Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

....diciamo che il Milan in questo ultimo periodo è molto ma molto fortunato per quanto riguarda le decisioni arbitrali: tutte favorevoli.

Ma, vedendo oltre e tralasciando eventuale polemiche, più che altro è l'Inter che ha riaperto il campionato in queste ultime giornate, un campionato che è sempre stato chiuso sin dall'inizio per....manifesta superiorità.

Eppure la squadra non mi sembra sottotono e forse è solamente un periodo così, d'altronde non ci sarebbe nulla di strano e sarebbe del tutto fisiologico visto che questa squadra domina la scena italia da 4 anni. Una squadra per un lungo periodo ha dimostrato una contunuità di risultati impressionante e ora sta ottenendo risultati al di sotto delle aspettative.

 

Personalmente la squadra mi sembra abbastanza viva, non riscontro problemi fisici o tattici, anzi la squadra mi sembra abbastanza tonica.

Per questo credo ci sia stato solamente un calo fisiologico, una mancanza di continuità di risultati che prima o poi doveva arrivare e malauguratamente è arrivata in questo ultimo periodo.

Conoscendo la caratteristiche della squadra e dell'allenatore soprattutto penso che si rialzeranno alla grande per procedere il cammino verso lo scudetto.

 

Si perchè far vincere il tricolore ad una squadra che si è dimostrata nettamente inferiore all'Inter negli scontri diretti sarebbe davvero un peccato veniale.

 

Vedremo come finirà, ma la squadra nerazzurra la vedo ancora come strafavorita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vedremo come finirà, ma la squadra nerazzurra la vedo ancora come strafavorita.

 

purtroppo anche io la vedo ancora cosi, però dai, mettiamo un pò di pepe al campionato che pensavo fosse già finito a gennaio!

almeno cosi possiamo sognare per qualche giorno, forse qualche settimana, ma l' Inter è superiore.

crediamoci, ma non illudiaomoci che non abbiam ancora fatto nulla!

 

e forza Beckham!

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino? quel Torino che è in B? ma che vai a prendere un episodio dello scorso anno? :shock: ma come ragioni?

Sorry lapsus mio Atalanta scusa ho sbagliato, ho scritto di fretta :mrgreen:

 

Dimenticavo tanto per, ecco la classifica virtuale a gennaio 2010

 

CALCIO: SENZA ERRORI ARBITRALI INTER A 40 PUNTI E UDINESE A +9

 

 

(ASCA) - Roma, 15 gen - Inter a 40 punti, Napoli solitaria in

terza posizione a quota 36, Juventus al quarto posto a una

sola distanza dai partenopei, Udinese decima con 28 punti e

Lazio in piena zona retrocessione. Questa la classifica

depurata dagli errori arbitrali di VirtualClass, il marchio

che da sette anni conduce l'Osservatorio sugli Errori

Arbitrali nel Calcio in collaborazione con Adiconsum.

In particolare, nelle 186 partite disputate sono stati

rilevati 120 errori arbitrali (119 nel girone d'andata dello

scorso campionato) in situazioni da gol/non gol che hanno

virtualmente spostato 117 punti (105 lo scorso anno), 2 in

più di quanti ne hanno totalizzato insieme le prime 3

squadre della classifica ufficiale.

La classifica vituale, senza le "sviste" dei direttori

di gara, sarebbe la seguente: 1. Inter 40 (-5); 2. Milan 37;

3. Napoli 36 (+3); 4. Juventus 35 (+2); 5. Fiorentina 35

(+5), 6. Roma 33 (+1); 7. Palermo 30; 8. Chievo 29 (+5); 9.

Bari 28 (+1); 10. Udinese 28 (+9); 11. Sampdoria 27 (+1); 12.

Parma 25 (-3); 13. Genoa 25 (-2); 14. Cagliari 24 (-3); 15.

