Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fine primo tempo a San Siro!Risultato di parità tutto sommato giusto, anche se ai punti merita qualcosa in più il mio Napoli che sta mostrando organizzazione tattica e un ottimo gioco di impostazione.La partita è veloce e con continui capovolgimenti di fronte dal primo minuto.

 

Forza ragazzi cerchiamo il colpaccio a San Siro!!!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tengo stretto Sky.In primis per l'alta definizione poi per la professionalita' e per la cura dei palinsesti.I prepartita sono davvero spettacolari(alcuni da pelle d'oca,fanno dei montaggi con le musiche sotto da paura),le telecamere di Sky sul campo non hanno rivali(riescono a catturare inquadrature geniali),i commentatori (vedi pardo,caressa,compagnoni,marianella)sono il top.

 

Poi c'e' un canale che guardo spessissimo,Sky Sport 24.Fanno vedere veramente di tutto:tutte le conferenze stampa in diretta,sono sempre i primi a rilasciare news.hanno confezionato un canale davvero strepitoso.

Beh, circa 750 euro all' anno contro i 250 di dahlia e mediaset messi insieme.... Con la cifra che prende Sky ci faccio 3 abbonamenti allo stadio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, circa 750 euro all' anno contro i 250 di dahlia e mediaset messi insieme.... Con la cifra che prende Sky ci faccio 3 abbonamenti allo stadio

 

eh ma se ad uno piacciono gli sport in generale non c' è proprio partita.

cioè, 2 settimane fa nel week end c'era:

 

serie a

premier league

bundesliga

liga

 

serie b

 

olimpiadi invernali

 

6 nazioni di rugby

 

basket nba

basket serie a1

 

2 tornei atp di tennis

 

non c' è proprio gara

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma se ad uno piacciono gli sport in generale non c' è proprio partita.

cioè, 2 settimane fa nel week end c'era:

 

serie a

premier league

bundesliga

liga

 

serie b

 

olimpiadi invernali

 

6 nazioni di rugby

 

basket nba

basket serie a1

 

2 tornei atp di tennis

 

non c' è proprio gara

si sono d' accordo, però non c' è gara tra quasi 800 euro contro i 250. Sky è molto meglio eh, non dico che siano meglio gli altri. Ma per uno che come me ha anche la passione di andare a giocare a calcio, a basket, giocare all' xbox ecc ecc non è che posso spendere 800 euro l' anno per sfruttarlo poco. Se fossi uno interessato a vedere la tv avrei sky al posto di prendere altre cose... Però mi interessa solo per le partite di calcio.... Se proprio c' è una bella sfida della premier o della liga la vedo in streaming

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma se ad uno piacciono gli sport in generale non c' è proprio partita.

cioè, 2 settimane fa nel week end c'era:

 

serie a

premier league

bundesliga

liga

 

serie b

 

olimpiadi invernali

 

6 nazioni di rugby

 

basket nba

basket serie a1

 

2 tornei atp di tennis

 

non c' è proprio gara

swon d'accordo, anche come assistenza (ho provato tutto) decisamente meglio sky

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono d' accordo, però non c' è gara tra quasi 800 euro contro i 250. Sky è molto meglio eh, non dico che siano meglio gli altri. Ma per uno che come me ha anche la passione di andare a giocare a calcio, a basket, giocare all' xbox ecc ecc non è che posso spendere 800 euro l' anno per sfruttarlo poco. Se fossi uno interessato a vedere la tv avrei sky al posto di prendere altre cose... Però mi interessa solo per le partite di calcio.... Se proprio c' è una bella sfida della premier o della liga la vedo in streaming

 

ma nessuno viene a fare i conti in tasca.

mettevo solo un dato oggettivo, perchè è vero che sky costa di più ma come l' avevi messa sembrava quasi un furto.

per carità, il prezzo è alto, ma oggettivamente non c' è proprio gara.

poi vabbè io sono un grande appassionato di tennis senza sky sarei perduto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno viene a fare i conti in tasca.

mettevo solo un dato oggettivo, perchè è vero che sky costa di più ma come l' avevi messa sembrava quasi un furto.

per carità, il prezzo è alto, ma oggettivamente non c' è proprio gara.

poi vabbè io sono un grande appassionato di tennis senza sky sarei perduto

no ma non si tratta di conti in tasca, io facevo un discorso generale per chi come me se lo deve pagare da solo... Se lo dovessi dividere con i miei allora potrei fare tranquillamente ma pagando tutto io lo trovo eccessivo... Poi è un grandissimo servizio... Le cose belle si pagano...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pareggio a Milano, ho finalmente rivisto dopo un mese un Napoli con le palle che poteva portare tranquillamente a casa i 3 punti se imparassimo a buttare dentro tutte le occasioni che creiamo, oggi soprattutto nel primo tempo.Complimenti al Napoli che comunque è in ripresa e che fa ben sperare.

 

Adesso giovedì c'è la juve!Concentriamoci e continuiamo così.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pareggio a Milano, ho finalmente rivisto dopo un mese un Napoli con le palle che poteva portare tranquillamente a casa i 3 punti se imparassimo a buttare dentro tutte le occasioni che creiamo, oggi soprattutto nel primo tempo.Complimenti al Napoli che comunque è in ripresa e che fa ben sperare.

 

Adesso giovedì c'è la juve!Concentriamoci e continuiamo così.

 

tranquillo che non servono sforzi sovrumani :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è tempo di entrare in clima posticipo. Obiettivi da sbloccare per la Juve:

 

Perdi anche la quinta posizione - 20G

Subisci almeno 2 gol - 30G

Perdi almeno un giocatore per infortunio - 5G

Non tirare mai in porta - 15G

 

Dai ragazzi :dance:

 

ti sei dimenticato l'obiettivo più importante

 

perdi per la prima volta contro Del Neri - 80G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tengo stretto Sky.In primis per l'alta definizione poi per la professionalita' e per la cura dei palinsesti.I prepartita sono davvero spettacolari(alcuni da pelle d'oca,fanno dei montaggi con le musiche sotto da paura),le telecamere di Sky sul campo non hanno rivali(riescono a catturare inquadrature geniali),i commentatori (vedi pardo,caressa,compagnoni,marianella)sono il top.

 

Poi c'e' un canale che guardo spessissimo,Sky Sport 24.Fanno vedere veramente di tutto:tutte le conferenze stampa in diretta,sono sempre i primi a rilasciare news.hanno confezionato un canale davvero strepitoso.

 

PS:inzaghi mette la firma per il pareggio del Milan.

 

No dai, non mi dire così: Caressa è diventato osceno, l'unico che si salva è Pardo...imho il miglior telecronista in Italia è Piccinini e pochissimo sotto Bizzotto della RAI: il primo è bravissimo, riesce veramente a farti emozionare, il secondo è tecnicamente preparatissimo, e tutti e due soo davvero imparziali quando fanno le telecronache.

Il resto è da buttare, a cominciare da Cerqueti, Civoli, Longhi...

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è tempo di entrare in clima posticipo. Obiettivi da sbloccare per la Juve:

 

Perdi anche la quinta posizione - 20G

Subisci almeno 2 gol - 30G

Perdi almeno un giocatore per infortunio - 5G

Non tirare mai in porta - 15G

 

Dai ragazzi :dance:

Ci manca poco per sbloccare i 1000 G quest'anno :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...