Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque per me malesani ha sbagliato a togliere reginaldo..

la partita il siena se la stava giocando alla grande da quel momento in poi non è più riuscita a ripartire..

ah, grande partita di Ekdal..ma perchè sto ragazzo gioca con il siena e felipe melo con la juve?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me malesani ha sbagliato a togliere reginaldo..

la partita il siena se la stava giocando alla grande da quel momento in poi non è più riuscita a ripartire..

ah, grande partita di Ekdal..ma perchè sto ragazzo gioca con il siena e felipe melo con la juve?

ma davvero e poi cannavaro gioca nella juve e ariaudo ceduto al cagliari ma perchè secco non lo buttano fuori.

malesani intervistato è incazzatissimo per il goal del 3-3

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...che cecchino snejider :ph34r:

però il portiere stava male quando a tirato snejider

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

mou si sta lamentando degli infortuni;ma la primavera dell'inter è meglio della prima squadra del siena...

big mac a parte

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

sti interisti si scaldano tanto. che impresa difficile battere l'ultima squadra in classifica

 

l'impresa sta nel ribaltare il 2 a 3 in 5 min.

 

 

però il portiere stava male quando a tirato snejider

 

Sneijder è un fuoriclasse, sai non esiste solo Gerrard nel calcio.

 

che culo l'inter,il Siena ha dominato,purtroppo gli ultimi 5 minuti sono stati fatali...

 

questo non è culo, è voglia di crederci fino alla fine e non accontentarsi mai...poi quando hai il VERO colpo dell'estate, il VERO fuoriclasse tutto è possibile.

 

sto guardando sky...malesani si è lamentato sul fallo su samuel sul gol dell'inter e devo dire che il fallo ci puo stare tutto se te lo fischiano....invece voglio vedere la posizione di samuel sul 3 gol prima che tirasse se era fuorigioco o no...

 

sta moviola in campo ma quando la mettono!

 

comunque mi sono proprio divertito!

 

anche io reginaldo lo avrei tenuto e non è niente male quel ekdal è vero!

 

il gol di samuel è regolare.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non è culo, è voglia di crederci fino alla fine e non accontentarsi mai...poi quando hai il VERO colpo dell'estate, il VERO fuoriclasse tutto è possibile.

può darsi,un 50 % è quello che dici tu,ma il restante 50 è superculo,una punizione data per un fallo inesistente(tra l'altro con Pegolo piazzato maluccio e la palla aveva anche toccato il palo)e un gol in posizione dubbia,se non è culo questo...

 

rimane il fatto che non lo hanno fatto rivedere il gol di samuel... spero che lo sia veramente regolare.

 

comunque l'inter è stata molto fortunata e brava a crederci... pero la vera notizia è prendere 3 gol da una squadra come il siena che ha stradominato a san siro, per questo non esulterei piu di tanto perche se gioca cosi col chelsea la vedo brutta...

 

viera non lo darei via visto questo centrocampo...e questo thiago motta sopratutto.

Vieira è ormai ufficialmente un giocatore del City

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane il fatto che non lo hanno fatto rivedere il gol di samuel... spero che lo sia veramente regolare.

 

comunque l'inter è stata molto fortunata e brava a crederci... pero la vera notizia è prendere 3 gol da una squadra come il siena che ha stradominato a san siro, per questo non esulterei piu di tanto perche se gioca cosi col chelsea la vedo brutta...

 

viera non lo darei via visto questo centrocampo...e questo thiago motta sopratutto.

 

Non so se hai visto la gara, ma l'Inter giocava senza centrocampo e senza uomini di copertura difensiva era palese la difficoltà nel contenere un Siena che attaccava con tanti uomini senza paura...cito alcuni assenti: Cambiasso, Stankovic (tutta la ripresa) Muntari...scusa se è poco.

 

Infatti oggi thiago motta ha giocato male e sottotono, le altre partite le ha disputate sempre alla grande, ci può stare di essere in serata no.

 

P.S....Siete troppo preoccupati per l'Inter con il Chelsea... :fischio:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco essere incazzati perche' vedi sfumare un impresa nel giro di 5 minuti...ma fare silenzio stampa come Malesani per una punizione "regalata" (secondo lui poi) dai 30 metri mi sembra ridicolo... Cmq io continuo a non capire l'atteggiamento di queste squadre tipo il Siena...si fanno la partita della vita contro le Big poi si cacano sotto nelle altre... Mah...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci sono partite davvero toste eh?

 

Sono curioso di vedere cosa succede al Franchi, con un Bari ispirato, contro la Viola ancor più ispirata e in forma, anche se ho già un'idea di quale sarà il risultato finale... Non lo dico per evitare di portar sfiga a qualcuno :rotfl:

 

Idem non vedo l'ora di gustarmi il mio Napoli con la Samp in un sfida saporita contro una delle nostre squadre rivali.

 

Attenzione puntata anche sulle partite Palermo-Atalanta e Udinese-Lazio.

 

E poi tutti a tifare pareggio stasera tra Juve e Milan! :mrgreen: :rotfl: Non me ne vogliate... Tiro acqua al mio mulino! :mrgreen:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

da notare come vedendo la partita avevo affermato al 78esimo: "vuoi vedere che davvero l'inter va a perdere l'imbattibilità in casa contro una squadra così?"