Livorno 20 (-1); 16. Catania 19 (+4); 17. Bologna 18 (+2);

18. Lazio 18 (-2); 19. Siena 17 (+5); 20. Atalanta 10 (-3).

Gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol, spiega

VirtualClass, hanno falsato i risultati del 52% delle

partite, in aumento rispetto al girone d'andata del

campionato scorso (46%). Di conseguenza, si stima che abbiano

cambiato direzione le vincite di almeno 55 milioni di euro

per le scommesse sul calcio.

La tipologia degli errori sui casi da gol-non gol

analizzati ha riguardato: rigore/non rigore (72% contro 66%

l'anno scorso), fuori gioco (16% contro 28%), fallo in azione

da gol (11% contro 6%), gol fantasma (1%, contro zero).

 

(ASCA) - Roma, 15 gen - VirtualClass ha poi distribuito gli

errori arbitrali regione per regione, "nell'intento di

verificare se gli errori degli arbitri risentano dello stadio

dove si gioca".

PIEMONTE: Juve +2. Nel dopo-calciopoli la Juve è sempre

stata danneggiata dagli errori arbitrali. L'ultimo campionato

ha terminato con un credito virtuale di 4 punti.

LOMBARDIA: Inter -5, record dei debiti virtuali, Milan

zero, Atalanta -3. L'Inter è sempre stata favorita nel

dopo-calciopoli (addirittura -11 nello scorso campionato),

mentre il Milan è sempre stato sfavorito (+8 l'ultimo

campionato). La sua attuale posizione inerte è una novità.

L'Atalanta ha finito lo scorso campionato ugualmente a -3. La

Lombardia, nel suo complesso, sembra godere di un privilegio

virtuale negli errori arbitrali.

LIGURIA: Genoa -2, Samp +1. Nell'ultimo campionato il

Genoa finì -3 e la Samp addirittura +7. Sembra che la storia

del Genoa abbia un peso nelle valutazioni arbitrali.

TRIVENETO: Udinese +9, record degli errori arbitrali,

Chievo +5. L'Udinese non è nuova a questi handicap. L'anno

scorso chiuse a +8, mentre il Chievo finì a zero.

Probabilmente l'immagine provinciale delle due squadre non le

aiuta nella considerazione arbitrale.

EMILIA: Bologna +2, Parma -3. L'anno scorso fu Bologna

+3.

Il sapore della casualità sembra accompagnare gli arbitraggi

in Emilia.

TOSCANA: Fiorentina +5, Siena +5, Livorno -1. Dopo le 3

Venezie, la Toscana è la regione più penalizzata del

campionato ma, anche qui, non è una novità. L'anno scorso

finì pure peggio: Fiorentina +7, Siena +5. La Fiorentina, in

particolare, è stata costantemente penalizzata in tutti i

campionati del dopo-calciopoli.

LAZIO: Roma +1, Lazio -2. L'anno scorso fu Roma -4, Lazio

+2. Anche qui, il sapore della casualità, dopo anni nei

quali la Roma non è stata certamente favorita dagli

arbitri.

CAMPANIA: Napoli +3. L'anno scorso fu +6. Anche il Napoli

non sembra essere nella manica degli arbitri.

PUGLIA: Bari +1, nella norma della casualità.

SICILIA: Palermo zero, Catania +4. Alternanza casuale.

L'anno scorso fu Palermo +4, Catania -2.

"La mano di Henry ha fatto molto scalpore. In realtà il

calcio è continuamente disseminato di errori arbitrali che

pregiudicano le classifiche, la regolarità del gioco e la

sua trasparenza - commenta Luciano Lupi, Presidente di

Virtualclass -. La ormai lunga sperimentazione del nostro

Osservatorio dimostra come questi errori incidano con

assoluta costanza nei numeri e nel tempo. Eliminando

l'ipotesi di un dolo arbitrale organizzato e rimandando gli

errori ad umana limitazione ed alla sudditanza psicologica,

della quale i nostri dati dimostrano l'esistenza, rimane la

constatazione che il sistema arbitrale del calcio ha

assolutamente bisogno di essere rinnovato e di adottare la

tecnologia (moviola in campo) che oggi permette allo

spettatore di vedere quello che l'arbitro per assurdo non

vede. Altrimenti rimane il forte sospetto o la quasi certezza

che la svista arbitrale sulla mano di Henry non sia un errore

casuale, comunque deprecabile perchè ovviabile, ma un

deliberato espediente per favorire il business del calcio".

