Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

infatti in champions ci ha fatto vincere un fabbro...dimenticavo...

 

 

 

L'ostruzione si poteva dare? il rigore si poteva non dare?

 

Scherzi o ne sei convinto?...no perchè è davvero preoccupante se lo pensi davvero

In champions vi ha fatto vincere un arbitro, è diverso! Scherzi te casomai, dimmi che su Kalou non c' era rigore ed espulsione dai...

Ne sono convinto, di rigori come su Lucio se ne possono dare 500 a partita, come mai quello di Samuel su Gilardino dell' andata (che era pure peggio di questo) non ce l' hanno dato? L' ostruzione se la fischia (è stato anche un pirla Cavani eh) non ruba nulla nessuno.

 

No ma non era rigore eh, fidati http://www.youtube.com/watch?v=ljhHhRmqrdI

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In champions vi ha fatto vincere un arbitro, è diverso! Scherzi te casomai, dimmi che su Kalou non c' era rigore ed espulsione dai...

Ne sono convinto, di rigori come su Lucio se ne possono dare 500 a partita, come mai quello di Samuel su Gilardino dell' andata (che era pure peggio di questo) non ce l' hanno dato? L' ostruzione se la fischia (è stato anche un pirla Cavani eh) non ruba nulla nessuno.

 

:asd:

 

Tu si che ne capisci di calcio fattelo dire.

 

Abbiamo vinto per l'arbitro eh già ehehehehhee

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo sofferto la stanchezza di Londra, non è facile vincere con un Palermo che ha portato praticamente 11 uomini dietro la linea della palla per tutto il secondo tempo, per poi ripartire in velocità....Abbiamo dato il massimo, ma siamo stati comprensibilmente poco lucidi... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

Tu si che ne capisci di calcio fattelo dire.

 

Abbiamo vinto per l'arbitro eh già ehehehehhee

no no, non capisco infatti non era rigore. Ci capisci tu infatti! Complimenti per la vittoria e per il punto di stasera! :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=ljhHhRmqrdI

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non capisco infatti non era rigore. Ci capisci tu infatti! Complimenti per la vittoria e per il punto di stasera! :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=ljhHhRmqrdI

 

grazie...rosica di meno però che forse ancora brucia molto l'eliminazione contro il bayern :ok:

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non capisco infatti non era rigore. Ci capisci tu infatti! Complimenti per la vittoria e per il punto di stasera! :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=ljhHhRmqrdI

 

Cesa permettimi di ricordarti che anche se il rigore fosse stato concesso e fosse stato realizzato, la doppia sfida sarebbe terminata con un risultato di 3-2 per l'Inter... :rolleyes:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa permettimi di ricordarti che anche se il rigore fosse stato concesso e fosse stato realizzato, la doppia sfida sarebbe terminata con un risultato di 3-2 per l'Inter... :rolleyes:

si in 10...

comunque Zlatan ti chiedo scusa, non era rigore contro il Chelsea. Non era fuorigioco neanche questo...

http://3.bp.blogspot.com/_G3EfDo4e4F8/SU4Bin-EY5I/AAAAAAAAFHc/bTsKopCcujs/s400/Maicon%20fuorigioco.jpg

 

grazie...rosica di meno però che forse ancora brucia molto l'eliminazione contro il bayern :ok:

 

amico mio, quando la smetterai di vedere gli stadi sulla poltrona del salotto o su youtube, ne riparleremo. Quando avrai fatto un video del genere allora possiamo parlare. Fino ad allora resta in casa dietro una tastiera a commentare su un forum

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si in 10...

comunque Zlatan ti chiedo scusa, non era rigore contro il Chelsea. Non era fuorigioco neanche questo...

http://3.bp.blogspot.com/_G3EfDo4e4F8/SU4Bin-EY5I/AAAAAAAAFHc/bTsKopCcujs/s400/Maicon%20fuorigioco.jpg

 

 

amico mio, quando la smetterai di vedere gli stadi sulla poltrona del salotto o su youtube, ne riparleremo. Quando avrai fatto un video del genere allora possiamo parlare. Fino ad allora resta in casa dietro una tastiera a commentare su un forum

 

Ti piace tirare in ballo l'Inter vedo, sei frustrato o cosa? non capisco, invece di esultare per il 3-0 di oggi stai delirando come al tuo solito tirando fuori episodi già conosciuti e abbastanza discussi. Questa si chiama frustrazione.

