Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Più che la potenza del bayern io direi che ha influenzato di più lo scarso spessore della fiorentina.

Ovrebo è lo stesso arbitro di chelsea-barca dell'anno scorso.

Parlare di semplice incompetenza di questo arbitro, mi sembra riduttivo

 

Poi, esistono anche gli errori involontari, eh!

Non è che tutto sia già scritto.

Io dico solo che ci sono parecchie influenze nel mondo del calcio.

 

quindi sostieni che fosse sudditanza psicologica verso il Bayern, si sarebbe giocato la carriera dando un gol in fuorigioco di un metro per questo?

 

Se cerchi juventini in sofferenza non guardare me, sono proprio il contrario come ti potranno confermare anche gli altri :asd:

 

non mi riferivo a te ne a nessuno del forum, anche perchè non conosco nessuno così bene, mi riferivo a certe mie conoscenze nella "real life"

 

EDIT: WOW! 400 pagine di cazzate per un campionato non ancora finito, che superpotenza il calcio :duel:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Invece su gattuso e ronaldinho posso dirti che di falli assassini non ne ricordo, entrate dure e decise si, ma gattuso è uno dei giocatori più corretti che ci siano in giro, non certo un materazzi (vecchio stile) che entra per uccidere, è un giocatore grintoso e deciso ma non mi sembra abbia mai fatto male a nessuno e non ricordo episodi di plateale scorrettezza da parte sua.

Ma che è uno scherzo??? Ronaldinho è entrato su Sardo Domenica sera in maniera cattiva, assolutamente da rosso. Quello che mi fa rabbia di Gattuso è che quando entra male i telecronisti sorridono dicendo:"Ecco tutta la grinta di Ringhio". Ma quale grinta, a volte anche lui è un bell' assassino. Se era nel Cagliari prendeva 5 o 6 gialli con conseguenti rossi in più a stagione. E' questo che mi fa rabbia...

 

quindi sostieni che fosse sudditanza psicologica verso il Bayern, si sarebbe giocato la carriera dando un gol in fuorigioco di un metro per questo?

Giocato la carriera? Ma lo sai che Ovrebo è sempre stato mandato per pilotare le partite? Lui e il suo amichetto guardialinee. Quale carriera poi? Guarda caso che è al limite di età arbitrabile (ne ha 44 e il limite è 45)....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

gli sport che ne fanno uso (della moviola in campo), la usano su richiesta dell'allenatore, che ha richieste contate per partita. sta poi all'allenatore giudicare quando e' il caso di chiederla e di sfruttare l'opportunita', e' l'allenatore che sceglie se sprecare la moviola per baggianate che non hanno valore o se tenerla buona per decisioni critiche.

non mi sembra la fine del mondo.

 

ma voi non vi rendete bene conto misà.

ma le discussioni di ore su un intervento dubbio in area, le ho viste solo io in questi anni?

vuoi paragonare altri sport, tipo il basket (lo sai che ci sono dei "paletti" ben precisi anche lì per poter richiedere la moviola, vero??), che hanno regole chiare ed oggettive, con quell' accozzaglia di regole ultrainterpretabili che è il calcio?

ma ti ricordi quando cold ha postato l' articolo che dovrebbe spiegare quando è fallo di mano??

ma per favore!

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti ricordi quando cold ha postato l' articolo che dovrebbe spiegare quando è fallo di mano??

ma per favore!

beh, magari potrebbe essere l'occasione per rendere anche le regole piu' chiare e precise.

 

comunque io sono favorevole a due cose unitamente: moviola in campo e ARBITRO MICROFONATO!!!!

ma ci rendiamo conto che gli arbitri PER REGOLAMENTO non possono parlare!?!?!? non possono dare spiegazioni, opinioni e pareri?

io lo trovo semplicemente assurdo!!

si passano giorni, settimane, mesi a discutere se era rigore o meno, se era gol o meno, se era fallo o meno... quando basterebbe che l'arbitro spiegasse in maniera chiara cosa diavolo ha visto lui e perche' diavolo ha preso certe decisioni.

PRIMO, responsalizzerebbe maggiormente gli arbitri, che si troverebbero in prima persona a dover giustificare il loro operato davanti a milioni di persone e non solo al loro datore di lavoro. prenderebbero decisioni con piu' calma e con maggior ragionamento. magari piu' di convenienza, ma chissa'...

SECONDO, renderebbe piu' chiare le discussioni. non si passerebbero ore a discutere su cosa potrebbe aver visto cosa potrebbe non aver visto o cosa avrebbe dovuto vedere se era in linea se non era in linea se era da giustificare o meno... l'arbitro dice chiaro cosa ha visto e si discute se si e' d'accordo o meno con lui, cosa ben diversa.