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per quelli che sono contro il milan ma il calcio è composto anche dagli arbitri e quindi da errori arbitrali...

Comunque adesso il milan è a -1 dall'inter che mi sa che se continua così non reggerà ancora per molto in vetta alla classifica...

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry lapsus mio Atalanta scusa ho sbagliato, ho scritto di fretta :mrgreen:

 

Dimenticavo tanto per, ecco la classifica virtuale a gennaio 2010

 

CALCIO: SENZA ERRORI ARBITRALI INTER A 40 PUNTI E UDINESE A +9

 

cut

Le classifiche virtuali mi fanno sempre più ridere....non servono proprio a nulla...finchè non metteranno la moviola in campo gli errori arbitrali faranno parte di questo sport...

 

Maledetto Blanc, cosa ci vuole a far funzionare questo benedetto complotto? :acc:

Finchè non farà entrare nel complotto il Lapo sabotatore il complotto non funzionerà! :teach: :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Blanc, cosa ci vuole a far funzionare questo benedetto complotto? :acc:

 

ma veramente..sta blancopoli è un flop clamoroso.

non sa fare nemmeno i complotti le presidon

 

....diciamo che il Milan in questo ultimo periodo è molto ma molto fortunato per quanto riguarda le decisioni arbitrali: tutte favorevoli.

Ma, vedendo oltre e tralasciando eventuale polemiche, più che altro è l'Inter che ha riaperto il campionato in queste ultime giornate, un campionato che è sempre stato chiuso sin dall'inizio per....manifesta superiorità.

Eppure la squadra non mi sembra sottotono e forse è solamente un periodo così, d'altronde non ci sarebbe nulla di strano e sarebbe del tutto fisiologico visto che questa squadra domina la scena italia da 4 anni. Una squadra per un lungo periodo ha dimostrato una contunuità di risultati impressionante e ora sta ottenendo risultati al di sotto delle aspettative.

 

Personalmente la squadra mi sembra abbastanza viva, non riscontro problemi fisici o tattici, anzi la squadra mi sembra abbastanza tonica.

Per questo credo ci sia stato solamente un calo fisiologico, una mancanza di continuità di risultati che prima o poi doveva arrivare e malauguratamente è arrivata in questo ultimo periodo.

Conoscendo la caratteristiche della squadra e dell'allenatore soprattutto penso che si rialzeranno alla grande per procedere il cammino verso lo scudetto.

 

Si perchè far vincere il tricolore ad una squadra che si è dimostrata nettamente inferiore all'Inter negli scontri diretti sarebbe davvero un peccato veniale.

 

Vedremo come finirà, ma la squadra nerazzurra la vedo ancora come strafavorita.

 

 

comunque il calendario non vi sorride di certo per le prossime partite..

palermo-inter, roma-inter...

se passate indenni marzo, imho non vi prende più nessuno.

e comunque ti quoto sulla riflessione finale, anche secondo me il milan è decisamente inferiore all' inter.

peccato però che con il milan ci giochi 2 partite su 38....

io continuo a vedere la squadra troppo nervosa..e che il campionato lo stavate riaprendo da soli te l' ho detto un mese fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calendario o non calendario dipende soprattutto se l'Inter farà l'Inter, o meglio se sarà ancora in grado di fare l'Inter.

Io sinceramente non ho visto una squadra nervosa, anzi.

Vedo una squadra abbastanza tonica e non a corto di fiato, non imballata e non con gravi problemi difensivi (tranne la partita di Catania la difesa si è comportata molto bene in tutte le partite).

 

Dipende se è un calo del tutto normale di una squadra che in 4 anni ha dimostrato continuità di risultati, e ci può anche stare, oppure se c'è un'involuzione tattica e di tutta la squadra, e se ci fosse io sinceramente non l'ho vista.

