Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma un giocatore del milan per essere espulso deve prendere un barret 50 e fare un headshot all'avversario?

 

oggi flamini è stato un assassino

 

vabbè dai..

nel primo tempo pure un paio di interventi dei difensori napoletani non sono stati puniti con il giallo e ci stava.

uno soprattutto all' inizio.

arbitraggio direi molto permissivo da ambo le parti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un giocatore del milan per essere espulso deve prendere un barret 50 e fare un headshot all'avversario?

 

oggi flamini è stato un assassino

Hai ragione, però anche Cannavaro andava espulso per doppia ammonizione...segnalo anche il brutto calcio di Quagliarella sulla nuca di Thiago Silva....anche se non ha fatto apposta secondo me ci stava l'ammonizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai..

nel primo tempo pure un paio di interventi dei difensori napoletani non sono stati puniti con il giallo e ci stava.

uno soprattutto all' inizio.

arbitraggio direi molto permissivo da ambo le parti..

 

Si esatto...è di questo con cui sto discutendo con un mio amico milanista che non vuole ammettere che l'arbitro è stato permissivo da entrambe le parti :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, non mi dire così: Caressa è diventato osceno, l'unico che si salva è Pardo...imho il miglior telecronista in Italia è Piccinini e pochissimo sotto Bizzotto della RAI: il primo è bravissimo, riesce veramente a farti emozionare, il secondo è tecnicamente preparatissimo, e tutti e due soo davvero imparziali quando fanno le telecronache.

Il resto è da buttare, a cominciare da Cerqueti, Civoli, Longhi...

 

Il mio preferito di Sky è Riccardo Gentile.

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

pardo lo odio quando parte con "mancano 600 secondi" "mancano 300 secondi"

fastidio

 

si è vero, ahah

 

anche per me firma con il nuovo coro su Babacar ahahahahaahahahaha

AAhahaha quando lo cantavano ieri avevo le lacrime

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile non ce l'ho presente sinceramente...però ripeto, ormai Caressa non commenta più: ogni tanto si ricorda di dire il nome di qualche calciatore, per i gol esulta sempre nella stessa oscena maniera, ed è di parte. Penso che sia il più sopravvalutato telecronista italiano

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

belli gli obiettivi della juve di questa sera........

 

ormai ci rimangono solo quelli ............................

 

Perdi anche la quinta posizione - 20G

Subisci almeno 2 gol - 30G

Perdi almeno un giocatore per infortunio - 5G

Non tirare mai in porta - 15G]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile non ce l'ho presente sinceramente...però ripeto, ormai Caressa non commenta più: ogni tanto si ricorda di dire il nome di qualche calciatore, per i gol esulta sempre nella stessa oscena maniera, ed è di parte. Penso che sia il più sopravvalutato telecronista italiano

 

Poi non fa nemmeno piu le introduzioni, che erano mitiche. Si starà scaldando per i mondiali che non vedrò

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima partita del Milan ottima partita del Napoli, pari e patta fra due squadre che hanno giocato decisamente bene. Hamsik assente ingiustificato e Flamini picchiatore, l'arbitro doveva incominciare a tirare fuori cartellini subito. Disamina rapida ed indolore, alla prossima

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra mezz'ora inizia....forza ragazzi :boxe:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...