Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa perchè nelle telefonate di Moggi e Pairetto c'è qualche traccia o tentativo di illecito?????

 

Per ora è questo che è trapelato dagli organi di stampa.

 

I sorteggi non erano pilotati, questo non lo dice la difesa bensì la sentenza del processo sportivo.

 

l'articolo riporta la domanda, la risposta di Moratti è "si si va bene lui".

 

Lo stupore non è tanto quello che si sono detti ma il fatto che L'inter si è sempre dichiarata estranea a certi comportamenti e abitudini (telefonare ai designatori), ma soprattutto perchè il capo delle indagini, alias colonnello Auricchio ha sempre dichiarato che non vi era nessuna telefonata tra dirigenti interisti e designatori, o se è stata fatta era solo per gli auguri di natale.......strano perchè tra Moratti e Facchetti ne sono saltate fuori circa una cinquantina, vuoi dire che sono 50 anni che si fanno gli auguri di natale????

 

 

Vedremo le intercettazione, come ti ho detto sono pure io curioso.

E se davvero l'Inter risulterà pesantemente coivolta allora sarà giusto che la giustizia sportiva intervenga.

 

Però vedo anche un lato paradossale su tutte questo "nuove" intercettazioni: almeno la Juve in quegli anni le telefonate evidentemente sono servite a qualcosa. All'Inter a cosa sono servite? Per arrivare terzi o quarti per un posto in CL. Essi che Moratti spendeva fior di soldi e sarebbe stato forse il primo ad avantaggiarsi di una situazione del genere e invece....ricordo solamente arbitraggi scandalosi e situazioni un po' inquietanti.

 

Mah.......

 

Ecco invece rimbalzare le notizie dal processo napoletano su Calciopoli, gli annunci dell’avvocato Prioreschi, difensore di Luciano Moggi, su tante telefonate all’ex designatore arbitrale Paolo Bergamo non trascritte dagli investigatori. Fra le quali ci sarebbero anche colloqui con Massimo Moratti e lo scomparso Giacinto Facchetti. «Che tristezza», commenta il presidente nerazzurro, «forse non si rendono conto di quello che è successo veramente». Al patron nerazzurro non interessa sottolineare che si parli di un pugno di telefonate in un mare di 171 mila intercettazioni. E neppure che a chiamare - a quanto sembra - fosse l’allora designatore. No, la sua è un’obiezione di fondo. «Guardi - si sfoga - è davvero roba da matti, una cosa incredibile, glielo dico sinceramente. Il punto che va chiarito è uno soltanto: so come ci siamo sempre comportati noi dell’Inter e ho letto come invece si comportavano gli altri. E’ tutto lì. La differenza è evidente, è emersa negli anni scorsi e non c’è altro da aggiungere».

 

Nessun timore, quindi, di quello che potrebbe emergere dalle nuove trascrizioni che potrebbero essere portate in aula in una delle prossime udienze del processo a Napoli? «Ma che vadano pure a sbobinare tutto quello che vogliono, non c’è alcun problema. Davvero qui arriviamo a situazione ridicole. C’è il tentativo di ribaltare la verità emersa e questo non è giusto». Il registro non cambia se si legge al presidente quanto ha scritto ieri Libero: il giornale cita una telefonata del 10 gennaio 2005 in cui Bergamo chiede a Moratti chi preferirebbe avere tra Palanca e Gabriele come arbitro della sfida Inter-Bologna di Coppa Italia (poi finita 3-1) e si sente rispondere che non esistono preferenze. «Neppure mi ricordavo di questa conversazione», commenta il patron dell’Inter, «ma se è come dice, mi sembra di aver dato la risposta più giusta». Quindi l’affondo per spazzare dubbi sui suoi rapporti con i designatori: «Ho sempre avuto rispetto e non mi sono mai permesso di fare qualche cosa di irregolare, qualche passo oltre il consentito. Non scherziamo. Mi creda, possono dire e fare ciò che vogliono, ma sono assolutamente tranquillo. So qual è stato il mio comportamento e quindi che non c’è alcunché da temere».

 

La stampa.