 

Io sono quasi sicuro che il carattere della squadra, la mentalità dimostrata in questi anni e la tempra dell'allenatore riemergeranno al più presto.

 

 

Il calendario è un problema relativo visto che anche il Milan avrà le sue belle partite difficili.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non so se qualcuno ha seguito la partita su premium con commento di Pellegatti.. Mamma mia :rotfl: :rotfl:

C'ha lasciato buona parte di cuore dopo il goal di Seedorf :mrgreen:

Per chi se lo fosse perso http://www.youtube.com/watch?v=rezpW6j6wr4...layer_embedded#

Grandioso Pellegatti :rotfl: :rotfl:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

mettendo i puntini sulle I , è l'inter che lo sta riaprendo il campionato...e non ha subito nelle ultime partite nessun torto arbritrale ma solo il giusto operato dell arbitro..

se muntari gioca a pallavolo in area con chi te la vuoi prendere???

Muntari gioca a pallovolo in area, Aronica no?

 

Qui avete tutti la memoria un pò corta (tranne Shadowlord, che a momenti va a ripescare un rigore netto non dato al Milan in occasione del derby del '63)

 

E Cambiasso squalificato per 2 giornate senza aver fatto nulla (come riferito dalla stessa dirigenza della Sampdoria).

 

E le espulsioni del derby?

 

Solo alcuni episodi eh, e della storia degli ultimi 2 mesi, non degli ultimi 5 anni.

 

Ora, io ho scritto chiaramente che l'Inter non sta facendo come dovrebbe, è innegabile, non voglio dire che l'Inter è penalizzata solo dall'arbitraggio.

 

Ma questo non toglie che negli ultimi tempi si stanno vedendo TROPPE decisioni strane.E queste decisioni hanno aiutato innegabilmente a riaprire il campionato.Negarlo significa essere orbi.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo non toglie che negli ultimi tempi si stanno vedendo TROPPE decisioni strane.E queste decisioni hanno aiutato innegabilmente a riaprire il campionato.Negarlo significa essere orbi.

 

Questo è vero ma non è un alibi. 2 mesi fa questa squadra aveva una decina di punti di vantaggio, ora non più.

Rigore o non rigore ha pareggiato partite che non avrebbe dovuto pareggiare.

E' successo, succede e pazienza.

 

La storia dei rigorini lascela a Shadow, insieme alle classifiche virtuali.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente le classifiche virtuali lasciano il tempo che trovano.

Si può benissimo falsare una partita senza negare goal regolari o concedere rigori inesistenti.

 

Con l'inter viene giustamente applicato il regolamento alla lettera, ma viene appunto applicato solo con l'inter.

Non mi pare che tagliavento sia stato così fiscale prima e dopo inter-sampdoria.

 

E' davvero grottesco pensare che gli errori siano commessi in egual maniera verso tutti.

C'è di mezzo un giro di soldi troppo grande per far svolgere un campionato in modo regolare.

 

Secondo voi alle televisioni fa piacere vedere un campionato chiuso già a marzo?

Chi porterebbe più soldi tra la juve in champions o il napoli?°

Per questo è normale che il milan (visto la proprietà) venga spinto più in alto possibile, mentre le rivali della juventus per la corsa al 4° posto siano penalizzate sistematicamente.

Infine giungono i media a manipolizzare l'informazione e a far credere determinate cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero ma non è un alibi. 2 mesi fa questa squadra aveva una decina di punti di vantaggio, ora non più.

Rigore o non rigore ha pareggiato partite che non avrebbe dovuto pareggiare.

E' successo, succede e pazienza.

 

La storia dei rigorini lascela a Shadow, insieme alle classifiche virtuali.

 

Concordo...stiamo perdendo colpi...

 

Il fatto che il milan stia ricevendo alcuni bei favorini e sia in un periodo di culo clamoroso "aggrava" la cosa perchè 1 punto qua, 3 punti la, poteva ancora esserci una bella distanza, ma chi sta facendo schifo siamo noi...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà come mai non la mettono....

