................... :teach:

 

Abboccati... :fischio:

 

:rotfl:

 

Dai non accusare, non faccio come voi: "Pensate alla vostra squadra" o "Parli senza conoscere..."

 

Le cose sono chiarissime!Io mi godo questo momento e oggi è la data più bella dopo il 31/10/2009.

 

Lezioni di calcio...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Su su non fate le checche isteriche [cit.].......................... :teach:

 

Abboccati... :fischio:

 

Non facevo la checca isterica... Chiedevo delucidazioni sull'affermazione priva di spiegazioni...

 

...ma poi ho ricordato le 3 primizie che avete raccolto dalla rete e ho capito tutto...

 

...è ovvio che abbiamo rubato! :rotfl: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo questi commenti del menga capisco perchè in italia l'ambiente calcistico è cacca fumante

 

Ma quand'è che ti autoesili definitivamente dal forum? :mrgreen:

 

Forza Napoliiiiiiiiiiiiii!!!

 

P.S.: non accusate!Hihihi

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la Juve perchè ero fuori, ho visto solo gli highlights e non mi è sembrata una gran partita...

Gran bel gol di Quagliarella, l'ho tenuto al fantacalcio nonostante l'inizio non straordinario e finalmente ora inizia a ripagarmi :drunken:

 

Eh si considerando che Fabio fino a Dicembre non è mai stato in forma sempre presentandosi poco lucido sono fiducioso sul proseguo della sua stagione, perchè sta comunque a 7 reti nella classifica marcatori.E analizzandola il Napoli per ora ha portato 9 giocatori diversi alla rete ed è l'unica squadra insieme all'Inter a potersi permettere due marcatori nei primi 4 posti.Non male davvero!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Dai non accusare, non faccio come voi: "Pensate alla vostra squadra" o "Parli senza conoscere..."

 

Le cose sono chiarissime!Io mi godo questo momento e oggi è la data più bella dopo il 31/10/2009.

 

Lezioni di calcio...

 

Guarda che stavo scherzando se non l'hai capito...ho detto apposta che stavate rubando, magari capivi che se qualcuno che manco ha visto la partita ti dice di aver ricevuto chissà quali regali, mi sembra ovvio che un altro gli faccia presente che sta dicendo cavolate...se poi per te questo è essere checche isteriche, allora lo sei anche tu, lo siamo tutti e corriamo allegri su prati fioriti, raccogliendo margherite e accarazzandoci reciprocamente i capelli...

 

Io accuso...questa poi... :rotfl: Cià va sto topic è veramente uno spasso...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quand'è che ti autoesili definitivamente dal forum? :mrgreen:

 

Forza Napoliiiiiiiiiiiiii!!!

 

P.S.: non accusate!Hihihi

vedi...

 

ti faccio notare una cosa.

 

io prima ho espresso il parere su un arbitraggio, con toni calmissimi. Mi è stato risposto che la juventus ha rubato...questa è stata l'unica risposta ricevuta. Nessuno che ha controbattuto argomentando.

 

è costume di questo forum fottersene degli argomenti altrui ed andare avanti con provocazioni ed insulti.

 

Esempio: ilcesa che esce sempre gli stessi discorsi anche quando non c'entrano una mazza...e tutti gli vanno dietro.

 

adesso...io non sono uno stinco di santo, però **** dovete darvi una svegliata e parlare di pallone.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che stavo scherzando se non l'hai capito...ho detto apposta che stavate rubando, magari capivi che se qualcuno che manco ha visto la partita ti dice di aver ricevuto chissà quali regali, mi sembra ovvio che un altro gli faccia presente che sta dicendo cavolate...se poi per te questo è essere checche isteriche, allora lo sei anche tu, lo siamo tutti e corriamo allegri sui prati a raccogliere margherite e accarazzerci reciprocamente i capelli...

 

Io accuso...questa poi... :rotfl: Cià va sto topic è veramente uno spasso...

 

Non ho seguito la discussione sui presunti regali alla juve...se dici che abbiamo rubato è ovvio che ti rispondo a tono dato che non so della provocazione. :ok:

 

Comunque bellissima la cosa del prato. :drunken:

 

vedi...

 

ti faccio notare una cosa.

 

io prima ho espresso il parere su un arbitraggio, con toni calmissimi. Mi è stato risposto che la juventus ha rubato...questa è stata l'unica risposta ricevuta. Nessuno che ha controbattuto argomentando.

 

è costume di questo forum fottersene degli argomenti altrui ed andare avanti con provocazioni ed insulti.

 

Esempio: ilcesa che esce sempre gli stessi discorsi anche quando non c'entrano una mazza...e tutti gli vanno dietro.

 

adesso...io non sono uno stinco di santo, però **** dovete darvi una svegliata e parlare di pallone.

 

Mah, io parlo di tutto il calcio, non solo del Napoli.In realtà spesso si è parlato sempre e solo di Inter e Juve e i vostri risentimenti reciorici su una vicenda ormai chiarita da tempo e che alla maggior parte dei tifosi che non sono interisti e juventini non frega più niente.Inzozzando, ovviamente, il topic per pagine e pagine e pagine... :sleep:

 

Adesso che parlo del Napoli ti ci metti in mezzo con commenti senza cognizione di causa...fà una cosa gestiscilo tu il topic della Serie A...però sono convinto che si parlerebbe sempre e solo di juve.Oppure fà na cosa migliore costruisciti un forum per bianconeri. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...