Commentare sul forum lo trovi squallido? ah già tu sei quello superiore dimenticavo :asd: Ecco il nuovo slogan del signore del calcio: "chi non va allo stadio non può commentare ed è poco credibile" parola del cesa, il meglio.

 

Che poi qui nessuno sta dicendo che il rigore su Kalou non c'era :asd: se mi vieni però a dire che ci ha fatto vincere l'arbitro allora davvero sei poco credibile e disonesto...anzi per rinfrescarti la memoria ti consiglio di rivederti la partita allo stanford bridge :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In champions vi ha fatto vincere un arbitro, è diverso! Scherzi te casomai, dimmi che su Kalou non c' era rigore ed espulsione dai...

Ne sono convinto, di rigori come su Lucio se ne possono dare 500 a partita, come mai quello di Samuel su Gilardino dell' andata (che era pure peggio di questo) non ce l' hanno dato? L' ostruzione se la fischia (è stato anche un pirla Cavani eh) non ruba nulla nessuno.

 

No ma non era rigore eh, fidati http://www.youtube.com/watch?v=ljhHhRmqrdI

 

 

Completamente d'accordo.....all'andata c'era un rigore solare non dato ed espulsione mancata di samuel.......al ritorno nonostante l'ottima partita dell'inter c'era un altro rigore netto su drogba.

Episodi che potevano cambiare il risultato delle due partite e quindi anche mettere in discussione il passaggio del turno, ma questo per gli interisti è del tutto ininfluente.....gli episodi che contano sono solo quelli a loro favore, ancora citano iuliano e ronaldo dimenticando che quella partita la stavano perdendo e che erano sotto di un punto......campionato chiaramente rubato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace tirare in ballo l'Inter vedo, sei frustrato o cosa? non capisco, invece di esultare per il 3-0 di oggi stai delirando come al tuo solito tirando fuori episodi già conosciuti e abbastanza discussi. Questa si chiama frustrazione.

Commentare sul forum lo trovi squallido? ah già tu sei quello superiore dimenticavo :asd: Ecco il nuovo slogan del signore del calcio: "chi non va allo stadio non può commentare ed è poco credibile" parola del cesa, il meglio.

a parte che sono il meglio se confrontato a te... Questo è poco ma è sicuro... Hai notato da dove è nata la discussione? Tu hai detto che sono preoccupante sul serio se ho fatto dei commenti sull' Inter. Rileggi tutto per bene, solo perchè ho detto la mia su due episodi. Se leggi ancor prima ho commentato la mia goduria sulla Fiorentina. Questa tua si chiama ignoranza, che pur di difendere l' Inter (che è una squadra dove i propri tifosi non ti cagano neanche, non ti dico neanche quello che mi sta dicendo la mia ragazza su cosa dicono gli interisti di Milano sui palermitani) passi alle offese personali. Io non sono il signore del calcio ma sono uno che sicuramente ci capisce più di te, anzi, vai a giocare a Final Fantasy che forse ti riesce meglio. Li sei il signore ma sul calcio lascia parlare chi ci capisce di più... Fà minga a parlà!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a Palermo c'han perso Juventus, Napoli, Fiorentina e il Palermo è andato a vincere a Torino e Milano contro Juve e Milan, non direi che il punto di sta sera dell'Inter, che ha giocato 4 giorni fa in champions (qualcuno si lamentava qualche settimana fa, del fatto che la sua squadra del cuore giocasse di sabato dopo aver giocato di martedi, ma a sto giro non ha detto nulla ...) sia una cattiva cosa, anzi, la squadra ha giocato bene, ha avuto il controllo della partita contro un Palermo ch'è rimasto per 90' in 11 dietro la linea della palla, facendo delle ripartenze veloci la sua arma.