 

Ma sono proprio curioso di leggere questi benedetti tabulati. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Pagina della Gazzetta di oggi:

 

http://img405.imageshack.us/img405/615/immagineuv.jpg

 

Cioè... sono davvero senza parole :|

Se apro una petizione per chiedere che la smettano con questi orribili giochi di parole qualcuno mi segue? :asd:

Ho pensato la stessa cosa...da un pò di tempo a questa parte fanno dei titoli veramente osceni! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ormai non c'è differenza fra Gazzetta Tuttospot o Corriere, semplicemente ognuno patteggia per la squadra del " giornale " sono finiti i tempi dei giornalisti imparziali... ormai fanno tutti i fenomeni tifosi! e la cosa bella e che non lo nascondono neanche

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Pagina della Gazzetta di oggi:

 

http://img405.imageshack.us/img405/615/immagineuv.jpg

 

Cioè... sono davvero senza parole :|

Se apro una petizione per chiedere che la smettano con questi orribili giochi di parole qualcuno mi segue? :asd:

 

Ti appoggio anche io...ormai i giornalisti sportivi italiani sono tutti una manica di venduti ridicoli...ha ragione Mourinho quando dice che non c'è onestà intellettuale :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le tantissime dichiarazioni rilasciate in serata che vi abbiamo fedelmente riportato, si è chiusa qualche minuto fa anche l'ennesima, triste pagina di disturbo all'Inter in un momento chiave della stagione, quella delle intercettazioni Moratti-Bergamo con Facchetti anche tra i protagonisti che avevano portato alla definizione di Nuova Calciopoli. Moggi aveva diffuso tra le tante un'intercettazione nella quale Moratti e l'ex designatore Bergamo discutevano di chi sarebbe stato mandato a dirigere un Bologna-Inter, guardalinee compresi, ed accusava il presidente nerazzurro: accuse importanti, così come quelle del suo legale. Dopo che Vieri aveva chiesto la restituzione dello scudetto 05/06, e che Gazzoni aveva preso le difese di Moratti, qualche minuto fa si è chiuso questo caso.

 

Gli inquirenti della Procura di Napoli, come riporta l'Ansa, hanno garantito: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte, tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro". "Il reato non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato", fanno infine sapere delle 'fonti interne', come riporta la Gazzetta dello Sport. Ennesima buffonata, ennesima farsa che il presidente Moratti aveva ovviamente preso a ridere.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo è ridicolo..poi fanno gli offesi se Mourinho dice che siamo soli contro tutti, ha completamente ragione altroche.

Finita la storia Balotelli dovevano pure inventarsi altro per destabilizzare la squadra e la società! Moggi si è confermato un personaggio ridicolo e ignorante. Vieri un irriconoscente, tutti i soldi che ha preso da Moratti e poi se ne viene fuori con ste troiate. Magari è solo geloso perchè la Canalis (che è interista) se la fa con Clooney :fischio:

Comunque domani troveranno sicuramente un' altra storia per rompere i c.......

Magari chiederanno la revoca di 10 scudetti al'Inter e 20 anni di carcere per il gesto dell' ombrello che fece qualche stagione fa :rotfl: E in più ora che la situazione Balotelli si è calmata diranno che Maicon, Zanetti, Etò e il preparatore dei portieri hanno il mal di pancia e vogliono un aumento di 30 milioni o vanno al Real. :dance:

 

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, perchè Onestopoli sarebbe un falso?

 

perche come prevedibile, non c'è assolutamente nulla, chi doveva pagare, i veri colpevoli, han già pagato, metteteci una croce sopra che tanto non c'è altro se no sarebbe saltato fuori.

 

Più che altro, ogni anno, quando l'Inter arriva nella sua fase importante, esce sempre qualcosa fuori per rompere le scatole all'ambiente, alla fine Mou come al solito, quando parla, non fa tanto per dar fiato alle trombe, ha quasi sempre ragione.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma uno che dice "mettimi questo arbitro ad arbitrarci" non mi sembra molto onesto :ph34r:

 

sei peggio dei giornalisti oh, trasformi pure tu le parole :mrgreen:

dimmi dove hai letto "mettimi questo arbitro ad arbitrarci" :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, quello lo faceva Moggi, Moratti, nelle intercettazioni di oggi, riceve la comunicazione da Bergamo, che contro l'Inter arbitrerà un arbitro che torna da una sospensione, e che aveva bisogno di una partita importante (era di coppa italia) per rilanciarsi, questo è il succo della tanto chiacchierata intercettazione ;)

Modificato da HombreCatalano
Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non capisco dove sia il problema: c'è Bergamo che dice a Moratti quale arbitro è stato scelto per una partita di Coppa Italia, e Moratti dice che con quell'arbitro non ha mai avuto problemi...mi sembra un pò diverso da quello che faceva Moggi.

 

Poi non ho mica capito che senso avrebbe avuto corrompere per perdere, ma ragionate quando leggete i giornali? Moratti spende 1 MILIARDO di euro nella sua gestione, per PERDERE?!

 

Mi rifiuto di credere che sia così idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...