 

Perchè altrimenti non lotterebbero sempre le solite 3 per lo scudetto, facile. Vedi gol regolare annullato al Chievo.

 

Sinceramente le classifiche virtuali lasciano il tempo che trovano.

Si può benissimo falsare una partita senza negare goal regolari o concedere rigori inesistenti.

 

Con l'inter viene giustamente applicato il regolamento alla lettera, ma viene appunto applicato solo con l'inter.

Non mi pare che tagliavento sia stato così fiscale prima e dopo inter-sampdoria.

 

E' davvero grottesco pensare che gli errori siano commessi in egual maniera verso tutti.

C'è di mezzo un giro di soldi troppo grande per far svolgere un campionato in modo regolare.

 

Secondo voi alle televisioni fa piacere vedere un campionato chiuso già a marzo?

Chi porterebbe più soldi tra la juve in champions o il napoli?°

Per questo è normale che il milan (visto la proprietà) venga spinto più in alto possibile, mentre le rivali della juventus per la corsa al 4° posto siano penalizzate sistematicamente.

Infine giungono i media a manipolizzare l'informazione e a far credere determinate cose.

 

Straquoto. Bravo

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo perchè non sapevo se era lo stesso di fiorentina-juve

 

comunque spero che sarà introdotta la moviola in campo.. altrimenti si parlerà sempre di sudditanze ecc

 

Anche la moviola è un qualcosa di poco concreto.

Nel senso che molto spesso di discute se c'è un rigore o meno. Non si ha un giudizio univoco. A quel punto che si fa?

Poi il calcio, a differenza del basket, non è un gioco "spezzettabile".

Non lo so... io sono contrario, per ora, alla moviola.

 

Comunque se volete farvi quattro risate mettete su 7gold,è appena iniziato il processo di biscardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero ma non è un alibi. 2 mesi fa questa squadra aveva una decina di punti di vantaggio, ora non più.

Rigore o non rigore ha pareggiato partite che non avrebbe dovuto pareggiare.

E' successo, succede e pazienza.

 

La storia dei rigorini lascela a Shadow, insieme alle classifiche virtuali.

Non a caso ho detto che l'Inter non sta facendo bene come dovrebbe la squadra palesemente più forte del campionato.

 

Ma per l'ennesima volta, ribadisco che ci sono state scelte arbitrali discutibili, ed altre che avrebbero causato la sommossa popolare, vedi la squalifica di 2 giornate a Cambiasso.

 

Vi immaginate se fosse successo a Montolivo?O a Gattuso?

 

Invece hanno colpito Cambiasso e nessuno fa finta di notarlo o di ricordarlo...

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...stiamo perdendo colpi...

 

Il fatto che il milan stia ricevendo alcuni bei favorini e sia in un periodo di culo clamoroso "aggrava" la cosa perchè 1 punto qua, 3 punti la, poteva ancora esserci una bella distanza, ma chi sta facendo schifo siamo noi...

 

beh, il milan qualche favorino l'ha effettivamente avuto e penso soprattutto alla partita contro la Fiorentina, riguardo al culo clamoroso non sono tanto daccordo, contro la Roma avremmo meritato 2 punti in più che adesso ci renderebero primi in classifica....

 

...invece io mi chiedo come sia possibile che tutti quanti qui dentro siano assolutamente convinti che il calcio sia truccato e quindi pilotato e nonostante questo continuate a seguirlo e a spendere molta parte del vostro tempo per questo sport. Ma non vi sentite un po' stupidi? (SENZA OFFESA) però io se pensassi che le partite sono truccate non perderei un secondo di più a seguire il calcio, a tifare, ecc. Io credo che ormai questo sia diventato un alibi comune per tutti quando le cose non vanno nel modo desiderato. ho sentito queste cose dai tifosi di tutte le squadre, a partire dai milanisti, passando per gli interisti fino a scendere per un po' tutte le squadre che partecipano al campionato. Qualcuno sa dirmi esattamente chi sarebbero i favoriti? Le grandi? e allora perchè anche loro si lamentano?