 

Un ottimo pari, una bella partita, fra due ottime squadre.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che sono il meglio se confrontato a te... Questo è poco ma è sicuro... Hai notato da dove è nata la discussione? Tu hai detto che sono preoccupante sul serio se ho fatto dei commenti sull' Inter. Rileggi tutto per bene, solo perchè ho detto la mia su due episodi. Se leggi ancor prima ho commentato la mia goduria sulla Fiorentina. Questa tua si chiama ignoranza, che pur di difendere l' Inter (che è una squadra dove i propri tifosi non ti cagano neanche, non ti dico neanche quello che mi sta dicendo la mia ragazza su cosa dicono gli interisti di Milano sui palermitani) passi alle offese personali. Io non sono il signore del calcio ma sono uno che sicuramente ci capisce più di te, anzi, vai a giocare a Final Fantasy che forse ti riesce meglio. Li sei il signore ma sul calcio lascia parlare chi ci capisce di più... Fà minga a parlà!

 

Maestro :bow: :bow: :bow:

 

/Inchino.

 

Se discuti gli episodi di stasera te lo dico forte e chiaro SEI PREOCCUPANTE

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi qui nessuno sta dicendo che il rigore su Kalou non c'era :asd: se mi vieni però a dire che ci ha fatto vincere l'arbitro allora davvero sei poco credibile e disonesto...anzi per rinfrescarti la memoria ti consiglio di rivederti la partita allo stanford bridge :ok:

http://www.chelseafc.com/page/StadiumHisto...,10268,00.html signore! StaMford

Si, al ritorno c' erano 2 rigori infatti!

 

Se discuti gli episodi di stasera te lo dico forte e chiaro SEI PREOCCUPANTE

Beh, tu sei preoccupante sempre! Vai su Final Fantasy!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

qui s'è innescata la solita guerriglia fra 12 enni, siete tutti un pò preoccupanti :teach:

si guarda da cosa è nata. Anzi, guardate tutti!!!!

 

Io:

si ho guardato meglio, l' ostruzione si poteva dare come non si poteva dare il rigore all' Inter. Ricordo che in Inter-Fiorentina ci fu un fallo simile (se non peggiore) di Samuel su Gilardino lasciato correre....

 

Comunque tripletta di Vucinic che stende una Udinese con un Di Natale sempre più bomber (21 reti)

 

 

Il signorino Zlatan:

L'ostruzione si poteva dare? il rigore si poteva non dare?

 

Scherzi o ne sei convinto?...no perchè è davvero preoccupante se lo pensi davvero

 

Che senso aveva dire che sono preoccupante su un mio commento? A voi i commenti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si guarda da cosa è nata. Anzi, guardate tutti!!!!

 

Guardate tutti !!!!! ahahahhahahah mi fai ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

lo guardano si! ma ti rendi conto su cosa discuti? ostruzione che solo tu hai visto e di un rigore netto e sacrosanto che a detta tua poteva non essere dato! ahahhahaha

 

Ti sei offeso per il: preoccupante? :loving: non era mia intenzione

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate tutti !!!!! ahahahhahahah mi fai ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

lo guardano si! ma ti rendi conto su cosa discuti? ostruzione che solo tu hai visto e di un rigore netto e sacrosanto che poteva non essere dato! ahahhahaha

si, poteva essere non dato dopo aver visto quello di Samuel su Gilardino. Leggi tutto per bene prima di scrivere quello che ti pare. Si ho chiesto a tutti di guardare come hai iniziato col flame... Sai che è flame vero?

 

 

Ti sei offeso per il: preoccupante? :loving: non era mia intenzione

no no, mi sono offeso che gente come te ragiona ancora di calcio! Vai su final fantasy, ti aspetta la rossina

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si guarda da cosa è nata. Anzi, guardate tutti!!!!