Non l'avessi mai detto :asd:

anche io :rotfl: :rotfl: ma io pensavo alla imbattibilità di mourinho in casa :mrgreen:

comunque, giusto per, terzo gol del siena in fuorigioco :fischio: e gol di samuel sul filo del fuorigioco...non capisco malesani cosa voglia :sleep:

comunque, finalmente una bella partita :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita l ho vista, e tutta altrimenti non starei qui a parlarne tanto per dare addosso all'inter...forse non l'hai vista tu perche stankovic ha giocato il primo tempo e la differenza delle due rose rimane comunque sostanziale anche con le assenze a cui ti riferisci...ed e proprio per questo che dico che la squadra migliore d'italia ha preso una lezione di calcio contro l'ultima in classifica Siena, che appunto non meritava di perdere anzi...poi ho anche detto che non ha caso l'inter ha un grande carattere oltre che una rosa piena zeppa di campioni ma che da stessa ammissione di tutti compreso mou è stata fortunata sia sotto il punto di vista del gioco e a quanto pare per alcuni dell'arbitro... non è una partita da ricordare negli almanacchi diciamo come la stessa partita del modesto dinamo kiev come si è voluta far passare, ragionando che è la migliore squadra che rappresenta il campionato italiano è normale la "preoccupazione" per un eventuale figuraccia contro una squadra come il chelsea se questo è il trend...scusa tu se è poco...

poi se si vuole esultare e gridare alla glorificazione per vittorie come il siena e kiev contenti voi contenti tutti...capisco perche poi gli altri alzano le coppe in europa...

comunque ripeto mi sono divertito per il siena, perche l'inter ha fatto il suo che ha vinto in casa..

 

Guarda, prima di rispondere cosi a casaccio leggiti meglio i post. Ho scritto che Stankovic tutta la ripresa assente..che significa secondo te? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Tutto il resto che hai scritto mi sà di rosicata bella e buona.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti oggi thiago motta ha giocato male e sottotono, le altre partite le ha disputate sempre alla grande, ci può stare di essere in serata no.

 

Mi sa che non hai visto l'Inter molte volte oppure confondi Thiago con un altro giocatore...

Quest'anno le sue uniche prestazioni decenti sono state il Derby (però contro quel Milan giocava bene chiunque) e la partita a Kiev dove è entrato

e con Balotelli ha cambiato la partita... Per il resto 2-3 prestazioni sufficienti e poi sempre prestazioni scadenti,lento e impacciato,perde palla spesso,

rallenta il gioco e fa spesso falli inutili....

 

Niente a che fare con il Thiago dell'anno scorso e niente a che fare con i vari Cambiasso e Stankovic...

Qualche interista mi accuserà di blasfemia,ma ad oggi,e in questa stagione ha fatto molto meglio Muntari...

 

Poi speriamo torni il giocatore della scorsa stagione,ma per ora è la vera delusione del calciomercato neroblu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco essere incazzati perche' vedi sfumare un impresa nel giro di 5 minuti...ma fare silenzio stampa come Malesani per una punizione "regalata" (secondo lui poi) dai 30 metri mi sembra ridicolo... Cmq io continuo a non capire l'atteggiamento di queste squadre tipo il Siena...si fanno la partita della vita contro le Big poi si cacano sotto nelle altre... Mah...

 

Tralaltro il terzo gol del Siena parte con Reginaldo NETTAMENTE in posizione di fuorigioco...

 

taci Malesani taci.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai visto l'Inter molte volte oppure confondi Thiago con un altro giocatore...

Quest'anno le sue uniche prestazioni decenti sono state il Derby (però contro quel Milan giocava bene chiunque) e la partita a Kiev dove è entrato

e con Balotelli ha cambiato la partita... Per il resto 2-3 prestazioni sufficienti e poi sempre prestazioni scadenti,lento e impacciato,perde palla spesso,

rallenta il gioco e fa spesso falli inutili....

 

Niente a che fare con il Thiago dell'anno scorso e niente a che fare con i vari Cambiasso e Stankovic...

Qualche interista mi accuserà di blasfemia,ma ad oggi,e in questa stagione ha fatto molto meglio Muntari...

 

Poi speriamo torni il giocatore della scorsa stagione,ma per ora è la vera delusione del calciomercato neroblu...

ma dai, adesso dire che è meglio muntari...viene da un infortunio, poi è sempre comunque lento nel recuperare la forma...quando è stato in forma, con deky e wes si è giocato sempre abbastanza decentemente...lento è lento, si sa, però quando è fisicamente apposto, è ottimo :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai visto l'Inter molte volte oppure confondi Thiago con un altro giocatore...

Quest'anno le sue uniche prestazioni decenti sono state il Derby (però contro quel Milan giocava bene chiunque) e la partita a Kiev dove è entrato

e con Balotelli ha cambiato la partita... Per il resto 2-3 prestazioni sufficienti e poi sempre prestazioni scadenti,lento e impacciato,perde palla spesso,

rallenta il gioco e fa spesso falli inutili....

 

Niente a che fare con il Thiago dell'anno scorso e niente a che fare con i vari Cambiasso e Stankovic...

Qualche interista mi accuserà di blasfemia,ma ad oggi,e in questa stagione ha fatto molto meglio Muntari...

 

Poi speriamo torni il giocatore della scorsa stagione,ma per ora è la vera delusione del calciomercato neroblu...

 

Questo è quello che pensi tu, tranquillo i giocatori li distinguo molto bene.

 

Dire che Muntari ha fatto meglio vuol dire davvero non essere obiettivi o meglio ignorare il calcio.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...