Non sarebbe più normale pensare semplicemente che 24 telecamere in campo vedono meglio di 2 occhi e che quindi degli albitri umani possono sbagliare? e non sarebbe anche logico pensare che la partigianeria di tutti noi tifosi ci porta a sottolineare solo i torti subiti dimenticando in fretta gli aiuti? ad esempio la Fiorentina che effettivamente è stata sfavorita in alcune partite recenti non dovrebbe dimenticare che qualche CLAMOROSO favore l'ha ricevuto, penso alla manina di Gilardino ad esempio, e allora la fiorentina è vittima o carnefice?

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il milan qualche favorino l'ha effettivamente avuto e penso soprattutto alla partita contro la Fiorentina, riguardo al culo clamoroso non sono tanto daccordo, contro la Roma avremmo meritato 2 punti in più che adesso ci renderebero primi in classifica....

 

...invece io mi chiedo come sia possibile che tutti quanti qui dentro siano assolutamente convinti che il calcio sia truccato e quindi pilotato e nonostante questo continuate a seguirlo e a spendere molta parte del vostro tempo per questo sport. Ma non vi sentite un po' stupidi? (SENZA OFFESA) però io se pensassi che le partite sono truccate non perderei un secondo di più a seguire il calcio, a tifare, ecc. Io credo che ormai questo sia diventato un alibi comune per tutti quando le cose non vanno nel modo desiderato. ho sentito queste cose dai tifosi di tutte le squadre, a partire dai milanisti, passando per gli interisti fino a scendere per un po' tutte le squadre che partecipano al campionato. Qualcuno sa dirmi esattamente chi sarebbero i favoriti? Le grandi? e allora perchè anche loro si lamentano?

Non sarebbe più normale pensare semplicemente che 24 telecamere in campo vedono meglio di 2 occhi e che quindi degli albitri umani possono sbagliare? e non sarebbe anche logico pensare che la partigianeria di tutti noi tifosi ci porta a sottolineare solo i torti subiti dimenticando in fretta gli aiuti? ad esempio la Fiorentina che effettivamente è stata sfavorita in alcune partite recenti non dovrebbe dimenticare che qualche CLAMOROSO favore l'ha ricevuto, penso alla manina di Gilardino ad esempio, e allora la fiorentina è vittima o carnefice?

ti rispondo. Perchè uno segue il wrestling pur sapendo che è tutto finto e si sa già come va a finire?

La mano di Gilardino? Si, sono d' accordo... E il rigore netto negato che c' era l' azione prima te lo sei già scordato?

a 0:50

http://www.youtube.com/watch?v=pzmBMlmWt1Q

 

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la moviola è un qualcosa di poco concreto.

Nel senso che molto spesso di discute se c'è un rigore o meno. Non si ha un giudizio univoco. A quel punto che si fa?

Poi il calcio, a differenza del basket, non è un gioco "spezzettabile". Non lo so... io sono contrario, per ora, alla moviola.

 

Comunque se volete farvi quattro risate mettete su 7gold,è appena iniziato il processo di biscardi.

 

oh meno male, qualcuno che non si lascia trasportare e riflette su questa cosa..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo. Perchè uno segue il wrestling pur sapendo che è tutto finto e si sa già come va a finire?

La mano di Gilardino? Si, sono d' accordo... E il rigore netto negato che c' era l' azione prima te lo sei già scordato?

 

allora vedi che alla fine vieni a quello che dico io? :mrgreen:

 

Alla Fiorentina viene prima negato un rigore netto e poi dato un gol di mano, questo ti sembra un disegno criminoso (di una mente instabile) o ti sembrano semplicemente errori arbitrali?

 

e cosa avresti pensato se invece di sbagliare 2 volte "compensando", l'arbitro avesse sbagliato solo una volta? disegno criminoso? complotto?

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...