TERZO, renderebbe le valutazioni degli arbitri con conseguenti punizioni/premi piu' trasparenti. attualmente un arbitro che sbaglia viene punito... e va bene, ma non e' mica tanto chiaro quando "sbaglia" o quando "fa giusto", secondo il metro di giudizio di chi o secondo quale opinione. anzi, non e' chiaro per niente, e' tutto offuscato.

 

voglio dire, l'arbitro fischia un fallo e butta fuori un giocatore e nessuno si spiega il perche'? l'arbitro apre il microfono e spiega "espulso il numero #24 per insulti reiterati". "fallo a favore del milan per intervento scorretto del numero #3 dell'atalanta". "rigore a favore del cagliari per fallo di mano del numero #18 del siena"... salta su l'allenatore e dice voglio la moviola. l'arbitro la riguarda per i fatti suoi... "dopo la consultazione della moviola viene assegnata una rimessa dal fondo per il siena in quanto il fallo non sussiste".

 

non li si vuole microfonare durante la paritita per la loro incolumita' perche' viviamo in un paese di baluba trogloditi? va bene, diamogli la parola il giorno dopo e rendiamo pubblici i referti arbitrali.

 

ecco, questo, unito alla moviola in campo secondo me servirebbe. magari il regolamento non e' preciso, ma POTER chiedere all'arbitro di rivedere l'azione e di confermare/smentire la propria decisione con un minutino in piu' di tempo per ragionarci sopra mi sembra meglio che costringere gli arbitri a prendere decisioni nel giro di 2 secondi con addosso un numero imprecisato di giocatori/allenatori/panchinari/viceallenatori/massaggiatori incazzati neri, sudati e aggressivi per la troppa adrenalina in corpo.

 

 

ovviamente: gli arbitri dovrebbero anche iniziare ad avere il coraggio di rivedere le proprie decisioni e di non darsi ragione ad oltranza per non fare figuracce. dovrebebro capire che e' normale sbagliare e che correggersi e' la cosa migliore e non quella sbagliata. e poi andrebbero educati tutti insieme (come credo avvenga gia') in modo da fargli prendere piu' o meno le stesse decisioni. se poi un arbitro da un rigore dubbio e lo conferma motivandolo... beh, che gli vuoi andare a dire. a quel punto e' chiaro quale e' il suo parere e poco gli si puo' dire... e poi dovrebbero iniziare anche ad usare uno stesso metro per tutta la singola partita, quanto meno.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu invece prova a chiedere a uno juventino che si è sorbito Calciopoli, lo smembramento della squadra, un anno in B e i successivi 3 anni a subire le ritorsioni degli arbitri (Napoli-Juve con 2 rigori inventati, Cagliari-Juve con 3 rigori contro ecc... che però non ricorderai, perchè tu ricordi solo i favori) come si sente quando gli dicono che nonostante tutto continua a rubare.

....Ma con tutto il rispetto, chemmefrega :ph34r:

 

siete voi che avete fatto punti con tuffi di del piero e gol in fuorigioco, ora calciopoli manco lo calcolo.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe il gol in fuorigioco?

quello di Diego?

non era fuorigioco..

ma vabbè, ora mi risponderai, a parti invertite l' avrebbero fischiato.

 

guarda, facciamo così:

 

 

http://sleeping24h.files.wordpress.com/2009/06/bandierabianca1.jpg

 

Tronchetti-Provera-------------serie A tim

Juventus---------- -------------famiglia agnelli

Milan---------------------------.Berlusconi (e non serve aggiungere altro).

 

Secondo te questi tre poli non fanno sentire la loro potenza su una formichina vestita di giallo chiamata Arbitro?

 

sì, nel 1980 forse..

non so se vi rendete conto quale ramo della famiglia agnelli si occupa adesso della juve.

si è proprio quello che non sa le regole del basket.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ma con tutto il rispetto, chemmefrega :ph34r:

 

siete voi che avete fatto punti con tuffi di del piero e gol in fuorigioco, ora calciopoli manco lo calcolo.

 

Ovvio, a te non frega niente dei rigori inventati contro la Juve, ti interessano solo quelli a favore... cvd :asd: non che non si fosse capito prima eh, però ora che l'hai ammesso tu stesso almeno siamo sicuri al 100% :asd: ora almeno so con chi parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato la carriera? Ma lo sai che Ovrebo è sempre stato mandato per pilotare le partite? Lui e il suo amichetto guardialinee. Quale carriera poi? Guarda caso che è al limite di età arbitrabile (ne ha 44 e il limite è 45)....

 

anche l'arbitro di domenica è stato mandato da Diego per rubare la partita al Napoli? Si parlo di quell'arbitro che non ha visto un rigore grosso come un grattacielo a favore del napoli, che mi dici di lui?

ma scommetto che quello era solo un errore o che troverai un episodio nella partita in cui la fiorentina sarebbe stata danneggiata, gli altri rubano, quando capita a voi invece trovate sempre una scusa, la chiudo qui perchè è una discussione da nausea.