 

Io:

si ho guardato meglio, l' ostruzione si poteva dare come non si poteva dare il rigore all' Inter. Ricordo che in Inter-Fiorentina ci fu un fallo simile (se non peggiore) di Samuel su Gilardino lasciato correre....

 

Comunque tripletta di Vucinic che stende una Udinese con un Di Natale sempre più bomber (21 reti)

 

 

Il signorino Zlatan:

L'ostruzione si poteva dare? il rigore si poteva non dare?

 

Scherzi o ne sei convinto?...no perchè è davvero preoccupante se lo pensi davvero

 

Che senso aveva dire che sono preoccupante su un mio commento? A voi i commenti...

 

 

E' solo un palermitano tifosotto dell'inter che gioca a final fantasy.........

Link al commento
Condividi su altri siti

si, poteva essere non dato dopo aver visto quello di Samuel su Gilardino. Leggi tutto per bene prima di scrivere quello che ti pare. Si ho chiesto a tutti di guardare come hai iniziato col flame... Sai che è flame vero?

 

 

 

no no, mi sono offeso che gente come te ragiona ancora di calcio! Vai su final fantasy, ti aspetta la rossina

 

Qui sta l'errore tuo, perchè fare paragoni con altri episodi? azzo c'entra?? analizza questo invece di rosicare pensando alla fiorentina, qui l'arbitro è stato bravissimo a darlo, probabilmente su gilardino ha sbagliato.

 

si, poteva essere non dato dopo aver visto quello di Samuel su Gilardino. Leggi tutto per bene prima di scrivere quello che ti pare. Si ho chiesto a tutti di guardare come hai iniziato col flame... Sai che è flame vero?

 

 

 

no no, mi sono offeso che gente come te ragiona ancora di calcio! Vai su final fantasy, ti aspetta la rossina

 

Già finito FF, un gran gioco. Fine ot

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sta l'errore tuo, perchè fare paragoni con altri episodi? azzo c'entra?? analizza questo invece di rosicare pensando alla fiorentina, qui l'arbitro è stato bravissimo a darlo, probabilmente su gilardino ha sbagliato.

no non è un mio errore, è che non si ha metro di giudizio. Io sinceramente non li do i rigori così, io do quelli come quello su Jovetic ad esempio... Ogni azione a palla ferma ha un rigore in tutte le partite, più o meno lampante.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un palermitano tifosotto dell'inter che gioca a final fantasy.........

 

Ancora in giro per il forum gli Juventini? la vergogna già passata ? :asd: ritorna nella tana và

 

no non è un mio errore, è che non si ha metro di giudizio. Io sinceramente non li do i rigori così, io do quelli come quello su Jovetic ad esempio... Ogni azione a palla ferma ha un rigore in tutte le partite, più o meno lampante.

 

Quindi l'Inter deve pagare per le sviste contro la Fiorentina? bel ragionamento. Sta di fatto che quello di stasera era rigore netto, non m'importa se su Gilardino c'era, se non l'ha dato ha sbagliato ma non vado a negare altri rigori solari come stai facendo tu.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'Inter deve pagare per le sviste contro la Fiorentina? bel ragionamento. Sta di fatto che quello di stasera era rigore netto, non m'importa se su Gilardino c'era, se non l'ha dato ha sbagliato ma non vado a negare altri rigori solari come stai facendo tu.

Ti ricordo che se questi sono rigori solari ne dovevate prendere 400 contro. Facile commentare gli episodi a favore eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetevela e ricordatevi che questa è la discussione sulla serie A e non sulle coppe.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora in giro per il forum gli Juventini? la vergogna già passata ? :asd: ritorna nella tana và

 

 

Darti una risposta sul calcio sarebbe come spiegare la fisica quantistica ad un primate.......però è bello vedere come alzate la cresta ora che avete fatto una partita decente in europa dopo 40 anni......complimenti vivissimi, occhio al campionato però eh, i cartoni stanno per staccarsi dalle vostre maglie se continuate così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...