 

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu invece prova a chiedere a uno juventino che si è sorbito Calciopoli, lo smembramento della squadra, un anno in B e i successivi 3 anni a subire le ritorsioni degli arbitri (Napoli-Juve con 2 rigori inventati, Cagliari-Juve con 3 rigori contro ecc... che però non ricorderai, perchè tu ricordi solo i favori) come si sente quando gli dicono che nonostante tutto continua a rubare. Tra l'altro continua a rubare malissimo evidentemente perchè è 5^ in campionato, è il peggior risultato degli ultimi 15 anni.

 

poverini... vi siete sorbiti calciopoli! ed anche tutte le ingiustizie arbitrali! siete proprio sfortunati! menomale che tifo altro, non vorrei essere nei vostri panni! ogni domenica contro una squadra ed un arbitro!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poverini... vi siete sorbiti calciopoli! ed anche tutte le ingiustizie arbitrali! siete proprio sfortunati! menomale che tifo altro, non vorrei essere nei vostri panni! ogni domenica contro una squadra ed un arbitro!

 

Ecco, questo sì che è un atteggiamento da sportivi veri... forse. O forse no. Poi ci si lamenta che qui si litiga e basta, con post del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo sì che è un atteggiamento da sportivi veri... forse. O forse no. Poi ci si lamenta che qui si litiga e basta, con post del genere...

 

ma secondo te è normale che voi ( mi riferisco alle 3 ) vi lamentiate degli arbitraggi? per me è una cosa fuori dal mondo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te è normale che voi ( mi riferisco alle 3 ) vi lamentiate degli arbitraggi? per me è una cosa fuori dal mondo!

 

Ma chi si è lamentato degli arbitraggi? Hai visto in che contesto ho scritto il mio post? O come al solito hai visto un post di uno juventino e hai deciso di rompere qualunque fosse il contenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi si è lamentato degli arbitraggi? Hai visto in che contesto ho scritto il mio post? O come al solito hai visto un post di uno juventino e hai deciso di rompere qualunque fosse il contenuto?

 

Ho letto benissimo le pagine precedenti ed il contesto era quello degli " arbitraggi " ed all'inizio ti davo quasi ragione quando hai scritto " non dobbiamo pensare al complotto ogni volta che viene fischiato qualcosa contro " ma poi hai tirato fuori gli arbitraggi degli anni passati ( vedere Napoli e Cagliari ) e quanto abbia sofferto uno Juventino con calciopoli...

 

Ora mi dirai che ho capito male...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto benissimo le pagine precedenti ed il contesto era quello degli " arbitraggi " ed all'inizio ti davo quasi ragione quando hai scritto " non dobbiamo pensare al complotto ogni volta che viene fischiato qualcosa contro " ma poi hai tirato fuori gli arbitraggi degli anni passati ( vedere Napoli e Cagliari ) e quanto abbia sofferto uno Juventino con calciopoli...

 

Ora mi dirai che ho capito male...

 

E io ti ripeto, hai visto in che contesto ho scritto quel post? Ho risposto ad uno che ha scritto "Chiedi ai poveri tifosi del Bologna e del Genoa come si sentono se parli di arbitraggi" e io ho replicato dicendo che anche gli juventini hanno avuto i loro sfavori in partite tipo Napoli-Juve di 2 anni fa, Genoa-Juve (sia quest'anno che l'anno scorso) o Cagliari-Juve dell'anno scorso. C'è qualcosa di difficile da capire in tutto ciò? E tu replichi che io mi sto lamentando degli arbitri... dove l'ho fatto? Scrivere che anche la Juve ha avuto degli sfavori significa lamentarsi degli arbitri?

Il mondo al contrario... tutte le domeniche c'è gente che viene a dire "scommettete sulla sconfitta del Palermo perchè ci fanno perdere" e poi sono io a lamentarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'arbitro di domenica è stato mandato da Diego per rubare la partita al Napoli? Si parlo di quell'arbitro che non ha visto un rigore grosso come un grattacielo a favore del napoli, che mi dici di lui?

ma scommetto che quello era solo un errore o che troverai un episodio nella partita in cui la fiorentina sarebbe stata danneggiata, gli altri rubano, quando capita a voi invece trovate sempre una scusa, la chiudo qui perchè è una discussione da nausea.

si è lo stesso arbitro che nella stessa partita sullo 0 a 0 non ha dato un rigore per la Fiorentina. Allora? Dai su, non venire a dirmi di ste cose....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra nulla con i discorsi fatti fino ad ora ma direi di fare un plauso alla figli di Delio Rossi

 

http://img443.imageshack.us/img443/9030/gretarossi.jpg

 

http://img246.imageshack.us/img246/239/img842102.jpg

 

Per uno che ha allenato una bellissima squadra come la Lazio non può certo mancare anche una bellissima figlia. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...